| i miei libri! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: i miei libri! Mer Ago 17, 2011 6:24 pm | |
| forse dai miei libri capirete il mio interesse ...allora il mio primo libro è stato gli Arcangeli di Isabelle von Fallois,la Guida degli Angeli di Doreen virtue e poi il Breviario degli Angeli... ma il mio preferito è L'ultimo Tabù sempre della Dembech!!!! ... ora sto leggendo ritorno dall'aldilà di Dannion brinkley.. |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: i miei libri! Mer Ago 17, 2011 6:33 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i miei libri! Mer Ago 17, 2011 6:37 pm | |
| e gli arcangeli della von follois? bello anche quello lo conosci ? |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: i miei libri! Mer Ago 17, 2011 7:16 pm | |
| Scusa mi ero persa un testo sì è bello, anche se è molto romanzato...è pur vero che anche lei si è ritrovata all'improvviso in ginocchio, quindi ha romanzato poi anche la sua esperienza. Io più che un libro guida sugli Arcangeli, lo considero un bellissimo romanzo per iniziare a conoscere "più da vicino" questi Esseri, capaci di ogni intervento in soccorso di chi soffre...la cosa che mi lascia perplessa sul suo scritto e sulla sua "visione" degli Arcangeli, per cui non lo ritengo una guida angelica, è che ne cita ben 6 in più, confondendo i Veri Arcangeli con Angeli che, nella schiera Angelica, hanno la funzione di Messaggeri dei 9 Arcangeli riconosciuti globalmente, inclusi movimenti New Age ed Esoterismo...e chi ha davvero il contatto con gli Angeli non fa questi errori Un'altra imprecisione si riscontra quando dice che gli Angeli non intervengono se non viene richiesto il Loro aiuto....in parte è vero, ma non è che gli Angeli si girano da un'altra parte se vedono una persona in pericolo, intervengono eccome (basta pensare ai casi delle esperienze di premorte)....ufffffffff quanto so' pignola sugli Angeli | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i miei libri! Mer Ago 17, 2011 7:21 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i miei libri! Mer Ago 17, 2011 7:23 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: i miei libri! Mer Ago 17, 2011 7:29 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: i miei libri! Mar Mar 06, 2012 12:04 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i miei libri! Mar Mar 06, 2012 12:14 pm | |
| vorrei prenderlo anche io però non vorrei disobbedire all'ordine dato da loro a suo tempo.... ! sono ancora di quel pensiero?
|
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: i miei libri! Mar Mar 06, 2012 4:49 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i miei libri! Mar Mar 06, 2012 5:07 pm | |
| e cosa dovrei fare Luna! ... indicami tu..... ps.. hai acceso per caso la candela della salute a me oggi? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i miei libri! Mar Mar 06, 2012 5:19 pm | |
| ps.. luna ma su quetsa pagina HAI FATTO PULIZIA DI MESSAGGI? ricordo che ce ne erano di +... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: i miei libri! | |
| |
|
| |
| i miei libri! | |
|