StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!! Empty
MessaggioTitolo: UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!!   UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!! EmptyVen Ott 07, 2011 12:04 pm

E io vado via
perché tu non sai e a me
quel che sei non l’hai raccontato mai
ed ora mi è più chiaro che
sei tu che giochi con me


e poi vado via
perché per me bella cosa sei
cambierei un' altra volta idea

e poi ingenuo sono io
un ciao dentro un addio

ma va bene cosi
me ne vado
perché io con te
io mi arrendo
ma ricorda anche tu
chi ci perde di più
sai sei tu
perché io non pretendo

e soffrirò ma che vuoi
prima o poi ci passano lo sai
e quello che rimane dell’oblio
è un ciao dentro un addio

ma va bene cosi
me ne vado
perché io con te
io mi arrendo
ma ricorda anche tu
chi ci perde di più
sai sei tu
perché io non pretendo


ohhhhhhhhhh
ohhhhhhhhhh

ma va bene cosi
me ne vado
perché io senza te
io risplendo
non si può stare qui
a star male così
non si può anche se
sto soffrendo
e anche se senza te
sai è tremendo



Parole in apparente controsenso che esprimono pienamente lo smarrimento di una persona, che, pur volendo mettere fine a un amore importante, vive con tormento e sofferenza tale scelta...o sceglie semplicemente la strada più dolorosa per ricostruirlo. Per verificare la forza di un amore bisogna lasciarlo andare, se torna sarà tuo per sempre, se non torna non è mai stato tuo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!! Empty
MessaggioTitolo: una canzone per ogni momento....   UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!! EmptyVen Ott 07, 2011 12:17 pm

Per verificare la forza di un amore bisogna lasciarlo andare, se torna sarà tuo per sempre, se non torna non è mai stato tuo
quanto sono forti queste parole e al contempo quanto sono vere............. se non torna non è mai stato tuo......... c'è tanto da riflettere ma alla fine ben poco da dire.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!!   UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!! EmptyVen Ott 07, 2011 12:30 pm

Ormai ho deciso, vado via. Sono scesa per andare a fare un po di spesa, alla fine poi l'ho sentito e gli ho detto che dovevo parlargli...l'ho caricato in macchina, mi sono fermata + in la, ed ho fatto uscire tutto fuori...parlando ovviamente, non accusando e non litigando...gli ho detto come mi sento, e che vederci cosi mi fa soffrire...che non mi rispetto + in questa situazione e neanche mi amo +, e che non è possibile andare avanti cosi, che dobbiamo staccarci...gli ho detto che vado via a tempo indeterminato, e che non so quando ci rivedremo...che pur di farmi andare via, mi ferirebbe ancora e ancora fino a farmi stufare ed a quel punto sarebbe chiusa definitiv...che non è un addio ma un arrivederci, non so a quando...gli ho detto anche che devo cercare lavoro altrove e che qui non ci voglio stare +...che non ho bisogno della sua "pena" forzata...se manca il rispetto e la stima per se stessi e per gli altri, non ci può essere altro...adesso questa è una piccola sintesi...sono partita come un treno, senza lasciare spazio a lui di parlare, convinta di quello che dicevo...senza cercare la sua approvazione o meno...gli ho detto che abbiamo fatto tanti sacrifici in questi anni, e non mi va di buttarli cosi, quindi la migliore cosa è dividerci, poi quel che sarà, sarà...poi si è schiarito la voce e mi ha detto: "beh sei sempre qui, non sei giu, quindi qualche fine settimana possiamo vederci, casa mia è aperta...ci sentiamo e ci organizz..." gli ho risposto che poi si vedrà... mi ha detto: "allora quando decidi di partire fammi sapere..." gli ho risposto "già ho deciso, vado via." l'ho salutato e sono andata via...(beh questa è una sintesi...immaginate le mille parole che sono uscite...ma sempre con calma e con una certa decisione).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!! Empty
MessaggioTitolo: sei forte e ce la farai....   UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!! EmptyVen Ott 07, 2011 12:37 pm

mamma mia Mil........... è forte ciò che hai fatto ma era necessario.... per te, per la vostra storia, per tutto..........
ora non voglio dirti niente perchè magari il dolore della decisione domina in te, ma magari quando hai voglia scrivi ed avrai tante piccole streghe che ti ritireranno su il morale... di sicuro ora ti dirà qualche bellissima parola la nostra Lunetta..........
ciao piccolina e su che sei forte.... pensa a tutto ciò che hai fatto per questa storia, anche questo passo ti serviva e ricorda "Per verificare la forza di un amore bisogna lasciarlo andare, se torna sarà tuo per sempre, se non torna non è mai stato tuo"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!!   UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!! EmptyVen Ott 07, 2011 12:43 pm

Omonimina cara, credo che mi farà bene stare un po lontano...lo stress psicologico che mi ha dato, è stato abbastanza pesante, quindi per me sarà una vacanza, anche se sentirò la sua mancanza...ma alla fine mancanza di che? di qualcosa che ormai nella ns storia è diventato inesistente...quindi quando sentirò la sua mancanza, ricorderò che è solo un sentimento mio legato all'amore che ho per lui...ma ti posso assicurare che è + brutto sentire la sua mancanza, avendolo accanto...meglio non averlo accanto...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!!   UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!! EmptyVen Ott 07, 2011 12:48 pm

Per quanto possa servire per me hai preso la decisione giusta Smile

Il distacco è sicuramente un momento terribile e lo vivi bene forse solo se proprio non ami più una persona, ma nel tuo caso mi sembrava davvero controproducente la convivenza.

Se andrai a vivere da sola non dimenticare di stare comunque con delle amiche che ti rallegrino e che ti aiutino a vedere bella e interessante la vita anche senza di lui. Lo so, non sempre è facile perchè in ogni cosa che si fa si vede la sua immagine e si immagina la sua presenza desiderando che ci sia lui a condividere le nostre esperienze...ma a me aiuta il pensiero che però lui fa quello che vuole senza aver voglia di condividere con me le sue avventure, a parte quelle in cui è previsto un incontro con altri genitori con figli!

Forza Mil, vedrai che ti si aprirà un mondo nuovo e tutto su misura tua queen
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!!   UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!! EmptyVen Ott 07, 2011 12:52 pm

Grazie Acqui Smile beh diciamo che andrò a stare da mio fratello, che tra l'altro è tutto uno sbaciucchiamento con la sua tipa, quindi non ti dico...ma si tanto ho la macchina e mi impegnerò a fare delle cose durante il giorno, poi la sera mi servirà per stare in compagnia della "famiglia"...appena trovo lavoro, mi prenderò casa e finalmente andrò a vivere per i fatti miei, senza dover chiedere + nulla a nessuno... I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!!   UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!! EmptyVen Ott 07, 2011 1:54 pm

Cara miladyna I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sicuramente so che ti costerà, ma non hai altre soluzioni, in questa situazione che per te era diventata pericolosa fisicamente e io e te sappiamo bene di cosa stiamo parlando. Ora fai un percorso tutto tuo, magari prendendoti anche un periodo di "lutto" che io ti consiglio di trascorrere accanto a tua mamma e non a casa di tuo fratello; poi devi adottare la filosofia cinese "può essere una disgrazia, può essere una fortuna " e viverti il tempo come alleato per cicatrizzare la ferita;
far leva sulle forze residue per prendere in mano la situazione, accettando l’evento traumatico come una sfida, verso ulteriori traguardi possibili, poiché "la vita continua " ed è l’unica che abbiamo, almeno in questo "nostro cammino nel mondo contemporaneo", quindi non è il caso di sprecarla, facendosi umiliare solo per lo spirito di crocerossina che ci anima o per paura di un tradimento. Tradimento che non esiste, perchè se lui si sente single, non ti tradisce e se tu ti consideri single non subisci nessun tradimento, quindi che senso ha far calpestare la propria dignità? Io se fossi in te, andrei via questo fine settimana e giovedì tornerei a Bologna per fare la visita, così gli dai un altro bello schiaffo morale........anche se so che vorresti darglielo proprio materialmente Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Sorridi certa che le cose negative possono trasformarsi in positive, che nel dolore ci può essere comunque una via, unica, utile paradossalmente, per scoprire qualcosa di sè e attingere alla propria forza interiore… che è molta di più di quella che immaginiamo. Ricorda anche una cosa...la croce per Gesù non è stata la scelta dell'eroe, che vuol far vedere la sua bravura nel resistere, ma è stata la scelta di amare fino alla fine, fino alle estreme conseguenze, perchè da tanta sofferenza scaturisse una fontana di vita per tutti. Tu andandotene ti addossi la croce, scegli di amare per ridare una fontana di vita alla tua storia...paradossalmente, ma ricorda anche che in amore non c'è nulla di logico Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!!   UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!! EmptyVen Ott 07, 2011 4:04 pm

Si è vero, sicuramente per me non sarà facile, ma preferisco al momento andare da mio fratello...al momento almeno...per quanto riguarda me e lui, direi che io non mi considero single, lui non so...e di conseguenza per me, sarebbe un tradimento, perchè non riuscirei + a guardarlo senza pensare al male che mi ha fatto...e mi auguro che non me ne voglia fare in questo senso (almeno questo...) non perchè mi sia dovuto, ma almeno un briciolo di rispetto, quel poco che è rimasto, che potrebbe portare realmente ad un riavvicinamento, sempre se ci dovesse essere...ma con un fatto cosi, non ci sarebbe +...e mi auguro che se lui l'ha pensato per ferirmi ulteriormente e per farmi staccare da lui, visto che vengo considerata la palla al piede, con la mia lontananza, non lo faccia ulteriormente...è facile dire sentirsi single, ma quando ami una persona, non ti senti single...sicuramente me ne andrò con la voglia di combattere questa situazione, o per lo meno, la farò diventare una sfida come mi hai consigliato te, ma un tradimento, Lunetta...non ce la farei proprio a reggerlo...non ne sarei capace...lo amerei, ma non riuscirei neanche + a toccarlo, ne a guardarlo, se non per prenderlo a schiaffi, come dici te...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!!   UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!! EmptyVen Ott 07, 2011 4:25 pm

Chi perdona vince Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!!   UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!! EmptyVen Ott 07, 2011 4:30 pm

Lunetta, ora con tutta schiettezza...mi vuoi far capire che lui mi "tradirà" comunque? che è nelle sue intenzioni e che mi potrei trovare a dover perdonare una situazione cosi? sinceramente...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!!   UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!! EmptyVen Ott 07, 2011 4:32 pm

I love you I love you I love you fiducia...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!!   UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UN'ALTRA SPINTA PER MILADY...E SEMPRE ANCHE PER TUTTE LE TESTONE!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CANZONOMANZIA PER MILADY....E PER TUTTE LE TESTONE
» Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!!
» CONSULTO DEL COMPLEANNO PER MILADY
» BUON COMPLEANNO MILADY
» SOGNO DELLA MAMMA DI MILADY

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: LA CANZONOMANZIA-
Vai verso: