StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buongiorno a tutti!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti!   Buongiorno a tutti! EmptyMer Gen 30, 2013 9:09 am

Auguro una buona giornata di sole a tutti voi Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!   Buongiorno a tutti! EmptyMer Gen 30, 2013 9:36 am

sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny Grazie Gemellina!!
anche a te!! sunny
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buongiorno a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!   Buongiorno a tutti! EmptyMer Gen 30, 2013 10:05 am

Ciao Gemellinaaaaa, speriamo arrivi davvero il sole sunny sunny sunny sunny sunny qui si nasconde anche oggi dietro le nuvole bounce bounce bounce , ma già il fatto che le giornate siano più lunghe è positivo cheers cheers cheers cheers cheers
buona giornata anche a te I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!   Buongiorno a tutti! EmptyLun Feb 11, 2013 6:55 am

Buongiorno a tutti! Buongi10

Buongiorno forum cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buongiorno a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!   Buongiorno a tutti! EmptyLun Feb 11, 2013 8:10 am

Buongiorno a tutti! 154307_439298712800199_1852645210_n

Buongiorno a tutti !!!! e buon lunedì .... cheers cheers cheers
grazie Lunetta per il tuo sorriso ....
sono d'accordo ...più sorrisi per tutti , soprattutto il lunedì mattina che il mondo si rimette in moto sempre troppo serio Razz Razz Razz
ci vediamo dopo !!

Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buongiorno a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!   Buongiorno a tutti! EmptyLun Feb 11, 2013 9:23 am

BUONGIORNO lUNETTA , BUONGIRONO A TUTTI.... cheers qui oggi neve !!! ma quanto scrivete nel w.e. Very Happy .. ho letto a spizzichi quanto scritto in questo w.e. pero' devo lavorare e non so se riesco a leggere tutto tutto ...mi pare che ci siano state delle divergenze o chiamiamoli "scambi di opinioni " non so se è una sensazione mia ma sempra che non ci sia più ultimamente la stessa armonia di qualche mese fa ... ma forse sono io che mi faccio le solite paranoie.....Lunetta come stai?? cerca di non strafare ..e tranqui ...mi raccomando !!! un abbraccio cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buongiorno a tutti! Empty
MessaggioTitolo: per samos   Buongiorno a tutti! EmptyLun Feb 11, 2013 11:07 am

Ciao, sono molto imbranata e non so se ti è arrivata la mia risposta o no ...non ne ho mai inviati di messaggi .....fammi sapere BACIO
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buongiorno a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!   Buongiorno a tutti! EmptyLun Feb 11, 2013 11:18 am

Magnolia ha scritto:
Ciao, sono molto imbranata e non so se ti è arrivata la mia risposta o no ...non ne ho mai inviati di messaggi .....fammi sapere BACIO
LA RICHIESTA SOPRA ERA PER SAMOS ...OK SONO MOLTO MOLTISSIMO IMBRANATA ......
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buongiorno a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!   Buongiorno a tutti! EmptyLun Feb 11, 2013 1:47 pm

Ciao a tutti , buon pomeriggio cheers cheers sono un po presa oggi da mille cose (tra cui parlare la neve :-) ) ma vi leggo più tardi. Magonia non sei imbranata hai fatto giusto cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buongiorno a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!   Buongiorno a tutti! EmptyLun Feb 11, 2013 1:51 pm

Sono dal cell . . . Intendevo spalare e non parlare Embarassed e ovviamente magnolia non Magonia Embarassed se no pensate che sono impazzita a parlare con la neve. Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!   Buongiorno a tutti! EmptyLun Feb 11, 2013 1:57 pm

Buongiorno a tutti!
anche qua da me la neve sta cadendo copiosa.. e il bello deve ancora arrivare visto che han messo intensificazione nella notte What a Face affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!   Buongiorno a tutti! EmptyLun Feb 11, 2013 5:30 pm

Magnolia ha scritto:
BUONGIORNO lUNETTA , BUONGIRONO A TUTTI.... cheers qui oggi neve !!! ma quanto scrivete nel w.e. Very Happy .. ho letto a spizzichi quanto scritto in questo w.e. pero' devo lavorare e non so se riesco a leggere tutto tutto ...mi pare che ci siano state delle divergenze o chiamiamoli "scambi di opinioni " non so se è una sensazione mia ma sempra che non ci sia più ultimamente la stessa armonia di qualche mese fa ... ma forse sono io che mi faccio le solite paranoie.....Lunetta come stai?? cerca di non strafare ..e tranqui ...mi raccomando !!! un abbraccio cheers

Ciao sorellona Smile non sono tue paranoie, hai centrato perfettamente il cuore del problema.....è anche per questo che non riesco ad essere più molto presente nel forum. Si è rotta l'energia che avevamo creato e questo non mi piace Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buongiorno a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!   Buongiorno a tutti! EmptyMar Feb 12, 2013 8:29 am

Buongiorno sorellina mia cheers ....ma che si puo' fare per ritrovare l'energia che c'era una volta??? credo che tutte qui siano disposte a fare qualche cosa ....almeno tutte quelle che sanno l'aria che si respirava nel forum un po' di tempo fa...un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!   Buongiorno a tutti! EmptyMar Feb 12, 2013 9:16 am

Magnolia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
io ci sono Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buongiorno a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!   Buongiorno a tutti! EmptyMar Feb 12, 2013 9:21 am

Magnolinaaaaaa , anche io ci sono !!!! Forse proprio come buone "vecchie" streghette e "sorelle maggiori" dobbiamo cominciare noi a dare il buon esempio ai nuovi arrivati cheers cheers per esempio approfondendo anche altre sezioni oltre alla voce dell'utente che ultimamente rimane solo per veloci chiacchere e i saluti Rolling Eyes Rolling Eyes ...potrebbe essere un inizio ...una cosa tira l'altra...secondo me correggetemi se sbaglio Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!   Buongiorno a tutti! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti !!!
» ciao a tutte come state?
» buongiorno a tutti
» I'm the only one on line
» pensieri serali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: