StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME

Andare in basso 
+8
Flo78
Acquamarina
esmeralda
giada
Bardamu
meletta
Magnolia
DolceLuna
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
AutoreMessaggio
Magnolia




Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyLun Mag 04, 2020 9:14 pm

Buonanotte a tutte ! Sono così triste mia sorella sta morendo ed io mi sento così sola nel mio dolore , ho passata sta quarantena sola e V .non l’ho mai visto ed in tre mesi mi ha chiamato 2 volte nemmeno il giorno del mio compleanno...soero che Luna si stia riprendendo mi manca tanto anche lei.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyMar Mag 05, 2020 1:10 pm

Ciao Magnolia.Coraggio
La vita è ingiusta
Una donna giovane con dei figli
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptySab Mag 09, 2020 10:47 am

Ciao a tutte, come state?
Magnolia che brutte notizie, mi spiace tantissimo per tua sorella, speravo funzionasse la cura Sad
Purtroppo siamo lontani da molte persone care, immagino che Vince sia particolarmente stressato. Però dovrebbe avere piacere di sentirti...non lo capiremo mai... Ci vorrebbe proprio Luna!
Che situazione assurda, non avrei mai pensato di vivere una cosa del genere...ma in realtà è dal 2000 che dico questa frase perché sono successe tante cose assurde :0
Prego perché la Madonna ci protegga I love you

Bambolina come va con la piccina? Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyDom Mag 17, 2020 12:36 pm

ciao streghette…
qui passano i giorni e mi accordo che sto trascurando il forum ma tra questo virus maledetto e la mia situazione famigliare non ho molta voglia di mettermi al computer, devo confessarlo. Magnolia ho letto di tua sorella… mi dispiace profondamente… e mi dispiace profondamente anche il comportamento di V. anche se probabilmente, lui vive tutto il giorno sotto pressione con la situazione ospedaliera che c'è dalle vostre parti.
Tu aquolina come stai?
Spero che almeno voi stiate tutte bene.
Mi piacerebbe sapere che Lunetta ha passato il periodo critico ma purtroppo, al solito le notizie non arrivano. V a anche detto che nella sua situazione non so che farei.
Vi mando un abbraccio virtuale e vi penso tutte spesso
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyDom Mag 17, 2020 1:10 pm

Ciao Samos quante brutte cose sono successe
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyMer Giu 03, 2020 3:59 am

Ciao a tutte streghette, da oggi sembra che si ricominci in un certo senso, a vivere la normalità. Come state? Questo periodo ci ha fortemente provato tutti... Ma l'estate forse ci aiuterà a rigenerarci, spero. Mi piacerebbe sapere di voi. Io, come gran parte delle persone, ho passato un periodo terribile, anche se so che c'è chi è stato, purtroppo, peggio; spero però che siano solo brutti ricordi...cerco sempre di guardare il bicchiere mezzo pieno... E spero vivamente che da questo periodo si sia usciti un po' migliori, soprattutto nel rispetto del prossimo.
Buona giornata a tutte e un pensiero speciale per Luna
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyMar Giu 16, 2020 7:43 am

buongiorno a tutte! come state? io sempre peggio purtroppo mia sorella ora è in hospice ed il dolore che sento è devastante....ci sono i suoi figli da accudire e sono molto impegnata ...sono preoccupata anche per Luna gli ho scritto un messaggio un po di giorni fa ma non ho avuto risposta , spero che si stia riprendendo almeno lei ....questo anno , credo sia il più brutto della mia vita e con sto virus è come se il tempo si sia fermato a marzo , non mi pare nemmeno sia quasi estate vivo nell'attesa che tutto finisca ...nulla è più come prima ...Un abbraccio a tutte!!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyMer Giu 17, 2020 4:54 am

Ciao Magnolia mi dispiace tanto per tua sorella
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte    LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyDom Lug 05, 2020 7:18 am

Ciao ragazze io sono molto indaffarata con la bima che tra pochi gg compirà 8 mesi. In questo brutto anno per tutti... Spero che le cose migliorino... C'è un'aria di crisi ma dopo le crisi si sa arrivano tempi migliori. Distruggere per ricostruire... Chissà luna come sta... Mandiamo tanta luce a lei e un abbraccio a tutte.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyMar Lug 07, 2020 5:02 am

Buongiorno a tutte streghetta, come state?! Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho scritto... senza rendermene conto è più di un mese. La cose piano piano si stanno sistemando anche se pattiniamo tutti sul filo del rasoio continuamente. Io praticamente ho perso il lavoro quest'anno il poco che riesco a recuperare poi lo riperdo se si riaprono focolai di questa assurda malattia. Se ci fosse Luna qui con noi le chiederei se abbiamo speranza di liberare e prima o poi come è stato con molti altri virus. Avevo letto che una veggente negli stati unici già molto tempo fa aveva accennato a qualcosa di simile... Chissà se è stato una caso o davvero ci aveva azzeccato. Comunque sia.. Il virus c'è, al momento, e bisogna tenerselo. Magnolia come stai? Ho letto di tua sorella e la situazione non è incoraggiante, l'unico consiglio che mi sento di darti è di starle vicino il più possibile. Bambolina, la tua bimba cresce bene? Vorrei avere notizie anche di acquolina, Giada, Esmeralda.... Che triste la nostra casa così vuota.
Luna spero tu stia bene
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyGio Lug 09, 2020 11:02 pm

[quote="samos"]Buongiorno a tutte streghetta, come state?! Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho scritto... senza rendermene conto è più di un mese. La cose piano piano si stanno sistemando anche se pattiniamo tutti sul filo del rasoio continuamente. Io praticamente ho perso il lavoro quest'anno il poco che riesco a recuperare poi lo riperdo se si riaprono focolai di questa assurda malattia. Se ci fosse Luna qui con noi le chiederei se abbiamo speranza di liberare e prima o poi come è stato con molti altri virus. Avevo letto che una veggente negli stati unici già molto tempo fa aveva accennato a qualcosa di simile... Chissà se è stato una caso o davvero ci aveva azzeccato. Comunque sia.. Il virus c'è, al momento, e bisogna tenerselo. Magnolia come stai? Ho letto di tua sorella e la situazione non è incoraggiante, l'unico consiglio che mi sento di darti è di starle vicino il più possibile. Bambolina, la tua bimba cresce bene? Vorrei avere notizie anche di acquolina, Giada, Esmeralda.... Che triste la nostra casa così vuota.
Luna spero tu stia bene [







/Buonanotte a tutte ...mia sorella mi ha lasciato oggi dopo una lunga agonia ...provo un dolore immenso ...spero che Luna stia bene
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyVen Lug 10, 2020 5:50 am

Magnolia, mi dispiace immensamente. Immagino solo in parte il tuo dolore perché non ho mai perso una persona così importante nella mia vita e capisco il tuo strazio anche perché hai dovuto vederla andarsene piano piano. Ti abbraccio fortissimo e cerca di andare avanti stando vicina ai suoi figli. Loro più di tutti hanno perso un punto di riferimento nella loro vita purtroppo. Sono davvero dispiaciuta, ho sperato fino all'ultimo che si rimattesse e rispondesse alle cure.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyVen Lug 10, 2020 12:33 pm

Magnolia mi dispiace tanto Ho perso mia madre due anni fa e so che dolore sia
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptySab Lug 18, 2020 3:43 pm

Ciao a tutte, scusate ma non scrivo più perché ormai non sono altro che problemi, di belle novità ce ne sono poche. Ormai mi rendo conto che parlo con gli anziani degli acciacchi che ci vengono dietro e non riesco più a trovare quella leggerezza e serenità che avevo.
Magnolia, che brutta notizia Sad mi dispiace tantissimo e ti faccio le mie condoglianze. È un dolore enorme e bisogna pensare ai piccoli, tutto da riprogettare e sistemare cercando di non far loro mancare amore e possibilità di realizzazione. Ci vuole tanto coraggio...
Purtroppo di Luna nessuna notizia, lei avrebbe potuto dirti parole giuste, ci ha spesso aiutate. Non so cosa pensare.
Vi abbraccio tutte e speriamo che ricominci a girare meglio tutto.
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyMer Ago 12, 2020 7:43 am

Ciao streghette... Come va? Vedo che sul forum ormai accediamo tutte poco... Chissà come sta Luna. Io sono molto impegnata con la piccola che oggi compie 9 mesi... Sta mettendo i dentini ed è molto picciosa. Un abbraccio di luce a tutte...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyGio Ago 13, 2020 10:42 am

Buongiorno streghette, ma che caldo fa??? Io lAvoro tutto agosto ed è pesante con sto caldo 😔 sono molto preoccupata per Luna gli ho inviato dei messaggi in questo periodo ma non ha mai risposto...spero sempre in bene Ma ho dei forti dubbi ...sarà che in questo periodo sto ancora elaborando la morte di mia sorella ma vedo tutto nero ...bambolina chissà come è bella la tua piccola ma in tutto questo padre è presente? Un abbraccio a tutte !
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyGio Ago 13, 2020 4:16 pm

No il padre è stato denunciato per Stalking da me e poi non ha richiesto di riconoscerla e spero non lo faccia mai perché non è un soggetto affidabile. Prego solo Dio che mi dia la forza di crescerla e portarla avanti da sola con accanto la mia famiglia. Mi dispiace Magnolia sentite condoglianze. Ormai luna manca da tanto... Speriamo bene. Buon ferragosto a tutte streghette. I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyVen Ago 14, 2020 7:36 am

Buon ferragosto a tutte
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyVen Ago 14, 2020 7:42 am

Buon ferragosto a tutte
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyDom Set 13, 2020 9:54 am

Ciao ma non risponde nessuno ?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyDom Set 13, 2020 10:13 am

Purtroppo luna manca da troppo tempo e nessuno da spiegazioni o aggiornamenti sul suo stato e questo Ci fa pensare al peggio .... il sito sta perdendo il suo spirito Crying or Very sad buona di o meno a a tutte !
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyDom Set 13, 2020 11:08 am

Davvero.
Magnolua tu come stai ,



Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyLun Set 14, 2020 10:43 am

Ricordo il settembre di nove anni fa quando mi sono iscritta
Era tutto gioioso e ora il silenzio
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyLun Set 14, 2020 11:13 am

Ciao a tutte streghetta. Mi auguro stiate tutte bene. In effetti, la nostra casa è sempre più fredda, manca Luna da troppo tempo ma, a dire il vero, neanhe noi ci teniamo poi così tanto in compagnia. Intendo dire che, per quanto poche fossimo rimaste, almeno qualche volta, si entrava qui e si scambiavano 4 chiacchiere. Ora è tutto diverso. Certo, l'anno che stiamo vivendo è il peggiore in assoluto. Avevo sentito luna per il suo compleanno ma poi il vuoto è a etto che sono davvero preoccupata. Io da parte mia, ho passato l'estate con i miei genitori, un po' in montagna e un po' al mare, sono persone fragili e a rischio sicché ho preferito stare con loro per evitare che frequantassero posti troppo affollati o si trovassero in situazioni spiacevoli.
Di conseguenza, non ho mai avuto il PC sotto mano e dal cellulare non mi piace scrivere sul forum perché non lo leggo bene.
Io non ho particolari novità, calma piatta sotto il fronte lavorativo, lavoro se ci riesco una volta al mese. Il turismo nelle città d'arte è immobile e prima di un paio di anni non si muoverà più nulla, ne sono quasi certa. Poco male passo tempo a casa e do un aiuto ai miei.
L'americano non lo sento più da due mesi. Dopo un periodo di silenzio si era fatto risentire dicendomi quanto mi ama e quanto vorrebbe vedermi ma poi la settimana dopo mi ha comunicato che si era trovato la ragazza; non sapeva se sarebbe durata perché è molto più giovane di lui e che comunque per me ci sarà sempre. In ogni caso, visto che lui è là e io qui e data la situazione sanitaria, nel prossimo futuro non intravedo viaggi negli usa, lui ha la ragazza quindi capitolo chiuso.
Evidentemente sono destinata a rimanere single ma a questo punto, meglio soli che mal accompagnati.
Che dire spero di avere presto vostre novità e vi abbraccio tutte. Un abbraccio più forte però a Magnolia che ha sofferto moltissimo nell'ultimo periodo.
Acquolina, rossel come va a voi? E la bimba di bambolina come prosegue???
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyLun Set 14, 2020 12:15 pm

Ciao Samos io a dicembre divento nonna Mia figlia aspetta un bimbo dal compagno e sono molto felice
Ma anche preoccupata perché lui non si comporta molto bene con lei
Inoltre ho un papà anziano che devo seguire
Una serie di problemi insomma




Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyMer Set 16, 2020 12:40 pm

Ciao Rossel, che bello nonna Smile sarai contentissima e avrai un gran da fare nei prossimi mesi. È un nipotino o una nipotina? Che belli i bambini... Anche mia cugina ha avuto una bimba in periodo covid ma data la lontananza devo ancora vedere quella frugoletta dal vivo. Portano sempre una ventata di aria fresca. Vedrai tutto si sistemerà I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyMer Set 16, 2020 1:28 pm

Si tratta di un bimbo. Ma siamo a 200 km di distanza. Quindi ci vedremo solo al.fine settimana
200 km non sono tanto ma nemmeno poco
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyMar Set 22, 2020 7:49 pm

Vedrai che se è anche per il fine settimana te lo godrai anzi sarai talmente occupata che poi non vedrai l'ora di tornare a casa. E poi la distanza aumenta l'aspettativa, ti godrai di più non solo l*affetto del nipote ma anche di tua figlia.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyGio Set 24, 2020 5:48 am

Grazie Samos sai niente di Luna ?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyGio Ott 01, 2020 5:35 am

Ciao Rossel no non ho notizie di L'una purtroppo.
Proverò a scriverle in questi giorni vediamo se riusciamo ad avere qualche notizia.

Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyGio Ott 01, 2020 11:30 am


Ciao ragazze, come state? Io non mi lamento... ho scritto a Luna qualche gg fa una mail e oggi, ma non mi ha mai dato risposte, se non il gg del suo compleanno come ha fatto con samos.
Mi dispiace che il forum sia così vuoto e silenzioso e spero che voi stiate bene.

Un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyMar Ott 06, 2020 7:20 am

Ciao Bardanu che tristezza il forum
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyMer Ott 07, 2020 6:27 pm

Buona sera a tutte streghette Smile
Come state? Spero tutto bene. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyGio Ott 08, 2020 5:50 pm



Ciao a tutte! Ciao Rossel, ciao Meletta.. spero che stiate bene e che abbiate delle belle novità, nonostante il periodo.
Il forum è triste e anche la situazione generale non é da meno, purtroppo... ma facciamoci coraggio! Speriamo di avere notizie di Luna, se tornasse sarebbe uno splendido regalo in un anno così difficile...
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyGio Ott 08, 2020 5:55 pm

Se penso che ho postato per la prima volta su questo forum a ottobre 2011 Era un forum pieno di vita
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyDom Ott 18, 2020 5:18 pm

Ciao buonasera a tutte
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyVen Nov 13, 2020 8:31 pm

Ciao a tutte ma come state ?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptySab Nov 14, 2020 7:48 am

Buongiorno Rossel e buongiorno a tutte.... Come va?
Io sto bene, per adesso è incrociando le dita, certo è che la mia vita, come quella di tutti, ha subito una gran rivoluzione. Del resto la situazione sanitaria è quella che è e, purtroppo, anche se molti pensavano fosse finita, avevamo appena cominciato a combattere. Confesso che sono entrata poco nel forum, anzi oserei dire che negli ultimi due mesi non ci sono più entrata, ma del resto, l'anno scorso mi ritrovavo spesso a scrivere da sola e pur amando questa mia isola felice...ho rinunciato. Vedevo che molte straghette neppure accendevano più, in più il vuoto lasciato da Luna è grande. Il non avere sue notizie di nessuna sorta demoralizzato parecchio. Mi auguro stia bene.
Vi abbraccio tutte, cercherò di entrare più spesso, promesso
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptySab Nov 14, 2020 10:05 am

Ciao Samos ho avuto il covid in forma leggera ma ora sto bene. Che tristezza questo silenzio
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyLun Nov 30, 2020 8:22 am

Ciao a tutte streghettediluna
.. Siamo arrivate all'ultimo mese di questo difficile anno per tutti noi... Sarebbe bello se Luna tornasse ormai manca da 1 anno e più speriamo che si rimetta presto e torni tra noi... Spero che voi tutte stiate bene... Io faccio la mamma a tempo pieno e la mia bimba ha compiuto 1 anno il 12 novembre una bella scorpioncina. È iniziato l'avvento ieri... Che questo tempo di attesa porti luce in tutti i nostri cuori. Un abbraccio 🤗 ragazze.
Torna in alto Andare in basso
yasmin

yasmin


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 10.12.12

LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Ciao ragazze    LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 EmptyVen Set 29, 2023 2:37 pm

Ciao ragazze come state ? Sono passati tanti anni ... ognitanto entro, ma di Luna non si sa più niente ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME   LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LASCIAMO ENTRARE IL SOLE NELLE NOSTRE ANIME
Torna in alto 
Pagina 11 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11
 Argomenti simili
-
» le anime dei nostri cari
» Quanto sole...Troppo sole?
» PENSIERO DEL GIORNO: ENTRARE NELLA GLORIA DI GESU'
» PENSIERO DEL GIORNO: MOLTI CREDENTI NON SANNO COME ENTRARE IN RELAZIONE CON IL LORO DIO
» L'EPIFANIA PORTA VIA LE FESTE MA NON LA GIOIA E IL DESIDERIO DI CONDIVISIONE CHE DA ESSE CI VIENE DATO OGNI VOLTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: