StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 COMUNICAZIONE AL FORUM

Andare in basso 
+6
esmeralda
saloua
Bardamu
giada
danna54
DolceLuna
10 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

COMUNICAZIONE AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: COMUNICAZIONE AL FORUM   COMUNICAZIONE AL FORUM EmptyDom Ott 05, 2014 9:37 am

Buongiorno Streghette Smile da oggi, lentamente, aggiorno le sezioni dedicate all'anima...quindi il PENSIERO DEL GIORNO e IL PENSIERO TAO....ovviamente i post verranno scritti e chiusi, ma questo non vuol dire che le riflessioni non siano possibili. Se qualche pensiero suscita in voi riflessioni, pensieri, emozioni, domande, dubbi, qualunque sensazione può aprire un post di discussione sull'argomento, nella sezione CONFRONTIAMOCI (quando gli argomenti sono interiori e soprattutto molto personali) nella VOCE DELL'UTENTE quando gli argomenti sono "nazional-popolari"
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

COMUNICAZIONE AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   COMUNICAZIONE AL FORUM EmptyDom Ott 05, 2014 9:55 am

I love you I love you I love you
Grazie Dolce. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

COMUNICAZIONE AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AL FORUM   COMUNICAZIONE AL FORUM EmptyDom Ott 05, 2014 1:51 pm

Grazie,splendido dono I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AL FORUM   COMUNICAZIONE AL FORUM EmptyDom Ott 05, 2014 1:57 pm

Gradito ritorno. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

COMUNICAZIONE AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AL FORUM   COMUNICAZIONE AL FORUM EmptyDom Ott 05, 2014 2:18 pm

grazie Luna per ripristinare queste sezioni che ci offrono sempre bellissimi spunti flower
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

COMUNICAZIONE AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AL FORUM   COMUNICAZIONE AL FORUM EmptyDom Ott 05, 2014 4:11 pm

Grazie di cuore e ben tornata bounce sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

COMUNICAZIONE AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AL FORUM   COMUNICAZIONE AL FORUM EmptyDom Ott 05, 2014 4:45 pm

Grazie davvero di cuore Lunetta! !!! cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

COMUNICAZIONE AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AL FORUM   COMUNICAZIONE AL FORUM EmptyLun Ott 06, 2014 6:59 pm

Ben tornata Dolceluna!! cheers cheers cheers sei sempre al lavoro con il forum!
fai con calma....... non abbiamo fretta.....
un abbraccio .
Titti cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

COMUNICAZIONE AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AL FORUM   COMUNICAZIONE AL FORUM EmptyMar Ott 07, 2014 8:43 am

grande Luna ..ben tornata !! cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

COMUNICAZIONE AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AL FORUM   COMUNICAZIONE AL FORUM EmptyMar Ott 07, 2014 9:08 am

Non fate le furbette Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ho solo detto che aggiorno le sezioni dei pensieri Wink
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

COMUNICAZIONE AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AL FORUM   COMUNICAZIONE AL FORUM EmptyMar Ott 07, 2014 10:21 am

pero' è così bello rivedere tutte queste scritte in azzurro e non riuscire a leggere tutto quello che c'è scritto sul forum tra una pausa e l'altra in ufficio ...bello rivedere come riprende anima il forum quando tutto si tinge di azzurro ....sarà merito di chi ?? poi noi furbette Very Happy Embarassed
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

COMUNICAZIONE AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AL FORUM   COMUNICAZIONE AL FORUM EmptyMar Ott 07, 2014 10:49 am

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
GRAZIEEEEEE LUNETTISSIMAAAA
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

COMUNICAZIONE AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AL FORUM   COMUNICAZIONE AL FORUM EmptyMar Ott 07, 2014 11:07 am

Tu pensa le coincidenze....in biblioteca mettono a disposizione dei libri da portare via gratuitamente e, due settimane fa, ho trovato in quello scaffale una serie di libri di Aivanhov e...pensando a te Luna...ne ho presi una ventina!! Sono rimasta molto stupita da questa strana coincidenzace non me li sono fatti scappare anche se posto per i libri ormai non ne ho piú.
Ora mi godo le tue perle con una soddisfazione in più Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

COMUNICAZIONE AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AL FORUM   COMUNICAZIONE AL FORUM EmptyMar Ott 07, 2014 12:09 pm

Le coincidenze non esistono acquolina mia Wink leggi uno degli ultimi pensieri inseriti oggi e troverai un'altra risposta al tuo quesito...come guarire un rapporto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

COMUNICAZIONE AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AL FORUM   COMUNICAZIONE AL FORUM EmptyLun Ott 13, 2014 4:01 pm

Le furbette??? scratch scratch scratch scratch scratch Io non capire!!! sono imbranatella....hahahah Question Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

COMUNICAZIONE AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AL FORUM   COMUNICAZIONE AL FORUM EmptyLun Ott 20, 2014 9:25 am

Buongiorno famiglia Smile nonostante il mio buon proposito di aggiornare le sezioni del PENSIERO DEL GIORNO e del PENSIERO TAO, grazie all'alluvione di Genova sono riuscita a finire solo oggi la prima sezione. Dieci giorni a spalare fango, a cercare di ritrovare piccoli pezzi di una vita insieme, quello che si era salvato dall'alluvione del 2011 è andato perso nel 2014, mi hanno impedito di mantenere le promesse, ma da oggi cercherò di farlo. Risponderò anche ai consulti, non più di 3 al giorno, però, perchè se prima ero stanca per ovvi motivi, adesso sono completamente vuota.
Ci tengo a ribadire una cosa...risponderò a tutti i consulti, a tutte le domande, ma NON A QUELLI SULLA SALUTE, AI QUALI NON RISPONDO NE' QUI NE' NELLA MAIL PRIVATA. PER LA SALUTE ESISTONO SOLO E SOLTANTO I MEDICI E NON FATEVI ABBINDOLARE DA PSEUDO GUARITORI, DA PSEUDO PRANOTERAPEUTI E DA IMBROGLIONI CHE PARLANO DI MALOCCHIO.
Dico questo, perchè ho trovato parecchie mail di bribri nella mia posta privata, dove implora un consulto ed un aiuto per la salute.
In privato NON OPERO DIVERSAMENTE DAL FORUM, NON RISPONDO E NON RISPONDERO' A CONSULTI SULLA SALUTE, mi dispiace.
Posso pregare in silenzio gli Angeli, in particolare l'Arcangelo Raphael, i Santi e Dio, ma non risponderò. Quando dico che andrà tutto bene o che ci sono situazioni di salute da tenere sotto controllo, è perchè ricevo Segni di ciò, ma non vado mai oltre, perchè il mio compito è rassicurare dove possibile o avvisare perchè si inizi un percorso medico.
Ripeto e ripeterò fino a che avrò un attimo di respiro....NON LASCIATE MAI LA MEDICINA TRADIZIONALE PER TENTATIVI CHE NON HANNO ALCUN FONDAMENTO SCIENTIFICO!!! E DIFFIDATE DI CHI VI SPINGE A LASCIARE LA MEDICINA TRADIZIONALE. AL LIMITE AFFIANCATE UNA CURA ALTERNATIVA A QUESTA, MA NON LASCIATELA MAI, PERCHE' POI POTREBBE ESSERE DAVVERO IMPOSSIBILE CORRERE AI RIPARI...e non bisogna prendersela con Dio, gli Angeli e i Santi o con la misera Luna, ma solo con se stessi. E' vero che nella malattia, ci si aggrappa a tutto, ma bisogna sempre conservare la lucidità mentale di fare la cosa giusta e di avere il diritto - dovere di curarci attraverso chi ha studiato anni per questo, cioè il medico!!!
Un abbraccio di Luce a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

COMUNICAZIONE AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AL FORUM   COMUNICAZIONE AL FORUM EmptyLun Ott 20, 2014 9:35 am

Dolcissima,ciao ti sono vicina I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

COMUNICAZIONE AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AL FORUM   COMUNICAZIONE AL FORUM EmptyLun Ott 20, 2014 10:42 am

Grazie Lunetta per essere qua con noi, , nonostante tutto..
Un abbraccio forte anche al tuo acquariozzo..che brutto deve essere. .davvero
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

COMUNICAZIONE AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AL FORUM   COMUNICAZIONE AL FORUM EmptyLun Ott 20, 2014 11:21 am

Ciao Luna e tutti,
speravo di non leggere mai questa brutta notizia, invece purtroppo siete stati colpiti anche voi! Mi spiace tantissimo Sad
C'è qualcosa che possiamo fare? Mandare qualcosa che vi serve?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

COMUNICAZIONE AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AL FORUM   COMUNICAZIONE AL FORUM EmptyLun Ott 20, 2014 12:00 pm

Grazie a tutti...grazie acquolina Smile per il momento, lui è tornato nella sua stanza in caserma...quando vado io, ci fermiamo da sua mamma, che per fortuna abita nella zona di Voltri, una delle poche zone della città a non essere colpita. Abbiamo già cominciato a cercare un'altra casa e poi, una volta trovata, ricominceremo da capo...prendendo un pezzo alla volta, come abbiamo fatto in passato, comprando quello che ci "chiamava" o che abbiamo disegnato a nostro gusto e che ci siamo fatti fare da un artigiano.
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

COMUNICAZIONE AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AL FORUM   COMUNICAZIONE AL FORUM EmptyLun Ott 20, 2014 12:23 pm

Dolcissima ciao❤ I love you
Ho letto di quello che avete dovuto vivere e subire a causa dell'alluvione. Crying or Very sad
Ti sono vicina e sono sicura che insieme ce la farete a trovare una nuova casa che diventerà il vostro nuovo nido. Smile
L'amore , lo sai, fa miracoli, e sarà bello riprogettare il vostro futuro insieme.
Un abbraccio fortissimo a tutti e due I love you e mi raccomando riguardati ,per quello che puoi.
Ti sono vicina con il pensiero e grazie per averci reso partecipe della tua vita.
cheers cheers cheers cheers




Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

COMUNICAZIONE AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AL FORUM   COMUNICAZIONE AL FORUM EmptyLun Ott 20, 2014 12:40 pm

ciao lunetta I love you mi spiace tantissimo sorellina.....vedrai che riuscirete a ricostruire il vostro nido...con tanta pazienza ed amore ..ti abbraccio ..anche la mamma di Vince abita a Genova e so cosa vuol dire ci sono stata i giorni dopo l'alluvione.... Crying or Very sad forza tesorino !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




COMUNICAZIONE AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AL FORUM   COMUNICAZIONE AL FORUM EmptyLun Ott 20, 2014 1:06 pm

Luna, mi dispiace tanto. Vi sono vicina e vi mando un abbraccio di solidarietà.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

COMUNICAZIONE AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AL FORUM   COMUNICAZIONE AL FORUM EmptyLun Ott 20, 2014 1:07 pm

Mi chiedevo se questa fosse un'occasione per lui per venire a vivere vicino a te ma, dopo aver letto il pensiero di Aivanhov sulla vicninanza....ho cambiato idea Very Happy
Tanti auguri per la ricostruziine, so che di coraggio e creatività ne avete in abbondanza Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

COMUNICAZIONE AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AL FORUM   COMUNICAZIONE AL FORUM EmptyLun Ott 20, 2014 2:15 pm

Sì sì non ci abbattiamo, anzi siccome io lo prendo sempre in giro, dicendo che è nato e vive nell'unica città al mondo dove anche le discese sono in salita, stavolta voglio scegliere io la posizione in cui trovare casa...un bel posto barca al Porto Antico, direttamente in mare!!! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ...anche se è avvilente vedere com'è ridotto il cuore della città Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad ... Acquolina credimi meglio qualche kilometrino di distanza Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing perchè quello che conta in amore è la vicinanza di testa, cuore e ideali, senza questa vicinanza i corpi possono anche essere "appiccicati" ma poi nei momenti fondamentali, si è lontani anni luce. Wink e meno male che a mantenere questa "distanza" mi aiuta la sua specializzazione Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

COMUNICAZIONE AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima    COMUNICAZIONE AL FORUM EmptyLun Ott 20, 2014 2:59 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Assolutamente si!!!
Vicinanza di testa, cuore. ideali...è tutto qui!

E' sia... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

COMUNICAZIONE AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AL FORUM   COMUNICAZIONE AL FORUM EmptyLun Ott 20, 2014 6:14 pm

Ciao Lunetta I love you mi dispiace tantissimo per quello che vi è successo! anche se i beni materiali dovrebbero contare poco, gli oggetti si caricano sempre di tanti ricordi e legami affettivi e deve essere brutto veder devastati così i luoghi della propria intimità Sad
Spero anche che la tua salute non abbia risentito troppo di tutto questo stress. Un bacione grande e un abbraccione I love you
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

COMUNICAZIONE AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AL FORUM   COMUNICAZIONE AL FORUM EmptyMar Ott 21, 2014 2:46 pm

Ciao Luna Smile e grazie del pensiero di oggi, è molto profondo e significativo Wink I love you
ti sono vicina in questo tuo momento di dispiacere e sconforto tieni forte I love you cheers
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

COMUNICAZIONE AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AL FORUM   COMUNICAZIONE AL FORUM EmptyVen Ott 24, 2014 8:14 pm

Ma ...LUna!!!! non sapevo che il tuo compagno fosse di Genova!!!!!!!!mi spiace darti il mio sostegno morale solo oggi, ma non l'ho letto prima Crying or Very sad Crying or Very sad
Questa volta sono io che dirò una preghiera per voi questa sera.....e lo farò con il cuore affinchè riusciate a trovare casa e a non perdervi di coraggio....deve essere dura riaffrontare un 'altra volta quella situazione,in bocca al lupo e che tutto vi vada bene!! I love you I love you
un abbraccio
Titti
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

COMUNICAZIONE AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AL FORUM   COMUNICAZIONE AL FORUM EmptyMar Ott 28, 2014 5:10 pm

Ciao Lunetta ...ho letto solo ora ....
anche io ho molti amici di Genova e nel vedere che quello che era capitato solo un paio di anni fa si è ripetuto mi si è stretto il cuore!!! Innanzitutto per la situazione , dover ricorstruire tutto quando si ha appena finito di farlo è veramente avvilente...e poi perchè anche io sono stata un'alluvionata nel 2010 ....e so perfettamente cosa si prova a cercare di salvare il salvabile dal fango, il dover buttare via mille ricordi nella spazzatura e il dover spalare fango per ore e risciacquare tutto mille volte. Una fatica incredibile ...a volte quando sono triste però mi dico , ricordandomi tutta quella fatica, che se ho passato un'alluvione posso fare qualsiasi cosa...qui ogni volta che pivoe un po' più del previsto siamo sempre in allarme e Genova credo che sia sulla stessa lunghezza d'onda ...se non di più. Sono vicina a te con un abbraccio fortissimo perchè immagino i tuoi sforzi e le tue fatiche nello stare vicino alla tua dolce metà e alla sua famiglia in questi momenti....
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMUNICAZIONE AL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: COMUNICAZIONE AL FORUM   COMUNICAZIONE AL FORUM Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COMUNICAZIONE AL FORUM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciaooooooooooooo
» ESTATE 2013
» Uccellini per la nostra lunetta
» buongiorno streghette
» DESTINO DEL FORUM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: