| Buongiorno forum, buongiorno Luna | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
rossel61
| Titolo: Buongiorno forum, buongiorno Luna Gio Mag 03, 2012 4:42 am | |
| L'altro giorno avevamo iniziato una discussione su come i nostri cari che non ci sono più possono manifestare la loro presenza accanto a noi in qualche modo. Ieri a mia madre é capitato un qualcosa di davvero singolare : mio nonno materno , al quale lei era molto legata spiritualmente, é morto quando avevo pochi mesi. Faceva il calzolaio e utilizzava un attrezzo particolare per riparare le scarpe. Qunado morì anche mia nonna, circa trent'anni fà, mia madre trovò questo attrezzo e lo portò a casa nostra. Ieri questo attrezzo é ricomparso misteriosamente dopo trent'anni. Io e mia madre siamo rimaste a bocca aperta. E' forse un modo che ha lo spirito di mio nonno di manifestarsi ?
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi tu, Luna
| |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Gio Mag 03, 2012 7:26 am | |
| | |
|
| |
rossel61
| Titolo: OK Gio Mag 03, 2012 7:32 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Gio Mag 03, 2012 7:53 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Gio Mag 03, 2012 8:00 am | |
| |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Gio Mag 03, 2012 8:43 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Gio Mag 03, 2012 9:10 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Gio Mag 03, 2012 9:18 am | |
| luna però non ho capito. .nel sogno era mia nonna che mi faceva vedere sta lunga frase xkè le lettere SAO erano solo la prima parte di una parola. .è normale che non significa nulla cosi . .se ti sembra di mal auspicio anche se non ho capito cosa puoi trasferire il mess nell'interpretazione dei sogni. .oppure se vuoi lo modifico |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Gio Mag 03, 2012 9:27 am | |
| Vabbè, mi rispiego...quella della tua visione mentale non era tua nonna, ma una figura venuta per ingannarti con quella frase. Tua nonna, senza farsi vedere è intervenuta, facendo interrompere quella visione e facendo venire sete al tuo bambino, così che tu non andassi avanti a leggere quella frase, che ti avrebbe portato in un inganno. O SAO è portoghese....hai capito ora? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Gio Mag 03, 2012 9:29 am | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Gio Mag 03, 2012 9:38 am | |
| La creatura può essere portoghese, inglese, francese, indiana, spagnola, italiana, ecc...ecc assume tutte le forme che vuole, perchè ti ricordo che era il più bello e luminoso degli angeli ed ora è il capo degli angeli caduti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Gio Mag 03, 2012 9:53 am | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Gio Mag 03, 2012 10:03 am | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Gio Mag 03, 2012 10:05 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Gio Mag 03, 2012 10:18 am | |
| |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Gio Mag 03, 2012 3:45 pm | |
| Carissime io ho avuto due esperienze belle con i miei nonni morti...Precisamente la mia nonna materna e mio nonno paterno... Mia nonna non ha mai avuto un bel rapporto con la mia mamma,ma prima di morire mia nonna si e' avvicinata molto a mia mamma ed a me, tanto da perdonare le sue malefatte e ricordare invece le cose belle..Quando e' morta io avevo 11 anni e qualche giorno dopo il suo funerale mi e' apparsa in sogno dicendomi: cara fammi una domanda ed io ti rispondero...Io allora le ho chiesto come si sarebbe chiamato mio marito e lei mi ha risposto con il nome di mio marito che ho incontrato 10 anni dopo..
Mio nonno paterno mi e' apparso in sogno dopo molti anni dalla sua morte e precisamente un mese prima che io sapessi di essere incinta...Mi e' apparso sorridente,dicendomi..vedrai andra tutto bene...Io lo guardavo e gli dicevo: ma nonno come sono contenta di vederti,ma cosa andra bene? e lui continuava a sorridermi ed a rassicurarmi...Un mese dopo scopro di essere incinta e affronto nei primi tre mesi una minaccia di aborto,dove sono dovuta stare a casa,ferma...ma mio nonno e' ricomparso con lo stesso sogno ed io gli ho detto: nonno ora capisco....e lui mi sorride e ripete che andra tutto bene.....Infatti mia figlia e' nata sana e salva....
Mai piu sognati ed ogni tanto ci penso.... | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Gio Mag 03, 2012 4:06 pm | |
| Lo farò sicuramente Dolcissima e sono contenta che siano sereni.... Mio nonno era come lo hai descritto ma mi manca molto la sua dolcezza,il suo voler bene che si leggeva negli occhi e la felicita di quando finalmente riusciva ad abbracciarci tutti quando andavamo a trovarlo e le lacrime che aveva nel viso quando andavamo via.... | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Gio Mag 03, 2012 5:30 pm | |
| Molto belle davvero queste esperienze. Io purtroppo ne ho una molto meno bella. Poco prima che si ammalasse mia madre di cancro, quando ancora non c'era nessun segnaea in questo senso perché era una donna ancora giovane e sana, io sognai la mia nonna materna morta alcuni anni prima che arrivava in macchina e diceva che era venuta a prendere qualcuno. Io ne rimasi terrorizzata e chiedi: ma chi sei venuta a prendere. lei mi rispose: adesso lo vedrai...E lo vidi infatti. Penso però che sia stato un presentimento, più che altro. Anzi, preferisco pensare questo-
Ultima modifica di emmalou il Gio Mag 03, 2012 5:44 pm - modificato 1 volta. |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Gio Mag 03, 2012 5:42 pm | |
| Proprio pensando alla sua espressione (sembrava quasi sogghignare), non credo proprio che potesse essere davvero lei, perché non me l'avrebbe mai annunciato così. Per questo credo che si sia trattato di una specie di presentimento mio, che poi nel sogno ha assunto quella forma. lo so che è brutto da raccontare, ma mi è venuto un mente così nitidamente ... |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Gio Mag 03, 2012 5:51 pm | |
| Beh, questo è l'argomento trattato e tu hai raccontato la tua esperienza. E' giusto che siano presentate le varie possibilità di 'incontro' e non solo quelle piacevoli. | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Gio Mag 03, 2012 6:06 pm | |
| Dolcissima ti riferisci a mio nonno? cosa hai visto?
Acquamarina..si avevo 11 anni..ed il nome e' esatto!!! Ho fatto una domanda per me importante ed curiosa..Ho sempre desiderato fin da piccola una famiglia tutta mia,con un uomo che mi volesse bene ed amare io... IO sono stata una bimba che non sognava l'abito da sposa,ma sognava una famiglia.... | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Gio Mag 03, 2012 6:19 pm | |
| Sìsì giadina, mi riferivo a tuo nonno. Mi ha trasmesso la sensazione di aver sofferto in vita per una persona, a cui teneva molto | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Gio Mag 03, 2012 6:25 pm | |
| A mio nonno e' morto un figlio piccolo..credo possa essere questo...oppure soffriva terribilmente la lontananza di mio papà partito per il nord da solo...Lui soffriva tutte le volte che vedeva mio papà giu in sicilia e poi ci rivedeva partire per Torino...Credo che l'abbia patita molto questa lontananza,anche se faceva il forte perche mio padre si e' dato da fare lavorando molto.... | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Gio Mag 03, 2012 6:33 pm | |
| E' stato bello ricordare mio nonno... :heart: | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Gio Mag 03, 2012 6:34 pm | |
| e tu eri la sua nipotina preferita!! | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Gio Mag 03, 2012 6:35 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Gio Mag 03, 2012 6:40 pm | |
| E si....in questo momento sto piangendo nel ricordo di quanto meraviglioso era mio nonno e della forza che aveva e trasmetteva a tutti i suoi figli..Per lui la famiglia veniva al primo posto ed insegnava proprio questo,il valore della famiglia...E credo che questo l'abbia trasmesso anche a me....anche se io ho fatto pasticci e ho rovinato tutto..Se fosse in vita mi vergognerei... Scusate lo sfogo... :oops: | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Gio Mag 03, 2012 6:42 pm | |
| ma vergognarti di cosa?? Giadina non dirlo neanche per scherzo!! | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Gio Mag 03, 2012 7:02 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Mar Mag 08, 2012 6:33 am | |
| Io con i miei cari morti ho sempre avuto un filo diretto, ho iniziato da bambina.
Dall'età di sei anni fino ai dieci sono dovuta stare in un ospedale senza poter tornare a casa neanche per un giorno.
Una sera ho sognato la mia amatissima nonna Maria che mi salutava perchè doveva andare in cielo, dopo ho saputo che era la notte in cui era morta.
Io vorrei sapere Lunetta se è possibile che sparicano degli oggetti, a me capita, ultimamente è sparito un cindolo con la mia iniziale del nome, era sul mio comodino, ho guardata in tutti i posti, non l'ho più trovato. |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Mar Mag 08, 2012 7:11 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Mar Mag 08, 2012 7:53 am | |
| Lunetta, è stato quel furbacchione !
Oggi quando torno a casa farò quello che mi hai detto, ti farò sapere se il ciondolo riappare. |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Mar Mag 08, 2012 7:59 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Mar Mag 08, 2012 8:21 am | |
| |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Mar Mag 08, 2012 9:01 am | |
| ma esistono sul serio i folletti??? e cosa sarebbero esattamente? | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| |
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna Mar Mag 08, 2012 4:46 pm | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna | |