StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SOGNO DELLA MAMMA DI MILADY

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

SOGNO DELLA MAMMA DI MILADY Empty
MessaggioTitolo: SOGNO DELLA MAMMA DI MILADY   SOGNO DELLA MAMMA DI MILADY EmptyVen Ago 05, 2011 9:55 am

Sei in una situazione di nervosismo generale, ma tenuto spesso represso, causato a volte da rapporti non troppo sinceri, nel senso che sono persone che stanno vicino a te per "interesse" o per comodità personale, che sollevano divergenze in famiglia. Ma ogni preoccupazione è destinata a risolversi in bene, in ogni settore.
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




SOGNO DELLA MAMMA DI MILADY Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO DELLA MAMMA DI MILADY   SOGNO DELLA MAMMA DI MILADY EmptyVen Ago 05, 2011 10:36 am

Grazie Tesorina sunny sunny sunny Beh si diciamo che effettivamente ne sta soffrendo + che altro per mio fratello che ci ha usato per questioni economiche, e quando mia mamma pensava di aiutare 2 figli, alla fine ha aiutato una coppia incosapevolmente, lasciando "fuori" me, e quindi io adesso sto sempre con la valigia in mano, con i vari maltrattamenti a seguito, senza casa...e di questo mia mamma ne soffre tanto, perchè vede in difficoltà me, e vede la presa in giro di mio fratello, che ha inventato storie, pur di arrivare a ciò che voleva, fregandosene della fine che avrei fatto...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

SOGNO DELLA MAMMA DI MILADY Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO DELLA MAMMA DI MILADY   SOGNO DELLA MAMMA DI MILADY EmptyVen Ago 05, 2011 10:39 am

L'egoismo si paga sempre, esattamente come il male che si fa....non disperare, ma soprattutto cerca di far capire a tua mamma che lei non ha colpa di nulla Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




SOGNO DELLA MAMMA DI MILADY Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO DELLA MAMMA DI MILADY   SOGNO DELLA MAMMA DI MILADY EmptyVen Ago 05, 2011 10:45 am

Si infatti ho cercato di farglielo capire...ma ovviamente da mamma si preoccupa e non riesce a comprendere il gesto di mio fratello...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

SOGNO DELLA MAMMA DI MILADY Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO DELLA MAMMA DI MILADY   SOGNO DELLA MAMMA DI MILADY EmptyVen Ago 05, 2011 10:49 am

Non sempre il cervello delle persone è un libro leggibile Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





SOGNO DELLA MAMMA DI MILADY Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO DELLA MAMMA DI MILADY   SOGNO DELLA MAMMA DI MILADY Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SOGNO DELLA MAMMA DI MILADY
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Menu per Pasqua
» Ekkime!!!!!!!!!!!!!!!!
» BUON COMPLEANNO MILADY
» CONSULTO DEL COMPLEANNO PER MILADY
» CANZONOMANZIA PER MILADY....E PER TUTTE LE TESTONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: