StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Richiesta.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Richiesta. Empty
MessaggioTitolo: Richiesta.   Richiesta. EmptyMar Gen 17, 2012 7:05 pm

Innanzitutto grazie di nuovo per il prezioso regalo, Luna. cheers cheers cheers
Credo di aver capito che posso richiedere il consulto del mandala su quello che è meglio che io faccia, vero?D'altra parte della questione sentimentale e di quello che dovrei fare in quest'ambito tu mi hai ampiamente parlato, quindi magari ci penso. Oppure , alla Kronos, attendo un tuo suggerimento. Oppure chiedo che cosa concretamente dovrei fare, in termini di azioni vere e proprie. Non so.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Richiesta. Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta.   Richiesta. EmptyMar Gen 17, 2012 7:19 pm

Pensa bene a quale situazione ti sta a cuore, che ti lascia un dubbio su come agire e poi chiedi al Mandala Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Richiesta. Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta.   Richiesta. EmptyMar Gen 17, 2012 7:23 pm

La situazione che mi sta a cuore è quella che riguarda le possibilità che ho ri arrivare presto as una realizzazione con l'uomo che mi interessa. Qual è, concretamente, il modo migliore per arrivarci?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Richiesta. Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta.   Richiesta. EmptyMer Gen 18, 2012 6:14 am

Oh bellissima domanda da porre al Mandala....vediamo subito cosa risponde e quale consiglio ti dà Wink Lui esce come il tuo corteggiatore, anche se ancora non si è manifestato apertamente. E' un amore ardente che ancora non riesce a manifestarsi e vive da "clandestino" e questo fa sì che tu lo ritenga inaffidabile, infedele ed instabile. E questo concetto è proprio ciò su cui devi riflettere. Devi essere cauta e prudente nell'affronatre la situazione attuale, devi tenere sotto controllo tutto e non lasciarti sfuggire nulal dalle mani. Ti arriveranno dei suggerimenti, dei consigli, delle indicazioni che ti chiariranno i suoi sentimenti. Stai bene attenta ai segnali che riceverai ed agisci secondo le indicazioni ricevute. Da ciò ne conseguirà un cambiamento inatteso, con ostacoli superati con fatica e impegno ed un errore consentirà a questo amore di partire. Ricorda che tu sei una persona che dopo un periodo doloroso si ricostruisce e inizia una nuova vita, un nuovo periodo Wink così e solo così raggiungerai un amore profondo, puro, disinteressato. Il rapporto è solido e destinato a durare nel tempo. Un periodo di solitudine molto costruttivo che aiuta a chiarire è dunque quello che ci vuole per ridare slancio a questo amore, con armonia e stabilità nella coppia. Qualcosa sta cambiando, abbi cura di osservare ciò che accade accanto a te, non avere fretta nel prendere le decisioni e fidati del futuro. L'avvenire sta per arrivare: l'orizzonte è positivo anche se per adesso non riesci a vederlo tutto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Richiesta. Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta.   Richiesta. EmptyMer Gen 18, 2012 12:18 pm

Che meraviglia! Beh, spero proprio di capire tutto e che niente davvero sfuggirà alla mia attenzione non sempre vivace!! Grazie, Luna, anciora grazie per questo regalo fatto addirittura per una cosa che è stata una gioia, un piacere e un'occasione preziosa per mia sorella e per me, e che era già, quindi, un premio in sè!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Richiesta. Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta.   Richiesta. EmptyMer Gen 18, 2012 3:41 pm

Se e quando vuoi chiarire qualcosa sul responso del mandala, sono qui....e ricorda che la tua presenza e quella di tua sorella sono state un regalo prezioso per il forum e per me I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Richiesta. Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta.   Richiesta. EmptyMer Gen 18, 2012 3:53 pm

Grazie, Luna, che cara che sei.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Richiesta. Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta.   Richiesta. EmptyMer Gen 18, 2012 3:57 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Richiesta. Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta.   Richiesta. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta consiglio
» prima volta richiesta della mia carta
» CARA BEFANA, CI SONO ANCH'IO CON LA MIA RICHIESTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CONSULTI PER I PREMI ESOTERICI-
Vai verso: