StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Buongiorno forum, buongiorno Luna

Andare in basso 
+2
DolceLuna
rossel61
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 5 EmptySab Mag 12, 2012 9:48 am

vorrei avere il tuo ottimismo ma mi sto comportando troppo bene e lei ne sta approfittando e se la tira Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 5 EmptySab Mag 12, 2012 10:58 am

Ma no, Ringo, fai quello che ti senti di fare. Non penso che serva mostrarsi in un modo diverso da come si è, pensando che se ci si comporta bene l'altro ne approfitta e viceversa. Si rischia l'inautenticità, cosa bruttissima. Certo, non le stare appiccicato, sii presente, ma non assillante. Costante , ma indipendente... Ha parlato quella equilibrata...
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 5 EmptySab Mag 12, 2012 11:35 am

ha ragione Emmalou ....sii te stesso e punto ......lei ti scoprirà per ciò che sei ...non lo sta già facendo , non avere fretta, voi uomini spesso peccate in questo , agite d'impulso per la fretta , prendete le decisioni sbagliate e poi tornate indietro quando vi siete resi conto che ormai è tardi....lasciale il suo tempo ...non se la tira ...probabilmente le piace essere al centro dell'attenzione e vedere se te la coccoli un po' Smile Smile magari è solo civettuola
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 5 EmptySab Mag 12, 2012 11:52 am

samos ha scritto:
ha ragione Emmalou ....sii te stesso e punto ......lei ti scoprirà per ciò che sei ...non lo sta già facendo , non avere fretta, voi uomini spesso peccate in questo , agite d'impulso per la fretta , prendete le decisioni sbagliate e poi tornate indietro quando vi siete resi conto che ormai è tardi....lasciale il suo tempo ...non se la tira ...probabilmente le piace essere al centro dell'attenzione e vedere se te la coccoli un po' Smile Smile magari è solo civettuola

già è partita con il fatto che predilige e vuole uomini alti Neutral io sono 1.75.... poi la cosa che mi fa pensare è che cerca consensi dalle amiche che fortunatamente sono favorevoli a me perchè mi conoscono....lei dice che mi pensa durante la giornata ma non mi manda mai un sms neanche uno squillo ... ameno che non sia io Evil or Very Mad ... ieri sera aveva una cena tra amici ok finita la serata ha detto che cidovevamo vedere invece ne ha fatta un'altra in un altro locale Shocked e li sono scoppiato Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 5 EmptySab Mag 12, 2012 12:14 pm

Buongiorno forummmmmmmmmm I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ringhino accontetati del 2 di Fiori e non aspettarti altro...tu sai bene cosa hanno detto le carte in merito,quindi dai retta a zia Lunetta, stai tranquillo, vivi serenamente questa "conoscenza"...se ci scappa il divertimento prendilo, ma non investirci il cuore, se no ti fai male ancora una volta I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 5 EmptySab Mag 12, 2012 2:27 pm

opsss scusami Lunetta ...non ho letto il suo consulto di ringhino e non volevo assolutamente mettermi in mezzo con consigli magari sbagliati , ho solo detto quello che pensavo , spero di non aver toppato Embarassed Embarassed Embarassed ...solo lo avevo sentito così giù che cercavo di sollevargli il morale Razz Razz
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 5 EmptySab Mag 12, 2012 2:31 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tranquilla samossina, tu hai cercato di rincuorarlo e hai fatto benissimo...solo che ringhino ha un'abilità particolare per andare a beccare tutte le donne strunz...Florence Nightingale con la sua lanterna era nessuno rispetto a lui Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno forum, buongiorno Luna   Buongiorno forum, buongiorno Luna - Pagina 5 Empty

Buongiorno forum, buongiorno Luna
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Buongiorno!
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Buongiorno Forum
» ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA
» Ciao a tutti !!!