StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Buongiorno forum, buongiorno Luna

Andare in basso 
+2
DolceLuna
rossel61
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore

Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 8:19 am

Davvero Laughing

e anche gli Angeli 'tecnologici' che mischiano gli avatar sono dei Grandi! cheers

Ehi, complimenti per l'esame! bounce
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 9:09 am

buongiorno fanciulle!!!!
io sono stata a passeggiare e cosa incredibile sulla strada ho trovato una tartaruga grande a pancia in su!!!!
l'ho girata e messa sul prato!! chissà da dove proveniva!
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 9:50 am

Stava facendo gli addominali Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 11:40 am

per Samos ip ip urrà Exclamation ip ip urrà Exclamation

Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 Cheerl11

Bravissima
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 12:54 pm

Ciao, Luna.Ciao a tutte! Bravissima, Samos!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 1:43 pm

Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 Gatti_10
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 2:09 pm

Esmeeee ma sai che mi hai fatto ridere con la storia della tartaruga...e si perche?
perche l'anno scorso Dolcissima mi ha dedicato la bella tartaruga....indicando che il mio amore arrivava piano piano,ma arrivava.....

Dolcissima eccolo dove e'!!!!! da Esmeralda!!!! Dai che tra un po arriva anche da me!!!! evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..

Brava Esme,rimessa nella giusta direzione? speriamo di si!!! :rol
l:
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 2:17 pm

Ha fatto il giro un po' lungo sta tartaruga Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 3:14 pm

Augurando buon pomeriggio a tutte le fanciulle del forum, mi associo alle congratulazioni per Samos.

Cordiali saluti

Il Tempo

afro afro afro afro afro afro afro

samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 3:32 pm

Ciao ragazze , grazie mille di cuore a tutte !!!! cheers cheers cheers
Lunetta , ma allora non me la vuoi proprio "spifferare" questa cosa????mi hai fatto diventare curiosa adesso Embarassed Embarassed
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 3:59 pm

ma dai Giadina!!!!! che sia un segnale ??!!!!! Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 4:02 pm

Buona sera a tutte le belle fanciulle del forum quelle dolci e quelle meno dolci Razz .... lol! lol! lol! lol!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 4:05 pm

e anche a quelle dolciastre????? Laughing Laughing Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 4:08 pm

esmeralda ha scritto:
e anche a quelle dolciastre????? Laughing Laughing Very Happy Very Happy Very Happy

ovvio Ahahah ... quelle sono le meno dolci... Wink ....
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 4:25 pm

ma ciao Ringo superstar
io forse rientro tra le dolciastre??
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 4:31 pm

Ringoooooooooooooooooo
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 4:36 pm

Beh Dolcissima hai detto che arrivava piano piano quindi si prende tutto il tempo che vuole....ed io aspettooooo

Chissa Esme se e' un segnale,speriamo porti bene.... Wink

Nel frattempo mi sa che sto prendendo una bella sbandata per Pier ed la cosa mi terrorizza..Il mio cuoricino batte forte forte e dovrei fermarlo un attimino... :hear
t:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 4:38 pm

[quote="giada"][color=red][b]Beh Dolcissima hai detto che arrivava piano piano quindi si prende tutto il tempo che vuole....ed io aspettooooo

docissima?????? chi sarebbe???? io sono dolcissimo qua Laughing Laughing Razz
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 4:38 pm

Allora cara samossina Smile ti svelo l'altra usanza relativa a Sant'Antonio protettore dei fidanzati. Prendi un foglietto e scrivi il tuo nome e cognome unito al nome e cognome della persona che ti sta a cuore Wink devi scriverli tutti uniti come se fossero una sola parola. Sotto scrivi ciò che desideri che avvenga tra queste due persone e richiudi il foglio in quattro. Poi depositalo nella tomba del Santo a Padova e ricordati che Sant'Antonio ogni giorno esaudisce 13 deisderi tra quelli che riceve...l'importante è che tu lo scriva con il cuore Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 4:39 pm

Ringhinooooooooooooooooooo ari
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 4:39 pm

DolceLuna ha scritto:
Ringoooooooooooooooooo

secondo voi questa signorina qui è dolcissimaaaa .... è dolciastraaaa Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 4:40 pm

DolceLuna ha scritto:
Allora cara samossina Smile ti svelo l'altra usanza relativa a Sant'Antonio protettore dei fidanzati. Prendi un foglietto e scrivi il tuo nome e cognome unito al nome e cognome della persona che ti sta a cuore Wink devi scriverli tutti uniti come se fossero una sola parola. Sotto scrivi ciò che desideri che avvenga tra queste due persone e richiudi il foglio in quattro. Poi depositalo nella tomba del Santo a Padova e ricordati che Sant'Antonio ogni giorno esaudisce 13 deisderi tra quelli che riceve...l'importante è che tu lo scriva con il cuore Wink

bisogna arrivare fino a Padova Sad..... se mando una email? Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 4:42 pm

samos ha scritto:
ma ciao Ringo superstar
io forse rientro tra le dolciastre??

nooooooooo di dolciastra qui ce n'è solo una Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 4:44 pm

Giadina ascolta Lunetta Smile lascia il tuo cuore libero di vivere Pier come meglio ritiene...tu seguilo Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 4:47 pm

Ho paura Dolcissima perche sono molto presa,credo di essermene innamorata,ma e' sposato e non va bene....
Quanto sono complicate...scusatemi ma oggi mi ha presa la paura di soffrire.... :rol
l:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 4:55 pm

giada ha scritto:
Ho paura Dolcissima perche sono molto presa,credo di essermene innamorata,ma e' sposato e non va bene....
Quanto sono complicate...scusatemi ma oggi mi ha presa la paura di soffrire.... :rol
l:

giadina cara a chi lo dici stasera esco di nuovo con la ragazza io sono preso da mò ma non so come andrà a finire io cerco cmq conforto da te Smile e tu hai paura + di me Sad non va bene giadina forza e coraggio... mi porto Zia Lunetta con me stasera si trasforma in arbre magique al profumo di lavanda Very Happy vero lunetta?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 4:59 pm

Lo so Ringo,diamine ti chiedo scusa.. Laughing Laughing Laughing Laughing
ma a volte i crolli,le paure assalgono anche me...da non credere ma avviene Very Happy Very Happy

Portati Dolcissima e goditi la serata senza pensare a nulla..Goditi il momento....dai che ce la fai!!! cheers cheers cheers :cheer
s:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 5:05 pm

ci credo ci credo giadina....

Laughing Laughing Laughing Laughing hai detto " portati dolcissima" sto morendo dal ridere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing come se fosse una bambi a da portare a passeggio Laughing Laughing Laughing Laughing

Lunettaaaaaaaaaaa I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 5:08 pm

beh si e' fortunati quando si puo portare un'amica,ma nessuno la vede... Laughing Laughing Laughing Laughing :lol:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 5:09 pm

c'è chi non la vede ma la sente, invece io ne uno ne l'altro! Neutral
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 5:15 pm

Io personalmente non mi chiedo e mai mi sono chiesta se lei sia vicino a me o meno....Do per scontato il suo aiuto che ce sempre quando ne ho bisogno..E' come per gli angeli, ci credo e basta e se ho segnali domando semplicemente...

Non ti domandare se ce o non ce e se la senti o no....Lei ti da il suo aiuto e se ti dice che ce,ci sara..a modo suo ma ci sarà....
Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 5:18 pm

si lo so che c'è Very Happy I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 6:16 pm

Riemergo per un attimo...come va? Very Happy
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 6:19 pm

Ciao emmalou...indaffarata con il lavoro? beh con questi tempi comunque e' meglio lavorare..Frase fatta,ma vera..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 6:26 pm

Giada, passata la preoccupazione? I love you Tutto normale, no, all'inizio di una storia che arriva dopo tanti problemi?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 6:27 pm

oggi mi voglio dedicare e voglio dedicare a voi una bella canzoncina figlia di questo mio stato d'animo! Very Happy

https://www.youtube.com/watch?v=gU12H1xAGQU
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 6:30 pm

Allora, Ringo, diciamo che dedichi a noi la prima parte del titolo. La seconda non so, a chi vuoi tu...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 6:31 pm

fate un pò voi prendete ciò che vi piace Very Happy
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 6:34 pm

Sai emma adesso che Dolcissima mi ha detto di seguire il cuore mi sono impaurita (sono abituata a lei che mi dice di non lasciare sto cuore Laughing )anche perche oggi Pier mi ha detto che prova un sentimento fortissimo per me ed io sono persa di lui....Ho paura di soffrire nuovamente..Credo sia normale..
I problemi pero ci sono eccome e chissa se riusciremo a superarli...
Ma tanto oramai la frittata e' fatta...viviamocela..Scusatemi tanto..oggi sono un po crollata anche se dovrei essere al settimo cielo
...
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 6:35 pm

Sai quante volte l'ho ascoltata questa canzone? tante e grazie per avermelo ricordato... :cry:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 6:42 pm

Ma Giada, penso che sia più che normale avere paura per una cosa così importante che sta accadendo! Sei umana e qualche fragilità è sicuramente qualcosa di bello e significativo. Se Luna ti ha detto questo, dovresti cercare un po' di tranquillizzarti. Anche tremori e batticuori, ben vengano! Il brutto è quando si fa fatica ad emozionarsi, a provare sentimenti, non il contrario. E' come tornare un po' all'adolescenza, ti pare poco?Very Happy E poi a me l'incontro di Esme con la tartaruga sembra un bel presagio...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 6:47 pm

LUna ha detto che la mia donna Very Happy della vita arriverà... a cavallo di una tartaruga ma arriva Very Happy speriamo che non sbaglia strada Neutral
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 6:49 pm

Sarà un presagio anche per te, allora!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 6:50 pm

emmalou ha scritto:
Sarà un presagio anche per te, allora!

presagio x me?... ma non l'ho vista io la tartaruga centra qualcosa? Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 6:51 pm

Non lo so. L'ha vista Esme.
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 6:51 pm

Grazie Emmalou..sarà che sono impaurita proprio perche mi sto emozionando veramente finalmente ma anche perche non so questa storia dove arriverà..Sono una che ha bisogno di tenere sotto controllo tutto e questa storia sotto controllo non la posso avere....solo con Dolcissima posso monitorarla.. Very Happy Very Happy

Ringo Esme ha visto una tartaruga ma sono arrivata prima io quindi e' mia!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 6:52 pm

subito tu.... l'ha vista lei è sua scusa no! Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 6:54 pm

Questo è vero. Vabbè, Ringo, sarà per la prossima tartaruga!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 6:55 pm

emmalou ha scritto:
Questo è vero. Vabbè, Ringo, sarà per la prossima tartaruga!

è di esme Smile....
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 6:56 pm

Si ma Esme la sua tartaruga ce l'ha!!!!!
E poi famme sognà daiiii.....
...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 EmptyGio Mag 10, 2012 6:57 pm

una bella lumachina no ...?
Very Happy Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 3 Empty

Buongiorno forum, buongiorno Luna
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buongiorno!
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Buongiorno Forum
» ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA
» Ciao a tutti !!!