StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 19 DICEMBRE 2016

Andare in basso 
+3
Bardamu
bambolina11
DolceLuna
7 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: 19 DICEMBRE 2016   19 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 19, 2016 5:56 am

FIABE DI NATALE

LA STELLA LUCENTE


Quella vigilia di Natale a Stoccolma non cessava più di nevicare. Il vento fece mille rumori nel grande portone dell’antica casa. Ingrid, Astrid e Steve attendono i genitori. “Proprio questa sera” fece Astrid la maggiore. Ingrid piagnucolò “dove sono mamma e papà?”.Ada la governante, di solito taciturna, tentò di consolarla: “è la nevicata; hanno fermato le carrozze”. Steve fece un capriccio “il mio trenino voglio il mio trenino!” In quel mentre in cielo un stella lucente e grande illuminò il cielo. La nonna prese con sé la piccola Ingrid e iniziò narrare …“Una volta, quando Babbo Natale non esisteva ancora, un Angelo cieco mandato dal Signore, Mariel, arrivò sulla terra con il compito , di portare i doni. Aveva buona memoria, compiva bene il suo lavoro ed i doni erano magnifici. Mariel, tornato in Cielo acquistò la vista. Per bontà d’animo noi tutti dobbiamo avere rispetto del Natale” disse nonna. Ingrid vide il falegname, che lentamente si avviava vestito da babbo Natale e volle interrompere nonna. Astrid la guardò severamente “Ora andremo tutti a bere un bicchiere di latte e poi andremo a dormire”. Ada rimase con la piccola Ingrid tutta la notte. La mezzanotte il falegname si fece aprire in silenzio, “i genitori saranno senz’altro ad una locanda; li avviserò, che i bimbi, dormono tranquilli”. “Non dimenticare i doni!” Posò tre scatole sotto l’albero, baciò sulla fronte i bimbi e uscì.Il mattino dopo abbracciarono i genitori, “La stella lucente!” ricordò Ingrid, “No”, fece la nonna, “la magia del Natale”.

Morale: La magia del Natale aiuta a non far spazio ai ricordi negativi e fa riemergere quelli positivi



IMMAGINI DI NATALE FANTASY



19 DICEMBRE 2016 A110


INCANTESIMI DI NATALE

INCANTESIMO DELLA SEDUZIONE


Se siete stanchi di essere soli, eccovi un infallibile richiamo amoroso. Prendete un foglio di carta del vostro colore preferito e al centro mettete il vostro nome e cognome, subito sotto la vostra data di nascita. Se invece volete attirare qualcuno che conoscete già, ma vi ignora, scrivete sotto il vostro nome e cognome anche il nome e cognome della persona amata, sotto ancora la sua data di nascita e di seguito, sulla stessa riga, la vostra.
Tutto intorno, a contenere le scritte, disegnate il classico cuore.
Poi riscrivete sulle righe le stesse cose per altre tre volte: alla fine non si capiranno più le parole, che saranno dei ghirigori. A questo punto piegate il foglio fino a dove è possibile, poi bruciate alla fiamma di una candela rossa il blocchettino di carta, facendo attenzione a non bruciarvi anche le dita. Mentre brucia dite per nove volte:

"Viva è la fiamma, ardente il fuoco,
rosso è il colore del desiderio".

Spegnete la candela con due dita bagnate e ripetete il rito per nove giorni di seguito, sempre alla stessa ora, iniziando dal 21 dicembre.



IMMAGINI DI NATALE TRADIZIONALE


19 DICEMBRE 2016 Animat12



I MERCATINI DI NATALE


MERCATINO DI NATALE DI FINALE LIGURE (SV)



Dal 12 Novembre 2016 all'8 Gennaio 2017


Dal 12 novembre 2016 la magia del Natale arriva in riva al mare! A Finale Ligure, in provincia di Savona, nel contesto dell'affascinante vallata di Calvisio, si vive la magia dell'atmosfera natalizia all'interno del Villaggio di Natale: il parco divertimenti natalizio più grande della Liguria. All'interno del Villaggio, nel contesto di una suggestiva ambientazione natalizia con luci e colori, è possibile trovare i Mercatini di Natale composti dai caratteristici chalet in legno che offrono tante idee di artigianato e prodotti tipici liguri. Sono molte le attrazioni che completano questo magico evento: Babbo Natale e la sua casa, il villaggio degli elfi con i laboratori ludico didattici, l’ottovolante, il labirinto dell’avvento, l’albero magico, la città in miniatura con casette in porcellana e la possibilità per i bambini di divertirsi con i pony games natalizi e con un giro in carrozza. Sarà allestita anche una pista di pattinaggio in ghiaccio ecologico e uno scivolo dove potersi lanciare dal castello ghiacciato con ciambelle gonfiabili. Non mancano gli spettacoli e tutti i giorni nella Tenda Magica andrà in scena il Christmas dream show con Mister David, campione del mondo di Street Magic, acrobati, equilibristi e le ballerine dello Speed di Milano. E on mancheranno le risate con i comici di Colorado che vi aspettano, ogni sabato sera, nel Christmas After Dinner Show per concludere la giornata in allegria. Al Villaggio di Natale il divertimento è per tutti!
Il Villaggio di Natale è raggiungibile anche con il Trenino turistico Tartaruga Express, che collega il Villaggio con Finalborgo, uno dei borghi più belli d’Italia e Finale Ligure. Il Trenino parte da P.zza Garibaldi di Finalborgo e dal centro storico di Finale Ligure con partenze ogni mezzora a partire dalle ore 9.30.



19 DICEMBRE 2016 Mercatini_di_natale_finale_ligure_11




DECORAZIONI DI NATALE



19 DICEMBRE 2016 Gif_na10



DIVINAZIONE


ORACOLO DELLE DEE GRECHE

Dall'antica e romantica Grecia, ci arrivano Dei e semidei che, dall'Olimpo, decidevano il destino dei mortali, ma soprattutto insegnavano loro a vivere. In particolare, la parte femminile dell'Olimpo non conosceva problema che non si potesse risolvere. Questo esercito celeste ti aiuterà in ogni situazione ed in ogni problema, non solo evidente, ma anche mascherato, cioè che anche a te che vivi il problema non è noto. Con l'Oracolo delle Dee Greche puoi capire le cause dei problemi personali, approfondirne le prospettive e decidere come agire.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

19 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2016   19 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 19, 2016 8:26 am

Buongiorno luna....io a questo oracolo vorrei chiedere come reagire al problema del trovare sempre persone sbagliate che non sono giuste per me....di cui poi scopro dopo l'entusiasmo inixiale di non essere innamorata..grazie
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

19 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2016   19 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 19, 2016 1:01 pm

Lunetta, se posso vorrei chiedere alle dee di indagare i problemi nascosti del mio
Rapporto con P.. Grazie mille cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

19 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2016   19 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 19, 2016 3:18 pm

Provo anche qui anche se dopo un messaggio non va più! Sad
Luna, che incantesimo potente! Very Happy
Io posso chiedere agli dei di indicarmi quale blocco mascherato devo superare?
Grazie <3
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

19 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2016   19 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 19, 2016 3:41 pm

ciao Luna..posso chiedere come riuscire ad affermarmi nel lavoro?
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

19 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2016   19 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 19, 2016 3:54 pm

Lunettina, finalmente sto capendo come funziona il calendario dell'avvento... scratch
Meglio tardi che mai...  affraid
Dunque se posso, vorrei chiedere un approfondimento sul problema del mio leoncino del non volersi legare, come posso agire io, per portarlo ad una maggiore sicurezza?
Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2016   19 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 19, 2016 8:19 pm

bambolina11 ha scritto:
Buongiorno luna....io a questo oracolo vorrei chiedere come reagire al problema del trovare sempre persone sbagliate che non sono giuste per me....di cui poi scopro dopo l'entusiasmo inixiale di non essere innamorata..grazie

ciao bambolina Smile come reagire te l'hanno suggerito tutti i metodi di divinazione dalle Sibille nei consulti alle varie divinazioni del Calendario, però sono sicura che le Dee dell'Ellade ti confermeranno la natura del problema ed anche la soluzione...poi sei tu che devi attuarla Wink per te arriva la Dea NEMESI!!! Nelle mani, Nemesi ha la spada del contrappasso per l'ingiustizia che uno compie nei confronti delle altre persone. Proprio lei aiuta a mantenere l'equilibrio desiderato, noto come codice morale ed etico. Il consiglio per te della Dea Nemesi è che lamentandoti del destino non ti fa cambiare le cose, ma solo perdere tempo ed occasioni. Ricordati che la fortuna aiuta gli audaci ed i generosi, per cui devi lavorare molto su te stessa, riconoscendo i tuoi errori nelle scelte e nei modi in cui cerchi l'approccio all'amore. L'amore è un sentimento concreto, anche se soprannaturale, ma va vissuto nella quotidianità.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2016   19 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 19, 2016 8:27 pm

Bardamu ha scritto:
Lunetta, se posso vorrei chiedere alle dee di indagare i problemi nascosti del mio
Rapporto con P.. Grazie mille cheers

ciao bardamunina mia Smile vediamo subito come possono aiutarci le Dee dell'Olimpo Smile per te arriva, ninete di meno che la Dea ATENA!!! Nella competenza di Atena ci sono la saggezza personale, l'intelligenza, la capacità di sapersi piegare alle situazioni del momento, per raggiungere l'obiettivo. Pur sentendoti un po' scoraggiata, sei decisa ad andare avanti in questa storia ed Atena ti sprona a farlo e ti sostiene. Non ci sono cose nascoste, ma solo situazioni da mettere a posto con un po' di coraggio da parte di lui e con tanta pazienza da parte tua. Sei sulla strada giusta, ma devi anche saper scegliere i modi giusti per raggiungere lo scopo, che è la vostra unione. Usa il buon senso ed il senso della giustizia di cui sei dotatissima...cioè non riformulare le informazioni che hai da lui come sospetti nei suoi confronti, basati solo sui fatti e su quello che lui ti dà o tu sai prendere ed ottenere da lui. Parlagli con affettuosità, sensibilità e femminilità

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2016   19 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 19, 2016 8:37 pm

Acquamarina ha scritto:
Provo anche qui anche se dopo un messaggio non va più! Sad
Luna, che incantesimo potente! Very Happy
Io posso chiedere agli dei di indicarmi quale blocco mascherato devo superare?
Grazie <3

ma certo che puoi chiedere di trovare il blocco nascosto, acquolina mia e le Dee saranno molto contente di aiutarti Smile per te arriva la Dea NYX (Notte) Questa Dea è misteriosa come la notte ed enigmatica come un sogno. Nyx ti dice che tu sei reale nel sogno e solo nella notte liberi la tua vera natura, con tutte le tue paure, i tuoi istinti e desideri. Il tuo blocco, ti dice NYX sta nel fermarti all'apparenza delle situazioni, paralizzata dalle tue paure, negandoti la possibilità di arrivare all'essenza delle cose. La Dea ti consiglia di non trascurare la tua intuizione, ma non devi permettere che questa intuizione ti faccia cadere nella malinconia, nella tristezza per i dubbi passati e presenti o per quelle situazioni che tu vivi come fallimenti. Sappi che superarli con l’energia è il modo migliore per temperare il carattere, dato che la causa della maggior parte dei tuoi problemi sei tu stessa o meglio, è il tuo idealismo. Ancora un altro punto molto importante è la necessità di riposo tempestivo e di relax.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2016   19 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 19, 2016 8:45 pm

Magnolia ha scritto:
ciao Luna..posso chiedere come riuscire ad affermarmi nel lavoro?

Ciao sorellona mia Smile vediamo quale bella e forte Dea arriverà per te Wink per te arriva la Dea GAIA....la splendida Gaia, che è il simbolo della nascita, della rinascita e di tutto ciò che cresce e si sviluppa. La carta di Gaia significa che hai necessità di tornare alla tua origine...cioè per realizzarti, devi cercare un lavoro che ti veda impegnata secondo le tue inclinazioni e non secondo le inclinazioni degli altri. Non premettere che sogni e fantasie diventino più importanti della realtà. Progetta obiettivi raggiungibili, solo così potrai sentirti sicura e stabile. Se ci sono difficoltà, non farti prendere dal panico e non ti arrendere; impara che anche le situazioni negative possono trasformarsi a tuo favore. Ricorda anche che non sei sola nella lotta con le difficoltà, chiedi ad amici o parenti di aiutarti in questa ricerca, non è simbolo di debolezza, ma di coraggio, anche perchè saranno tutti pronti ad aiutarti, senza giudicarti o ritenerti inferiore a ciò che sei davvero.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

19 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2016   19 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 19, 2016 8:50 pm

Ciao dolcissima magari anche una dea può darmi consiglio su come agire nel rapporto con P. Per smuovere un po....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2016   19 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 19, 2016 8:53 pm

flo78 ha scritto:
Lunettina, finalmente sto capendo come funziona il calendario dell'avvento... scratch
Meglio tardi che mai...  affraid
Dunque se posso, vorrei chiedere un approfondimento sul problema del mio leoncino del non volersi legare, come posso agire io, per portarlo ad una maggiore sicurezza?
Grazie!!

ciao floettina mia Smile premesso che questo è un periodo piuttosto nervosetto e strani per i Leoncini Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes vediamo come puoi comportarti per attirarlo più a te Wink per te arriva niente meno che la Dea DEMETRA...protettrice della famiglia, della maternità e della paternità; Demetra è la Dea-Madre e patrona della famiglia e del benessere. Inoltre è l'arbitro nelle controversie e Lei arriva per te in quanto, al momento, nel tuo rapporto c'è un po' di instabilità, tu non lo vivi come abbastanza caldo e stabile. Per migliorarlo e vedere lui che si riavvicina a te, come all'inizio, devi dimostrarti affettuosa ed amorevole con lui, sensibile alle sue esigenze, attenta alle sue richieste, che non sono di allontanamento, ma di fortificazione del sentimento. Impara a comunicare con lui e non agire d'impulso.

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2016   19 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 19, 2016 9:01 pm

giada ha scritto:
Ciao dolcissima magari anche una dea può darmi consiglio su come agire nel rapporto con P. Per smuovere un po....

ciao giadina mia Smile ho letto il tuo sfogo nella sezione dei consulti, però ricordati quello che ti ho detto qualche giorno fa, ma soprattutto ricorda che piuttosto che un non rapporto è meglio un rapporto d'amicizia...le più grandi storie d'amore, quanto a forza e stabilità, nascono dall'amicizia Wink ma vediamo che Dea vuole consigliarti Smile Anche per te arriva niente di meno che la Regina delle Dee, cioè la Dea ATENA!!! Lei arriva per rilevare che sei indignata per l'offesa ricevuta, ma dice anche che, nonostante i tuoi sfoghi e le tue reazioni di ribellione e rabbia, sei decisa ad andare avanti in questo rapporto. Continua come stai facendo ora, perchè sei sulla strada giusta. Puoi ottenere tutto ciò che vuoi, ma devi scegliere il modo giusto per farlo e non è forzandogli la mano che l'otterrai, anzi quello è il modo più rapido per allontanarlo definitivamente, nonostante l'amore che nutre per te. Questa è la questione di principio della situazione attuale. Per cui usa il buon senso ed il senso di giustizia...aiutati con la preghiera per risolvere la situazione e non seguire i metodi "convenzionali" per risolvere i problemi tra voi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

19 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2016   19 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 19, 2016 9:12 pm

Scusami dolcissima.  Ho capito che devo avere pazienza ma cosa intendi per metodi convenzionali? Scusa non ho compreso.
Quale è il metodo giusto. Quello usato fino ad ora a lui non ha fatto effetto. Qualsiasi cosa dica o faccia non cambia. Lui ha deciso.


Ultima modifica di giada il Lun Dic 19, 2016 9:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2016   19 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 19, 2016 9:15 pm

giada ha scritto:
Scusami dolcissima.  Ho capito che devo avere pazienza ma cosa intendi per metodi convenzionali? Scusa non ho compreso.

i metodi convenzionali, secondo la Dea, sono quelli della rabbia e del rendere pan per focaccia o ancora del o così o niente...che sono gli stati d'animo che nutri in questo momento, o meglio, nel momento in cui hai posto la domanda Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

19 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2016   19 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 19, 2016 9:29 pm

Per fortuna la rabbia passa da sola e con lui non c'è dialogo quindi non si fanno danni. Mi manca...tutto qui. Questo è il problema. Mi manca o le chiacchierate. ..gli abbracci...mi manca tanto
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2016   19 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 19, 2016 9:48 pm

so che ti manca e ti capisco, ma questa che sembra una fase distruttiva, è in realtà una fase costruttiva Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

19 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2016   19 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 19, 2016 9:55 pm

grazie alla dea Nyx...ho.anche davvero bisogno di riposo...
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

19 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2016   19 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 19, 2016 9:59 pm

Grazie lunetta, vorrei imparare a far tacere la testolina e far parlare di più il cuore Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2016   19 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 19, 2016 10:09 pm

Acquamarina ha scritto:
grazie alla dea Nyx...ho.anche davvero bisogno di riposo...

riposa acquolina mia Smile a volte è sufficiente lasciar andare i pensieri o sdraiarsi sul divano ad occhi chiusi.... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2016   19 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 19, 2016 10:10 pm

Bardamu ha scritto:
Grazie lunetta, vorrei imparare a far tacere la testolina e far parlare di più il cuore Embarassed

un po' di esercizio e ce la farai bardamunina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

19 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2016   19 DICEMBRE 2016 EmptyLun Dic 19, 2016 10:43 pm

DolceLuna ha scritto:
flo78 ha scritto:
Lunettina, finalmente sto capendo come funziona il calendario dell'avvento... scratch
Meglio tardi che mai...  affraid
Dunque se posso, vorrei chiedere un approfondimento sul problema del mio leoncino del non volersi legare, come posso agire io, per portarlo ad una maggiore sicurezza?
Grazie!!

ciao floettina mia Smile premesso che questo è un periodo piuttosto nervosetto e strani per i Leoncini Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes vediamo come puoi comportarti per attirarlo più a te Wink per te arriva niente meno che la Dea DEMETRA...protettrice della famiglia, della maternità e della paternità; Demetra è la Dea-Madre e patrona della famiglia e del benessere. Inoltre è l'arbitro nelle controversie e Lei arriva per te in quanto, al momento, nel tuo rapporto c'è un po' di instabilità, tu non lo vivi come abbastanza caldo e stabile. Per migliorarlo e vedere lui che si riavvicina a te, come all'inizio, devi dimostrarti affettuosa ed amorevole con lui, sensibile alle sue esigenze, attenta alle sue richieste, che non sono di allontanamento, ma di fortificazione del sentimento. Impara a comunicare con lui e non agire d'impulso.


Lunettina, la  Dea Demetra, è arrivata a darmi il giusto consiglio! Proprio ieri sera abbiamo avuto un diverbio per questa situazione di instabilità, dove come al solito (sbagliando), inizialmente ho reagito d'impulso, ma successivamente, aprendomi un po' di più (perchè ho bisogno di andarci anche io cauta) svelando una parte di sentimenti che sto iniziando a provare, lui si è avvicinato!  cheers
Quanto è difficile Luna!!!  Rolling Eyes
Quanto sono strani questi uomini Leoni!!! Rolling Eyes   E pensare che la mia migliore amica è proprio del leone ed è come una sorella, ci conosciamo e siamo inseparabili da trent'anni, ma  lui è il primo Leone con cui ho interagito per  un rapporto sentimentale e considerato anche l'ascendente, lui Cancro ed io Scorpione, sarà per questo che nonostante le tante difficoltà continuiamo reciprocamente a cercarci?! Rolling Eyes
Non lo so, ma con lui riesco ad avere una pazienza che non ho mai riscontrato in nessun altro uomo...  scratch  Sarà questa mia ascendenza scorpioncina che punge, ma lui, riesce a domarla e al con tempo addolcirla...  Un enigma!!!  affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

19 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2016   19 DICEMBRE 2016 EmptyMar Dic 20, 2016 4:23 am

Un Leone ascendente Cancro? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked come dire il diavolo e l'acqua santa insieme.....l'irruenza del Leone mitigata dalla dolcezza, ma soprattutto dall'indecisione del Cancro Wink pazienza floettina pazienza, taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta pazienza Wink tu tieni sempre presente Demetra ed i suoi consigli, visto che hai avuto il giusto riscontro, praticamente in diretta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





19 DICEMBRE 2016 Empty
MessaggioTitolo: Re: 19 DICEMBRE 2016   19 DICEMBRE 2016 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
19 DICEMBRE 2016
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 06 DICEMBRE 2016
» 23 DICEMBRE 2016
» 07 DICEMBRE 2016
» 18 DICEMBRE 2016
» 02 DICEMBRE 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: