StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Novembre e i suoi colori

Andare in basso 
+5
rossel61
danna54
Acquamarina
saloua
samos
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11

Novembre e i suoi colori  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  - Pagina 2 EmptyMar Dic 01, 2015 11:25 am

Siiiiiiiiiiii è vero Acquamarina pure io ho sentito il bisogno di collegarmi ed ecco la sorpresa!!!!!
Ciaooooooo Lunetta che bello!!!!!!!!!!!!
Ora è proprio Natale I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Novembre e i suoi colori  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  - Pagina 2 EmptyMar Dic 01, 2015 11:28 am

A questo punto....secondo me...bisogna aprire il post di dicembre in compagnia di Lunetta che dite?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Novembre e i suoi colori  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  - Pagina 2 EmptyMar Dic 01, 2015 11:56 am

che bellooooooooooooo lo sapevo che saresti ritornata a Dicembre....mi sento già meglio vedendoti ...prego sempre che tu stia meglio ci hai fatto spaventare questa volta ...... cheers cheers cheers cheers I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Novembre e i suoi colori  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  - Pagina 2 EmptyMar Dic 01, 2015 12:29 pm

Le mie pecorelle bellissime I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you acquolina mia grazie per le tue preghiere cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers samossina mia è una fatica enorme ancora per me questo ritorno, ma non potevo più aspettare. Non sarò forse presente come vorrei, come vorremmo e di come avreste bisogno, ma un po' al giorno ci sarò cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers esmeraldina mia sono anch'io tanto felice di riabbracciarti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers sorellona mia, non temere che non ti lascio sola e non essere disperata per la tua situazione, ricorda che per un capitolo che si chiude se ne apre uno migliore, anche se sono convinta che non si lasceranno scappare tanto facilmente una persona valida e capace...parlano perchè ancora non gli hai detto che hai trovato un altro posto...aspetta di comunicarglielo e vedrai cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Novembre e i suoi colori  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novembre e i suoi colori    Novembre e i suoi colori  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Novembre e i suoi colori
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» AUGURI A COLORI
» MANUALE D'USO DEL FORUM
» novembre è arrivato
» novembre eccoci
» Novembre per me...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: