StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

buongiorno in ritardoooooo

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMar Apr 03, 2012 4:14 pm

luna la ribellione non si può definire in senso solo e unicamente spirituale e metafisico... Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMar Apr 03, 2012 4:18 pm

Nono definiamola pure in senso fisico...tanto te stendo lo stesso, so talmente nana che nun me vedi e te colpisco all'improvviso Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMar Apr 03, 2012 4:20 pm

ma io non sono un violento Lunetta... non stare sulla difensiva Very Happy Razz Razz Razz ... parlavo di ribellioni in genere... che non sono solo fatte con il pensiero...

ps.. le donne non si toccano I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMar Apr 03, 2012 4:24 pm

Ecco mo' sto P.S. detto da te me riesce taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto difficile da crede sa ringhì Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMar Apr 03, 2012 4:26 pm

cara lunetta sono un galantuomo io pirat
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMar Apr 03, 2012 4:28 pm

OSSIGNORE,! Luna, l'hai trasformato in filosofo Shocked cyclops cyclops Suspect Suspect
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMar Apr 03, 2012 4:35 pm

Aspè che controllo gli ingredienti dell'incantesimo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes naaaaaaaaaaaaaaaaa tutto a posto è solo uno sprazzo di follia per cercare di convincermi a riportarlo alla precedente condizione Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMar Apr 03, 2012 4:38 pm

ma sentila ... ingredienti? Shocked fata morgana!!!! Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMar Apr 03, 2012 4:40 pm

Aho so' 'na strega seria io...mica 'na micio micio - bau bau Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMar Apr 03, 2012 4:49 pm

Fata Mooo che? Suspect cyclops Ma chi era Fata Morgana rispetto a Luna? Ringo, io ti difendo sempre, ma tu te le cerchi...Luna, ora, se non fosse l'essere angelico che è, dovrebbe trasformarti in men che non si dica in lombrico per dimostrarti la sua potenza magica stregologica( Question Question) ! Io lo farei. Twisted Evil Twisted Evil
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMar Apr 03, 2012 4:50 pm

Emmina non indurmi in tentazione...siamo nella Settimana Santa Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMar Apr 03, 2012 4:52 pm

emma ma cosa dici .. hai definito Luna una "grande strega".... perchè non gli dici che ha il naso curvo e vola con la scopa? non nasconderti Evil or Very Mad ... Razz Razz Razz Razz
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMar Apr 03, 2012 4:57 pm

Te sei scordato il porro sul mento ringhino Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing mai una volta che fai una cosa completa e giusta...sei peggio di Cimabue clown clown clown clown clown clown clown
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMar Apr 03, 2012 4:58 pm

io ho solo scritto un pensiero di emmalou Very Happy Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMar Apr 03, 2012 5:21 pm

Ringo vuole la guerra.1. Non ho definito Luna una grande strega. 2. Se l'avessi fatto, non l' avrei fatto in riferimento a quell'aspetto fisico da cartoni animati di cui parli, ma alla potenza magica di Luna. Ringo, vuoi la guerra?
Luna, però onestamente il lombrico non è brutto brutto. Diciamo che fa sens...ehm ..tenerezza. Non sarebbe un vero peccato.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMar Apr 03, 2012 5:22 pm

anche i lombrichi hanno una loro dignità, sono utili ... come esche Suspect Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMar Apr 03, 2012 5:24 pm

emmalou ha scritto:
Ringo vuole la guerra.1. Non ho definito Luna una grande strega. 2. Se l'avessi fatto, non l' avrei fatto in riferimento a quell'aspetto fisico da cartoni animati di cui parli, ma alla potenza magica di Luna. Ringo, vuoi la guerra?
Luna, però onestamente il lombrico non è brutto brutto. Diciamo che fa sens...ehm ..tenerezza. Non sarebbe un vero peccato.

no emma peace and love!!!!! I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMar Apr 03, 2012 5:28 pm

Ecco, peace and love va benissimo Very Happy I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMar Apr 03, 2012 5:29 pm

prediligo tanto love I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMar Apr 03, 2012 5:30 pm

ps.: love= tanto sientimento Very Happy bounce bounce bounce cheers cheers cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMar Apr 03, 2012 6:25 pm

love = le uova
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMar Apr 03, 2012 6:40 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing nel mio dialetto si
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMar Apr 03, 2012 6:42 pm

Appunto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMar Apr 03, 2012 6:44 pm

volevo essere una volta tanto spirituale da 3 metri sopra il cielo Very Happy ....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMar Apr 03, 2012 6:50 pm

Dopo questa cambio nome al forum....SQUINTERNATIDILUNA Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMar Apr 03, 2012 7:30 pm

Uahuaha Povero Ringo. il polipo alien del forum...E pensare che voleva essere spirituale Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMar Apr 03, 2012 8:05 pm

DolceLuna ha scritto:
Dopo questa cambio nome al forum....SQUINTERNATIDILUNA Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing .. dilettanti allo sbaraglio Razz Razz Razz Razz
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMer Apr 04, 2012 7:21 am

buongiorno a tutti!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: :)   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMer Apr 04, 2012 7:49 am

buongiorno tutti cheers cheers cheers buongiorno luna cheers cheers cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMer Apr 04, 2012 7:50 am

Buona giornata a tutti/e sunny

Sei tornata in Italia, Sole? Tutto bene?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMer Apr 04, 2012 7:59 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmm I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMer Apr 04, 2012 9:22 am

buongiorno luna sunny cheers buongiorno acquamarina cheers si sono tornata. .tutto bene diciamo. . silent Rolling Eyes . .tu come stai?
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMer Apr 04, 2012 9:29 am

Sole...come mai le tue parole dicono tutto bene e faccine dicono un'altra cosa? Laughing

Io sto abbastanza bene dai, forse un po' stanca drunken
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMer Apr 04, 2012 9:36 am

Mi sa che sole è partita in lotta con la sua coscienza...ed in lotta è tornata Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMer Apr 04, 2012 9:48 am

Laughing Rolling Eyes luna lotta definitiva Shocked . .sono ad un punto cruciale. .o fallisco o vinco (riguardo la mia coscienza). . . Neutral Very Happy . .acquamarina ho letto che ogni frase con conotazione negativa produce una vibrazione negativa che si impregna (esiste sto termine? Very Happy ) nella matrice divina e poi il mittente riceverà indietro quel tipo di vibrazione che ha emmesso. . .allora nonostante i sbalzi di umore che io possa avere ho deciso di cambiare sia il modo di pensare le cose e sia di agire. . .tutto in positivo anche se una cosa va male io devo dire che va bene. .mi sto esercitando a cambiare atteggiamento verso la vita . .certo non potrò fare tutto in un giorno ma piano piano ce la farò. . .
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMer Apr 04, 2012 10:03 am

Luna, visto che è una giornata abbastanza tranquilla, ti vorrei chiedere se conosci e cosa ne pensi di quello che scrive Roberto Albanesi nel suo sito albanesi.it

L'ho scoperto poco tempo fa per caso e leggendolo mi sono accorta di essere molto molto ignorante e 'sbagliata'. Non sono d'accordissimo su tutto quello che dice, però leggerlo mi ha dato molti spunti nuovi di pensiero e mi ha fatto ragionare su come tante cose le vediamo distorte a seconda del tipo di criticità del nostro carattere. E' molto crudo, quasi spietato, ma a togliere la tara, trovo che sia molto utile.

Ti è mai capitato di leggerlo? Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMer Apr 04, 2012 10:22 am

acquamarina anche io ho letto molto ultimamente e vi volevo chiedere se avete mai letto i libri INUAKI IL RETTILIANO CHE è IN ME. .sono 3 libri che rivelano il futuro della terra fino al 2021. .ci sono premonizioni che hanno già trovato riscontro positivo. .però veritieri o meno . .io filtro e ho preso il messaggio positivo che danno. .quello che mi aiuta a fare un passo in più nel mio percorso. . cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMer Apr 04, 2012 3:20 pm

Sole non so che messaggio positivo possa esserci in una "razza" fatta da esseri privi di emozioni, anzi se ne nutrono a livello sottile, prendendole proprio dagli uomini, o meglio, dai mammiferi in genere. Questo accade essi sono logici e freddi, non utilizzano la Merkaba (che è il legame che comprende lo spirito, il cuore e il corpo fisico), come facciamo noi. Essi si nutrono delle emozioni e cercano di comprendere la nostra anima per imparare ad usare la loro. Su questo punto voglio precisare che non è che loro sono privi di un’anima, ma che semplicemente questa è talmente “inascoltata e repressa” che essi hanno perso in modo totale il collegamento con lei. Questo è il motivo del perché i rettiliani si nutrono di emozioni: per quella spinta ancestrale che li porta a voler comprendere l’anima. Inoltre, cosa grave non da poco, i rettiliani sono una razza che ha fatto della guerra e della conquista il proprio stile di vita. A dimostrazione di ciò vi è il fatto che i rettiliani da sempre cercano di creare ibridi mammiferi/rettiliani per dare vita alla “Razza perfetta”, creando similitudini con il Nazismo, che è stato chiaramente una branca terrestre del Governo Ombra guidato da rettiliani. E sappiamo bene quanti danni ed omicidi abbia sulla coscienza il Nazismo. I rettiliani sono una razza aliena che, insieme agli illuminati, controlla le nostre menti ed il nostro mondo, facendo lavorare l'umanità come loro schiava e trastullandosi con le guerre al solo scopo di ammazzare il tempo. Essi occupano tutte le posizioni di potere del pianeta e tramano continuamente per nascondere la loro esistenza. Possono usare la quarta dimensione e poi tramite essa controllare le nostre menti in un modo trasversale e indipendente rispetto alla fisica, come in un cartone animato. Hanno creato le religioni e la scienza per soggiogarci con la paura della morte e tutte le cose brutte e cattive succedono grazie a loro, come per esempio l'undici settembre, lo tsunami in Indonesia, il terremoto d'Abruzzo. Mi auguro che tu non stia leggendo i libri di David Icke
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMer Apr 04, 2012 3:35 pm

Passiamo a Roberto Albanesi Smile Cara Acquolina riguardo ad Albanesi non convengo affatto su alcune delle sue idee, proprio perché sono idee e come tali sono discutibili opinioni, ma apprezzo molto i suoi ragionamenti applicati alla salute Smile è solo un bel furbetto, sa dove stuzzicare la gente per realizzarci il proprio tornaconto, sta degenerando nel Settarismo. Incita e plagia, difatto, personalità con carenze affettive ed evidenti debolezze psicologiche. Ha scritto cose buone per quanto riguarda corsa ed alimentazione, ma il suo Io Ipertrofico lo sta portando verso il delirio, basta vedere la sezione psicologica Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes se usi un minimo di distacco critico,noterai subito cosa non va in quello che sostiene... Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMer Apr 04, 2012 3:38 pm

Shocked Shocked Shocked ma è un romanzo? non ne ho mai sentito parlare Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMer Apr 04, 2012 3:42 pm

no luna tranquilla il libro a cui facevo riferimento è scritto da una psicologa che si chiama aryana havah (e una mia paesana inffatti il libro originale è nella mia madre lingua) e dice quello che hai detto tu. ..inffatti spiega che c'è una razza di estraterrestri presenti in tutti i governi che ci impediscono in tutti i modi di vedere la realtà e la verità. . .il libro si basa sul dialogo tra questa psicologa e un bimbo di 7 anni (un estraterrestre reincarnato) ex inauki ke è venuto per portare messaggi positivi all'umanità e non solo. . annuncia tra vari eventi già verificati un salto vibrazionale della terra a circa dicembre 2012. . afferma che circa a febbraio 2013 tutta pianeta terra cambierà. . rimmarràno le persone spiritualmente evolute e le buone anime. .in quanto chi non si adatterà al nuovo mondo chiamato unoa(terra dice che cambierà nome) andranno in altre missioni in altri universi. . perchè le loro vibrazioni negativi non corrisponderanno al nuovo mondo totalmente diverso di ciò che ora è. . .dice trall'altro di allontanare ogni traccia di cattiveria di odio ,di egoismo. . .e di evolvere,cambiare atteggiamento. .spiega tutto in dettagli. . .è molto bello come libro. . .è da l'esatto messaggio che tu hai dato a noi. . .leggilo se puoi. .io ce l'ho nella mail in pdf. . .te lo volevo mandare ma siccome non è in italiano drunken . . ci dovrebbe essere anche qua tradotto. . .ho trovato il nome su internet ma se lo trovo tradotto in pdf te lo mando almeno cosi come informazione cheers cheers cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMer Apr 04, 2012 3:46 pm

Ops, non avevo visto il seguito, con la domanda sopra mi riferivo al libro di Sole Wink

Di Albanesi mi hanno conquistato la razionalità e la definizione delle varie personalità, e mi disturbano la troppa razionalità Laughing e la esagerata freddezza unita alla presunzione che tutti dovrebbero essere come dice lui per stare meglio, praticamente bisognerebbe eliminare la 'criticità' che è descritta in moltissimi comportamenti ed...essere dei robot! Però molte cose che dice, proprio nella sezione psicologia, mi hanno riportata con i piedi per terra, perchè mi sono rivista in molti cliché dei patosensibili, dei romantici, degli svogliati, dei deboli...e in chissà quanti altri Laughing Ecco, secondo me va presa la parte che ti scuote ma poi bisogna fare un percorso personale scratch

Però....vorrei essere intelligente come lui! Rolling Eyes pirat
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMer Apr 04, 2012 3:50 pm

ecco ho cercato sulla web e ho trovato questa traduzione di tutto il libro. .la posto qui. .non so se è esatta 100% la traduzione in quanto c'è scritto che è fatto con google. . ma penso sia vicina all'esatezza. .chi è interessato e lo leggera mi può chiedere e metto anche il secondo ed il 3 libro . .che sarebbero la continuazione del primo. . cheers ma lo consiglio in quanto da un messaggio molto positivo e uno spunto maggiore per poter cambiare in bene. .http://www.scribd.com/doc/63989967/Il-rettiliano-che-e-in-me-LIBRO-1
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMer Apr 04, 2012 4:06 pm

o dio Laughing Laughing Laughing adesso ho visto la traduzione Laughing solo luna la capirà. . Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMer Apr 04, 2012 4:17 pm

Sole ma che messaggio buono vuoi che venga da chi ha ispirato il Nazismo??? Io sinceramente ho letto tanto sui rettiliani, ma così tanto da aver capito che è meglio tenerli alla larga e non cadere nella loro rete.
Acquolina un ingegnere non può che essere esageratamente rigido e freddo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy quello che non va nella sua psicologia è proprio il fatto che uno si ritrova in più categorie, perchè tutto è legato a quelle domande un po' sciocche e provocatorie che fa Wink è un buon trainer sportivo, ma per il resto è un gran volpone Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMer Apr 04, 2012 4:26 pm

buonasera forummmmmm cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMer Apr 04, 2012 4:32 pm

Laughing luna la traduzione non è delle migliori ma secondo me la capirai . . cheers ti prego solo di leggerlo quando hai tempo e voglia e se puoi di darmi un opinione. . .se ti va. . cheers cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMer Apr 04, 2012 4:39 pm

Soleeeeeeeeeeeeeeee te l'ho già detto cosa penso dei rettiliani e del loro modo di essere....posso anche leggere il libro che tu decanti tanto, ma forse ti direi cose ancora peggiori, perchè se è scritto davvero da una psicologa, questa dovrebbe sapere che certi temi non vanno affrontati attraverso un bambino (ma questa è la prima prova che usano mezzi subdoli per attirare le persone e forzare il loro cervello) e non vanno trattati in un testo stile romanzo, ma devono essere trattati solo tra iniziati, quindi i testi dovrebbero circolare solo in ambienti ristretti, dove chi li legge sa distinguere il bene dal male e sa anche rimanere al di sopra delle parti per non farsi incantare Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMer Apr 04, 2012 4:46 pm

Anzi guarda te lo dico subito cosa penso Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing non ti sei ancora resa conto che i rettiliani sono la personificazione del Diavolo, quindi del Male!!! cadi sempre nello stesso errore, sei preda facile per lui...e stavolta, come ti avevo detto non posso più intervenire
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMer Apr 04, 2012 4:49 pm

un libro che Luna non ha letto???? Shocked Shocked Shocked ... è qualcosa di straordinario affraid
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 EmptyMer Apr 04, 2012 5:35 pm

Luna, allora ti chiedo anch'io un giudizio non su un libro, ma su una persona che frequentava molto le nostre televisioni anni fa e su cui non sono riuscita a elaborare un giudizio preciso. Mi sono ripromessa più volte di chiedertelo, ma poi è sfuggito o la domanda era fuori luogo. Che ne pensi di Rosemary Altea (non mi ricordo se si scrive così). Troppa spettacolarizzazione, sicuramente, ma la ritieni in buona fede e credibile?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buongiorno in ritardoooooo   buongiorno in ritardoooooo - Pagina 2 Empty

buongiorno in ritardoooooo
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buongiorno!
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Buongiorno forum, buongiorno Luna
» BUONGIORNO
» buongiorno