StreghettediLuna Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità. |
|
| Richiesta. | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Richiesta. Mar Gen 17, 2012 7:05 pm | |
| |
| | | DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| | | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Richiesta. Mar Gen 17, 2012 7:23 pm | |
| La situazione che mi sta a cuore è quella che riguarda le possibilità che ho ri arrivare presto as una realizzazione con l'uomo che mi interessa. Qual è, concretamente, il modo migliore per arrivarci? |
| | | DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Richiesta. Mer Gen 18, 2012 6:14 am | |
| Oh bellissima domanda da porre al Mandala....vediamo subito cosa risponde e quale consiglio ti dà Lui esce come il tuo corteggiatore, anche se ancora non si è manifestato apertamente. E' un amore ardente che ancora non riesce a manifestarsi e vive da "clandestino" e questo fa sì che tu lo ritenga inaffidabile, infedele ed instabile. E questo concetto è proprio ciò su cui devi riflettere. Devi essere cauta e prudente nell'affronatre la situazione attuale, devi tenere sotto controllo tutto e non lasciarti sfuggire nulal dalle mani. Ti arriveranno dei suggerimenti, dei consigli, delle indicazioni che ti chiariranno i suoi sentimenti. Stai bene attenta ai segnali che riceverai ed agisci secondo le indicazioni ricevute. Da ciò ne conseguirà un cambiamento inatteso, con ostacoli superati con fatica e impegno ed un errore consentirà a questo amore di partire. Ricorda che tu sei una persona che dopo un periodo doloroso si ricostruisce e inizia una nuova vita, un nuovo periodo così e solo così raggiungerai un amore profondo, puro, disinteressato. Il rapporto è solido e destinato a durare nel tempo. Un periodo di solitudine molto costruttivo che aiuta a chiarire è dunque quello che ci vuole per ridare slancio a questo amore, con armonia e stabilità nella coppia. Qualcosa sta cambiando, abbi cura di osservare ciò che accade accanto a te, non avere fretta nel prendere le decisioni e fidati del futuro. L'avvenire sta per arrivare: l'orizzonte è positivo anche se per adesso non riesci a vederlo tutto. | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Richiesta. Mer Gen 18, 2012 12:18 pm | |
| Che meraviglia! Beh, spero proprio di capire tutto e che niente davvero sfuggirà alla mia attenzione non sempre vivace!! Grazie, Luna, anciora grazie per questo regalo fatto addirittura per una cosa che è stata una gioia, un piacere e un'occasione preziosa per mia sorella e per me, e che era già, quindi, un premio in sè! |
| | | DolceLuna Team
| Titolo: Re: Richiesta. Mer Gen 18, 2012 3:41 pm | |
| | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Richiesta. Mer Gen 18, 2012 3:53 pm | |
| Grazie, Luna, che cara che sei. |
| | | DolceLuna Team
| Titolo: Re: Richiesta. Mer Gen 18, 2012 3:57 pm | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Richiesta. | |
| |
| | | | Richiesta. | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|