StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Carta marzo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Carta marzo Empty
MessaggioTitolo: Carta marzo   Carta marzo EmptyMer Mar 01, 2017 9:37 am

Luna, se posso vorrei chiedere anche io la carta del mese.. lo sento come un mese importante per uscire dal torpore dell'inverno e della gabbietta Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta marzo   Carta marzo EmptyMer Mar 01, 2017 5:22 pm

Ciao bardamunina mia Smile eccomi qui con la tua Carta del mese Smile una bella TEMPERANZA A ROVESCIO

Carta marzo Temper10

La tua natura è gioiosa e tranquilla e ti muovi in armonia col tutto, anche se ora non ne sei più consapevole, perchè il passato a volte ti attanaglia. Qualunque siano le situazioni esterne a te, cerca di ritornare cosciente
delle tue doti naturali di moderazione ed equilibrio ed attingi da esse energia e fiducia per districarti con successo in qualunque evenienza. Fluire elasticamente fra gli opposti evitando gli eccessi è un'arte difficile,
ma in questo momento sei sulla strada giusta per intuire ed afferrare l'enorme valore di questa tua qualità.
Per diverso tempo sei passata da un eccesso all'altro...ora sei pronta per stare nel centro, nel tuo centro, in fluida armonia tra gli estremi, passato e futuro, godendoti il presente.Buona fortuna !
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Carta marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta marzo   Carta marzo EmptyMer Mar 01, 2017 5:47 pm

Luna, grazie per la carta! Anche se in certi momenti sembra molto difficile cercherò di raddrizzare questa carta... specialmente nell'atteggiamento interiore Rolling Eyes fuori cerco sempre di essere moderata, ma poi dentro mi logoro.. Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Carta marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta marzo   Carta marzo EmptyMer Mar 01, 2017 5:49 pm

Lunetta,scusa.. una domanda : ma la gelosia che a volte provo per P. è anche essa lo strascico delle situazioni passate che mi fanno vedere con occhi distorti quello che fa?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Carta marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta marzo   Carta marzo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Carta marzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carta 20 marzo
» carta mese di Marzo...
» carta del mese di marzo
» carta del mese : Marzo
» LA CARTA DELLE PAROLE MAGICHE DEL 13 MARZO 2017

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE-
Vai verso: