StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buongiorno a tutti.

Andare in basso 
+4
bambolina11
Admin
DolceLuna
ragazzatriste
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ragazzatriste




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.01.17
Età : 44

Buongiorno a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti.   Buongiorno a tutti. EmptyMer Gen 25, 2017 11:57 am

Grazie di cuore per avermi accolta in questo bellissimo gruppo.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti.   Buongiorno a tutti. EmptyMer Gen 25, 2017 12:09 pm

Benvenuta ragazzatriste Smile siamo felici che tu sia qui nella nostra casa....non preoccuaprti, siamo pazzerelle, ma buone e di gran cuore. Ce la metteremo tutta per farti sorridere e far trasformare il tuo nick in ragazzaserena Wink
Un abbraccio di Luce immenso per te
Buongiorno a tutti. Abbrac33
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Admin
Admin



Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 14.06.11

Buongiorno a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti.   Buongiorno a tutti. EmptyMer Gen 25, 2017 12:12 pm

Ciao ragazzatriste e benvenuta tra noi.
Ti lascio alle Streghette, vedrai sono tutte brave e generose.
Torna in alto Andare in basso
https://streghettediluna.forumattivo.it
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Buongiorno a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti.   Buongiorno a tutti. EmptyMer Gen 25, 2017 12:44 pm

Ciao ragazzatriste...benvenuta sunny
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buongiorno a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti.   Buongiorno a tutti. EmptyMer Gen 25, 2017 12:58 pm

Ciao ragazzatriste....ha detto bene Lunetta in nostra compagnia sorriderai spesso e volentieri. Benvenuta tra noi
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buongiorno a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti.   Buongiorno a tutti. EmptyMer Gen 25, 2017 1:45 pm

Ciao, benvenuta Smile
Come mai triste?
Spero che torni presto il sorriso Smile
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buongiorno a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti.   Buongiorno a tutti. EmptyMer Gen 25, 2017 1:54 pm

Benvenuta :-)
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buongiorno a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti.   Buongiorno a tutti. EmptyMer Gen 25, 2017 2:36 pm

Ciao e benvenuta. Spero con tutto il cuore che presto te possa cambiare il tuo nick e sostituirlo con uno piu felice Wink
Torna in alto Andare in basso
ragazzatriste




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.01.17
Età : 44

Buongiorno a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Grazie di cuore a tutte.   Buongiorno a tutti. EmptyMer Gen 25, 2017 7:26 pm

purtroppo ho fatto parecchie scelte sbagliate nella mia vita e ció mi rende molto triste... purtoppo non é possibile tornare indietro... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Buongiorno a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti.   Buongiorno a tutti. EmptyMer Gen 25, 2017 7:49 pm

Cara ragazza ..qui ti sta parlando la regina delle scelte sbagliate Laughing credimi, non è mai troppo tardi per ricominciare, quello che è andato ormai non si può più recuperare, io l'ho imparato purtroppo negli ultimi anni ma dobbiamo pensare che forse non era destinato a noi e che arriveranno momenti più belli. Non abbatterti anche se magari starai pensando che sono solo parole di circostanza ma non è così, io sto ancora soffrendo molto ma cerco di andare avanti ogni giorno.
Torna in alto Andare in basso
ragazzatriste




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.01.17
Età : 44

Buongiorno a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Grazie mille cara bambolina.   Buongiorno a tutti. EmptyMer Gen 25, 2017 8:30 pm

... purtroppo ho sbagliato troppe volte... se non lo avessi lasciato per ben 2 volte, le cose sarebbero indubbiamente andate diversamente ed ora non sarei costretta a rimpiangere il passato... ho le mani legate... non posso fare niente...
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Buongiorno a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti.   Buongiorno a tutti. EmptyMer Gen 25, 2017 8:49 pm

Shocked Shocked oddio mi sa che abbiamo fatto lo stesso errore..io ho lasciato il mio ex un sacco di volte alla fine all'ennesima volta non mi ha più perdonata e io le sono stata dietro 5anni in cui lui mi ha trattata malissimo....non fare il mio stesso errore...credimi fa davvero.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti.   Buongiorno a tutti. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutti.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pensieri serali
» benvenuto settembre
» buon inizio settimana
» buon lunedì
» Buongiorno!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: