StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Riscontri...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Riscontri... Empty
MessaggioTitolo: Riscontri...   Riscontri... EmptyMer Dic 09, 2015 10:14 pm

[color=#FF0000]Buona sera cara Luna  Smile Eccomi qua  Smile Inizio subito con il ringraziarti  I love you

Riscontri : Questo riscontro risale al mio primo consulto Luglio del 2012  Smile
l'argomento riguardava la sfera sentimentale Smile periodo di sofferenza per me...mi parlasti di una storia chiusa o destinata a chiudersi in modo definitivo....Ecco così è stato Smile Avevi visto un nuovo incontro con un ragazzo dai modi di fare molto gentili ,poco più grande di me, e che si sarebbe rivelata solo un'amicizia Smile Ebbene è successo quest'anno Smile Wink

Riscontro : Calendario dell'avvento ( non ricodo se 2012 o 2013) Embarassed
Perderai il fazzoletto che consisteva in  un'occasione...ebbene così è stato...Ho perso una chiamata per un possibile lavoro Rolling Eyes mannaggia a me Rolling Eyes Sempre quest'anno Wink

Riscontro : Cara Befano 2013 :
Ti riporto il pensiero (Cara befana , il mio desiderio riguarda la mia famiglia....se puoi portare un lavoro stabile e continuo al mio papà... e un po' di tranquillità e meno preoccupazioni...) Risposta : ( Le tue preghiere saranno ascoltate, arriverà un lavoro stabile e con esso qualche preoccupazione in meno)... Grazie infinite!!!!Si è avverato Very Happy

Ti ringrazio tantissimo Luna I love you Piano piano si sta avverando tutto Smile Basta portare pazienza  I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Riscontri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Riscontri...   Riscontri... EmptyGio Dic 10, 2015 5:24 am

Grazie melettina mia per i riscontri Smile ma grazie soprattutto perchè hai tratto la giusta conclusione, insegnando come si devono prendere e vivere i consulti e i responsi divinatori in genere...si fanno, si fanno propri e poi si abbandonano nella nostra testolina, in un cassettino della memoria, che si aprirà da solo, al momento giusto. Se stiamo sempre lì a chiederci "ma quando si avvererà" " ma quando succederà" "ma sarà vero"...ci creiamo inutilmente ansia e corriamo il rischio de vedere sfumare le occasioni che il destino ci aveva messo sul cammino.
Brava melettina!!!
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
Riscontri...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontri...
» Riscontri positivi...
» Riscontri, finalmente...
» diversi riscontri
» riscontri positivi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: