StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 riscontri 2015

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

riscontri 2015 Empty
MessaggioTitolo: riscontri 2015   riscontri 2015 EmptyLun Mar 30, 2015 8:33 am

Ciao dolcissima,apro un unica cartella quest'anno Wink
Dunque ,purtroppo il bell'inverno preannunciato nel consulto dell'anno non era questo ma daltronde coincide con cio che avevi previsto nella primavera.
Ebbene brava per te,ma negativo per me purtroopo,nei mesi febbraio e marzo non ce stato nessun incontro...ualche messaggio in piu che mi ha dato speranza ma nulla di che comunque.
Ora so che ti diro brava anche per aprile,purtroppo...ma speri a maggio di poter dire brava finalmente l'ho riabbracciato e stiamo riprendendo da dove lui ha interrotto.
Brava dolcissima,meriti riscontri che vengono letti!!!!! Tvb.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

riscontri 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontri 2015   riscontri 2015 EmptyLun Mar 30, 2015 8:47 am

Ciao giadina mia Smile dai che la seconda parte dell'Inverno deve ancora venire, quindi non buttiamo via tutto di questa bianca e gelida stagione Wink io credo che già dalla fine di Aprile, qualche segno di risveglio ci sarà, quindi a Maggio, riuscirai anche a rallegrare il tuo cuore Smile Grazie del riscontro e non sai quanto vorrei fosse stato negativo per me e positivo per te, così da poter "rivedere" il tuo bel sorriso, che parte dal cuore ed arriva alle labbra...invece che questo un po' più forzato che parte ed arriva dalle labbra Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Ti voglio molto bene anch'io giadina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

riscontri 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontri 2015   riscontri 2015 EmptyLun Mar 30, 2015 8:57 am

Dai tornera quel sorriso...gia il fatto che quel bellissimo inverno sara il prossimo mi fa sorridere Very Happy .
E aprile sara da vivere giorno per giorno per arrivare a maggio con un sorriso a 32 denti Laughing ahahah
Non posso mentire a me stessa,a te e alle streghette dicebdo che sono gioiosa,ma deve essere cosi e arrivera il mio momento Wink perche giadina da vero leone non molla!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

riscontri 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontri 2015   riscontri 2015 EmptyLun Mar 30, 2015 9:18 am

Ti do un ottimo suggerimento per non mollare Wink attenta al nasinoooooooooooooooooooooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

riscontri 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontri 2015   riscontri 2015 EmptyLun Mar 30, 2015 9:39 am

Il miglior suggerimento che possa ricevere ahahahah
Non mollooooooooooooo ahahahah
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

riscontri 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontri 2015   riscontri 2015 EmptyLun Mar 30, 2015 10:02 am

E ti conviene...anche perchè Bubu senza nasino come fa sentire il profumo di Yoghi? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

riscontri 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontri 2015   riscontri 2015 EmptyLun Mar 30, 2015 10:09 am

E gia e poi come fanno ad annusarsi reciprocamente bubu e yoghi ahahah sai la primavera risveglia i sensi e dopo un lungo letargo ahahahah

Ps. Grazie per sollevarmi il morale I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

riscontri 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontri 2015   riscontri 2015 EmptyMar Apr 14, 2015 10:01 am

Sembra,sembra...manteniamo i piedi saldi a terra ancora per un po....che yoghi stia uscendo dalla tana in cerca della sua Bubu...sono due settimane che mi sorprende...ma forse mi sorprende perche non mi aspettavo piu nulla,oramai cera solo silenzio in me.
Pero la mia speranza e il mio sorriso sempre a sua disposizione stanno portando belle novita.


Su dai che ce la facciamo ad arrivare all'inverno con belle novita.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

riscontri 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontri 2015   riscontri 2015 EmptyMar Apr 14, 2015 10:09 am

Tempo al tempo giadina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you le situazioni che evolvono piano piano, anche con ricadute, sono destinate a durare...le altre sono scintille e come tali si esauriscono Wink tu continua a non aspettarti nulla e vedrai che andrà tutto bene Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

riscontri 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontri 2015   riscontri 2015 EmptyMar Apr 14, 2015 1:09 pm

L'unica cosa che desidero con tutto il cuore adesso e poterlo riabbracciare,prima che cominci un altra stagione dura per me,prevista nel consulto dell'anno. Spero solo di poterlo riabbracciare per darmi altra forza ...non chiedo molto Embarassed
Ma continuero a tacere e sperarlo dentro il mio cuore,l'unico al quale posso parlare.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

riscontri 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontri 2015   riscontri 2015 EmptyVen Apr 17, 2015 4:06 pm

Purtroppo ho parlato troppo presto.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

riscontri 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontri 2015   riscontri 2015 EmptyVen Apr 17, 2015 4:53 pm

Come ti dico sempre Smile tempo al tempo giadina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

riscontri 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontri 2015   riscontri 2015 EmptyDom Apr 19, 2015 10:37 am

Dolcissima voglio darti un abbraccio grande grande,perche tutte le volte mi aiuti a calmare l'ansia ,come previsto dall'ultimo consulto,che potrebbe portarmi a fare cose sbagliate. Grazie anche perche mi stai aiutando piano piano a realizzare il mio desiderio,anche se soffro...
Anni fa avrei rovinato tutto col mio egoismo ,invece tutto sta procedendo come da te previsto.
Ho anche capito che l'ansia di questa attesa non va bene e siccome ce ancora tempo perche questa primavera possa farmi gioire io per prima devo calmarmi e non pensare subito che qualcosa non vada perche yoghi retrocede....io devo andare avanti e lui arrivera,come e stato fino ad ora.
Tvb


Ps. Adesso pero puoi dirlo che sono brava ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

riscontri 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontri 2015   riscontri 2015 EmptyDom Apr 19, 2015 11:49 am

Brava????? facciamo bravina così non ti monti la testa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Tvtb giadina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

riscontri 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontri 2015   riscontri 2015 EmptyGio Apr 30, 2015 12:05 pm

Eccomi per dirti brava anche sul mese di aprile...nessun abbraccio purtroppo e dubito ce ne sia per maggio perche mi ha gia detto che e impegnato a lavoro...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

riscontri 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontri 2015   riscontri 2015 EmptySab Mag 09, 2015 3:45 pm

Cara dolcissima mi sa che tra pochissimo ti diro brava nuovamente. Hai visto per la primavera una fine delle delusioni e un cambiamento radicale che portava ad una rinascita dell'unione. Ecco,credo che siamo vicinissimi e questo grazie al mio cambiamento mentale e non al suo far qualcosa come pensavo io.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

riscontri 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontri 2015   riscontri 2015 EmptySab Mag 09, 2015 4:17 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

riscontri 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontri 2015   riscontri 2015 EmptyLun Giu 15, 2015 2:08 pm

Cara dolcissima oramai la primavera e giunta quasi al termine ed io ho dei riscontri da fare.
Per quanto riguarda la fine delle delusioni passate ebbene cio e avvenuto anche se a fatica ma ho lavorato molto su me stessa e ce l'ho fatta. Quindi vita nuova
Riscontro positivo anche sull'incontro che finalmente oggi e avvenuto con un chiarimento anche se devo dirti che l'ho trovato molto triste,stanco,provato e poco partecipe. Infatti dirti che sta per tornare nella mia vita mi riesce difficile perche lo sento comunque ancora molto distante da me e spero che i suoi problemi non lo allontanino ancora da me. Pero posso dire che la primavera e stata di gran lunga migliire dell'inverno,su questo non ci piove!!!piu messaggi,carinerie...
Io cmq continuo a tenere duro,a pazientare ed attendere i tempi migliori...ora arriva l'estate e sara qjella che sara....ma spero arrivi l'autunno e mi porti bene...che diamine dovra arrivare anche il periodo buono visto nel consulto!!!!! Io faccio la mia parte ahahahahah
Che dirti ancora....aspettiamo questo bel cambiamento.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

riscontri 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontri 2015   riscontri 2015 EmptyMar Giu 16, 2015 12:40 pm

Grazie per i riscontri giadina mia Smile che stavolta mi rendono felici, non solo perchè sono positivi per me, ma lo sono soprattutto per te. Tu continua a lavorare su te stessa, pensando solo al positivo ed alla felicità che vi aspetterà...non pensare che potrebbe allontanarsi, ricordati sempre cosa dicono gli Angeli, pensa ad una cosa, desiderala, ma non chiamare il suo contrario, perchè potresti essere accontentata Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes godi di questo incontro, del chiarimento avuto, che ha portato la riconferma dei suoi sentimenti per te e non temere il resto, piano piano andrà tutto a posto Smile
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

riscontri 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontri 2015   riscontri 2015 EmptyMer Giu 17, 2015 10:09 am

Se non avessi imparato a pensare positivo questa storia,amicizia conoscenza insomma quello che e sarebbe finita molto tempo fa. I problemi restano e nonostante questo incontro le cose non sono cambiate ma almeno ho capito molte cose.
Che prova qualcosa per me non e piu in dubbio e che adesso non ci sono nella sua vita e chiaro.
Positivita e speranza sono le uniche cose che mi restano credimi....perche dal di fuori tutto non sembra. In un angolo continuo a stare,ma almeno non ho piu aspettative  Wink  I love you ,sono nelle mani degli Angeli che sanno benissimo cosa desidero non dimenticandolo mai ed pensando solo a questo mio desiderio.
Wink I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

riscontri 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontri 2015   riscontri 2015 EmptyVen Lug 03, 2015 8:38 am

E una soddisfazione per me vedere realizzarsi dopo un anno e mezzo un bellissimo consulto e vedere che ce la sto facendo!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

riscontri 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontri 2015   riscontri 2015 EmptyVen Lug 03, 2015 1:09 pm

Cara giadina mia Smile sono davvero felice per questo riscontro, perchè è positivo per te Smile a dimostrazione ancora una volta che le Carte non hanno tempo e non sbagliano (sono gli operatori che sbagliano, quando vogliono sostituirsi alle Carte e danno un messaggio diverso da quello sussurrato) anche se ci sembra impossibile l'esito del consulto, anche se ci sembra duro, doloroso a volte crudele, ma se è ciò che è scritto nel nostro libro del Destino, si avvera sempre ed alla fine anche il dolore e la fatica diventano una spinta verso la meta, che è la nostra felicità. Tanta felicità a te giadina mia Smile che hai seguito alla lettera il percorso doloroso e pesante dettato dalle Carte...vai tranquilla e serena verso la meta. Gli sforzi vengono sempre ripagati Wink
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

riscontri 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontri 2015   riscontri 2015 EmptySab Lug 04, 2015 1:15 pm

Te l'avevo promesso!!! E poi lo voglio!!! Lo voglio!!!! E se deve essere mio,che faccia tutto il possibile per averlo!!!! Diamogli tempo e amore I love you
Grazie dolcissima. I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riscontri 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontri 2015   riscontri 2015 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riscontri 2015
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontri...
» Riscontri...
» Riscontri, finalmente...
» Super riscontri
» diversi riscontri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: