StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buongiorno forum, buongiorno Luna

Andare in basso 
+2
DolceLuna
rossel61
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 4:42 am


L'altro giorno avevamo iniziato una discussione su come i nostri cari che non ci sono più possono manifestare la loro presenza accanto a noi in qualche modo. Ieri a mia madre é capitato un qualcosa di davvero singolare : mio nonno materno , al quale lei era molto legata spiritualmente, é morto quando avevo pochi mesi. Faceva il calzolaio e utilizzava un attrezzo particolare per riparare le scarpe. Qunado morì anche mia nonna, circa trent'anni fà, mia madre trovò questo attrezzo e lo portò a casa nostra. Ieri questo attrezzo é ricomparso misteriosamente dopo trent'anni. Io e mia madre siamo rimaste a bocca aperta. E' forse un modo che ha lo spirito di mio nonno di manifestarsi ?


Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi tu, Luna
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 7:26 am

Buongorno Forummmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny e ciao a te rossellina Smile belloo questo argomento Smile quando degli oggetti ricompaiono misteriosamente (ma neanche tanto Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ) sono gli Angeli che fanno i Loro scherzi per attirare l'attenzione su qualcosa o su qualcuno, come in questo caso. Infatti vogliono richiamare l'attenzione su tuo nonno, che evidentemente ha bisogno di preghiere o di una messa, per poter far continuare il viaggio alla sua anima fino alla prossima reincarnazione. E' sicuramente un segno dal Cielo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: OK   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 7:32 am

Stasera, in raccoglimento, dirò una preghiera per lui. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 7:38 am

Sì è un bellissimo aiuto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 7:53 am

buon giorno a tutti cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno lunette I love you I love you I love you come stai oggi? Very Happy vi riporto una canzoncina bella fresca Laughing Laughing Laughing https://www.youtube.com/watch?v=7NhkK-1epUA
I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 8:00 am

se tanto siamo in tema luna ieri notte,penso essere stata tra sogno e veglia xkè mi ricordo che non dormivo ho visto davanti (nella mia mente) mia nonna(ke è mancata l'anno scorso) che mi faceva vedere il colletto di una camicia bianca.sul colletto c'era scritto una frase lunga in latino. .e mi ricordo che mi sono messa a leggerla ma non l ho finita xkè mio figlio voleva l acqua e ho perso di mente la scena. .so però che i primi suoni della frase erano O SAO . . . scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch come potrei rivedere la frase c'è un modo magari di sognare esattamente sto pezzeto onirico?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 8:43 am

Ciao a tutti cheers cheers
buongiorno !!!!
Sono appena tornata da un'interessante passeggiata di chiacchere con un'amica in mezzo ai campi dietro casa nostra....e vedere le calli bianche dentro ai fossi mi ha stupito essendo abituata a vederle solo in vaso scratch e non "selvagge" bounce bounce ma la vista mi ha rigenerato il cervello che questa mattina si è svegliato ripetendo le date di costruzione dei palazzi di Palladio affraid Shocked Shocked affraid eheheeh
il tema che avete lanciato questa mattina è interessante.....come sempre del resto.
Io spesso credo di avvertire la presenza della mia nonnina , che è mancata due anni fa, vicino a me .... soprattutto quando torno con la mia mamma nella sua casa....mi piace ricordarla sempre nelle mie preghiere , credo che sia lei che ogni tanto guarda in giù dal cielo e mi da un grande aiuto ....
quando vado nella sua casa ci sono dei giorni che riesco ad avvertire ancora il suo profumo ... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 9:07 am

Eh sì samossina, la tua nonnina ti guarda da lassù e ti è vicina vicina, più di quanto pensi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 9:10 am

sole ha scritto:
se tanto siamo in tema luna ieri notte,penso essere stata tra sogno e veglia xkè mi ricordo che non dormivo ho visto davanti (nella mia mente) mia nonna(ke è mancata l'anno scorso) che mi faceva vedere il colletto di una camicia bianca.sul colletto c'era scritto una frase lunga in latino. .e mi ricordo che mi sono messa a leggerla ma non l ho finita xkè mio figlio voleva l acqua e ho perso di mente la scena. .so però che i primi suoni della frase erano O SAO . . . scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch come potrei rivedere la frase c'è un modo magari di sognare esattamente sto pezzeto onirico?

Non è possibile rifare o meglio richiamare i sogni...e forse è stato meglio che tu sia stata interrotta (quella era tua nonna che è intervenuta facendo venire sete al tuo bimbo) sia perchè O SAO non è latino e non è una frase di buon auspicio, chiamiamolo così, visto che siamo in una sezione che anche i non iscritti possono leggere Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 9:18 am

luna però non ho capito. .nel sogno era mia nonna che mi faceva vedere sta lunga frase xkè le lettere SAO erano solo la prima parte di una parola. .è normale che non significa nulla cosi Very Happy . .se ti sembra di mal auspicio anche se non ho capito cosa Laughing puoi trasferire il mess nell'interpretazione dei sogni. .oppure se vuoi lo modifico cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 9:27 am

Vabbè, mi rispiego...quella della tua visione mentale non era tua nonna, ma una figura venuta per ingannarti con quella frase. Tua nonna, senza farsi vedere è intervenuta, facendo interrompere quella visione e facendo venire sete al tuo bambino, così che tu non andassi avanti a leggere quella frase, che ti avrebbe portato in un inganno. O SAO è portoghese....hai capito ora?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 9:29 am

Very Happy luna tutto chiaro Very Happy solo un dettaglio non ho capito abbi pazienza Very Happy ma supponiamo che sia portughese allora cambia qualcosa,nell senso la creatura è portughese? scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 9:38 am

La creatura può essere portoghese, inglese, francese, indiana, spagnola, italiana, ecc...ecc assume tutte le forme che vuole, perchè ti ricordo che era il più bello e luminoso degli angeli ed ora è il capo degli angeli caduti
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 9:53 am

scratch oso dire che ho capito. . . Suspect e mo che vuole Suspect basta affitto gratis No Suspect Suspect Suspect ma che si trovasse la fidanzata e si occupasse il tempo in modo migliore Laughing Laughing Laughing Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 9:56 am

Non è più a casa tua Smile solo che in te ha trovato "terreno fertile" e quindi usa tutte le sue armi per provarci Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 10:03 am

a me i uomini insistenti che ci provano spudoratamente non mi piaciono Laughing Laughing Laughing quindi si trovassi un nuovo terreno e na donna da bacagliare se non vuole una messa a posta x la sua anima Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 10:05 am

Boccaccia mia statti zitta silent silent silent silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 10:18 am

Laughing che assurdità avrò detto Laughing Laughing Laughing non ce l ha n'anima scratch
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 3:45 pm

Carissime io ho avuto due esperienze belle con i miei nonni morti...Precisamente la mia nonna materna e mio nonno paterno...
Mia nonna non ha mai avuto un bel rapporto con la mia mamma,ma prima di morire mia nonna si e' avvicinata molto a mia mamma ed a me, tanto da perdonare le sue malefatte e ricordare invece le cose belle..Quando e' morta io avevo 11 anni e qualche giorno dopo il suo funerale mi e' apparsa in sogno dicendomi: cara fammi una domanda ed io ti rispondero...Io allora le ho chiesto come si sarebbe chiamato mio marito e lei mi ha risposto con il nome di mio marito che ho incontrato 10 anni dopo..

Mio nonno paterno mi e' apparso in sogno dopo molti anni dalla sua morte e precisamente un mese prima che io sapessi di essere incinta...Mi e' apparso sorridente,dicendomi..vedrai andra tutto bene...Io lo guardavo e gli dicevo: ma nonno come sono contenta di vederti,ma cosa andra bene? e lui continuava a sorridermi ed a rassicurarmi...Un mese dopo scopro di essere incinta e affronto nei primi tre mesi una minaccia di aborto,dove sono dovuta stare a casa,ferma...ma mio nonno e' ricomparso con lo stesso sogno ed io gli ho detto: nonno ora capisco....e lui mi sorride e ripete che andra tutto bene.....Infatti mia figlia e' nata sana e salva....


Mai piu sognati ed ogni tanto ci penso.
...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 3:55 pm

Accendi una candela ad entrambi, in una chiesa qualunque e ringraziali. Ora sono in pace, perchè comunque ti hanno dato notizie importanti, ti sono stati vicini dalla loro nuova vita. Sono sereni Smile Tuo nonno, all'origine era scuro di capelli, una figura bella, piuttosto imponente, ma di una dolcezza infinita.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 4:06 pm

Lo farò sicuramente Dolcissima e sono contenta che siano sereni....
Mio nonno era come lo hai descritto ma mi manca molto la sua dolcezza,il suo voler bene che si leggeva negli occhi e la felicita di quando finalmente riusciva ad abbracciarci tutti quando andavamo a trovarlo e le lacrime che aveva nel viso quando andavamo via.
...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 4:13 pm

Mentre leggevo il tuo messaggio, mi è "arrivato" per come ho scritto Smile e sinceramente ho "visto" un'altra cosa di lui Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 5:25 pm

Mi mettono i brividi queste esperienze e trovo bellissime quelle di Giada, che confermano che 'loro' possono comunicare con noi.

Ma non ho capito una cosa Giada... hai chiesto a 11 anni come si sarebbe chiamato tuo marito? e già così tanto tempo prima ti è stato detto il nome esatto? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 5:30 pm

Molto belle davvero queste esperienze. Io purtroppo ne ho una molto meno bella. Poco prima che si ammalasse mia madre di cancro, quando ancora non c'era nessun segnaea in questo senso perché era una donna ancora giovane e sana, io sognai la mia nonna materna morta alcuni anni prima che arrivava in macchina e diceva che era venuta a prendere qualcuno. Io ne rimasi terrorizzata e chiedi: ma chi sei venuta a prendere. lei mi rispose: adesso lo vedrai...E lo vidi infatti. Penso però che sia stato un presentimento, più che altro. Anzi, preferisco pensare questo-


Ultima modifica di emmalou il Gio Mag 03, 2012 5:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 5:33 pm

confused confused Ma che tono aveva mentre ti diceva che era venuta a predere qualcuno? ti sorrideva, era triste... E perchè sarà venuta proprio lei?

Mi spiace Emmina Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 5:42 pm

Proprio pensando alla sua espressione (sembrava quasi sogghignare), non credo proprio che potesse essere davvero lei, perché non me l'avrebbe mai annunciato così. Per questo credo che si sia trattato di una specie di presentimento mio, che poi nel sogno ha assunto quella forma. lo so che è brutto da raccontare, ma mi è venuto un mente così nitidamente ...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 5:51 pm

Beh, questo è l'argomento trattato e tu hai raccontato la tua esperienza. E' giusto che siano presentate le varie possibilità di 'incontro' e non solo quelle piacevoli.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 6:06 pm

Dolcissima ti riferisci a mio nonno? cosa hai visto?

Acquamarina..si avevo 11 anni..ed il nome e' esatto!!! Ho fatto una domanda per me importante ed curiosa..Ho sempre desiderato fin da piccola una famiglia tutta mia,con un uomo che mi volesse bene ed amare io...
IO sono stata una bimba che non sognava l'abito da sposa,ma sognava una famiglia.
...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 6:18 pm

In effetti le manifestazioni possono essere vissute in modo differente e molto dipende dalla stato d'animo in cui ci troviamo nel momento in cui avviene il sogno Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 6:19 pm

Sìsì giadina, mi riferivo a tuo nonno. Mi ha trasmesso la sensazione di aver sofferto in vita per una persona, a cui teneva molto
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 6:25 pm

A mio nonno e' morto un figlio piccolo..credo possa essere questo...oppure soffriva terribilmente la lontananza di mio papà partito per il nord da solo...Lui soffriva tutte le volte che vedeva mio papà giu in sicilia e poi ci rivedeva partire per Torino...Credo che l'abbia patita molto questa lontananza,anche se faceva il forte perche mio padre si e' dato da fare lavorando molto....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 6:27 pm

Sì è tuo papà Smile e tu eri la sua nipotina prediletta Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 6:33 pm

E' stato bello ricordare mio nonno... I love you :heart:
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 6:34 pm

Very Happy
e tu eri la sua nipotina preferita!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 6:35 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 6:40 pm

E si....in questo momento sto piangendo nel ricordo di quanto meraviglioso era mio nonno e della forza che aveva e trasmetteva a tutti i suoi figli..Per lui la famiglia veniva al primo posto ed insegnava proprio questo,il valore della famiglia...E credo che questo l'abbia trasmesso anche a me....anche se io ho fatto pasticci e ho rovinato tutto..Se fosse in vita mi vergognerei...
Scusate lo sfogo... :oop
s:
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 6:42 pm

ma vergognarti di cosa?? Giadina non dirlo neanche per scherzo!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 6:48 pm

Lo so Esme,ma forse devo ancora perdonarmi per bene per la separazione...Sto lavorando a questo... Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyGio Mag 03, 2012 7:02 pm

Non devi vergognarti di nulla, ogni esperienza serve a maturare, soprattutto quelle negative..lavora giadina lavora I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyMar Mag 08, 2012 6:33 am

Io con i miei cari morti ho sempre avuto un filo diretto, ho iniziato da bambina.

Dall'età di sei anni fino ai dieci sono dovuta stare in un ospedale senza poter tornare a casa neanche per un giorno.

Una sera ho sognato la mia amatissima nonna Maria che mi salutava perchè doveva andare in cielo, dopo ho saputo che era la notte in cui era morta.

Io vorrei sapere Lunetta se è possibile che sparicano degli oggetti, a me capita, ultimamente è sparito un cindolo con la mia iniziale del nome, era sul mio comodino, ho guardata in tutti i posti, non l'ho più trovato.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyMar Mag 08, 2012 7:11 am

Buongiorno Ametistina Smile sì è possibile che spariscano oggetti per cause non dovute a distrazione. I fenomeni possono essere 3:

1) poltergheist (se la tua casa è stata costruita dal 1800 in poi e magari sul terreno o in quella casa stessa c'era un adolescente con problemi caratteriali)

2) uno scherzo degli Angeli (ma non credo nel tuo caso, perchè si tratta di un oggetto di valore)

3) uno scherzo del folletto (ipotesi che mi sembra più probabile, anche in base al fatto che, se ti ricordi, avevamo individuato che eri in compagnia di un folletto della casa) Smile

I casi per ritrovare l'oggetto sono comunque semplici...puoi dire la preghiera che ho messo nel sito per ritrovare gli oggetti....rivolgendoti anche agli Angeli o puoi dire, rivolgendoti direttamente al folletto, con questa frase "Ti sei divertito con il mio ciondolo, hai fatto bella figura, bene..ora potresti restituirmelo per favore"...vedrai che ricomparirà o allo stesso posto da dove è sparito o in qualche cassetto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyMar Mag 08, 2012 7:53 am

Lunetta, è stato quel furbacchione !

Oggi quando torno a casa farò quello che mi hai detto, ti farò sapere se il ciondolo riappare.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyMar Mag 08, 2012 7:59 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sì credo proprio sia lui Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing fammi sapere quando riappare il ciondolo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyMar Mag 08, 2012 8:21 am

Buongiorno forum, buongiorno Luna 29m0k510
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyMar Mag 08, 2012 8:50 am

Buongiorno a voi e a tutti i folletti che amano fare bella figuraBuongiorno forum, buongiorno Luna Folletto%5B3%5D
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyMar Mag 08, 2012 9:01 am

ma esistono sul serio i folletti??? e cosa sarebbero esattamente?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyMar Mag 08, 2012 9:11 am

Ho la fortuna di non averne mai visti Wink ma siccome Ametista, persona molto razionale, ne ha uno in casa che ha visto molto bene, direi che esistono sul serio...ma che cosa sarebbero proprio non saprei!! Luna, necessita chiarimento alien
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyMar Mag 08, 2012 3:05 pm

Leggere il dizionario dei folletti nella sezione dedicata Smile a parte gli scherzi, i folletti esistono e sono creature magiche con diverse funzioni. Ne esistono di buoni e servizievoli, come quelli della casa, o di burloni per i bambini, o ancora quelli cattivi e pestiferi. Appartengono al piccolo popolo e non sono facilissimi da incontrare, ma quando capita è un'esperienza unica.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyMar Mag 08, 2012 4:40 pm

Laughing io ho sempre pensato ai folletti come delle creature della fantasia che vivono nei boschi!!!!
mi è molto difficile pensare che esistano e per di più negli appartamenti in città!!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna EmptyMar Mag 08, 2012 4:46 pm

in una puntata di Mistero di qualche anno fa un gruppo di ragazzi è riuscito a filmarlo in un casolare di campagna! Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno forum, buongiorno Luna
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buongiorno!
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Buongiorno Forum
» ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA
» Ciao a tutti !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: