StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 samos e la carta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

samos e la carta Empty
MessaggioTitolo: samos e la carta   samos e la carta EmptyLun Nov 07, 2011 1:05 pm

Ciao Lunetta ...visto che è la settimana del mio compleanno ti chiedo la carta della settimana .....chissà che mi porti qualche novità....

te l'avevo chiesta anche un paio di settimane fa ma mi sa che non mi hai letto ....Embarassed Embarassed

fa niente !!!!!

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

samos e la carta Empty
MessaggioTitolo: Re: samos e la carta   samos e la carta EmptyLun Nov 07, 2011 6:04 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Oh povera la mia streghetta dimenticata, rimediamo subito Wink MORTE A DIRITTO, che indica una settimana di cambiamento e di passaggio dal vecchio al nuovo,con il necessario abbandono del passato per accedere a un futuro pieno di promesse. Ciò che doveva accadere è già accaduto, il fondo è già stato toccato e oramai non rimane più nulla da temere. L'unica soluzione possibile è la risalita, la liberazione, la rivitalizzazione che segue sempre ogni morte iniziatica, cui fa seguito l'auspicato risveglio interiore.

Bellissima carta Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

samos e la carta Empty
MessaggioTitolo: Re: samos e la carta   samos e la carta EmptyLun Gen 02, 2012 11:00 am

Ciao Lunetta buon anno ancora... spero tu abbia passato queste feste al meglio ..... Razz
io mi sono divertita ma mi sembra di essere uscita da un tour de force...in più sono due giorni che sono in Para ...così mi dici la carta della settimana che vedo se mi sollevo il morale???ps adesso andrò di là e ti chiedo anche quella del mese.
grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

samos e la carta Empty
MessaggioTitolo: Re: samos e la carta   samos e la carta EmptyLun Gen 02, 2012 11:11 am

Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamossssssssssssssssssssssssssssss anno nuovo pasticci vecchi vero???? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Fino al 6 gennaio incluso siamo nel periodo di astensione dalle carte e sì che l'ho scitto ovunque Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing le previsioni per il sito web sono state estratte il 30 dicembre...ultimo giorno utile per toccare le carte. Ma come devo fare con te??? che ho visto che hai disseminato consulti ovunque affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid ed ai quali non potrò dare risposta, come vuole la tradizione cartomantica, visto che sono state fatte nel periodo in cui girano le anime e quindi potrebbero aver subito influenze poco simpatiche scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch ma perchè non leggete tutto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

samos e la carta Empty
MessaggioTitolo: Re: samos e la carta   samos e la carta EmptyLun Gen 02, 2012 11:15 am

Lunetta hai ragione..... come vedi non mi smentisco maiiiiiiii...
te l'ho detto che sono in para con mille pensieri e oltre a pasticciona sono svampita ...perchè mi sono dimenticata del regolamento. Scuami ancora Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

samos e la carta Empty
MessaggioTitolo: Re: samos e la carta   samos e la carta EmptyLun Gen 02, 2012 11:18 am

Ma figurati, mica devi essere perdonata...ci mancherebbe Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





samos e la carta Empty
MessaggioTitolo: Re: samos e la carta   samos e la carta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
samos e la carta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» samos e la sua carta
» Carta x samos
» Vorrei anche io la carta del mese di luglio..
» ciao atutti voi
» Buongiorno a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: