StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 01 DICEMBRE 2014

Andare in basso 
+5
Bardamu
Magnolia
giada
esmeralda
DolceLuna
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

01 DICEMBRE 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2014   01 DICEMBRE 2014 - Pagina 2 EmptyLun Dic 01, 2014 5:43 pm

Grazie Smile disegnerò un bel 3!
Ah...belle le preghiere che hai messo nel guest book.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




01 DICEMBRE 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2014   01 DICEMBRE 2014 - Pagina 2 EmptyLun Dic 01, 2014 5:55 pm

Lo farò, lo farò. Lo sto già facendo. Smile I love you Grazie, Luna. Ciao, Acquamarina <3
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

01 DICEMBRE 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2014   01 DICEMBRE 2014 - Pagina 2 EmptyLun Dic 01, 2014 5:56 pm

Grazie Acquolina Wink ho pensato di metterle anche nel forum, nella sezione delle PREGHIERE E NOVENE, così potranno "prenderle" tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

01 DICEMBRE 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2014   01 DICEMBRE 2014 - Pagina 2 EmptyLun Dic 01, 2014 6:00 pm

Perche ho l'impressione che dolcissima abbia scelto apposta questa divinazione? Wink
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

01 DICEMBRE 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2014   01 DICEMBRE 2014 - Pagina 2 EmptyLun Dic 01, 2014 6:08 pm

sono molto belle le divinazioni di tutte Embarassed il commento di Emmalou sui papiri chilometrici mi ha fatto piegare dalle risate Laughing Laughing Laughing grande Emmina!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

01 DICEMBRE 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2014   01 DICEMBRE 2014 - Pagina 2 EmptyLun Dic 01, 2014 6:16 pm

I rotoli di papiro sono geniali!!! So anche di un'opzione Egittocom mensile in cui erano compresi 50 metri di rotolo, una parete per disegnare geroglifici e un giga di 3G che però nessuno riusciva ad usare fuori da Luxor...
Ciao Emmalou :*


Ultima modifica di Acquamarina il Lun Dic 01, 2014 6:23 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




01 DICEMBRE 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2014   01 DICEMBRE 2014 - Pagina 2 EmptyLun Dic 01, 2014 6:19 pm

I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

01 DICEMBRE 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2014   01 DICEMBRE 2014 - Pagina 2 EmptyLun Dic 01, 2014 7:08 pm

giada ha scritto:
Perche ho l'impressione che dolcissima abbia scelto apposta questa divinazione? Wink

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

01 DICEMBRE 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2014   01 DICEMBRE 2014 - Pagina 2 EmptyLun Dic 01, 2014 10:37 pm

DolceLuna ha scritto:
samos ha scritto:
Ciao Lunetta  cheers cheers cheers cheers
e ciao tutte/i ( adesso c'è di nuovo un ometto  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed)
bello il racconto di Natale  I love you I love you I love you I love you I love you I love you ❤mil gracias Lunettissima!!!!!
i ciclamini mi fanno venire in mente la mia mamma....riempie la casa e i balconi ....e anche la petunia mi piace assai come fiore .... e mentre leggevo .....immaginavo il seguito di questa LOVE STORY tra i due fiorellini  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
.La ricetta della tisana , mi ha fatto venire in mente un'altra ricetta , che non so se vi ho mai dato , o scritto , quella della MACEDONIA di frutta secca, tipicamente invernale ma STRABUONISSIMA , l'ho fatta un paio di volte a degli ospiti venuti a cena e ne sono rimasti entusiasti ...se volete la scriverò !!! 
per quanto riguarda la divinazione io sono SAMOS 10-11-1975  cheers cheers cheers cheers

Ciao streghetta pasticciona Smile vediamo come sarà il tuo Dicembre e quale talismano ti accompagnerà Wink ti accompagnerà il numero "4" numero magico dell'impegno ufficiale e serio. Preparati, perchè in questo mese dovrai lavorare tanto. E' arrivato il tempo per le cose serie. Devi creare, migliorare, stabilizzare. Sii paziente e persistente, assumiti le tue responsabilità, anche di azione, perchè nulla si può ottenere gratis! In questo mese lavora per la qualità e sarai soddisfatta dei risultati. Sii seria, determinata e paziente, anche sul lavoro, dove dovrai lavorare per due, ma dove non ti dovrai aspettare un applauso immediato.
Il lavoro è la priorità di questo mese, e anche la tua opportunità di realizzare te stessa e, infine, raggiungere la cima che hai sognato. Quindi, bisogna andare a lavorare! La passione per il lavoro può farti perdere l'attenzione nei rapporti personali. È chiaro che la sera sei stanca, ma bisogna evitare il conflitto. Quando la tua testa è occupata con gli affari, non è il caso di mettersi a testare la solidità dei
rapporti. Inoltre, il tuo partner, cioè colui che porti nel cuore davvero, deve sapere che è importante per te.
Lunetta grazie milleeeee

il 4 era anche il numero che mi ha seguito dalle medie fino alla fine delle superiori .... ero la quarta in ordine alfabetico!!!
a dire il vero il discorso sul lavoro me lo immaginavo.... dove sono ora effettivamente a volte credo proprio di lavorare per due e mi chiedo cosa sta a fare l'altra persona che dovrebbe fare e invece delega, ma del resto è la capa e bisogna tacere e portare TANTA MA TANTA MA TANTISSSSSSSSSSIIIIMA PAZIENZA.... a dire il vero però questo durerà finoa fine dicembre perchè poi il contratto si concluderà e quindi inizierà di nuovo un altro capitolo della mia vita lavarativa che spero vada esattamente nella direzione che dici tu , perchè , non credo di peccare di modestia , un pochino forse me lo meriterei.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes :roll:per quanto riguarda i rapporti sociali , quelli si sono annullati da tempo.... e spero prima o poi di avere più tempo per tutto. Infine il cuore ...il mio partner???? purtroppo quello che vorrei non credo neanche che sappia che io esisto .....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

01 DICEMBRE 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2014   01 DICEMBRE 2014 - Pagina 2 EmptyLun Dic 01, 2014 10:42 pm

samos ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
samos ha scritto:
Ciao Lunetta  cheers cheers cheers cheers
e ciao tutte/i ( adesso c'è di nuovo un ometto  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed)
bello il racconto di Natale  I love you I love you I love you I love you I love you I love you ❤mil gracias Lunettissima!!!!!
i ciclamini mi fanno venire in mente la mia mamma....riempie la casa e i balconi ....e anche la petunia mi piace assai come fiore .... e mentre leggevo .....immaginavo il seguito di questa LOVE STORY tra i due fiorellini  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
.La ricetta della tisana , mi ha fatto venire in mente un'altra ricetta , che non so se vi ho mai dato , o scritto , quella della MACEDONIA di frutta secca, tipicamente invernale ma STRABUONISSIMA , l'ho fatta un paio di volte a degli ospiti venuti a cena e ne sono rimasti entusiasti ...se volete la scriverò !!! 
per quanto riguarda la divinazione io sono SAMOS 10-11-1975  cheers cheers cheers cheers

Ciao streghetta pasticciona Smile vediamo come sarà il tuo Dicembre e quale talismano ti accompagnerà Wink ti accompagnerà il numero "4" numero magico dell'impegno ufficiale e serio. Preparati, perchè in questo mese dovrai lavorare tanto. E' arrivato il tempo per le cose serie. Devi creare, migliorare, stabilizzare. Sii paziente e persistente, assumiti le tue responsabilità, anche di azione, perchè nulla si può ottenere gratis! In questo mese lavora per la qualità e sarai soddisfatta dei risultati. Sii seria, determinata e paziente, anche sul lavoro, dove dovrai lavorare per due, ma dove non ti dovrai aspettare un applauso immediato.
Il lavoro è la priorità di questo mese, e anche la tua opportunità di realizzare te stessa e, infine, raggiungere la cima che hai sognato. Quindi, bisogna andare a lavorare! La passione per il lavoro può farti perdere l'attenzione nei rapporti personali. È chiaro che la sera sei stanca, ma bisogna evitare il conflitto. Quando la tua testa è occupata con gli affari, non è il caso di mettersi a testare la solidità dei
rapporti. Inoltre, il tuo partner, cioè colui che porti nel cuore davvero, deve sapere che è importante per te.
Lunetta grazie milleeeee

il 4 era anche il numero che mi ha seguito dalle medie fino alla fine delle superiori .... ero la quarta in ordine alfabetico!!!
a dire il vero il discorso sul lavoro me lo immaginavo.... dove sono ora effettivamente a volte credo proprio di lavorare per due e mi chiedo cosa sta a fare l'altra persona che dovrebbe fare e invece delega, ma del resto è la capa e bisogna tacere e portare TANTA MA TANTA MA TANTISSSSSSSSSSIIIIMA PAZIENZA.... a dire il vero però questo durerà finoa fine dicembre perchè poi il contratto si concluderà e quindi inizierà di nuovo un altro capitolo della mia vita lavarativa che spero vada esattamente nella direzione che dici tu , perchè , non credo di peccare di modestia , un pochino forse me lo meriterei.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes :roll:per quanto riguarda i rapporti sociali , quelli si sono annullati da tempo.... e spero prima o poi di avere più tempo per tutto. Infine il cuore ...il mio partner???? purtroppo quello che vorrei non credo neanche che sappia che io esisto .....

Ecco allora Dicembre è il mese giusto perchè sappia della tua esistenza Wink forza samossina al lavoro!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

01 DICEMBRE 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2014   01 DICEMBRE 2014 - Pagina 2 EmptyLun Dic 01, 2014 11:00 pm

MA LO VEDRO' SOLO IL 28  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes sono agli sgoccioli  Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





01 DICEMBRE 2014 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 01 DICEMBRE 2014   01 DICEMBRE 2014 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
01 DICEMBRE 2014
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 17 DICEMBRE 2014
» 04 DICEMBRE 2014
» 11 DICEMBRE 2014
» 18 DICEMBRE 2014
» 05 DICEMBRE 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: