StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME

Andare in basso 
+8
Flo78
Acquamarina
esmeralda
giada
Bardamu
meletta
Magnolia
DolceLuna
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
meletta




Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyGio Giu 06, 2019 8:34 am

Buongiorno a tutte Smile Buongiorno luna Smile
Oggi non c'è molto da fare a lavoro... sono arrivata presto e ho sbrigato quello che dovevo fare Smile Ora nell'attesa dell'arrivo di un paziente sto qua con voi I love you
Poco fa hanno chiamato per fissare l'esame che dovrà fare mamma.... mercoledì prossimo.... così ci leviamo il pensiero.
Un super abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyGio Giu 06, 2019 9:13 am

Tutte a fare l'esame con la mamma di melettina Smile così facciamo compagnia a questa streghetta fifona Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyGio Giu 06, 2019 9:24 am

Buongiorno a tutte! Buongiorno Luna , grazie Samos sei molto carina , sempre presente verso tutte I love you luna mi ha risposto poi ieri con un io sto bene spero anche tu e poi “ma che palle! Domani vedo di chiamare il dentista e ti so dire” mah ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyGio Giu 06, 2019 9:40 am

ti ha fatto pesare il bisogno di lui Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral per questo tu devi toglierli questa arma Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz comunque vedrai che intorno alla metà di Luglio arriverà con un atteggiamento diverso, mogio mogio Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyGio Giu 06, 2019 12:11 pm

Buongiorno a tutte Smile
Meletta, sono vicina a voi col pensiero, spero che non sia nulla di preoccupante Smile
Samos e Bardamu si preoccupano sempre di dire una preghiera o accendere una candela per noi...grazie ragazze I love you
Magnolia, con Vince devi essere indipendente mi sa, e quando tu non chiedi lui inizia a dare (forse). Che uomo faticoso però Laughing
Luna, che brutta compagnia i dolori, come riesci a non restare nervosa? :0
In questi giorni sono "perseguitata" dal numero 17...è la prima volta che succede con questo numero. Cosa potrebbe volermi dire, cara Luna? Smile
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyGio Giu 06, 2019 1:17 pm

DolceLuna ha scritto:
Tutte a fare l'esame con la mamma di melettina Smile così facciamo compagnia a questa streghetta fifona Smile

Grazie luna I love you
Grazie a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyGio Giu 06, 2019 7:01 pm

Buonasera a tutte!!
Forza ragazze!!
E un pensiero alla mamma di Meletta cheers
Magnolia gli effetti collaterali delle cure oncologiche sono la cosa più brutta e preoccupante da affrontare..
Mia suocera poverina non ha pause.. La sua cura consiste nel prendere il farmaco tutti i santi giorni per sempre.. Almeno finché fa effetto perché prima o poi purtroppo comincerà a non funzionare..e speriamo bene..
Lunetta voi dolori come va oggi?
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyVen Giu 07, 2019 9:09 am

Ciao a tutte, come va? Spero bene. Io ho una grossa novità...sto aspettando un bambino. Tutto assolutamente inaspettato e sono stati mesi davvero difficili appena l'abbiamo scoperto. Credo sia stato un appuntamento col destino.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyVen Giu 07, 2019 10:11 am

Buongiorno a tutte Smile
Luna, tutto bene?

Bambolina, che sorpresa! Che emozione cheers un abbraccio grande per te!
Ma tu come stai? Sei contenta? E il papà del bimbo ti sta vicino? E la tua famiglia? Oh, spero che siano tutti contenti I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyVen Giu 07, 2019 10:34 am

Buongiorno a tutte voi
Bambolina che notiziona!!!!! Questa si che è una bellissima novita
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyVen Giu 07, 2019 1:05 pm

Buongiorno a tutte voi!!!
Bambolina che bella notiziaaaaa evvivaaaa cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyVen Giu 07, 2019 3:23 pm

Buona sera a tutte Smile
Buona sera luna Smile Come stai oggi? I love you
Bambolina che bella notizia cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyVen Giu 07, 2019 5:06 pm

Buonasera a tutte!!auguri bambolina !! Una nascita porta sempre gioia e amore!!
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptySab Giu 08, 2019 8:50 am

Ciao e grazie a tutte per gli auguri...si il padre del bambino mi sta vicino ma come immaginerete è stato scioccante all'inizio per entrambi stando insieme da poco. Ora stiamo cercando di sistemarci. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptySab Giu 08, 2019 12:43 pm

Buongiorno a tutte!
Bambolina, auguri di cuore I love you I love you I love you spero che tutto si sistemi per il meglio con il lavoro del tuo compagno e che possiate vivere con gioia e serenità cheers
Come ti senti fisicamente? è una gravidanza tranquilla?
Lunetta,come stai?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyDom Giu 09, 2019 7:25 pm

Buonasera a tutte! Lunetta come stai? Spero non abbia avuto una ricaduta 😘
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyLun Giu 10, 2019 5:22 am

Buongiorno a tutte ragazze!!!
Ho avuto dei giorni di lavoro intensi e molto caldi che mi hanno messo in KO tecnico. Ieri sera il mio unico desiderio era una doccia fresca e una seduta di divano. L'unico pacco è che in TV non c'è mai niente Suspect
Lunetta come stai?
Bambolina, wow, che notizia! Ogni creatura è una benedizione dal cielo quindi anche se non era aspettata, ha scelto te come mamma e sarà un dono bellissimo. Tienici aggiornate mi raccomando.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyLun Giu 10, 2019 8:04 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you scusate l'assenza, ma sono stati tre giorni un po' difficili. Sono davvero felice bambolina:) per la notizia.....le nascite sono sempre un regalo della vita, quindi mi raccomando, mettiti in forma e non fare pasticci lasciandoti prendere dall'ansia, se no stavolta te le suono bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce ed è la seconda cicogna....non c'è il 2 senza il 3 e il 4 vien da sè Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball
Acquolina mia Smile il 17 non è assolutamente un brutto numero, a dispetto della fama che gli viene associata con il povero venerdì Wink Sono gli Angeli che ti invitano ad essere positiva, "perchè le tue paure stanno per andare via. Non permettere a nessuna paura di bloccarti. La tua vita cambia quando cambi il modo in cui la guardi"
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyLun Giu 10, 2019 9:33 am

Buon inizio settimana s tutte! Ben tornata Luna !
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyLun Giu 10, 2019 9:52 am

Ciao magnoliettina mia Smile ben ritrovata a te I love you come ti senti?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyLun Giu 10, 2019 10:31 am

Insomma Lunetta sempre un po’ giù...mando continuamente curriculum ma nessuna risposta Sad insomma una vita in attesa su ogni fronte...
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyLun Giu 10, 2019 11:26 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna I love you Oggi come ti senti? I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyLun Giu 10, 2019 12:15 pm

Forza magnoliettina mia Smile che quando meno te lo aspetti, tutto cambia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyLun Giu 10, 2019 12:16 pm

Ciao melettina mia Smile anche oggi è una giornata di bassa marea, con carenza di ossigeno, ma sono qui e quindi va benissimo tongue e tu?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyLun Giu 10, 2019 12:39 pm

Ciao a tutte...ciao luna...tenere a bada l'ansia non è facile per una pesci emotiva come me ma sto provando ad essere più Smile forte...grazie ancora per gli auguri a tutte voi cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyLun Giu 10, 2019 12:48 pm

ehi ehi bambolina Smile mica vorrai far nascere il nostro nipotino ansioso ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked quindi relax, distensione, vivere giorno per giorno senza pensare troppo al futuro....adesso conta solo il presente. Mi raccomando cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyLun Giu 10, 2019 12:50 pm

Adesso hai un super motivo per partecipare al concorso esoterico 2019 Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyLun Giu 10, 2019 12:58 pm

Buongiorno a tutte, cicogne comprese Smile
Luna, mi spiace, devono essere stati giorni duri Sad tu sei coraggiosissima ma un po' di tranquillità ti ci vorrebbe! Sto leggendo i quaderni di Maria Valtorta e per certi versi mi viene da paragonarla a te, soprattutto quando Gesú le chiede di offrire le sue sofferenze fisiche per la salvezza delle anime. Un compito duro ma compensato dall'abbraccio divino. Magari per teil non è così ed è solo uno dei miei numerosi film mentali Laughing però davvero mi viene da associare in certi punti le esperienze Smile
Grazie per il numero, spero di liberarmi presto dalla paura e di sentire che non è niente, solo infiammazione :bounce
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyLun Giu 10, 2019 1:03 pm

Ciao luna...conta che nascerà per i primi di novembre e sarà uno o una scorpioncina. È uscito il nuovo concorso? Vado a vedere. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyLun Giu 10, 2019 2:47 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte, cicogne comprese Smile
Luna, mi spiace, devono essere stati giorni duri Sad tu sei coraggiosissima ma un po' di tranquillità ti ci vorrebbe! Sto leggendo i quaderni di Maria Valtorta e per certi versi mi viene da paragonarla a te, soprattutto quando Gesú le chiede di offrire le sue sofferenze fisiche per la salvezza delle anime. Un compito duro ma compensato dall'abbraccio divino.  Magari per teil non è così ed è solo uno dei miei numerosi film mentali Laughing però davvero mi viene da associare in certi punti le esperienze Smile
Grazie per il numero, spero di liberarmi presto dalla paura e di sentire che non è niente, solo infiammazione :bounce

Ciao Acquolina mia Smile è un compito duro, a volte incomprensibile, per certi versi insopportabile, ma la gioia che se ne ricava quando l'Anima o la persona a cui sei stata dedicata finisce di soffrire e raggiunge o la Luce o la guarigione, ripaga di tutti i patimenti.
Ascolta gli Angioletti e resta fiduciosa cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyLun Giu 10, 2019 2:50 pm

bambolina11 ha scritto:
Ciao luna...conta che nascerà per i primi di novembre e sarà uno o una scorpioncina. È uscito il nuovo concorso? Vado a vedere. I love you

sarà un'altra bellissima scorpioncina che allungherà la fila delle streghette scorpionazze....ops scorpioncine Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyLun Giu 10, 2019 3:50 pm

Luna quindi scommetti che sia una femminuccia? Il 20 ho la morfologica e saprò il sesso.
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyLun Giu 10, 2019 4:54 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao melettina mia Smile anche oggi è una giornata di bassa marea, con carenza di ossigeno, ma sono qui e quindi va benissimo tongue e tu?

Mi spiace tanto luna I love you cerca di riposare e stare tranquilla I love you Un super abbraccio❤
Io sto abbastanza bene, grazie Smile Luna ma il numero 15 :15 cosa può voler dire? Oggi mi è apparso 2 volte, la prima volta non  so' come  ho fatto. .... ma guardando il cellulare mi sono trovata la sveglia impostata per le 15:15, nel pomeriggio guardo l'ora e cosa segna? Le 15:15. E mercoledì l'appuntamento per l'esame di mia madre è stato preso per le 15:15. scratch
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyLun Giu 10, 2019 6:49 pm

Buonasera a tutte voi e un forzaaaa a Lunetta!!
Speriamo che trovino presto un sollievo tutti questi mali.. Uff..
Bambolina ahhhhh uno scorpionazzo in arrivooo Razz Razz
Che ricordi.. Ho condiviso con voi le mie due gravidanze qua nel forum.. Che emozione che un'altra streghetta possa vivere questa esperienza : cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyMar Giu 11, 2019 10:20 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you concordo con esmeraldina, le sue gravidanze furono un'emozione enorme, soprattutto la prima, che arrivò quando lei non ci credeva più Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil su su forza streghette, che non vedo l'ora di appendere altri fiocchi nel nostro forum...bambolina, a sensazione ho visto una femminuccia, ma prima del 20 ci guardo bene e verifichiamo in diretta con la morfologica Wink maschio o femmina andrà benissimo lo stesso, l'importante è che stia bene e che abbia una gravidanza serena. Riposati, mi raccomando e non crearti situazioni di stress ed ansia
Un abbraccio di Luce immenso a tuttiLASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Firma_30
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyMar Giu 11, 2019 10:31 am

meletta ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Ciao melettina mia Smile anche oggi è una giornata di bassa marea, con carenza di ossigeno, ma sono qui e quindi va benissimo tongue e tu?

Mi spiace tanto luna I love you cerca di riposare e stare tranquilla I love you Un super abbraccio❤
Io sto abbastanza bene, grazie Smile Luna ma il numero 15 :15 cosa può voler dire? Oggi mi è apparso 2 volte, la prima volta non  so' come  ho fatto. .... ma guardando il cellulare mi sono trovata la sveglia impostata per le 15:15, nel pomeriggio guardo l'ora e cosa segna? Le 15:15. E mercoledì l'appuntamento per l'esame di mia madre è stato preso per le 15:15. scratch

ciao melettina mia Smile vediamo quale messaggio ti porta questa sequenza 15:15...sicuramente gli Angeli ti stanno comunicando qualcosa di importante Wink E' il tuo Angelo Custode che ti parla e ti dice "Meriti di trasformare la tua vita in modo positivo. Al diavolo tutto ciò che ti spaventa e ti rallenta. Sii più sicuro di te stesso, ascolta i tuoi bisogni, solo tu sai cosa può renderti veramente felice. Il meglio deve ancora venire... abbi pazienza! Non ti mancheranno soddisfazioni, successo e prosperità, perchè lavori e ti impegni solo con le tue capacità, senza aspettare che siano gli altri ad offrirti le soluzioni. Ti annuncio grandi cambiamenti nella tua vita, che porteranno nuove opportunità e arricchiranno la tua esistenza. Tutto ciò che credi, senti, pensi ha un enorme impatto su ciò che accade, perciò mantieniti positiva riguardo i cambiamenti che stanno avvenendo, in modo che tutto vada al meglio. Sarai ispirata a cogliere tutte le nuove opportunità che ti si presenteranno, per cui fai in modo che migliorino la tua vita e di conseguenza quella degli altri! Riprendi il controllo della tua vita facendo le cose a modo tuo e apportando cambiamenti positivi in modo che la tua vita rispecchi chi sei veramente. Guarda al cambiamento come ad una opportunità di esprimerti in modo sempre più autentico, invoca il tuo Sè Superiore e permetti a te stessa di godere appieno di tutte le esperienze e avventure che ti si presenteranno. Questo mio messaggio ti porta pace, gioia e amore!"

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyMar Giu 11, 2019 10:49 am

Buongiorno a tutte! Buongiorno Lunetta come stai? Spero meglio ...riposati mi raccomando I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyMar Giu 11, 2019 12:02 pm

ciao magnoliettina sorellona mia Smile mi riposo tranquilla, sono diventata bravissima, praticamente un angioletto rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyMar Giu 11, 2019 1:08 pm

Buongiorno a tutte! sunny sunny sunny sunny sunny
Ciao angelo lunetta! I love you I love you I love you I love you
L'Italia mi stressa, ma ho ancora quattro giorni di lavoro e poi vado a siviglia con il mio amico dei viaggetti lol! Spero che la mia mentore mi dia lunedì libero Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyMer Giu 12, 2019 7:56 am

DolceLuna ha scritto:
meletta ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Ciao melettina mia Smile anche oggi è una giornata di bassa marea, con carenza di ossigeno, ma sono qui e quindi va benissimo tongue e tu?

Mi spiace tanto luna I love you cerca di riposare e stare tranquilla I love you Un super abbraccio❤
Io sto abbastanza bene, grazie Smile Luna ma il numero 15 :15 cosa può voler dire? Oggi mi è apparso 2 volte, la prima volta non  so' come  ho fatto. .... ma guardando il cellulare mi sono trovata la sveglia impostata per le 15:15, nel pomeriggio guardo l'ora e cosa segna? Le 15:15. E mercoledì l'appuntamento per l'esame di mia madre è stato preso per le 15:15. scratch

ciao melettina mia Smile vediamo quale messaggio ti porta questa sequenza 15:15...sicuramente gli Angeli ti stanno comunicando qualcosa di importante Wink E' il tuo Angelo Custode che ti parla e ti dice "Meriti di trasformare la tua vita in modo positivo. Al diavolo tutto ciò che ti spaventa e ti rallenta. Sii più sicuro di te stesso, ascolta i tuoi bisogni, solo tu sai cosa può renderti veramente felice. Il meglio deve ancora venire... abbi pazienza! Non ti mancheranno soddisfazioni, successo e prosperità, perchè lavori e ti impegni solo con le tue capacità, senza aspettare che siano gli altri ad offrirti le soluzioni. Ti annuncio grandi cambiamenti nella tua vita, che porteranno nuove opportunità e arricchiranno la tua esistenza. Tutto ciò che credi, senti, pensi ha un enorme impatto su ciò che accade, perciò mantieniti positiva riguardo i cambiamenti che stanno avvenendo, in modo che tutto vada al meglio. Sarai ispirata a cogliere tutte le nuove opportunità che ti si presenteranno, per cui fai in modo che migliorino la tua vita e di conseguenza quella degli altri! Riprendi il controllo della tua vita facendo le cose a modo tuo e apportando cambiamenti positivi in modo che la tua vita rispecchi chi sei veramente. Guarda al cambiamento come ad una opportunità di esprimerti in modo sempre più autentico, invoca il tuo Sè Superiore e permetti a te stessa di godere appieno di tutte le esperienze e avventure che ti si presenteranno. Questo mio messaggio ti porta pace, gioia e amore!"


Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna I love you
Grazie di cuore per avermi rivelato il messaggio I love you
Grazie al mio Angelo Custode I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyMer Giu 12, 2019 8:45 am

Ciao a tutte, buon mercoledì cheers
Oggi sono dalla parrucchiera, sono finalmente riuscita a venire: sembravo una streghetta vera e propria.
Vediamo se conquisterò qualche principe azzurro king queen
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyMer Giu 12, 2019 10:01 am

Buongiorno a tutte!Ciao Luna oggi come stai? Samos cambiato look?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyMer Giu 12, 2019 2:14 pm

Ma nulla di speciale magnolia... Dovevo assolutamente farmi la tinta e ho approfittato per farmi stirare i capelli. Non che non li abbia lisci, ma quando me li stira la parrucchiera mi rimangono lisci almeno un paio di giorni ( non mezz'ora come quando me li pilastro da sola, perché alla fine a me, nella parte finale non so perché mi si ondulano Shocked). Lo so paturnie femminili Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyMer Giu 12, 2019 3:08 pm

Io li ho liscissimi è lì vorrei mossi ma nemmeno la parrucchiera riesce s farmeli stare più di 2/3 ore
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyMer Giu 12, 2019 5:36 pm

Ciao a tutte
Ciso Magnolia ciao Lunetta.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyMer Giu 12, 2019 7:32 pm

Buonasera a tutte voi!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyGio Giu 13, 2019 11:34 am

Eh Magnolia anche io li ho dritti come spaghetti ma con qs caldo umido a fine giornata mi si annodano e ondulano tutti in fondo alla lunghezza e mi fanno impazzire.
Lunetta come stai oggi?
Io sono un po' preoccupata perché mia mamma qs mattina aveva di nuovo sangue dal naso. Che due palline.... Spero non sia nulla di grave...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyGio Giu 13, 2019 12:59 pm

Buongiorno a tutte ! lunetta spero ti stia riprendendo ,Samos vedrai che non sarà nulla
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyVen Giu 14, 2019 2:11 pm

ciao ragazze, ciao Lunetta,
come state oggi???
io sono in relax dopo tanto tempo per un pomeriggio intero cheers cheers cheers non mi pare vero, il fatto è che ho talmente tante cose da fare in sospeso che non so da dove cominciare. scratch scratch
Ieri sera ho mandato un messaggio all'American boy per vedere se è vivo o morto, anzi meglio, per vedere se è sbollito dall'arrabbiatura del licenziamento, ho visto che l'ha letto ma non mi ha neppure salutato Rolling Eyes Rolling Eyes sarà ancora scottato... mamma sti uomini che PITTIME!!!!
in compenso ieri sera si è rifatto vivo il mio piccolo fan che dopo un mese ha sentito il bisogno di chiedermi come stavo...
preparatevi perchè credo che cambierà il tempo...è questione di ore.
Ora ho deciso, vado a montare lo stenditoio nuovo che ho acquistato online...da due giorni mi guarda da dentro la scatola come per chiedermi quando mai lo monterò Razz Razz Razz Razz Razz
vi scrivo più tardi
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyDom Giu 16, 2019 10:33 am

Buona domenica x tutte ! Luna spero ti stia riprendendo,io domenica a casa come sempre, ieri mi ha contattato un amico di Vince che abita s Vicenza e mi ha detto che h scoperto che Vince va spesso a Vicenza che dista 300 km da casa non per trovare il suo amico ma di nascosto x trovare ed andare a cena con l’ex moglie del suo amico..che conosco anche io perché spesso venivano a trovarci qui a Milano, pare che abbiamo una relazione ,il suo amico c’è rimasto molto male perché visto che sono amici da 30 anni avrebbe potuto dirglielo ...io invece sono molto sorpresa perché sia questa donna che Vince non si stimavano molto ,lei perché pur essendo una professoressa ha il problema di alcolismo e Vince perché lei sosteneva che si fosse comportato malissimo con l’ex moglie e sosteneva fosse un misogino ...ma chi disprezza compra ...boh non riesco a crederci
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 EmptyDom Giu 16, 2019 10:56 am

Ciao a tutte ciao Magnolia tua sorella come sta ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME
Torna in alto 
Pagina 2 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» le anime dei nostri cari
» Quanto sole...Troppo sole?
» PENSIERO DEL GIORNO: ENTRARE NELLA GLORIA DI GESU'
» PENSIERO DEL GIORNO: MOLTI CREDENTI NON SANNO COME ENTRARE IN RELAZIONE CON IL LORO DIO
» L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: