StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gennaio 2012

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Gennaio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Gennaio 2012   Gennaio 2012 EmptyLun Gen 09, 2012 8:51 am

Ciao Dolcissima,
eccomi qui per la mia carta mensile..Vediamo un po come sara questo mese...Grazie...anche se credo di saperlo benissimo, non solo per questo ma per gli altri a venire..Ma sai la speranza e' l'ultima a morire..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Gennaio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio 2012   Gennaio 2012 EmptyLun Gen 09, 2012 9:43 am

Su su un po' di brio che così diventa briosa anche la vita Smile vediamo subito quale Arcano influenzerà il tuo mese di Gennaio Smile beh come ti avevo promesso, ecco una carta bellissima per te la LUNA A DIRITTO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Questa carta ti dice che, in questo mese, ti troverai davanti ad ostacoli nel mondo esterno, attraverso cui sperimenterai ancora alcuni conflitti interiori, che ti daranno l'occasione per rivedere alcuni blocchi karmici. Avrai infatti la tendenza a ripetere soluzioni dolorose, a causa del ricordo, inconsapevole, di eventi accaduti in vite precedenti. Sarà un periodo di mutamento interiore, esteriore o entrambi, quindi sarà ancora più forte e decisa la necessità di operare una trasformazione. La Luna viene a dirti di non farti condizionare dall'ambiente in cui vivi e vai avanti per la tua strada. Non ripiegarti su te stessa ma apriti agli altri Wink

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Gennaio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio 2012   Gennaio 2012 EmptyLun Gen 09, 2012 9:51 am

Dolcissima,credo proprio che sia la carta perfetta perche in me questo inizio mese ha portato una grande voglia di trasformarmi,ma non solo per migliorarmi interiormente ma anche esteriormente, tante e ' vero che mi sto prendendo cura di me stessa maggiormente,con sana alimentazione,voglia di sentirmi carina, ecc...
Purtroppo ahi me ci sono ostacoli dal di fuori che non mi consentono di fare tutto cio che vorrei e quindi a volte mi demoralizzo..
Cerchero di non chiudermi in me stessa come spesso mi piace fare e aprirmi agli altri..non troppo pero...ahahahahaah

Grazie... I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Gennaio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio 2012   Gennaio 2012 EmptyLun Gen 09, 2012 9:56 am

Guarda per nun sbaglià...apriti con noi streghette Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing male ch evada te tocca un giro al tritacarne Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Gennaio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio 2012   Gennaio 2012 EmptyMer Feb 01, 2012 9:33 am

Ciao Dolcissima,come va? spero e credo vada benino, sei una roccia ma devi riposarti..te lo ricordo!!!! Wink

Allora cosa si dice per Febbraio 2012? gennaio e' stato perfetto e produttivo direi..vediamo se continuo cosi...

Un bacio I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Gennaio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio 2012   Gennaio 2012 EmptyMer Feb 01, 2012 9:59 am

In effetti mi sento molto stanca, ma vado sempre avanti. Vediamo subito cosa dice Febbraio per te Wink continuiamo sull'onda positiva, per te esce l'IMPERATRICE A DIRITTO, che indica successo in quei settori della vita che ti stanno a cuore.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Gennaio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio 2012   Gennaio 2012 EmptyMer Feb 01, 2012 10:09 am

Riposati Dolcissima mi raccomando..continuo a pregare anche per te ma te fai la brava!!! Wink

Grazie per la bella notizia,vuol dire che sono ancora sulla buona strada...bene..continuero cosi... Wink effettivamente sto lavorando ancora molto su me stessa ma con le idee piu chiare.. Wink

Un bacio Dolcissima.. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Gennaio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio 2012   Gennaio 2012 EmptyMer Feb 01, 2012 10:26 am

Farò in modo che le tue preghiere non siano vane I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie giadina mia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Gennaio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio 2012   Gennaio 2012 EmptyMar Mar 06, 2012 12:02 pm

Dolcissima,vediamo un po che carta esce per me? Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gennaio 2012 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennaio 2012   Gennaio 2012 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gennaio 2012
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1 Gennaio 2012 - Buon Anno!
» 12 DICEMBRE 2012
» 13 DICEMBRE 2012
» 14 DICEMBRE 2012
» BUON COMPLEANNO MILADY

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE-
Vai verso: