StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME

Andare in basso 
+8
Flo78
Acquamarina
esmeralda
giada
Bardamu
meletta
Magnolia
DolceLuna
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Magnolia




Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyMar Dic 03, 2019 12:12 am

Buonanotte a tutte !!congratulaxioni bambolina per il lieto evento ...non venivo sul sito da molto e lo apprendo solo ora ...Luna come manchi...soero di rivederti presto ...io purtroppo porto solo brutte notizie ...mia sorella sta sempre peggio il 15 novembre avevano preparato una festa a sorpresa x lei ed è stato una tragedia...abbiamo invitato i suoi più cari amici però all’appello ne mancava uno che doveva passare a prendere delle amiche ma non era mai arrivato ed aveva il telefono costantemente spento ,cosa non da lui, ..nel bel mezzo della cena arriva la telefonata proprio a mia sorella ,durante il tragitto per arrivare alla festa ha avuto un incidente ed è morto sul colpo...immaginate come è continuata la festa è per di più mia sorella di sente in colpa ...una vera tragedia nella tragedia ...mi sta andando tutto a rotoli sono sempre più disperata avrei tanto bisogno di una parola da Luna
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyMar Dic 03, 2019 12:06 pm

Mi dispiace molto per il ragazzo ma credimi ognuno di noi ha il suo destino e quest'anno più che mai ne ho preso consapevolezza non è colpa di nessuno tanto meno di tua sorella che oltretutto era all'oscuro della festa essendo a sorpresa... Spedo possa riprendersi forza. Un abbraccio di luce... Luna torna presto
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyMer Dic 11, 2019 7:39 pm

Ciso a tutte. Natale si avvicins e di Luna nessuna notizia
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyGio Dic 12, 2019 10:08 pm

Ciao a tutte streghette,
come state???
oggi qui nevicava... sembrava proprio che il tempo ci preparasse al Natale. Chissà come sta Luna e se è stata operata... spero che tutto sia andato bene  I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyLun Dic 16, 2019 9:45 pm

Ciao ragazze come va? Io sono super impegnata con la vita da mamma. Spero sia un bel Natale e un abbraccio a tutte... Un pensiero per Luna speriamo di rivederla presto.
💟💟💟
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptySab Dic 21, 2019 5:12 pm

Ciao a tutte e un sugurio fi Buon Natale
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyMar Dic 24, 2019 3:23 pm

Anche da parte mia un augurio di buon Natale e un felice anno nuovo I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyMar Dic 24, 2019 7:11 pm

Ciao a tutte Streghette!!
Vorrei augurare a tutte voi un felice e sereno Natale e soprattutto un anno migliore di quello passato..
Che dire un anno disastroso per tante noi e quindi confidiamo nel 2020..
Bambolina tanta tanta felicità a te e alla tua bimba cheers
Io bene dai.. Mio papà tac ok anche se ha dovuto fare intervento per pacemaker ma tutto ok Wink
Mia suocera cambiato cura e sembra meglio.. È ancora tra noi quindi siamo felici cheers e speriamo che da Lassù ci assistano flower
Un abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyMer Dic 25, 2019 8:13 am

Buon Natale a voi e Lunetta... 🎄♥😘
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyMer Dic 25, 2019 7:14 pm

Buona sera a tutte e Buon Natale a tutte. Spero abbiate passato una bella giornata. Quest'anno è stato un Natale diverso per me, dopo 14 anni mio papà e la seconda delle sue sorelle hanno fatto pace e abbiamo trascorso la giornata tutti insieme come non accadeva da anni luce quando c'era ancora la mia nonna viva. Mi chiedo ogni tanto se non si siano mai chiesti quanto tempo hanno perso a causa di inutili rancori....
La mia mamma è stata operata la settimana scorsa ed è andato tutto bene. Sembra addirittura meglio di questa estate come umore, forza e aspetto.
Spero che Luna stia bene, le ho mandato un messaggio di auguri ma non mi ha risposto. Mi auguro che con l'anno nuovo ci faccia una sorpresa e torni tra noi.
Ragazze forza, vi abbraccio tutte immensamente.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyVen Dic 27, 2019 10:31 pm

Buonanotte a tutte scusate se ho saltato gli auguri di Natale ma ero da mia mamma e non avevo connessione ...quest’anno è stato un Natale un po’ triste per via di mia sorella e mia mamma ... ovviamente a differenza degli altri 10 anni passati Vincenzo non era con me ne il 24 /25e 26 purtroppo non è più gradito dai miei parenti (e non posso dargli torto)...spero che Lunetta si stia riprendendo e ritorni presto 😘faccio a voi ed a lei i migliori auguri per un 2020 migliore pieno di gioia ed amore 😘😘😘
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyMar Dic 31, 2019 6:19 pm

Auguri di buon anno
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyMer Gen 01, 2020 7:28 pm

cheers cheers buon anno a tutte streghette
Nella speranza che l'anno appena cominciato sia migliore di quello appena passato per tutte noi, a cominciare dalla nostra Lunetta.
Non ha risposto al mio messaggio ma confido tornerà tra noi presto. Ieri sera come avete festeggiato? Io con un toast davanti alla televisione fino all'una quando mi sono vestita per andare a prendere i miei genitori che erano a una cena da amici. Qui i ruoli si sono invertiti....
Ancora buon anno streghette. Coraggio e forza a tutte. Un grande abbraccio di buon inizio anno
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyMer Gen 08, 2020 10:51 am

Buon anno a tutte I love you
Samos e Esme sono molto contenta di sapere che nella vostra famiglia alcune cose sono andate a posto cheers
Luna non ha risposto neanche a me, speriamo di risentirla presto.
Spero che sia un anno migliore per tutti santa
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyMer Gen 08, 2020 6:30 pm

Buona sera streghette e ben trovata Acquolina.
Mi ha fatto piacere vedere che qualcuno è ricomparso qui nel forum. Io ero in montagna in relax...i mesi passati erano stati tesi in apprensione e mi sono goduta il Natale senza fare davvero nulla ( o molto poco). Non c'era neve ma le giornate erano splendide e ieri quando sono tornata mi sono tuffata nella nebbia della pianura e ammetto che mi è salita una certa malinconia. 
In realtà speravo che Luna avesse dato sue notizie almeno a qualcuna di noi, invece purtroppo niente. Mi dispiace davvero. Sono certa che da qualche parte ci segue ma che ancora non può essere tra noi.
Le altre streghette come stanno? dai , anno nuovo, vita nuova, si spera.... vediamo un po' di animare questo forum.   cheers cheers
nel caso che admin ci legga dall'america, ci può dare notizie di Luna per favore???
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyMar Gen 14, 2020 8:01 pm

Ciao a tutte che tristezzs questo silenzio
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyMar Gen 14, 2020 9:58 pm

Buonanotte a tutte ! È vero troppo silenzio almeno qualcuno potrebbe darci notizie di Luna 😔 io ho iniziato l’anno direi come l’ho finito anzi peggio ...ora mi sta passando la polmonite , almeno spero , domani vado a fare altra lastra. Sta andando tutto male , mia sorella peggiora ogni giorno, il mio rapporto con Vince è “amichevole” il lavoro un disastro è causa del mia polmonite , mi hanno messo a lavorare alle 5 del mattino o il turno di notte in un gabbiotto aperto per controllo dei documenti dei trasportatori , ovviamente stipendio da fame ...spero solo che Luna si stia riprendendo e che ritorni presto tra noi .
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptySab Gen 18, 2020 11:12 am

Buongiorno ragazze noto con dispiacere che di Luna non si hanno notizie.. Mi dispiace molto e speriamo stia bene..
Mia suocera credo sia arrivata alla fase terminale.. Sta peggiorando ogni giorno sempre peggio e ora siamo ai dolori fisici difficili da gestire.. Non ho più parole.. Solo tanta paura e tristezza..
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyDom Gen 26, 2020 5:38 pm

Ciao che silenzio
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyDom Gen 26, 2020 9:02 pm

Buonasera a tutte! Esme mi dispiace tanto ,anche mia sorella è arrivata alla fine ed è uno strazio vederla con dolori fisici e con la consapevolezza che dovrà lasciare i suoi bambini ...è un periodo brutto brutto , spero che Luna si stia riprendendo
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyLun Gen 27, 2020 7:56 am

Cara Magnolia un abbraccio fortissimo.. Sii forte..
Giovedì scorso mia suocera è mancata.. In una settimana è precipitato tutto e io sono rimasta traumatizzata uno shock totale.
Non ho parole per esprimere quello che si prova..
Non è giusto. Non c'è proprio nulla che ci può salvare dal destino..
E che non mi vengano più a raccontare dei progressi della malattia, della ricerca bla bla bla
Solo parole, vuote parole.
Non credo più a nulla neppure a quello che ci veniva detto in questo forum.. A nulla
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyLun Gen 27, 2020 9:02 am

Esmeralda tu faccio le mie condoglianze, sono molto dispiaciuta e capisco il tuo dolore e quello di Magnolia. Penso anch'io che il nostro destino sia già definito e dobbiamo solo dare il meglio finché possiamo...
Non so cosa dire perché so che ogni parola davanti alla perdita si frantuma. Vi abbraccio virtualmente Sad I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyMer Gen 29, 2020 2:22 pm

Ciao a tutte,
sono entrata nel forum con la speranza di leggere buone notizie ma invece, noto con dispiacere che non è così.
Condoglianze Esme per tua suocera, una perdita in famiglia è sempre un'esperienza molto forte purtroppo. Sono vicina anche alla nostra Magnolia che sembra non avere mai pace ultimamente. 
Chissà Luna se ci legge e cosa pensa.
Anche io credo che il nostro destino sia fondamentalmente segnato, ma non per questo dobbiamo smettere di vivere come meglio possiamo e di avere forza. La nostra Luna ci ha sempre dato un grande esempio di forza e sono sicura che lei non vuole mollare.
vi abbraccio tutte
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyMer Gen 29, 2020 2:37 pm

Un abbraccio anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptySab Feb 08, 2020 5:35 pm

Ciao a tutte ♥ sono molto impegnata con la piccola che tra pochi giorni farà tre mesi. Volevo mandare un saluto a tutte voi e un pensiero di luce per Luna. sunny I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyDom Feb 09, 2020 11:18 pm

Buonanotte a tutte Esme entro solo ora nel sito e sento questa enorme tragedia ...ti faccio le mie condoglianze,purtroppo anche mia sorella è nella fase dei dolori forti e della terapia del dolore ...ho tanta paura di non reggere la perdita ...lei ha una voglia di vivere immensa data dalla sua età e dai suoi bambini ...ma non ci sono più cure 😔 si va sulla Luna e non si riescono a trovare cure per questo male ...pazzesco ...spero sempre un giorno di rivedere apparire Lunetta ...un abbraccio a tutte!
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyLun Feb 10, 2020 8:14 pm

Forza ragazze alien teniamo attivo il forum anche se Luna è assente.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyDom Feb 16, 2020 5:39 pm

Ciao a tutte ma che silrnxio
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyMar Feb 18, 2020 12:48 pm

Buongiorno a tutte streghette,
Dopo una lunga assenza eccomi qui ... noto purtroppo che sono sola... un po' mi sento in colpa perchè non sono più entrata spesso nel forum ma vedo che ci sono sempre meno streghette che si collegano e tra loro anche le irriducibili affezionate.
La mia mamma è stata operata in dicembre e martedì scorso ha iniziato la chemioterapia, pensavo che in dicembre finisse il mio via vai per ospedali ma evidentemente c'è da fare ancora. comunque sia spero che le cose si risolvano presto.
Io in questi ultimi tempi ho avuto davvero da fare tra la mia mamma e il lavoro sono sempre stanchissima in più, giovedì sera mi è andato in crash il pc , inutile dire che ho perso qualsiasi cosa avessi dentro: DOCUMENTI DI LAVORO, FATTURE, FOTO DI ANNI DI VACANZE ETC ETC... scema io che ogni tanto non faccio il back up e mi ritrovo a piangere e a cercare disperatamente di recuperare il recuperabile con programmi di ripristino....oggi lo porterò dal tecnico anche se speravo di poter evitare una spesa che non sarà una passeggiata.
Il gruppo di lavoro con cui spesso porto avanti progetti è in forte crisi, ci sono litigate, ripicche, ripensamenti, mancanza di fiducia tanto che, abbiamo deciso di rivolgerci a un conselor di gruppo per risolvere dei problemi che sono arrivati ormai a un punto tale che non credo trovino risoluzione. Anche lì soldi che escono e tempo da investire. Ero ottimista all'inizio ma ora ho chiaro che le cose non torneranno come prima per mancanza di apertura ed egoismo da parte di qualcuno. non si smette mai di imarare, soprattutto dalle persone che si hanno più vicine alle volte.
Con il mio american boy continuo a sentirmi, non spesso come l'anno scorso ma saltuariamente. I fusi orari ci rendono un po' la cosa difficile. speriamo di riuscire a vederci quest'anno. Mah!! solo il destino ce lo potrà dire. E luna? chissà dove è, cosa fa, come sta... l'ho pensata molto in questi ultimi mesi perchè mi sarebbe piaciuta una parola di conforto , ma mi rendo conto che forse la mia situazione meriterebbe meno conforto di quelle di altre streghette .
Acquolina, Magnolia come state? battete un colpo!!
Mi auguro che per bambolina e la piccola le cose proseguano per il meglio.
Rossell tu come stai???
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyMar Feb 18, 2020 3:22 pm

Buongiorno a tutte ,Samos hai ragione il forum è sempre più deserto ...vedrai che tua mamma recupererà velocemente e x il lavoro ti capisco non è facile quando ci sono tutte ste incomprensioni...io sono a casa in malattia sta settimana oerche domenica sera sono svenuta e non riescono a capire cosa abbia ma c’è da dire che sono stressatissima ...mia sorella è agli sgoccioli io ho un lavoro a chiamata e quindi guadagno nulla ,Vincenzo c’è ma la storia non È più solida e poi lui non ha nessuna intenzione di divorziare ed io non so se continuare o meno la storia ...Mi auguro sempre che qualcuno si metta una mano sul cuore e ci dia info su Luna 😔 la penso spesso e spero che almeno lei stia recuperando
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyMar Feb 18, 2020 3:23 pm

Buongiorno a tutte ,Samos hai ragione il forum è sempre più deserto ...vedrai che tua mamma recupererà velocemente e x il lavoro ti capisco non è facile quando ci sono tutte ste incomprensioni...io sono a casa in malattia sta settimana oerche domenica sera sono svenuta e non riescono a capire cosa abbia ma c’è da dire che sono stressatissima ...mia sorella è agli sgoccioli io ho un lavoro a chiamata e quindi guadagno nulla ,Vincenzo c’è ma la storia non È più solida e poi lui non ha nessuna intenzione di divorziare ed io non so se continuare o meno la storia ...Mi auguro sempre che qualcuno si metta una mano sul cuore e ci dia info su Luna 😔 la penso spesso e spero che almeno lei stia recuperando
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyMar Feb 25, 2020 9:50 pm

Buona sera a tutte...
affraid affraid mamma mia, avete visto cosa sta capitando in Italia? Come se non ne avessimo abbastanza. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Qui la situazione non è rosea, tutto chiuso e bloccato e immagino che per le streghette Milanesi sia altrettanto. Io sto perdendo lavoro a pioggia. Da giovedì scorso ho avuto nient'altro che disdette . Tutto il mese di febbraio perso, come anche il mese di marzo perchè lavoro praticamente con le gite scolastiche. Che disastro.
Speriamo che questa ondata di influenza svanisca presto e che le misure di sicurezza prese da governo e regioni siano sufficienti.
vi abbraccio tutte cheers , mi mancate e mi manca tantissimo Luna
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyMar Feb 25, 2020 9:59 pm

Ciao a tutte streghette. Come vorrei rivedere
Luna sul forum

Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyVen Feb 28, 2020 9:46 am

Buongiorno a tutte… Samos io lavoro a Milano e in questa settimana è deserta anche la metro è vuota…pensa che mia mamma abita a Lodi per fortuna non nella zona rossa ma limitrofe ….io lavoro come jolly e sto lavorando dalle 6 alle 20 perché devo sostituire un po’ di persone che avendo paura del virus non vanno in ufficio …. In metro si vedono persone con guanti di lattice e mascherine a volte sono anche un po’ eccessive …la situazione è preoccupante per mia mamma e mia sorella perchè essendo immunodepresse puo’ essere pericoloso per loro , ma onestamente si potrebbe prenderlo ovunque qui in lombardia ,si spera sempre che non capiti ma non si può rinchiudersi ,la vita deve continuare ...Lunnnnaaaaaa dove sei ? come stai ? possibile che tutto tace ??
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyGio Mar 12, 2020 4:05 pm

buon pomeriggio a tutte streghette...
Mi auguro stiate tutte bene.
Ma cosa sta capitando? dove siamo finiti?
sono sigillata in casa da più di un paio di settimane con i miei, direi che io sono uscita il minimo indispensabile ma ho preferito far rimanere in casa i miei, sono davvero spaventata e spero che queste ristrettezze durino il tempo necessario per farci rivivere una vita all' aperto , passeggiando, chiacchierando davanti un caffè con gli amici e salutando le persone per strada a meno di un metro.
Non so come sia la situazione dalle vostre parti, qui è ancora sotto controllo, ma sta raggiungendo la linea rossa... ho sentito che la lombardia è in crisi e quindi ho pensato a voi streghette di Milano e poi alla nosatra luna dove la situazione non è rosea neanche dalle sue parti.
come vorrei sapere che sta bene .... ma in realtà vorrei accertarmi che tutte voi stiate bene.
scriviamoci qui in questi giorni, è un modo per mantenere il forum , ma soprattutto per tenerci un po' di compagnia. Possiamo parlare di tutto... se stiamo leggendo un libro se abbiamo visto un film in tv, se stiamo facendo qualche cosa particolare in casa... giusto per alleggerire la mente. credo ne abbiamo bisogno tutti. un abbraccio virtuale a tutte cheers
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyVen Mar 13, 2020 7:27 am

Ciao a tutte... Ciao Samos. Come va? Che periodo oscuro mamma mia... Speriamo di uscirne presto da questo brutto virus.... Luna torna tra noi I love you cheers vi abbraccio tutte cheers
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyMer Mar 18, 2020 5:06 pm

Ciao a tutte.Stanno succedendo cose terribili in Europa
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyMer Mar 25, 2020 9:47 am

Buongiorno streghette come state? Sono preoccupata per voi....
Battete un colpo, fatemi sapere se state bene.
Un pensiero speciale per tutte voi e per la nostra Luna.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyMer Mar 25, 2020 9:51 am

Ciao Samos situazione da terza guerra mondiale
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyGio Mar 26, 2020 6:15 pm

Ciao ragazze,
io sto bene, ma è un periodo tanto difficile...sono completamente isolata a Firenze, lontana da tutti i miei affetti. A lavoro andiamo a turni, questa settimana ero in ufficio e, nonostante il forte stress, ero contenta di esserci, almeno vedevo qualche essere umano!
Voi come state?
Si avvicina il compleanno di Luna, spero che almeno lei stia bene, che qualcuno si prenda cura ora più che mai della sua salute.
Un abbraccio a voi e ai vostri cari I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyMer Apr 01, 2020 7:54 am

Ciaoooo ragazzeee Auguriiiiiiii Lunettaaaaa!!!💗💗💗💗🌹🌹🌹🌹🌹🌹.
Come state ? Presumo in quarantena come me....speriamo passi in fretta questo periodo ragazze 🙏✨
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyMar Apr 07, 2020 7:34 am

Buongiorno fanciulle, mi auguro che siate in salute. In un periodo come questo è inutile dire che chiedere alle persone come stanno sia in salute sia emotivamente sia il minimo. Ho scritto a luna per il suo compleanno, convinta di non ricevere risposta, invece il giorno dopo ho trovato una sua mail. Lei è ancora a letto, debole con respiratore ma c'è e ci è vicina da lontano. Ecco volevo solo darvi questa notizia. Il mio umore è un po' instabile in questo periodo ma cerco di pensare positivo il più possibile. Vi abbraccio tutte virtualmente e mi scuso per non avervi dato notizie di Luna appena le ho ricevute, ma come ho scritto, ultimamente non ho un buon rapporto con PC e affini dovuto al mio umore.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyMar Apr 07, 2020 4:04 pm

Ciao Samos sono contenta che Luna ti abbia risposto
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyGio Apr 09, 2020 9:08 am

Ciao a tutte.. Ciao Samos bella notizia speriamo riesca presto a respirare senza respiratore e tornibtra noi.... Buona Pasqua a tutte ragazze belle. sunny I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyGio Apr 09, 2020 9:40 am

Buona Pasqua a tutte .Coraggio r avanti
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptySab Apr 11, 2020 8:16 pm

Buonasera a tutte ! È Buona Pasqua! Sono contenta di sapere notizie di Luna ..periodo tremendo ...mia sorella con febbre alta e non so se riuscirà a cavarsela ...io abito tra Lodi e Milano ed ho sempre paura di prendere questo maledetto virus, ovviamente con l’arrivo del coronavirus ho perso il lavoro sia io che i miei figli , la situazione è veramente tragica .Vi non lo vedo più da febbraio da quando ha iniziato a lavorare ininterrottamente in ospedale a Milano x sto virus perché deve evitare di incontrare persone ..sono morti alcuni suoi colleghi che conoscevo anche io ed anche lui è molto preoccupato ,si misura la febbre ogni giorno e mi ripete sempre di pregare (e lui è ateo) che situazione disastrosa 😔
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyDom Apr 12, 2020 5:16 am

Auguri Magnolia
Preghiamo tutti
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyMer Apr 22, 2020 4:13 pm

buon pomeriggio a tutte streghette, come state?
qui siamo ancora in casa, come penso nel resto d'Italia, ma i dati , almeno nella mia regione sono un po' più confortanti.
CHE PERIODACCIO.
Sono passati due mesi che praticamente non abbiamo neanche vissuto...
Magnolia come stai??? sono veramente preoccupata per te. Da quello che hai scritto nel tuo ultimo messaggio stai vivendo una situazione davvero pesantissima.
e le altre come stanno?
Prego sempre per Luna e per tutte noi, sperando di potervi riabbracciare virtualmente di nuovo intorno al nostro caminetto tutte quante.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyMer Apr 22, 2020 5:06 pm

Ciao Samos tutto bloccato
Noi tutti bene
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyGio Apr 23, 2020 9:18 am

Ciao ragazze un saluto a tutte... Un pensiero per Luna...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 EmptyLun Mag 04, 2020 9:14 pm

Buonanotte a tutte ! Sono così triste mia sorella sta morendo ed io mi sento così sola nel mio dolore , ho passata sta quarantena sola e V .non l’ho mai visto ed in tre mesi mi ha chiamato 2 volte nemmeno il giorno del mio compleanno...soero che Luna si stia riprendendo mi manca tanto anche lei.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME
Torna in alto 
Pagina 10 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» le anime dei nostri cari
» Quanto sole...Troppo sole?
» PENSIERO DEL GIORNO: ENTRARE NELLA GLORIA DI GESU'
» PENSIERO DEL GIORNO: MOLTI CREDENTI NON SANNO COME ENTRARE IN RELAZIONE CON IL LORO DIO
» L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: