StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 14 DICEMBRE 2018

Andare in basso 
+6
meletta
giada
samos
bambolina11
Bardamu
DolceLuna
10 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

14 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: 14 DICEMBRE 2018   14 DICEMBRE 2018 EmptyGio Dic 13, 2018 11:23 pm

CANZONI DI NATALE

RUDOLPH THE RED NOSED REINDEER


Rudolph, Rudolph
Rudolph the Red Nosed Reindeer
Had a very shiny nose
And if you ever saw it
You would even say it glows
All of the other reindeer
Used to laugh and call him names
They never let poor Rudy
Join in any reindeer games
Then one foggy Christmas Eve
Santa came to say
Rudolph with your nose so bright
Won’t you guide my sleigh tonight
Then how the reindeer loved him
As they shouted out with glee
Rudy the Red-Nosed Reindeer
You’ll go down in history
(Rudolph the Red Nosed Reindeer)
(Had a very shiny nose)
(And if you ever saw it)
(You would even say it glows)
All of the other reindeer
Used to laugh and call him names
They never let poor Rudolph
Join in any reindeer games
Then one foggy Christmas Eve
Santa came to say
Rudolph with your nose so bright
Won’t you guide my sleigh tonight
Then how the reindeer loved him
As they shouted out with glee
Rudy the Red-Beaked Reindeer
You’ll go down in history
(Rudolph)
(Rudolph)
(Rudolph)



IMMAGINI DI NATALE


14 DICEMBRE 2018 Immagi11



STORIE DI NATALE - IL NATALE DEI GRANDI AUTORI DELLA LETTERATURA ITALIANA ED INTERNAZIONALE

UNA STELLA SULLA STRADA DI BETLEMME


di Boris Pasternak



Era inverno
e soffiava il vento della steppa.
Freddo aveva il neonato nella grotta
sul pendio del colle.
L'alito del bue lo riscaldava.

Animali domestici stavano nella grotta.
Sulla culla vagava un tiepido vapore.
Dalle rupi guardavano
assonnati i pastori
gli spazi della mezzanotte.

E li accanto, sconosciuta prima d'allora,
più modesta di un lucignolo
alla finestrella di un capanno,
tremava una stella
sulla strada di Betlemme.



ANCHE PER GLI ANIMALI E' NATALE


14 DICEMBRE 2018 Natale17


LAVORETTI DI NATALE

CANDELE DI NATALE  (SIMPATICA IDEA REGALO)


Occorrente:

1 barattolo di vetro
Sale grosso
1 candela
1 o 2 oggettini natalizi (mini palline di Natale di varie forme)
Nastro rosso o di rafia
Glitter oro e colla (eventualmente)

Lavorazione:

Per la versione “preziosa”, spalmare l’esterno del barattolo con striature di colla.
Cospargere con glitter oro. Togliere l’eccedente (tenerlo da parte) e lasciare asciugare.
Versare del sale grosso nel barattolo fino a riempirlo per circa 1/3 della sua altezza. Nella versione “preziosa” aggiungere l’eccedenza di glitter oro recuperata al sale.
Annodare un pezzo di rafia al collo del barattolo inserendo uno o due oggettini natalizi.
Inserire una candela o una candela scaldavivande e il gioco è fatto!

Risultato Finale:

14 DICEMBRE 2018 Candel11

RICETTE DI NATALE

PURE’ DI NATALE - CONTORNO


INGREDIENTI PER 4 PERSONE:


1 Kg di Purè di patate (va benissimo anche quello fatto con le buste di patate liofilizzate)
1 pezzo di carota o un pomodorino
Qualche foglia di prezzemolo o coriandolo
1 pezzetto di formaggio tipo emmenthal

PREPARAZIONE:  Tagliare la foglia d’insalata rossa (carota o pomodorino) e le foglie di coriandolo a pezzetti. Tagliare una fetta di formaggio e ritagliarlo, dandogli la forma di un puntale o di una stella . Preparare un purè che non sia liquido ma ben compatto. Dare velocemente al purè la forma di un cono. Sempre velocemente, perché non si raffreddi, decorare il cono di purè con pezzetti di carota e prezzemolo. Aggiungere la stella o il puntale di formaggio in cima e servire.




14 DICEMBRE 2018 Diviso17

MAGIA DI NATALE

DIVINAZIONE CON IL DOMINO


Benché non sia antico come il gioco dei dadi, il domino è unico nel suo genere. Le prime notizie della sua esistenza vengono dalla Cina del XII secolo, dove era utilizzato per la predizione del futuro più che come gioco. Certi archeologi pensano che il domino sia nato come antica forma del gioco dei dadi, utilizzata esclusivamente per le arti occulte. Il domino è ancora usato per la predizione del futuro in Corea, in India, in Cina.
Questo gioco arrivò in Europa proprio dalla Cina e in Occidente le pedine presero il loro nome e la loro forma attuale. Alla fine del XIII secolo erano conosciute in Italia, Francia, Inghilterra. Il loro nome derivò da un costume di carnevale bianco e nero, detto domino, molto comune nell'Europa del tempo, caratterizzato dalla identica combinazione di colori delle pedine di ebano e avorio. Il domino moderno è fatto di legno, avorio o plastica. In Occidente la serie completa è composta da 28 tessere piatte e rettangolari, con una sola faccia segnata da punti e divisa da un segno in due quadrati uguali chiamati "pagine". Ogni quadrato è segnato da un punteggio da 1 a 6, oppure è lasciato in bianco. Sono quindi possibili diverse combinazioni di numeri. Dai numeri si estrae il responso.


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

14 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2018   14 DICEMBRE 2018 EmptyVen Dic 14, 2018 6:47 am

Buongiorno, luna! Che bello, dopo il risotto è arrivata la canzone di rudolf la renna cheers cheers cheers
Se si possono fare due domande, Vorrei chiedere al domino se Albert accetterà il mio invito a fare lezione alla summer school che stiamo organizzando nel 2019 e se io e questo prof manterremo dei buoni rapporti in futuro.
Grazie mille I love you
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

14 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2018   14 DICEMBRE 2018 EmptyVen Dic 14, 2018 8:07 am

Buongiorno streghette santa santa rendeer già 14 dicembre...luna io avrei una piccola domanda per i dadi e cioè quest'anno che verrà incontrerò l'amore vero? Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

14 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2018   14 DICEMBRE 2018 EmptyVen Dic 14, 2018 8:42 am

Ciao Lunetta, la canzoncina mi ha messo allegria.
Io vorrei chiedere ai dadi se un giorno, in futuro, rivedrò e mi contatterà, David. Era un prof del college che ho portato in settimana bianca e amava l'arte italiana. Mi aveva promesso che sarebbe venuto a trovarmi. Con lui parlavo di arte e mi piaceva proprio come persona. lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

14 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2018   14 DICEMBRE 2018 EmptyVen Dic 14, 2018 9:13 am

Bardamu ha scritto:
Buongiorno, luna! Che bello, dopo il risotto è arrivata la canzone di rudolf la renna cheers cheers cheers
Se si possono fare due domande, Vorrei chiedere al domino se Albert accetterà il mio invito a fare lezione alla summer school che stiamo organizzando  nel 2019 e se io e questo prof manterremo dei buoni rapporti in futuro.
Grazie mille I love you

ciao bardamunina mia Smile ai dadi si possono fare fino a 3 domande al giorno, quindi 2 ci stanno benissimo. Partiamo dalla prima, ossia se Albert accetterà il tuo invito a fare lezione alla Summer School Wink Le risorse e l'intelligenza di cui sei dotata dovrebbero aiutarti a risolvere i problemi burocratici che la cosa presenta, ma soprattutto le riserve mentali di questo Albert. Non mollare, credi al tuo progetto e Albert accetterà il tuo invito.
Passiamo alla seconda domanda, quindi se Albert e tu manterrete buoni rapporti in futuro Wink Rifletti attentamente su questo rapporto (i dadi sono più pettegoli delle Pettegole Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing), tenendo conto soprattutto di quanto ti suggerisce l'intuito. Potresti aver bisogno di certezze, anche nelle questioni sentimentali, ma, da parte tua, hai difficoltà ad offrire sicurezza in cambio, perché il tuo cuore è ancora impegnato altrove Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

14 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2018   14 DICEMBRE 2018 EmptyVen Dic 14, 2018 9:21 am

bambolina11 ha scritto:
Buongiorno streghette santa santa rendeer  già 14 dicembre...luna io avrei una piccola domanda per i dadi e cioè quest'anno che verrà incontrerò l'amore vero? Grazie mille

ciao bambolina bella Smile vediamo cosa dicono i dadi sul tuo desiderio di incontrare l'amore vero nel 2019 Wink nel 2019 si profilano diverse conoscenze, anche qualche intreccio di storie, per cui tu sarai confusa nel districarti tra una persona o l'altra, perché tutti avranno qualcosa per cui potresti stare bene, ma nessuno può dirsi l'amore con la A maiuscola. Anche se uno più deciso degli altri a conquistarti, c'è
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

14 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2018   14 DICEMBRE 2018 EmptyVen Dic 14, 2018 9:25 am

samos ha scritto:
Ciao Lunetta, la canzoncina mi ha messo allegria.
Io vorrei chiedere ai dadi se un giorno, in futuro, rivedrò e mi contatterà, David. Era un prof del college che ho portato in settimana bianca e amava l'arte italiana. Mi aveva promesso che sarebbe venuto a trovarmi. Con lui parlavo di arte e mi piaceva proprio come persona. lol!

ciao samossina mia Smile vediamo cosa dicono i dadi su David Wink l'intenzione di mantenere la sua promessa c'è, il fatto è che veramente una persona super impegnata e non riesce molto a districarsi tra le mille cose che ha in mente di fare. Vi rivedrete, ma sarà all'improvviso e quando ormai non te lo aspetti più
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

14 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2018   14 DICEMBRE 2018 EmptyVen Dic 14, 2018 9:37 am

Buongiorno santa
Avrei una domanda precisa da fare. Riusciremo io e il mio amico a vederci la prossima settimana per un caffe e auguri di natale. Pensa Dolcissima che l'anno scorso se ne è arrivato con cesto enorme pieno di leccornie e quando stavamo insieme invece nulla!!!! Cmq è stato gentile ed ho apprezzato. Da amici è tutta un altra cosa.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

14 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2018   14 DICEMBRE 2018 EmptyVen Dic 14, 2018 9:58 am

ciao giadina mia Smile vediamo se tu e questo amico la settimana prossima riuscirete a prendere questo caffè Wink non è così scontato che riesca a liberarsi, però farà di tutto, anche se ti terrà sulla corda fino all'ultimo momento. Tu accetta le sue motivazioni, perché non vuole prenderti in giro, ma solo fare l'equilibrista tra gli impegni lavorativi di fine anno e quelli sociali.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

14 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2018   14 DICEMBRE 2018 EmptyVen Dic 14, 2018 10:08 am

DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Buongiorno, luna! Che bello, dopo il risotto è arrivata la canzone di rudolf la renna cheers cheers cheers
Se si possono fare due domande, Vorrei chiedere al domino se Albert accetterà il mio invito a fare lezione alla summer school che stiamo organizzando  nel 2019 e se io e questo prof manterremo dei buoni rapporti in futuro.
Grazie mille I love you

ciao bardamunina mia Smile ai dadi si possono fare fino a 3 domande al giorno, quindi 2 ci stanno benissimo. Partiamo dalla prima, ossia se Albert accetterà il tuo invito a fare lezione alla Summer School Wink Le risorse e l'intelligenza di cui sei dotata dovrebbero aiutarti a risolvere i problemi burocratici che la cosa presenta, ma soprattutto le riserve mentali di questo Albert. Non mollare, credi al tuo progetto e Albert accetterà il tuo invito.
Passiamo alla seconda domanda, quindi se Albert e tu manterrete buoni rapporti in futuro Wink Rifletti attentamente su questo rapporto (i dadi sono più pettegoli delle Pettegole Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing), tenendo conto soprattutto di quanto ti suggerisce l'intuito. Potresti aver bisogno di certezze, anche nelle questioni sentimentali, ma, da parte tua, hai difficoltà ad offrire sicurezza in cambio, perché il tuo cuore è ancora impegnato altrove Smile

Ehm ehm io mi riferivo ai rapporti solo lavorativi, perché lui ha una compagna e ha avuto un figlio da poco Rolling Eyes sono contenta però che accetti il mio invito..grazie ai dadi pettegoli !
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

14 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2018   14 DICEMBRE 2018 EmptyVen Dic 14, 2018 10:12 am

si si tu solo ai rapporti lavorativi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil lui tutto un pout-pourrì Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

14 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2018   14 DICEMBRE 2018 EmptyVen Dic 14, 2018 10:20 am

DolceLuna ha scritto:
ciao giadina mia Smile vediamo se tu e questo amico la settimana prossima riuscirete a prendere questo caffè Wink non è così scontato che riesca a liberarsi, però farà di tutto, anche se ti terrà sulla corda fino all'ultimo momento. Tu accetta le sue motivazioni, perché non vuole prenderti in giro, ma solo fare l'equilibrista tra gli impegni lavorativi di fine anno e quelli sociali.

A nessun problema e non penso neanche mi prenda in giro, anzi è giusto cosi, ci mancherebbe. Ha la sua vita ed sono solo un amica Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

14 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2018   14 DICEMBRE 2018 EmptyVen Dic 14, 2018 10:27 am

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

14 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2018   14 DICEMBRE 2018 EmptyVen Dic 14, 2018 10:31 am

Buongiorno luna Smile carinissimo questo lavoretto Smile
La ricetta super gnam Smile Dopo le feste mi toccherà correrete senza pause ShockedSuspect
Ai dati vorrei chiedere se il viaggio all'estero previsto sul mio cammino si sta avvicinando, magari il 2020 é l'anno giusto, visto che terminerò il tirocinio Smile
E se posso mi piacerebbe sapere se mio fratello si sistemerà o sposerà? Mi piacerebbe vederlo felice e sistemato Smile ( Sembro mia madre Razz )
Grazie mille I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

14 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2018   14 DICEMBRE 2018 EmptyVen Dic 14, 2018 11:47 am

un forum di ficcanaso Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing partiamo prima dal tuo viaggio, melettina mia Smile forse non sarà nel 2020, ma sicuramente raggiungerai anche questo traguardo. Magari lo guarderemo anche con una divinazione fatta con le Carte, così avremo un ventaglio più ampio, riguardo ai tempi Wink passiamo a tuo fratello Smile sicuramente si sposa, ma non ha assolutamente nessuna fretta di farlo Wink ovviamente ha le sue buone ragioni e quindi rimanda al più tardi possibile questo passo
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

14 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2018   14 DICEMBRE 2018 EmptyVen Dic 14, 2018 11:52 am

Troppo curiose Laughing
Grazie luna Smile Per il viaggio allora magari guardiamo più avanti con calma Smile Per quanto riguarda il mio fratellone l'importante che stia bene e sia felice Smile Grazie ancora luna e grazie ai dadi Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

14 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2018   14 DICEMBRE 2018 EmptyVen Dic 14, 2018 12:13 pm

Dolcissima oggi ti rompo le scatole e vorrei chiedere se il 2019 mi dara finalmente la possibilita di vivermi una storia d'amore. (avevi gia visto l'incontro con un gelosone e speriamo se quaglia un po Laughing).
E passato qualche mese ecco perche ridomando, magari si vede avvicinarsi Smile
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

14 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2018   14 DICEMBRE 2018 EmptyVen Dic 14, 2018 1:43 pm

DolceLuna ha scritto:
si si tu solo ai rapporti lavorativi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil lui tutto un pout-pourrì Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ahahha basta che venga a fare la lezione... comunque posso confermare che un po’ marp...ehm “galante” lo è! Rolling Eyes manco con i figli si danno una regolata! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

14 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2018   14 DICEMBRE 2018 EmptyVen Dic 14, 2018 4:17 pm

Luna, ci provo anche qui, in anticipazione delle pettegole, Guido tornerà?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

14 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2018   14 DICEMBRE 2018 EmptyVen Dic 14, 2018 5:58 pm

Via lunetta sono ancora in tempo per l’oracolo? Sono sempre di corsa tra mia sorella e mia mamma ..bello il lavoretto Very Happy vorrei sapere come andrà con V. L’anno prossimo...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

14 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2018   14 DICEMBRE 2018 EmptyVen Dic 14, 2018 6:00 pm

Oh la mia canzoncina preferita! Anche se impossibile da cantare per il mio inglese stentato Very Happy
Molto carini i vasetti Smile

Al domino farei una domanda da curiosona anch'io Cool mia figlia ancora non decide che facoltà scegliere dopo il liceo, si può avere indicazione in merito almeno al campo che sceglierà?
Giurin giuretta che poi non la spingerò verso quello previsto study
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

14 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2018   14 DICEMBRE 2018 EmptyVen Dic 14, 2018 6:10 pm

DolceLuna ha scritto:
samos ha scritto:
Ciao Lunetta, la canzoncina mi ha messo allegria.
Io vorrei chiedere ai dadi se un giorno, in futuro, rivedrò e mi contatterà, David. Era un prof del college che ho portato in settimana bianca e amava l'arte italiana. Mi aveva promesso che sarebbe venuto a trovarmi. Con lui parlavo di arte e mi piaceva proprio come persona. lol!

ciao samossina mia Smile vediamo cosa dicono i dadi su David Wink l'intenzione di mantenere la sua promessa c'è, il fatto è che veramente una persona super impegnata e non riesce molto a districarsi tra le mille cose che ha in mente di fare. Vi rivedrete, ma sarà all'improvviso e quando ormai non te lo aspetti più
 Wow , sarebbe davvero bello e strano rivederlo  cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

14 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2018   14 DICEMBRE 2018 EmptyVen Dic 14, 2018 8:43 pm

Buonasera a tutti!!
Lunetta io vorrei sapere se il prossimo Natale sara,' ancora cosi sereno e felice come questo anno..temo un po la risposta..ma la faccio What a Face
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

14 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2018   14 DICEMBRE 2018 EmptySab Dic 15, 2018 5:44 am

Risponderò alle ultime richieste di divinazione con i dadi, ma inserirò la risposta nella sezione dei consulti Wink visto che per colpa mia sono rimaste inevase Wink ora è tempo di andare a scoprire le sorprese del 15 DICEMBRE
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





14 DICEMBRE 2018 Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 DICEMBRE 2018   14 DICEMBRE 2018 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
14 DICEMBRE 2018
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 03 DICEMBRE 2018
» 18 DICEMBRE 2018
» 04 DICEMBRE 2018
» 19 DICEMBRE 2018
» 05 DICEMBRE 2018

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: