StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 18 DICEMBRE 2016

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

18 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: 18 DICEMBRE 2016   18 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 18, 2016 7:12 am

FIABE DI NATALE

SULLE ALI DI UN ANGELO


La notte era piuttosto fredda e pungente. Il cielo scuro era illuminato a malapena dalla pallida luna. Ogni tanto, una nuvola passava davanti coprendo la luce lunare, per poi essere inghiottita nuovamente dalle tenebre. Aurora si godeva quel triste spettacolo sul suo letto. Non riusciva a dormire, era nervosa e cercava di ritrovare un po’ di calore sollevando il piumone fino alla testa. Con gli occhi fissi sulla finestra, continuava a fissare al di fuori. Ormai mancava poco alla mezzanotte ed era curiosa di vedere se Babbo Natale sarebbe passato da lì. Strano però che la Vigilia di Natale fosse così scura. Che il buon uomo e le sue renne avessero perso la strada a causa del buio? No, non poteva essere. Le lucine poste sui balconi lo avrebbero sicuramente aiutato ad orientarsi. Sollevò le coperte e rimase per un certo tempo accovacciata sul letto, con il petto appoggiato sulle ginocchia. Ma ben presto, il freddo, la costrinse a rimettersi sotto alle sue calde coperte. Rabbrividendo la bambina chiuse gli occhi. Invidiava profondamente la sua gatta che dormiva profondamente nella sua cesta. Di certo, la pelosa gatta bianca non capiva l’importanza di quella sera così speciale. Finalmente Aurora stava per addormentarsi, ma un bagliore bianchissimo e luminosissimo la fece sussultare. Il soffitto della stanza, si illuminò improvvisamente. Aurora alzò la testa, e vide un Angelo meraviglioso sospeso per aria e che lentamente stava appoggiando i piedi sul pavimento. La luce che emanava il suo volto, invase l’intera camera.
“Chi sei?” domandò Aurora, con un filo di voce.
L’Angelo non le rispose, si limitò a sorriderle dolcemente. Si avvicinò alla bambina e le fece shhhhh appoggiandosi il dito indice sulla bocca. Aurora avrebbe voluto fargli mille domande, ma non riusciva a far fuoriuscire la voce dalla gola.
“Sali sulla mia schiena, ti faccio vedere una cosa.” Disse l’Angelo girandosi di spalle. Aurora non se lo fece ripetere e si aggrappò come meglio poteva, abbracciandosi al collo della creatura celeste. La finestra si spalancò ed una forte raffica di vento, costrinse Aurora a chiudere gli occhi.  Quando li riaprì,  si accorse che stava sorvolando la città sul dorso dell’ Angelo. Incredula guardo sotto di sé. Per quanto fosse inverosimile, era davvero divertente guardare i tetti delle case, che a quella distanza, sembravano tantissimi puntini colorati. La città vista dall’ alto era tutt’altra cosa, specialmente se vista sulle ali di un Angelo! Dopo un tempo che parve infinito, l’Angelo cominciò a sbattere su e giù le ali e a volare a bassa quota. Scesero in un immenso luogo innevato con degli arbusti e dei licheni. Al centro c’era una casetta completamente decorata e piena di luci. Si sentiva un grande trambusto ed era chiaro che in quel momento, non si poteva entrare a curiosare nella casa. Però davanti alla porta, giaceva una bella e lussuosa slitta, con delle renne che attendevano impazientemente l’arrivo del loro padrone. Dei buffi gnomi correvano avanti e indietro a caricare i pacchi sulla slitta, e quando tutto fu pronto, ecco che un grande omone con la barba bianca e vestito di rosso salì sulla slitta ridendo OH OH OH!!!
“Ma è Babbo Natale!” esclamò Aurora entusiasta.
“Si, è lui. Ma è meglio che non ti faccia vedere. È arrivato il momento di ritornare indietro.” Disse l’Angelo, accarezzando i riccioli biondi della bambina. Aurora riaprì lentamente gli occhi. Si accorse di trovarsi in camera sua, stesa sul letto, a pancia in giù, e con un braccio che le cadeva a penzoloni sul pavimento. Le lenzuola la coprivano a malapena. Si alzò e vide che la sua gatta dormiva ancora profondamente nella sua cesta. La bambina era ancora mezza intontita, dei ricordi offuscati le annebbiavano la mente. Aveva sognato di aver volato per la città, sulla schiena di un Angelo e che si era ritrovata al Polo Nord tra i folletti di Babbo Natale.
“Uffa, era solo un sogno.” Sbuffò sconsolata.
Ma una lunga piuma azzurra, che fino in quel momento aveva tenuta stretta nella sua mano, senza neanche rendersene conto, la fece ritornare in sé.  Si ricordò della visita notturna e che la piuma che aveva in mano, apparteneva alle ali dell’ Angelo, su cui aveva volato.
“Non era un sogno.” Sorrise Aurora, rigirandosi la piuma tra le mani.


IMMAGINI DI NATALE FANTASY


18 DICEMBRE 2016 68567410


INCANTESIMI DI NATALE

Per chi la notte tra l'ultimo dell'anno e Capodanno non fosse a casa o comunque fosse impossibilitato a fare il rito per attrarre denaro, presentato ieri, eccone uno da fare anche nei giorni successivi, ma con le condizioni lunari indicate

RITUALE CON LA MOSTARDA PER ATTRARRE DENARO

La mostarda è uno degli elementi propizi per preparare il tuo rituale per attrarre denaro, perchè non solo è ritenuta di buon augurio, ma possiede anche effetti di protezione e benefici, pertanto nell'esoterismo è considerata molto bene.
Per preparare questo rituale, innanzitutto, devi avere fiducia e speranza nel fatto che tutto risulterà come tu vuoi. E poi hai bisogno di alcuni elementi e di seguire determinati passaggi, per nulla complicati. Che cosa aspetti per mettere in pratica questo incantesimo alla mostarda per attrarre il denaro?

Occorrente:

Un foglio di carta bianco (io consiglio una pergamena, che nel mondo esoterico ha anche il profondo significato della purezza e della non contaminazione di energie)
Un cucchiaio di mostarda in grani
Colla

Esecuzione:

Per effettuare questo rituale, devi aspettare la mezzanotte esatta di un giorno con Luna in quarto crescente. Questo è il momento perfetto per favorire i rituali per il denaro, essendo i periodi indicati per ciò che deve crescere, in questo caso il denaro. Disegna una croce sul foglio e passaci sopra la colla. Prendi i grani di mostarda e attaccali lì. Lasciali asciugare sotto la luce della Luna per due ore.
Una volta asciutto, mettilo sotto il letto e lascialo lì, con la certezza che tutto andrà bene, per tutto l'anno.

La prossima volta che dovrai ripetere questo rituale, cioè l'anno successivo, dovrà corrispondere ad un nuovo inizio di quarto crescente, effettuando tutti i passaggi per il primo rituale. Il foglio precedente deve essere bruciato e le sue ceneri conservate, se ha prodotto quanto ti aspettavi, così le ceneri aiuteranno il nuovo rituale a produrre, altrimenti si devono gettare in un fiume o in un corso d'acqua corrente.


IMMAGINI DI NATALE TRADIZIONALE


18 DICEMBRE 2016 2210



I MERCATINI DI NATALE

MERCATINO DI NATALE DI ROMETTA MAREA (ME)

Dal 6 al 23 Dicembre 2016


Le tipiche casette di legno ospitano espositori provenienti da tutta la Sicilia per proporre oggetti unici. Ma non solo. Si svolgono anche spettacoli per grandi e piccini, tanta musica e degustazioni delle ricette della tradizione enogastronomica siciliana, per trascorrere il periodo più magico dell'anno. Tanti gli stand enogastronomici presenti anche in questa edizione, pronti a fare assaporare i piatti tipici della tradizione culinaria locale.



18 DICEMBRE 2016 14_5




DECORAZIONI DI NATALE




18 DICEMBRE 2016 Pallina+di+natale+con+orsetto



DIVINAZIONE


IL LIBRO DEL DESTINO


Tenendo presente che al Libro del destino non si possono fare domande già fatte in qualunque tempo ed a qualunque altra divinazione, puoi porre tutte le domande che ti stanno a cuore sull'amore, sulla famiglia, sul lavoro,,,ed il Libro ti risponderà.
Ricorda bene però, che la domanda deve essere breve e diretta, senza una doppia condizione e soprattutto non può più essere rifatta
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

18 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 DICEMBRE 2016   18 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 18, 2016 8:20 am

Buongiorno...luna e buona domenica.. Vorrei sapere se nella mia vita riuscirò a realizzarmi lavorativamente... Grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

18 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 DICEMBRE 2016   18 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 18, 2016 10:58 am

ciao bambolina Smile a questa domanda ha già risposto, nel corso di questo Calendario dell'Avvento un'altra divinazione Wink mi dispiace, ma non posso risponderti attraverso il Libro del Destino Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes prova a formularla in un altro modo, anche se tra amore e lavoro mi sa che abbiamo già guardato tutto
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

18 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 DICEMBRE 2016   18 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 18, 2016 11:09 am

Ciao Lunetta, bellissima anche la storia di oggi, ogni giorno ci delizi con una chicca speciale!!! grazie I love you I love you I love you I love you
al libro del destino vorrei chiedere se i due eventi in villa che ho in progetto con le mie colleghe, uno in febbraio e l'altro fine marzo/aprile avranno successo. Ci stiamo investendo molte energie e sarebbe una bella soddisfazione
.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

18 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 DICEMBRE 2016   18 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 18, 2016 11:28 am

Ciao lunetta! Ha detto bene Samos, la storia di oggi è bellissima! Se posso vorrei chiedere al libro se la cicogna arriverà anche per me Wink
Grazie mille cheers
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

18 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 DICEMBRE 2016   18 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 18, 2016 11:42 am

Buongiorno luna Smile
Fiaba molto carina Smile carine le immagini Smile
Luna grazie per il rituale Smile
Grazie per questa seconda alternativa Smile
Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

18 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 DICEMBRE 2016   18 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 18, 2016 5:12 pm

meletta ha scritto:
Buongiorno luna Smile
Fiaba molto carina Smile carine le immagini Smile
Luna grazie per il rituale  Smile
Grazie per questa seconda alternativa  Smile
Grazie I love you  

Grazie a te melettina mia Smile eh sì ho pensato proprio a te...e quindi ecco l'opportunità di favorire la sorte Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

18 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 DICEMBRE 2016   18 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 18, 2016 5:25 pm

Bardamu ha scritto:
Ciao lunetta! Ha detto bene Samos, la storia di oggi è bellissima! Se posso vorrei chiedere al libro se la cicogna arriverà anche per me Wink
Grazie mille cheers

mi piacciono le cicogne Smile tanti bei nipotini per zia Luna bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce vediamo subito bardamunina mia Smile sicuramente sì, almeno due (maschietto e femminuccia)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

18 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 DICEMBRE 2016   18 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 18, 2016 5:32 pm

samos ha scritto:
Ciao Lunetta, bellissima anche la storia di oggi, ogni giorno ci delizi con una chicca speciale!!! grazie I love you I love you I love you I love you
al libro del destino vorrei chiedere se i due eventi in villa che ho in progetto con le mie colleghe, uno in febbraio e l'altro fine marzo/aprile avranno successo. Ci stiamo investendo molte energie e sarebbe una bella soddisfazione
.

ciao samossina mia Smile sono contenta che ti sia piaciuta la storia di oggi....vediamo subito cosa dice il Libro del Destino su questi due eventi Wink andranno sicuramente bene, per questo dovrai stare attenta agli incassi, perchè qualcuno cercherà di riconoscerti un po' meno di quanto ti spetti
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

18 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 DICEMBRE 2016   18 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 18, 2016 6:42 pm

DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Ciao lunetta! Ha detto bene Samos, la storia di oggi è bellissima! Se posso vorrei chiedere al libro se la cicogna arriverà anche per me Wink
Grazie mille cheers

mi piacciono le cicogne Smile tanti bei nipotini per zia Luna bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce vediamo subito bardamunina mia Smile sicuramente sì, almeno due (maschietto e femminuccia)

Bellissimo lunetta! Grazie I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




18 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 DICEMBRE 2016   18 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 18, 2016 6:43 pm

Cara Luna, la mia domanda è : è previsto un terzo gatto in arrivo? cat cat cat Grazie!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

18 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 DICEMBRE 2016   18 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 18, 2016 7:48 pm

emmalou ha scritto:
Cara Luna, la mia domanda è : è previsto un terzo gatto in arrivo? cat cat cat Grazie!

ciao emmina mia Smile vediamo subito se la cicogna ci porta il terzo gattino Smile il Libro del Destino dice questo succederà sicuramente cat cat cat
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




18 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 DICEMBRE 2016   18 DICEMBRE 2016 EmptyDom Dic 18, 2016 7:53 pm

Ottimo!Viva la cicogna! Grazie, Luna!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

18 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 DICEMBRE 2016   18 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 19, 2016 12:06 am

bhe sono contenta che gli eventi avranno un buon riscontro... adesso vediamo come gestiremo i corvacci che non vogliono riconoscere i meriti. Grazie Lunettissima !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





18 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 18 DICEMBRE 2016   18 DICEMBRE 2016 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
18 DICEMBRE 2016
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 07 DICEMBRE 2016
» 02 DICEMBRE 2016
» 13 DICEMBRE 2016
» 24 DICEMBRE 2016
» 08 DICEMBRE 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: