StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 riscontri positivi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

riscontri positivi Empty
MessaggioTitolo: riscontri positivi   riscontri positivi EmptyVen Ago 29, 2014 4:29 pm

Bene mi sembra giusto dire anche la mia..
Ebbene dolcissima il mio terrore del passato mi ha accompagnato ed in alcuni momenti duri mi ha terrorizzata. La paura di essere scoperti ha portato modifiche a cio che avevamo costruito nel periodo estivo e questo porta ad alternanza tra felicita e silenzi....tutto come da te previsto
Ma questa volta sto reagendo in maniera diversa,non lamentandomi ma affrontando con pazienza e comprensione e questo mi sta portando ad riacquistare serenita,fiducia e mi rende piu forte.
Ma sopratutto il mio nuovo atteggiamento mi porta serenita con lui che continua a mostrare amore.
E dura a volte ma il sacrificio viene ripagato sempre.
Torna in alto Andare in basso
 
riscontri positivi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riscontri positivi...
» come sempre .. positivi!!
» Tutti positivi
» Riscontri...
» Riscontri...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: