StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Buongiorno forum, buongiorno Luna

Andare in basso 
+2
DolceLuna
rossel61
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyGio Mag 10, 2012 6:57 pm

una bella lumachina no ...?
Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 7:36 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmm I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Ah Santi Numini...rimettiamo a posto le cose e diamo un "senso" a questa tartaruga Smile che non è nè di giadina nè di ringhino prezzemolino Smile ma è di esmeraldina Smile in quanto la tartaruga rappresenta giadina (ti ricordi giadina che ti avevo fatto la canzonomanzia con la TARTARUGA...e ti avevo sottolineato i versi in cui diceva "ma avvenne un incidente un muro la fermò (la tua separazione) si ruppe qualche dente e allora rallentò...la tartaruga da allora in poi lascia che a correre pensiamo solo noi perchè quel giorno poco più in là, andando piano
lei trovò la felicità: un bosco di carote, un mare di gelato che lei correndo troppo non aveva mai guardato e un biondo tartarugo corazzato
che ha sposato un mese fa") che nel suo proseguire il cammino è stata assegnata ad esmeraldina, che ha finito il suo percorso e si è impegnata fino in fondo, anche quando la sofferenza la piegava in due per il dolore e la confusione...quindi la tartaruga è di esmeraldina e le ha portato il messaggio che ora ha una tartaruga (giadina) che ancora annaspa un po' e si ribalta (una dimostrazione è il suo sentimento contrastante di ieri) ma che alla fine si raddrizza e se ne va bella contenta per la sua strada, grazie al suo aiuto e sostegno...e brava emmina che ha "letto" un messaggio positivo Smile
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 7:41 am

Buon giorno Dolcissima...
io scherzavo ieri con la tartaruga, avevo bisogno di scherzare un po....
Mi spiace per Esme però che si e' presa una bella tartaruga da pelare che però si raddrizza anche da sola a volte e continua il suo viaggio da sola...
Non ho intenzione di oscurare la felicità di Esme con le mie paranoie... Embarassed :oop
s:
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 7:43 am

Mo' giadina te sculaccio Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 7:46 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 7:49 am

calmaaaaaaaaaaa
vi cedo la mia tartaruga!! facciamo un pò per ciascuno!!

a parte gli scherzi.. Giadinaaaaaaaaaaaaaaaa fermati!! basta pensare a cose negative!!
ragiona un attimo
è vero che la paura all'inizio può essere una cosa anche normale, in quanto si va un pò incontro all'ignoto quando ci si butta, PERO' tu devi stare tranquilla perchè
1) non puoi avere paura che scappi, perchè NON L'HA FATTO
2) non puoi avere paura che non provi sentimenti, perchè TI HA DETTO CHE PROVA SENTIMENTI E TE LO STA DIMOSTRANDO ANCHE CON I FATTI (cosa non da poco)
3) non puoi avere paura che sia una persona negativa come le tue storie precedenti, perchè LUNA TI HA CONFERMATO quello che prova il tuo cuore
PER CUI
A N D R A ' T U T T O B E N E !!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 7:53 am

però è davvero una bellissima questa cosa della tartaruga!!!
non è da tutti i giorni trovarne una, a me non era mai successo di trovarne una per strada!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 8:02 am

Smile esmeraldina hai visto che le coincidenze ed il caso non esistono...quella tartaruga, che è un episodio raro per la tua zona, ieri è successo proprio a te Smile ed anche la canzonomanzia, che può sembrare una "scemenza" perchè non ci sono manuali in giro che ne parlano (visto che l'ho inventata io come arte divinatoria e NON SCRIVERO' MAI MANUALI Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) è legata alla veggenza, cioè quando mi arriva un'immagine su una persona, mi arriva anche un'aria musicale della canzone con cui fare la divinazione Smile a volte sembrano canzoni sceme (come può magari esserlo la BELLA TARTARUGA di Bruno Lauzi) ma al momento opportuno trovano la loro corrispondenza Smile
Stamattina hai già preso in mano il tuo "compito"...hai detto cose giustissime a giadina, da vera guida. Brava!!!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 8:02 am

Ciao Esmeee I love you I love you I love you
ho intenzione di comprarmi una tartaruga in miniatura se la trovo...credo che qualcuno Lassù ci abbia messo lo zampino...

Si esme hai ragione,ma sono spaventata..tutto qui..Io so che lui e' sincero ed e' magnificooooo...Sarà che non ci sono piu abituata a persone cosi...e magari ho paura di perderlo....
Ma basta con pensieri negativi...su su.... cheers cheers cheers :cheer
s:
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 8:04 am

Vivi tutto giadina...è un dono voluto da Lassù Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 8:22 am

BUON GIORNO E BUONA GIORNATA RAGAZZE

cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 8:27 am

Ciao tempaccio del mio cuore, buona giornata a te Wink ho letto stamattina il tuo messaggio, perchè quando l'hai scritto avevo come sempre la casella intasata. Sono riuscita a recuperarlo, però....ed in giornata ti rispondo Smile
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 8:41 am

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Ciao a tutti , buongiorno cari streghetti .... Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
al solito, arrivo tardi e ho perso la conversazione della tartaruga e tutto il resto .......
comunque , come prima cosa , GRAZIE Lunetta per la spiegazione del desiderio , vediamo se rientriamo tra i 13 giornalieri ,.... bounce bounce
Poi volevo dire a Giadina che è bellissimo ciò che sta vivendo !!! E' come tornare bambini ....ed è normale avere paura....ma se Lunetta dice di stare tranquilli e se l'ometto in questione comunque si è direttamente espresso in favore di questo rapporto.....seguire il cuore è la strada migliore....purtroppo io sono, sotto sotto, una romantica e nel mio caso , nella mia vita , il cuore ha sempre prevalso sulla mia pazza testolina .

Lunetta .....una domanda .....visto che la tartaruga è di Esmeralda.....pensi che Penelope se un giorno deciderà di chiarirsi le idee verrà a dirmelo a cavallo di una lumaca????? forse è per quello che ci mette un po' Shocked Shocked :shock
:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 8:51 am

miiiiiiiiiiiii mi assento un attimo e succede il finimondooooooooooooo

La tartaruga?

Giadina?

che succede girls?????

Lunetta grazie assaie, non cè nessun problema!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 8:54 am

Ciao samossina Smile tu metti con fede il tuo biglietto nella tomba di Sant'Antonio e vedrai che prima o poi succederà qualcosa di bello, anche perchè i 13 desideri esauditi non sono solo quelli della giornata in cui si deposita il biglietto, ma può essere "preso" ogni giorno Smile sìsì penelope arriva a cavallo di una lumaca, ma arriva....come sempre tempo al tempo Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 8:55 am

Qua nun ce se po' distrarre un secondo tempaccio, che ste girls so' un terremoto continuo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 9:03 am

Siamo dei Terremoti Lunetta???? ahahahahaah
sai che mia mamma dice che io sono come gli uragani??? quando inizio a parlarle o a fare qualcosa in casa dice che le stravolgo tutto il suo ordine mentale e mi lascia fare perchè se no dice che la pungo con la punta della mia codina ....
oltre che uragano scorpiona ....è messa maluccio povera donna ahahahahahah e pensa penelope !!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 9:08 am

E sarà per questo che arriva a cavallo di una lumaca Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 9:17 am

Ciao Kronos,ciao Samos....
con la tartaruga abbiamo creato scompiglio!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Grazie Samos..per fortuna il tormento interiore e' passato...
Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 9:19 am

Buongiorno a tutti sunny

Sono un po' presa in questi giorni e la sera sono stanchissima, però cerco sempre di ritagliarmi qualche minuto per leggervi I love you

Ieri ho portato la piccola a una festa di compleanno bellissima, che le ha dato molta emozione e, alla fine, come regalino ha ricevuto un angioletto color oro Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 9:20 am

brava Giadina così mi piaci!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 9:21 am

Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 Tartar10
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 9:31 am

Cara Giada, vorrei dirti che anch'io sono una che vorrebbe avere tutto sotto controllo...ma non è possibile e me ne sono resa conto pagando con tanto stress. Penso che la vita ci metta apposta davanti certi avvenimenti, per aiutarci a cambiare mentalità, nel nostro caso per imparare a lasciare andare le cose senza pretendere di controllarle, permettendo così alle persone e al destino di avere la libertà di donarci belle sorprese e nuovi punti di vista jocolor
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 9:35 am

Bella la tartarughina con il cuore!!!!!! cheers cheers cheers
Adesso mi cambio l'avatar....metto una tartaruga... Very Happy Very Happy
Very Happy

Grazie Acquamarina..hai ragione ed e' giusto cio che dici.... Smile Che bel regalo ha ricevuto la tua bimba..... ;)

esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 9:36 am

Cara Acquamarina chissà che angioletto è .. nel senso che magari potrebbe rappresentare il suo angelo custode!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 9:39 am

Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 9:41 am

Ciao Lunina! che bel sorriso... stai usando i rimedi di sole? Cool (il bicarbonato milleusi da me non manca mai!)
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 9:53 am

Ciao Acquolina...visto che denti bianchi e splendenti Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 9:56 am

Denti splendenti per una persona splendida sunny
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 10:03 am

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
rossel61

MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 10:11 am

Qui sta arrivando il caldo e l'estate sunny sunny sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 11:37 am

Ciao Luna, ciao ragazze e ragazzi Very Happy Saluto di corsa, per il momento, e mi complimento con Giadina per il suo avatar e per avere recuperato un po' di tranquillità I love you E complimenti anche alla guida Esmeralda, che mi pare efficientissima!Un bacio!
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 12:39 pm

Ciao Rossella sunny

Ciao Emmina cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 1:23 pm

Grazie Emmalou Wink I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 2:11 pm

buon pomeriggio a tutte/i.
ciaoooooooooooooooooooo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 5:37 pm

buona sera forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 6:17 pm

Oh chi si vede il baldo giovane Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 6:37 pm

cheers cheers cheers cheers cheers il gladiatore Very Happy (accresco la mia autostima Wink ) lol! lol! lol! lol!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 6:44 pm

Accresci accresci....ricordati però che la terra da conquistare è aspra e piena di trappole Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 6:47 pm

Buonasera Ringo
deduco che la serata con la giovine sia andata bene... Laughing Laughing :lo
l:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 6:52 pm

ciao giadina... ero pessimista all'inizio poi però con cautela e calma ho passato una serata bella tranquilla... la sto vivendo alla giornata Rolling Eyes .... non so se Lunettina cara era con me Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 6:53 pm

DolceLuna ha scritto:
Accresci accresci....ricordati però che la terra da conquistare è aspra e piena di trappole Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

lo so è che ti tengo a fare Razz Razz Razz Razz Razz I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 7:01 pm

C'ero c'ero e avrei anche voluto darti un calcio nella caviglia ad un certo punto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil e se ripensi alla serata immagini anche quando Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 7:08 pm

DolceLuna ha scritto:
C'ero c'ero e avrei anche voluto darti un calcio nella caviglia ad un certo punto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil e se ripensi alla serata immagini anche quando Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

luna quella donna mi sta distruggendo Shocked ... non capisco + nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee voi donne colpa vostraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

è proprio vero chi dice dona dice danno Evil or Very Mad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 7:09 pm

chi dice donna dice danno
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 7:12 pm

Che ti ha fatto, Ringo?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptyVen Mag 11, 2012 7:14 pm

uh cara emmina è tosta non si scioglie ancora, ha le sue incertezze ... è giadina manco mi aiuta Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptySab Mag 12, 2012 9:02 am

Ciao a tutti e buon sabato ....
come state ??? ragazzi ma quanto caldo fa ? invidio Kronos e tutti gli altri che hanno il mare a un tiro di schioppo perchè anche se l'acqua è ancora freddina , il solo passeggiare vicino al mare e il sentire il suo profumo è un grandissimo toccasana.
Ringo la tua storia con questa ragazza mi ricorda VAGAMENTE le mie avventure con Mr Penelope ......quindi ti capiso Embarassed Embarassed Embarassed
Giadina , troppo bellino la tartarughina con il cuore sunny sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptySab Mag 12, 2012 9:13 am

buongiorno samos Smile .... storia complicata sto andando nel pallone No ci sto mettendo il cuore e non avrei dovuto farlo ma io sono fatto così Evil or Very Mad e ci sto da schifo e me lo merito così imparo, ma vado avanti
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptySab Mag 12, 2012 9:35 am

Razz Ringo , io non credo tu sia in errore .... lasciarsi andare ai sentimenti è una cosa pazza alle volte , ma anche una magnifica sensazione , un misto di amore e sofferenza che rende unici alcuni momenti come non mai .... è bello assaporare anche queste sensazioni con alcune persone!!!!
io credo di aver vissuto storie bellissime anche se molto sofferte proprio per questo motivo , certe volte lasciavo proprio la ca testa a casa.........e ti dirò che mi mancano quei momenti, perchè con Penelope questo non si può fare perchè temo che il signorino scappi a gambe levate.... pale pale e quindi mi sono armata di tanta pazienza e vivo quello che viene....quindi consolati e non lamentarti , se esce con te , qualcosa l'ha colpita e sta approfondendo lo studio personale su di te ....quindi non metterle fretta vedrai che andrà bene Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 EmptySab Mag 12, 2012 9:48 am

vorrei avere il tuo ottimismo ma mi sto comportando troppo bene e lei ne sta approfittando e se la tira Evil or Very Mad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 4 Empty

Buongiorno forum, buongiorno Luna
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buongiorno!
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Buongiorno Forum
» ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA
» Ciao a tutti !!!