StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Buongiorno forum, buongiorno Luna

Andare in basso 
+2
DolceLuna
rossel61
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMar Mag 08, 2012 4:46 pm

in una puntata di Mistero di qualche anno fa un gruppo di ragazzi è riuscito a filmarlo in un casolare di campagna! Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMar Mag 08, 2012 4:48 pm

ecco qua trovato il filmato ... https://www.youtube.com/watch?v=XaaA4u6k41w
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMar Mag 08, 2012 4:49 pm

e han fatto vedere che aspetto aveva??
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMar Mag 08, 2012 4:52 pm

Sono andati a trovare anche uno scetticone, incredulone e boicottatore come il mio Acquario...quando era bambino Smile pensa che aveva timore di confidarmelo e quando glieli ho descritti com'erano (cioè i folletti tipici della Liguria) era impressionato. Ricorda di non aver avuto paura, ma che gli facevano compagnia di notte, al buio Wink
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMar Mag 08, 2012 4:55 pm

ce li puoi descrivere lunetta?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMar Mag 08, 2012 4:57 pm

Ringhinoooooooooooooooooooooooooooooo i folletti non sono entità Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sono creature vere e proprie, che si fanno vedere solo dalla persona che vogliono aiutare o disturbare, hanno una fisicità ben distinta a seconda che siano gnomi, elfi o troll Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMar Mag 08, 2012 4:58 pm

e lo dici a me Lunetta Very Happy ... spiegalo ah chi ha fatto il filmato Razz Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMar Mag 08, 2012 4:59 pm

Sì ma tu che lo segnali sei proprio un pesce boccalone Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy mi sa che hai preso troppo "sole" Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMar Mag 08, 2012 5:03 pm

noooooo Smile qjuell'entità nel video sembra un folletto quelli che si trovano in irlanda Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing .... hai ragione la colpa è di Sole Razz Laughing però io volevo chiamare quelli del filmato per dirgli che non capiscono e che adesso li bacchetti tutti Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMar Mag 08, 2012 5:09 pm

quelli del programma Mistero dovrebbero chiamare come ospite commentatore fisso la nostra Lunetta! sai che picchi di audience!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMar Mag 08, 2012 5:11 pm

esmeralda ha scritto:
quelli del programma Mistero dovrebbero chiamare come ospite commentatore fisso la nostra Lunetta! sai che picchi di audience!!!!!!!!!!

infatti ci stavo pensando ... condurre un programma su telereggio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ... ma ci pensate! Shocked
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMar Mag 08, 2012 5:13 pm

I folletti sono piccoli..non più di 30 cm al massimo, pelosissimi, con gli occhi piccoli e neri neri. Hanno un musetto simpatico ed il corpo esile. Poi ce ne sono alcuni, come gli gnomi, che sono panciuti (tipo i nani di Biancaneve) oppure i troll che sono come delle scimmiette Smile nel dizionario dei folletti, ho messo qualche foto di come sono i più comuni Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMar Mag 08, 2012 5:14 pm

ringhino telereggio esiste tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMar Mag 08, 2012 5:17 pm

DolceLuna ha scritto:
ringhino telereggio esiste tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue

lo so lunetta Very Happy lol! lol! lol! lol! lol! ma dove stanno ste foto degli gnometti nella sezione non li trovo Shocked
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMar Mag 08, 2012 5:20 pm

si infatti neppure io li ho trovati!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMar Mag 08, 2012 5:22 pm

sono scappati tutti Shocked Shocked Shocked Shocked
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMar Mag 08, 2012 6:08 pm

Oh Santi Numini... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMar Mag 08, 2012 7:40 pm

Buona sera a tutti cheers queen cheers cheers queen cheers queen
superlunettaaaaaaaa ho passatooooo l'esame!!!!!!yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep lol! lol! lol!
per allacciarmi al discorso che facevate più sopra invece,..........io dico una preghiera a S Antonio quando mi spariscono le cose .....mia madre dice che è il santo degli oggetti persi tra le tante cose , e me lo dice da quando sono piccola .....non ho ancora letto la preghiera che hai inserito nel sito , ma se la trovo , posso girarti quella che dico io ....magari unendo più forze i forumini ritroveranno più velocemente gli oggetti !!!! A parte gli scherzi pensi che possa esserci qualche connessione con il santo che fa ritrovare le cose???
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMar Mag 08, 2012 8:28 pm

Ciao samossina Smile innanzi tutto bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers poi passiamo a Sant'Antonio, di cui sono devota...è proprio il Santo delle cose perse. Smile Ha ragione tua mamma Smile le preghiere da recitare a questo Santo per ritrovare gli oggetti sono diverse da quella "ufficiale" della tradizione liturgica a quelle popolari. Se ne conosci qualcuna scrivila pure e se non è già nella sezione delle preghiere, la trascrivo Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMer Mag 09, 2012 6:29 am

buongiorno a tutti!!!!
brava Samosssssssssssssssssssssss cheers cheers cheers cheers
rossel61

MessaggioTitolo: ho scritto un messaggio nel posto sbagliato   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMer Mag 09, 2012 6:43 am

E ora come faccio ? scratch scratch
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMer Mag 09, 2012 6:53 am

Buon giorno....Bravissima Samos..visto che ce l'hai fatta!!!! Brava brava cheers cheers cheers :cheers:
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMer Mag 09, 2012 7:12 am

rossel61 ha scritto:
E ora come faccio ? scratch scratch

A fare che rossellina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMer Mag 09, 2012 8:33 am

Razz Razz Razz Ciao a tutti buongiorno ......
oggi mi sono presa a letto Sleep Sleep Sleep
ma ne avevo un gran bisogno .
Grazie ragazzi per il sostegno per l'esame , per me era abbastanza importante perchè spero sia un punto di RI PARTENZA dopo che non ho più il lavoro da un po' . non è stato facile ma ce l'ho fatta........ho avuto momenti di scoraggiamento in cui mi ripetavo che mi ero imbarcata in un'impresa più grande di me partendo dal nulla......ma poi eccomi qui Razz Razz Razz
Lunetta , dopo controllo tra le preghierine che hai postato , se non c'è ti scrivo quella che ha la mia mamma, ok?
anche io sono devota a sant'antonio e ogni 13 giugno c'è l'appuntamento a Padova ...
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMer Mag 09, 2012 8:37 am

A inserire il post nel posto giusto scratch scratch
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMer Mag 09, 2012 8:42 am

rossel61 ha scritto:
A inserire il post nel posto giusto scratch scratch

Che argomento vuoi trattare nel post?...così gli troviamo il suo posto subito subito Smile
rossel61

MessaggioTitolo: OK   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMer Mag 09, 2012 8:45 am

Gnomi e folletti geek geek geek geek
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMer Mag 09, 2012 8:46 am

samos ha scritto:
Razz Razz Razz Ciao a tutti buongiorno ......
oggi mi sono presa a letto Sleep Sleep Sleep
ma ne avevo un gran bisogno .
Grazie ragazzi per il sostegno per l'esame , per me era abbastanza importante perchè spero sia un punto di RI PARTENZA dopo che non ho più il lavoro da un po' . non è stato facile ma ce l'ho fatta........ho avuto momenti di scoraggiamento in cui mi ripetavo che mi ero imbarcata in un'impresa più grande di me partendo dal nulla......ma poi eccomi qui Razz Razz Razz
Lunetta , dopo controllo tra le preghierine che hai postato , se non c'è ti scrivo quella che ha la mia mamma, ok?
anche io sono devota a sant'antonio e ogni 13 giugno c'è l'appuntamento a Padova ...

Ciao samossina Smile hai fatto benone a riposarti. A proposito di Sant'Antonio...sai che stamattina ho ritrovato una sua immagine, che stava nei testi di greco di quando facevo il liceo? e che non ricordavo più di avere?...credo che dietro il fatto che lo abbiamo nominato in questi giorni, ci sia un suo messaggio. Per cui sarà il caso che dica la TREDICINA a tempo debito, se non mi dà comunicazioni prima Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMer Mag 09, 2012 8:49 am

Scrivilo pure qui rossellina Smile o se vuoi aprine uno dedicato qua nella sezione VOCE DELL'UTENTE o nella sezione QUATTRO CHIACCHIERE TRA AMICHE....e io ti rispondo comunque Smile tanto poi comunque approfondisco tutto nella sezione dedicata alla MITOLOGIA ESOTERICA Smile Se già vuoi leggere qualcosa, c'è il DIZIONARIO DEI FOLLETTI ITALIANI Smile
rossel61

MessaggioTitolo: Ok   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMer Mag 09, 2012 8:54 am

A proposito di gnomi e folletti che sono creature piccolissime, é possibile che i fruscii e i rumori che sento la notte in casa siano proprio loro ?

Ho come l'impressione di non essere sola scratch scratch
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMer Mag 09, 2012 8:59 am

Buongiorno a tutti sunny

Luna, mi hai chiamata? E' successa una cosa strana, ho visto sul cell. il simbolo delle reti wifi disponibili (in centro c'è una rete gratuita messa a disposizione dal Comune), io so che è quella e non guardo mai...invece oggi, in riunione, mi è venuta voglia di guardare e, oltre alla rete prevista è apparsa per pochi secondi una rete con dei codici prima e dopo e in mezzo _LUNA_ !
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMer Mag 09, 2012 9:16 am

Ciao Lunetta , io ce l'ho sempre con me sia nel portafoglio che in borsa ( una ministatuina piccolissima ) .
Anche io lo tenevo dentro i libri , però più che alle superiori all'università ....e tra i riti pre esame ...oltre a quello di fare sempre la stessa strada bere il primo caffè del mattino dell'esame sempre nello stesso bar, c'era anche quello di fare una capatina alla Basilica del santo per andarlo a trovare .....sono convinta che le volte che non ho superato qualche esame era perche avevo saltato questa tappa per questioni di tempo ....CMQ ho trovato la preghierina , ce l'ho sia in latino che in italiano nel pomeriggio te la giro , questa mattina devo andare a cercare un libro sulla storia della mia città che mi hanno consigliato , giusto per iniziare a perfezionarmi Razz Razz .
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMer Mag 09, 2012 9:21 am

rossel61 ha scritto:
A proposito di gnomi e folletti che sono creature piccolissime, é possibile che i fruscii e i rumori che sento la notte in casa siano proprio loro ?

Ho come l'impressione di non essere sola scratch scratch

Ho letto il tuo post stamattina e ti ho fatto un paio di domande...se mi rispondi capiamo di cosa si tratta, ma escluderei già i folletti o gli gnomi, perchè si fanno vedere dalla persona a cui si attaccano Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMer Mag 09, 2012 9:22 am

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutti sunny

Luna, mi hai chiamata? E' successa una cosa strana, ho visto sul cell. il simbolo delle reti wifi disponibili (in centro c'è una rete gratuita messa a disposizione dal Comune), io so che è quella e non guardo mai...invece oggi, in riunione, mi è venuta voglia di guardare e, oltre alla rete prevista è apparsa per pochi secondi una rete con dei codici prima e dopo e in mezzo _LUNA_ !

Ciao Acquolina...sì ti ho chiamato con il pensiero e poi sono venuta a trovarti, per vedere come stavi dopo qualche giorno di Fiori Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMer Mag 09, 2012 9:24 am

samos ha scritto:
Ciao Lunetta , io ce l'ho sempre con me sia nel portafoglio che in borsa ( una ministatuina piccolissima ) .
Anche io lo tenevo dentro i libri , però più che alle superiori all'università ....e tra i riti pre esame ...oltre a quello di fare sempre la stessa strada bere il primo caffè del mattino dell'esame sempre nello stesso bar, c'era anche quello di fare una capatina alla Basilica del santo per andarlo a trovare .....sono convinta che le volte che non ho superato qualche esame era perche avevo saltato questa tappa per questioni di tempo ....CMQ ho trovato la preghierina , ce l'ho sia in latino che in italiano nel pomeriggio te la giro , questa mattina devo andare a cercare un libro sulla storia della mia città che mi hanno consigliato , giusto per iniziare a perfezionarmi Razz Razz .

Brava brava perfezionati e non preoccuparti..quando hai tempo e voglia mi scrivi le preghiere Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMer Mag 09, 2012 9:30 am

cheers Grazie Luna cheers

Direi che sono più calma ma non ancora del tutto, sento ancora una certa corrente che mi rende nervosetta e mi fa rispondere con troppa enfasi, soprattutto a casa silent Poi ho ancora in mente la lotta per il corso di inglese..o almeno di spagnolo... e questo mi elettrizza parecchio. Io non sono mai stata una 'guerriera', ma adesso mi viene da usare quelle cornine e quegli zoccoletti che abbiamo noi Capre cinesi Rolling Eyes
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMer Mag 09, 2012 9:32 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMer Mag 09, 2012 9:33 am

Luna ti ho risposto nell'altro post
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMer Mag 09, 2012 9:34 am

Pure io Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMer Mag 09, 2012 9:36 am

A proposito, ho detto la preghiera a S.Antonio "di velluto" e ho trovato il cellulare (antico What a Face ) che hanno regalato alla bimba quando ha fatto la Comunione! cheers Era da tanto che lo cercavamo, eppure avevo già guardato in quel posto!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMer Mag 09, 2012 9:50 am

Ehhhhhhhhhhhh Sant'Antonio è un mito per far ritrovare gli oggetti Smile e non dimentichiamoci che è il protettore dei fidanzati (ricordatene il 13 giugno samossina quando vai al Santuario) Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMer Mag 09, 2012 1:01 pm

Si si Lunetta , me ne ricorderò sicuramente I love you I love you
pensa che , quando abitavo in Spagna , sono andata con delle amiche di lì e una ragazza messicana a Lisbona un fine settimana . La ragazza messicana quando siamo andate a vedere la catedrale di S Antonio , fuori dalla chiesa nel negozietto che vendeva tutti i ricordini , ha acquistato una statuina dicendo che doveva trovare il fidanzato. Allora io le ho chiesto il perchè e lei mi ha appunto spiegato che è il santo protettore delle coppie e che sei single e vuoi trovare il fidnzato in Messico ( lì sono molto devoti a questo santo come in Portogallo) devi prendere la statuina di Sant'antonio e metterla a testa in giù fino a quando non trovi la tua anima gemella.....pAESE CHE VAI E USANZE CHE TROVI ...TU LO SAPEVI???
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMer Mag 09, 2012 1:33 pm

Lunetta .... scratch scratch scratch
ho cercato nel sito la sezione , ma non ho capito bene se dove ho cliccato è quella giusta ....comunque ecco qui le preghierine ( le posto qui poi le se vuoi spostale tu Embarassed ) :
PREGHIERA IN ONORE DI SANT'ANTONIO DA PADOVA SCRITTA TRA 1232 E 1240

Se chiedi miracolo
la morte, l'errore, la sventura, il demonio, la lebbra si dileguano
gli ammalati guariti si levano

antifona: Non fanno più paura mare e carcere

Membra e cose perdute
le chiedono e le ottengono giovani e vecchi
cessano i pericoli
e cessa anche il bisogno
lo raccontino quelli che ne hanno esperienza
lo attestino i padovani

antifona : non fanno più paura mare e carcere

gloria patri ei filio
prega per noi S.Antonio
perchè possiamo essere degni delle promesse di cristo.

preghiamo:
O dio la commemorazione votiva
che noi facciamo a sant'Antonio
che ha professato la fede in te
allieti la tua chiesa perchè sia sempre munita di aiuti spirituali
e meriti di godere delle gioie dell'eternità
per cristo nostro signore amen

II)

Ricordati , o caro Sant'Antonio che tu hai sempre aiutato e consolato chiunque è ricorso a te nella necessità.
Animato da grande confidenza e dalla certezza di non pregare invano anch'io ricorro a te che sei così ricco di meriti davanti al Signore
Non rifiutare la mia preghiera , ma fa che essa giunga con la tua intercessione , al Trono di Dio .
Vieni in mio soccorso nella presente angustia e necessità e ottienimi la grazia che ardentemente imploro se è per il bene dell'anima mia.
Benedici la mia vita e la mia famiglia : tienici lontani da malattie e dai pericoli .
Fa che l'ora del dolore e della prova possiamo rimanere forti nella fede e nell'amore di Dio . Amen
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMer Mag 09, 2012 1:48 pm

Sìsì sapevo dell'usanza della statuina di Sant'Antonio e se ne vuoi un'altra, magari da fare proprio quando ci vai a giugno, te la confido...è facile facile Wink grazie per le preghiere, ora le trascrivo subito nella sezione Smile
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMer Mag 09, 2012 3:27 pm

SIIIIIIII Lunetta , ma che domande !?!?
Spara Shocked Shocked sono tutta orecchi rabbit rabbit
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMer Mag 09, 2012 4:35 pm

Usanza non domanda Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyMer Mag 09, 2012 9:45 pm

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Lunetta però non me l'hai detta/ spiegata Embarassed Embarassed
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyGio Mag 10, 2012 7:42 am

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Buongiorno cheers cheers
toc ...toc....?!
c'è nessuno???
ma oggi che fine avete fatto?? sono io che ho il pc che fa le bizze o state ancora dormendo tutti ?? non vedo uccellini svolazzanti in giro .....
finche vi svegliate vi auguro una buona giornata sunny
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyGio Mag 10, 2012 8:00 am

Buongiorno sunny

Io sono ancora scioccata per l'ennesimo episodio 'assurdo', quello di ieri, la rete LUNA sul cellulare!! In questi giorni la mia esclamazione più utilizzata è: CHE STORIA!! e sorrido Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyGio Mag 10, 2012 8:16 am

Ciao Acquolina....
buongiorno a te ....
si ho letto cosa ti succede al cell...
curioso davvero Shocked Shocked Shocked
la nostra lunetta ci stupisce sempre
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 EmptyGio Mag 10, 2012 8:19 am

Davvero Laughing

e anche gli Angeli 'tecnologici' che mischiano gli avatar sono dei Grandi! cheers

Ehi, complimenti per l'esame! bounce
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 2 Empty

Buongiorno forum, buongiorno Luna
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buongiorno!
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Buongiorno Forum
» ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA
» Ciao a tutti !!!