StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 samos e la sua carta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

samos e la sua carta Empty
MessaggioTitolo: samos e la sua carta   samos e la sua carta EmptyMer Nov 16, 2011 1:18 pm

Ciao Lunetta... come stai Question Question ?

lunedì mi sono collegata tardissimo e poi mi son dimenticata, così anche se oggi è mercoledì ed è già trascorsa un po' di settimana:oops: Embarassed , ti chiedo per favore la mia cartina Suspect ......sai giusto per vedere se potrei avere nuove buone notizie....study scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

samos e la sua carta Empty
MessaggioTitolo: Re: samos e la sua carta   samos e la sua carta EmptyMer Nov 16, 2011 3:21 pm

Ma potrebbe mai la mia strega pasticciona per eccellenza smentirsi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes assolutamente no, se no non sarebbe lei Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad vediamo la tua carta della settimana Wink o meglio di quel che resta della settimana Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing EREMITA A DIRITTO, in piena corrispondenza con la carta di influenza generale della settimana. Quindi sicuramente per te, sarà una settimana di solitudine o in cui prevarrà la necessità di capire le cose da sola. Anche se si starai in mezzo agli altri, nessuno potrà darti le risposte. E’ comunque un Arcano di movimento, benché si tratti di un movimento lento, si riferisce a tutto ciò che è destinato a un'evoluzione poco manifesta, ma profonda, segreta. Rappresenta, quindi, il solido, il concreto, il tempo, giudice supremo di tutte le cose, il rispetto per il passato e per la tradizione. Tutte le iniziative avranno sviluppo lento ma esito positivo, perché la via intrapresa è senz'altro quella giusta.
Bella carta I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

samos e la sua carta Empty
MessaggioTitolo: Re: samos e la sua carta   samos e la sua carta EmptyVen Nov 18, 2011 6:34 pm

SCusami Lunetta:oops: Embarassed Embarassed ,

l'altro giorno non ti ho neanche ringraziato... sono terribilmente vergognosa !!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

samos e la sua carta Empty
MessaggioTitolo: Re: samos e la sua carta   samos e la sua carta EmptyVen Nov 18, 2011 7:23 pm

Ma figurati I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





samos e la sua carta Empty
MessaggioTitolo: Re: samos e la sua carta   samos e la sua carta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
samos e la sua carta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carta x samos
» samos e la carta
» Vorrei anche io la carta del mese di luglio..
» Ciao a tutti !!!
» Ciao a tutti !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: