StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Novembre e i suoi colori

Andare in basso 
+5
rossel61
danna54
Acquamarina
saloua
samos
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyLun Nov 09, 2015 9:23 am

cheers cheers cheers cheers
Buon lunedì streghette belle e buon lunedì anche a te Luna ovunque tu sia e da dove ci leggi .....
ho cominciato questo post se no ci fossilizziamo su ottobre... che ormai è finito da una settimana ....
anche se a dire il vero dalle mie parti, a parte il freddolino alla mattina e alla sera, le giornate sembrano ancora di settembre pieno. Era da tanto che qui non avevamo un novembre così soleggiato !!!!!! sunny sunny sunny sunny Auguro a tutti un buon inizio settimana energeticooooooooooooooooooooo bounce bounce bounce bounce bounce
Novembre e i suoi colori  A100011
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyLun Nov 09, 2015 10:26 am

Davvero questo novembre è spettacolare!
I pianeti del mese mi mettono agitazione drunken ma i colori autunnali mi rilassano Cool

Luna, dacci notizie I love you
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyLun Nov 09, 2015 1:23 pm

un mega abbraccio e saluto a tutti voi..cheers
hai ragione acquolina non male questo novembre più che altro un bel sole si respira meglio Smile Smile I love you
buon inizio settimana e una caro saluto a Dolcissima bounce sunny cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyMer Nov 11, 2015 9:09 am

Buongiorno a tutte!! Scusate l’assenza ma con il figlio ammalato e il capo in ufficio non riesco più ad entrare nel forum ...novembre bellissimo sembra settembre....chissà luna che starà facendo ? cosa starà pensando ? come starà? Sono tutte domande che mi pongo spesso 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyGio Nov 12, 2015 12:01 am

ahahaha Magnolia.... ho parlato troppo presto!!! qui l'autunno è arrivato in pieno !!! adesso per le strade già dalla mattina c'è un nebbione così intenso che bisognerebbe ( come si dice qui ) tagliarlo con un coltello....!!!!
eh già Magnolia anche io mi faccio le stesse domande..... mi auguro vivamente che Luna per lo meno sia in casa sua e non dentro un'ospedale , anche se , il fatto che non risponda o non si faccia sentire, mi fa pensare che non stia benissimo. No No No
tu figlio è guarito???
porti il caffè al tuo capo??? mettigli un po' di sale nel caffè  Very Happy Very Happy Very Happy Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Razz Razz Razz Razz bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyLun Nov 16, 2015 3:18 pm

Buongiorno a tutti.
Anch'io mi faccio tante domande...avremmo anche tante cose di cui parlare con Luna.
Spero di ritrovarti presto I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyMer Nov 18, 2015 11:17 am

Buongiorno streghette, in questi giorni non mi sono collegata perchè appena avevo un minuto di tempo , accendevo la tv per gli aggiornamenti sugli avvenimenti a Parigi. Ma dove andremo a finire mi chiedo??? Questa è follia pura....
in sociologia delle religioni , uno dei miei esami universitari, avevo avuto modo di studiare anche la struttura dell'Islamismo  e la ritenevo una religione bella , per molti versi anche più profonda del cristianesimo nel concetto di purezza ....ma qui, negli avvenimenti di Parigi tutto ciò scompare.... non posso credere che un Dio , voglia la morte di tanti innocenti .... davvero . Tralascio tutti i commenti sul fatto che noi occidentali non siamo da meno , visto che non ci pensiamo due volte a bombardare alcuni paesi o alcune zone. Ma mi ripeto, non poso credere che in una religione ( qualsiasi essa sia) un dio possa professare il sacrificio umano di così tanti innocenti e chieda alla gente di ammazzarsi in suo nome. mi sbaglierò ...ma forse è giunto il momento di leggere il Corano per poter capire meglio cosa passa nella testa di questi individui. Non sto facendo di tutta un'erba un fascio , si intende, ci sono musulmani che sono persone stupende ...ma vorrei capire perchè si arriva a tanto odio , a tanto estremismo, al punto tale, credo, di travisare gli insegnamenti di un a propria religione.
Mi piacerebbe discuterne con voi e mi piacerebbe sapere cosa ne pensa anche la nostra Luneta, lei che spesso riesce a farmi capire molte cose .....
certo  non troverò mai la risposta credo.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyMer Nov 18, 2015 3:15 pm

buongiorno a tutte! Mi spiace di collegarmi e non avere ancora notizie di Luna  avrei proprio bisogno dei suoi consigli ....in questo periodo lei vedeva che avrei chiarito sul lavoro e pure n piccolo aumento di stipendio , invece mi hanno tolto il bonus e detto di trovarmi un altro posto  ...sono ritornata nel buio , senza stipendio vuol dire niente casa ...etc.etc..
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: per Magnolia   Novembre e i suoi colori  EmptyMer Nov 18, 2015 3:37 pm

Ciao a tutte !!! cheers
Magnolia cara .... mi dispiace veramente tanto ..
Ogni tanto passo da qui e vi leggo..
Non è un bel periodo per nessuno..nemmeno per me..
Continuano a rifiutarmi un lavoro, nonostante l'impegno mio a cercarlo..
Continuo a vivere grazie solo all'aiuto dei miei.. e ciò mi crea disagio e frustrazione..
Ma bisogna essere forti e sperarci sempre ..
Questo mi sento di dirti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyMer Nov 18, 2015 3:52 pm

Mi dispiace tanto, ragazze! Coraggio!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyMer Nov 18, 2015 6:27 pm

Magnolia, Dannina, mi dispiace davvero tanto...
anche la mia situazione lavorativa non è il massimo ...
faccio supplenze a singhiozzi , i turisti scarseggiano , vuoi per il freddo , vuoi per gli ultimi avvenimenti ....sembra impossibile ma hanno iniziato ad annullarmi alcuni tour da venerdì.....
spero davvero che il 2016 sia differente....per tutte noi, per l'amore, la salute e il lavoro.
Vorrei come regalo di Natale veder riapparire Luna....
non credo sarebbe lo stesso l'avvento senza il suo calendario e le sue storie di Natale. Ci spero tanto ....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyGio Nov 19, 2015 9:57 am

Mi dispiace molto ..bruttissimo periodo questo..
Un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyGio Nov 19, 2015 2:07 pm

Novembre e i suoi colori  Caffee10

ok ragazze.... è giunta l'ora di tirarsi un po' su  cheers cheers cheers cheers
visto che è primo pomeriggio...che ne dite di un caffè????
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Esme spero che i bimbi nel frattempo stiano meglio, ..... è periodo questo di influenze e tosse ...un po' per tutti 
dai dai dai che sicuramente migliora!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: per Samossina   Novembre e i suoi colori  EmptyGio Nov 19, 2015 5:49 pm

cheers cheers cheers cheers


I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyGio Nov 19, 2015 9:02 pm

ciao a tutti voi del forum. Ancora silenzio per quanto riguarda Luna ?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: per rossie   Novembre e i suoi colori  EmptyVen Nov 20, 2015 2:49 pm

Silenzio assoluto ... Nessuno che ci dica nulla!!!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyVen Nov 20, 2015 3:39 pm

ciao Danna come stai ?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyVen Nov 20, 2015 4:03 pm

buona sera a tutte !! ma nessuno ha avuto una sensazione o un avvertimento da parte di Luna? qualcosa che faccia pensare che ci stia dando un messaggio ?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   Novembre e i suoi colori  EmptyVen Nov 20, 2015 6:23 pm

Ciao Rossie ..non è un bel periodo per me.
C'è tanta confusione e carte da interpretare della mia vita che non riesco a decifrare ..
Magnolia nessun segnale nessuna sensazione ne avvertimento almeno per me I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptySab Nov 21, 2015 3:08 pm

No, Magnolia. Niente.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyLun Nov 23, 2015 9:08 am

Buongiorno, bhe ragazze... era un paio di giorni che non entravo nel forum, e casualità, questa notte ho sognato Luna... eravate tu e lei Emmina...che bevevate un the sedute in un bar davanti a dei pasticcini molto invitanti, io entravo e tu mi dicevi : - Hai visto? L'ho trovata , mi ha detto che tra un po' sarà di nuovo con noi!! e Lei senza parlare mi guardava e faceva un bellissimo sorriso ....
Come vorrei fosse vero....
Chissà magari questo sogno è solo frutto della mia immaginazione....
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyLun Nov 23, 2015 9:30 am

Ciao,
speriamo sia un sogno premonitore...magari lo è ..io sono sempre fiduciosa che si ripresenterà per Natale facendoci una sorpresa ... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyLun Nov 23, 2015 4:11 pm

Buongiorno a tutte flower

Samos, adoro i tuoi sogni...Lunatici Very Happy Spero che sia veritiero...anche se non mi spiego questo silenzio, penso che se Luna, per qualsiasi motivo, non voleva o poteva proseguire, qualcuno l'avrebbe chiuso (magari anticipando la cosa con un avviso, un saluto...).

Vorrei anch'io il rito dell'Avvento, anche per dare nuova speranza e coraggio a tutte noi che, a quanto pare, stiamo affrontando un momento difficile.
...e penso che sia bello anche per Luna preparare ogni giorno la casellina da aprire con racconti, fiabe e un dono Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyLun Nov 23, 2015 4:55 pm

Beh, Samos, ti dirò...Davanti a dei bellissimi pasticcini io mi ci vedo.Razz Potrebbe essere vero. Mi sembra molto veritiero questo sogno, quindi spero che sia vero tutto e che preluda ad un felice ritorno di Luna. Speriamo, speriamo.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyLun Nov 23, 2015 5:03 pm

emmalou ha scritto:
Beh, Samos, ti dirò...Davanti a dei bellissimi pasticcini io mi ci vedo.Razz  Potrebbe essere vero. Mi sembra molto veritiero questo sogno, quindi spero che sia vero tutto e che preluda ad un felice ritorno di Luna. Speriamo, speriamo.

Speriamo che il sogno di Samos  si avveri!!!..In fondo i sogni sono desideri... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyLun Nov 23, 2015 5:41 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyLun Nov 23, 2015 7:53 pm

Bene!! Da parte mia invece nessunissimo numero doppio..a differenza delle altre volte..
Credo in ogni caso che l'ultima speranza sia il calendario dell'avvento...
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyMar Nov 24, 2015 8:25 am

Buongiorno ragazze.... Ma notizie di luna? E voi come state?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyMar Nov 24, 2015 3:54 pm


ciao ragazze invece io non so se è importante ma da molti giorni penso un paio di mesi continuo a vedere il numero doppio 17 , se guardo l'orologio sono le 17:17 se vado a pranzo mi dicono che è il tavolo 17 e varie targhe ora non so se è indice di sfortuna o se vuol dire qualche cosa ....
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyMar Nov 24, 2015 4:44 pm

Magnolia ha scritto:

ciao ragazze invece io non so se è importante ma da molti giorni penso un paio di mesi continuo a vedere il numero doppio 17 , se guardo l'orologio sono le 17:17 se vado a pranzo mi dicono che è il tavolo 17 e varie targhe ora non so se è indice di sfortuna o se vuol dire qualche cosa ....

Magnolia provo a risponderti per quello che so io .
Sono numeri doppi numeri che sono "messaggi" da una fonte superiore, Angeli (o spiriti guida).
un modo che Loro hanno di comunicare con noi...
Il numero uno dovrebbe parlare di un nuovo inizio per te in cui vi dovrebbe essere un risveglio della tua spiritualità.
Se riesci a mantenere pensieri positivi riuscirai a raggiungere gli obbiettivi che ti sei prefissata ed a realizzare i tuoi desideri . Wink I love you
Questo è quello che so io.. cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyMer Nov 25, 2015 8:44 am

Novembre e i suoi colori  Immagini-buongiorno-81-e1411874899899


Buongiorno a tutti !!!! cheers cheers cheers
oggi sono un po' rallentata ..... vorrei rimanere nel torpore del etto e invece..... 
un salutino veloce a tutte voi per augurarvi una magnifica giornata  cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyMer Nov 25, 2015 9:41 am

cia a tutte !! grazie Danna per la tua spiegazione ...mantenere i pensieri positivi in questo periodo la vedo dura ....ma vedro' di provarci si sa mai ....
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyMer Nov 25, 2015 8:08 pm

Ciao ragazze Natale si sta avvicinando, ma è un Natale un po' sotto tono senza Lunetta e senza nessuna notizia. santa santa
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyGio Nov 26, 2015 7:18 am

Magnolia ha scritto:
cia a tutte !! grazie Danna per la tua spiegazione ...mantenere i pensieri positivi in questo periodo la vedo dura ....ma vedro' di provarci si sa mai ....

Magnolia cara.. prendilo come un mio augurio ... I love you I love you
E' solo quello che ne so io..nessuna pretesa!!
un augurio fatto con cuore,quando tornerà Luna, se lo farà ,potrà darti spiegazioni più dettagliate ed esaustive I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyGio Nov 26, 2015 7:19 am

rossel61 ha scritto:
Ciao ragazze Natale si sta avvicinando, ma è un Natale un po' sotto tono senza Lunetta e senza nessuna notizia. santa santa

Ciao Rossel... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyGio Nov 26, 2015 11:39 am

buongiorno a tutte cheers abbiamo ancora una settimana e poi sapremo se Luna arriverà per il calendario dell'Avvento ...lo vorrei tanto Sad chissà cosa gli sarà successo
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptySab Nov 28, 2015 6:32 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptySab Nov 28, 2015 6:42 pm

Ciao!! Speriamo che stia bene e che torni!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   Novembre e i suoi colori  EmptyDom Nov 29, 2015 6:25 pm

Ciao a tutte abbiamo ancora una settimana di tempo .La speranza ancora c'è in me di poter rivedere Luna ancora una volta qui con noi...
Un abbraccio a tutte cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyLun Nov 30, 2015 7:47 pm

Novembre e i suoi colori  01



Buona serata a tutti  lol! lol! lol!
oggi ho fatto l'albero , mi sono presa un po' avanti , visto che ho l'influenza che mi hanno passato quelle piccole birbe dell'asilo dove sono andata a fare supplenza...
adesso , davvero, manca solo il calendario di Lunetta.... sono tanto fiduciosa  I love you I love you I love you
speriamo!!!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyLun Nov 30, 2015 8:34 pm

buonasera a tutti.Ma avete qualche notizia di Luna per caso ?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyLun Nov 30, 2015 8:49 pm

rossel61 ha scritto:
buonasera a tutti.Ma avete qualche notizia  di Luna per caso ?


Rossel ,nessuna notizia ,almeno per me..

Samossina anche io ho fatto l'albero...
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyLun Nov 30, 2015 9:08 pm

io lo faccio mercoledì con mia figlia
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyMar Dic 01, 2015 8:53 am

Buongiorno a tutte sunny
Eccoci a dicembre...iniziamo un nuovo post?
Chiedo ufficialmente all'Admin una comunicazione di servizio.

Auguro a tutti un dicembre pieno di gioia e spero che il sogno di Samos si avveri I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyMar Dic 01, 2015 10:39 am

Mi ero disconnessa e pochi minuti fa ho sentito il desiderio di rientrare (ultimamente ho imparato a seguire l'istinto) solo che mi sono ritrovata ancora loggata! Molto strano.
E vedo il post di Luna!!!
Ma sei davvero tu? Ho le allucinazioni? Sai..non è la prima volta che su questo sito vedo cose anomale Suspect
Se è tutto vero..
BENTORNATA!!!!!!! cheerscheerscheerscheers

E poi...come stai????
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyMar Dic 01, 2015 10:43 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you un saluto veloce a tutti voi...piano piano vi leggerò. Proverò anche a stare di più con voi, per dare il mio sostegno ad ognuna delle mie pecorelle, ma per oggi dobbiamo accontentarci.
Grazie a coloro che mi hanno scritto in privato...ho tenuto quei messaggi come una enorme dose di energia.
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyMar Dic 01, 2015 10:45 am

Acquamarina ha scritto:
Mi ero disconnessa e pochi minuti fa ho sentito il desiderio di rientrare (ultimamente ho imparato a seguire l'istinto) solo che mi sono ritrovata ancora loggata! Molto strano.
E vedo il post di Luna!!!
Ma sei davvero tu? Ho le allucinazioni? Sai..non è la prima volta che su questo sito vedo cose anomale Suspect
Se è tutto vero..
BENTORNATA!!!!!!! cheerscheerscheerscheers

E poi...come stai????

Mia dolce e premurosa acquolina, sono io, con quel che resta di me...non potevo più stare lontana dalla mia bellissima famiglia, anche se ci sarò a piccole dosi, il mio cuore ed il mio pensiero sono sempre con voi.
Ben ritrovata a te acquolina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyMar Dic 01, 2015 11:05 am

Sono sempre dispiaciuta di sentire che non stai ancora bene. Prego per te, per la tua salute I love you
Per ora siamo solo io e te, ma vedo che all'improvviso ci sono ben 21 ospiti!
Tutti che"sentono" la tua presenza? Questo mi fa pensare che le tue energie spirituali siano sempre belle forti queen
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyMar Dic 01, 2015 11:18 am

Novembre e i suoi colori  Smiley-talk017Novembre e i suoi colori  Smiley-talk017Novembre e i suoi colori  Smiley-talk017
Mitika SUPERLUNETTISSSIMISSSIMMMAAAAAA lo sapevo che c'eri e che saresti tornataaaaaaaaaaa!!!!! I love you I love you I love you I love you 
ma tutto ciò è superfantastico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Novembre e i suoi colori  Emoticons01Novembre e i suoi colori  Emoticons01Novembre e i suoi colori  Emoticons01Novembre e i suoi colori  Emoticons01

che bello rileggerti!!!!
grazie per questo super regalo!!!!!!!!!!!!!!
Novembre e i suoi colori  Emoticon%20gif%20animated%20smile%20images%2022Novembre e i suoi colori  Emoticon%20gif%20animated%20smile%20images%2022Novembre e i suoi colori  Emoticon%20gif%20animated%20smile%20images%2022Novembre e i suoi colori  Emoticon%20gif%20animated%20smile%20images%2022

Anche se a piccole dosi , l'importante è che sarai con noi anche questo Avvento!!!
Novembre e i suoi colori  Smiley-talk017Novembre e i suoi colori  Smiley-talk017Novembre e i suoi colori  Smiley-talk017



ti dedico una canzone di bentornata:
Novembre e i suoi colori  Ron
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  EmptyMar Dic 01, 2015 11:25 am

Siiiiiiiiiiii è vero Acquamarina pure io ho sentito il bisogno di collegarmi ed ecco la sorpresa!!!!!
Ciaooooooo Lunetta che bello!!!!!!!!!!!!
Ora è proprio Natale I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Novembre e i suoi colori  Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Novembre e i suoi colori
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» AUGURI A COLORI
» MANUALE D'USO DEL FORUM
» novembre è arrivato
» novembre eccoci
» Novembre per me...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: