StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Carta x samos

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Carta x samos Empty
MessaggioTitolo: Carta x samos   Carta x samos EmptyGio Gen 03, 2019 9:00 pm

Ciao Lunetta posso chiederti anche io la carta dell'anno? Vediamo un po' cosa mi dice...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta x samos Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta x samos   Carta x samos EmptyGio Gen 03, 2019 9:22 pm

Ciao samossina mia Smile con molto piacere estraggo la Carta che influenzerà il tuo 2019. Mi raccomando abbinala alla Carta generale, che trovi sul sito Wink

La tua Carta per il 2019 è IL CARRO A ROVESCIO


Carta x samos Il_car10

La Carta ti dice che per il 2019 la tua realtà non è una realtà assoluta, ma è la base per la possibilità di crescere oltre le limitazioni della mente. La sfida attuale è l’unificazione degli opposti, l’interezza e l’unità di tutte le cose ad un più alto livello. Prima di realizzare l’unificazione degli opposti è necessario riconoscerli individualmente, esaminarli in profondità e soltanto allora praticare l’arte dell’unificazione. E’ giunto per te il momento di sperimentare qualcosa di nuovo nella tua vita, affrontalo e, se le precedenti lezioni sono state apprese, avrai successo anche questa volta: certamente non perderai il controllo. Molte battaglie sono state vinte. E’ tempo di apprezzare tutto ciò che hai guadagnato. Importante ricordare che il successo non è staticità ma …movimento. Il tuo desiderio di affermazione positiva, di libertà di indipendenza ti spronerà ad intraprendere con fiducia, ambizione ed entusiasmo il tuo cammino, liberandoti da influenze esterne, condizionamenti o concezioni della vita che non ti appartengono e non ti si addicono più.
Nel 2019 la vita ti farà un dono inatteso (materiale e spirituale).
Buon anno samossina mia!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Carta x samos Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta x samos   Carta x samos EmptyGio Gen 03, 2019 9:30 pm

Wow wow wow Lunetta, grazie, speriamo di riuscire a praticare l'arte dell'unificazione cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Carta x samos Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta x samos   Carta x samos EmptyGio Gen 03, 2019 9:35 pm

Wink sono sicura che ci riuscirai samossina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Carta x samos Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta x samos   Carta x samos Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Carta x samos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» samos e la carta
» samos e la sua carta
» Vorrei anche io la carta del mese di luglio..
» ciao atutti voi
» Buongiorno a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELL'ANNO-
Vai verso: