StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! Empty
MessaggioTitolo: HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!!   HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! EmptyGio Ago 18, 2011 1:38 pm

Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid chi di voi è bravo con il computer e tutti i suoi segreti Question Question Question Question Question Question Question ho combinato un guaio enorme nel sito web.....volevo inserire delle foto nuove, ho usato il solito sistema ma al momento di riavviare il sito e fare le correzioni non mi fa più fare l'EDIT e mi esce la scritta ERROR: ELEMENTO NON COMPATIBILE...avevo lasciato un messaggio all'assistenza del sito il 2 agosto e mi hanno ignorato confused confused confused confused confused confused confused fino a stamattina quando li ho sollecitati perchè il problema si presenta anche su una pagina interna, che cambia settimanalmente (quella del consiglio degli Angeli) e qua la cosa è più grave, perchè non potendo fare le modifiche, lunedì non sarò in grado di cambiare pagina, a meno che non la cancello e poi ne inserisco un'altra di sana pianta, se proprio me la vedo brutta...il problema però è che non posso fare la stessa cosa con la homepage....vabbè dopo averli "amabilmente" insultati, mi hanno dato tre risposte.........una più ignobile dell'altra:

la prima è stata: hai inserito un elemento che spacca la pagina.........ma tohhhhhhhhhhhhhhhh Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked questo lo avevo capito da sola, pur essendo una bestia con la matricola in materia, iscritta nell'albo pretorio degli ignoranti al n. 1 Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ;

la seconda è stata: usa il pulsante cerca.........l'avrei anche fatto, se solo ci fosse, e poi mica me so persa il tasto EDIT...c'è, ma non funziona No No No No No No No

la terza è stata: inserisci nella barra indirizzi il codice javascript:void apStartEditor().....fatto ma non succede nulla Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral
Ora prima che Lunetta si trasformi nell'incredibile Hulk, c'è qualcuno tra voi che mi può aiutare a risolvere il problema???cioè poter correggere di nuovo queste due pagine e togliere gli elementi di disturbo?
Grazie Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!!   HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! EmptyGio Ago 18, 2011 9:29 pm

Oh bene bene mentre voi dormite come angioletti Smile io ho sistemato uno dei due pasticci che ho combinato nel sito web........e cioè ho cancellato la pagina con il consiglio degli Angeli, l'ho rifatta di sana pianta e ora funziona a meraviglia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers così lunedì potrò inserire il consiglio degli Angeli per la settimana che dovremo affrontare Smile ...ora rimane solo ....mhm diciamo solo Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad il problema con la homepage...con quello non so proprio come fare Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad se qualcuno di voi ha consigli o suggerimenti sono tutta orecchiocchi Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!!   HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! EmptyMer Ago 24, 2011 3:44 pm

...lunetta purtroppo rispondo oggi a tutti i vari post, reduce dalla vacanza distruttiva appena trascorsa!....purtroppo non sono nemmeno io un genio dell'informatica (basta solo pensare che inspiegabilmente ho impiegato una settimana per iscrivermi al forum!)....spero che il problema sia stato risolto...magari posso provare a darti qualche consiglio....teoricamente dovrei essere una programmatrice (...ma da 4 soldi!!) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!!   HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! EmptyMer Ago 24, 2011 3:54 pm

Tranquilla chiaretta sei la prima che mi considera, quindi anche se in ritardo benvenuta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing qualunque consiglio è ben accetto....il problema rimane nella homepage del sito (quello della pagina con il consiglio degli Angeli, l'ho risolto eliminando la pagina che non funzionava più e riscrivendola completamente tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue ) dove non riesco più a sistemare nulla e non posso nemmeno eliminarla No No No No No No No In teoria, dovresti già accorgerti del problema guardando la slidebar a sinistra della pagina che risulta tutta "scombinata" rispetto alle altre pagine e se tento di entrare nella funzione di correzione mi dice ERROR e non mi fa fare nessuna operazione. Prova a vedere tu, qualunque consiglio o prova da fare è benvenutissima Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!!   HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! EmptyMer Ago 24, 2011 4:09 pm

.....lunè provo a documentarmi in giro per il web....magari si riesce a trovare qualche soluzione!.....sto spiegando le vele per la navigata!!! flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!!   HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! EmptyMer Ago 24, 2011 4:19 pm

Sei un amoruccio......io ti mando il vento a favore Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!!   HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! EmptyMer Ago 24, 2011 4:47 pm

...lunè la missione purtroppo non è riuscita...però ho un idea! hai provato a postare un messaggio con questo problema nel loro forum?...ho letto varie discussioni per cercare qualcosa di utile e devo dire che ci sono molte persone che rispondono e sembrano anche capaci!.....e francamente ci vuole molto poco per esserlo più di noi! Razz
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!!   HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! EmptyMer Ago 24, 2011 5:56 pm








Dolcina......io non ne capisco una mazza.....................se vuoi ti do una mano, ma dopo me la riprendo?

Dai dai tanto sappiamo che le streghette ci arrivano sempre!!! affraid affraid affraid (maronna speriamo in bene)

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!!   HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! EmptyMer Ago 24, 2011 6:15 pm

Ci ho provato chiaretta....ho inserito la domanda nel loro forum di assistenza e le risposte che ho avuto sono le 3 indicate nel primo post........di sicuro ne capiscono più di me, ma vogliono mantenere il segreto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
bribri non preoccuparti quanto a non sapere una mazza sei in ottima compagnia lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! mo vedo di mettermi d'impegno e cerco di studiare il modo di saltarci fuori study study study study study study study
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!!   HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! EmptyMer Ago 24, 2011 7:01 pm









ya ya ya ya ya,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, cheers cheers cheers fusse ka fusse la vorta bona?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!!   HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! EmptyMer Ago 24, 2011 7:07 pm

sperem Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!!   HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! EmptyMer Ago 24, 2011 7:09 pm

lunetta e sul fronte chat invece ci sono novità??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!!   HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! EmptyMer Ago 24, 2011 7:38 pm

Non ancora No No No No No No No
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!!   HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! EmptyMer Ago 24, 2011 7:41 pm

fa nulla lunetta tanto ci arrangiamo lo stesso!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!!   HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! EmptyMer Ago 24, 2011 7:44 pm

per ora sì...per causa di forza maggiore (la mia ignoranza in materia Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) ma studiando studiando arriverò anche ad inserire la chat Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!!   HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! EmptyMer Ago 24, 2011 7:47 pm

study study study chissà che la divina provvidenza faccia approdare al forum una streghetta/o maga dell'informatica!!!!!!!!!!!!!!!


Ultima modifica di esmeralda il Mer Ago 24, 2011 8:00 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!!   HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! EmptyMer Ago 24, 2011 7:59 pm

Sarebbe molto gradito/a Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing prega esmeraldina, perchè è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago che io capisca qualcosa di informatica Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!!   HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! EmptyMer Ago 24, 2011 8:01 pm

non sottovalutare le tue infinite capacità lunetta.. bom
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!!   HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! EmptyMer Ago 24, 2011 8:15 pm

Nono non mi sottovaluto.......sono proprio così..bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!!   HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! EmptyMer Ago 24, 2011 8:18 pm








ma lunetta teso ....ma come sei modesta !!! affraid affraid affraid
come si dice in milanese............speremu speremu fiola ?!

Ciao esme !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Razz Razz Razz


lol! streghine--------notte
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!!   HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! EmptyGio Ago 25, 2011 6:14 am

ciao bri!!!!!!!! tutto ok?
comunque secondo me Lunetta da brava arietuccia, a forza di dai e dai alla fine ci riesce!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!!   HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! EmptyGio Ago 25, 2011 6:26 am

A costo di spezzarmi le corna, ma ci devo arrivare Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!!   HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
HELP PER UNA STREGA PASTICCIONA!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» arcano per la pasticcera/pasticciona
» carta della settimana per la pasticciona
» Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum!
» LA STREGA SBUDELLATA
» SPEZZATINO DI STREGA....MUAHHHHHHHHHHHHH

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: