StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Richiesta consiglio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Richiesta consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Richiesta consiglio    Richiesta consiglio  EmptyMer Ago 08, 2012 10:57 am

Cari Angeli, vorrei che mi aiutaste a capire cosa è meglio che faccia in questo momento, in cosa è bene che mi impegni, a cosa sarebbe bene che pensassi, perchè non voglio più sprecare tempo in sciocchezze e illusioni. Voglio crescere I love you

Mi dareste una indicazione, per favore?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Richiesta consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta consiglio    Richiesta consiglio  EmptyMer Ago 08, 2012 6:37 pm

Cara Acquolina, gli Angeli ti portano la carta LUCE, che dice "Vedi la Luce dentro te stesso e dentro tutti gli altri" Ti invitano a vedere la luce in ogni persona ed in ogni situazione, soprattutto in quelle persone ed in quelle situazioni che ti preoccupano. Rilassati e lasciati andare, parla dei tuoi sentimenti con le persone interessate e non con altri che non entrano nella storia, se no la luce sarà sempre più lontana, fino a diventare irraggiungibile. Esprimi i tuoi sentimenti, invece di trattenerli. Non forzare nulla e non cercare di far accadere qualcosa. Se devi prendere una decisione, aspetta perchè potrebbe trattarsi di un blocco previsto dal destino, un blocco in cui le cose stanno trovando il loro assestamento...quindi poi potresti pentirti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Richiesta consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta consiglio    Richiesta consiglio  EmptyMer Ago 08, 2012 8:07 pm

Grazie I love you

Mi è abbastanza chiaro il messaggio..credo... però vorrei chiederti se questa parte parla dei tuoi sentimenti con le persone interessate e non con altri che non entrano nella storia, se no la luce sarà sempre più lontana, fino a diventare irraggiungibile. si riferisce proprio al fatto di evitare di chiedere consulti oppure intende dire di non parlare con le amiche dei miei sentimenti (cosa che non mi va comunque di fare..) E poi cosa si intende con luce sempre più lontana? Il fatto che si allontanano le nostre anime? che non sentiremmo più affinità? scratch

Grazie sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Richiesta consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta consiglio    Richiesta consiglio  EmptySab Ago 11, 2012 9:58 am

La frase non è tanto rivolta ai consulti (ma in parte anche a quelli, perchè siccome sei all'inizio del lavoro su te stessa, non saresti in grado di combinare presente e futuro) ma quanto al parlare e chiedere consigli, in quanto ognuno parla per la propria esperienza personale, ma soprattutto facendosi influenzare dal bene che vuole a te, rischiando quindi di fare un gran pasticcio, anche se con affetto e per il tuo bene...che poi bene alla lunga non si dimostrerà Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Richiesta consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta consiglio    Richiesta consiglio  EmptyDom Ago 12, 2012 3:44 pm

Ciao Luna, come stai oggi? come va la nausea? Spero meglio I love you

Posso chiederti delle cose, dei chiarimenti?

Primo Very Happy : la parte relativa ai consulti significa che sto iniziando a cambiare io per cui non è possibile prevedere il futuro in maniera attendibile in questa fase?

Secondo Smile : spero che il consiglio non sia riferito sempre a P.p., ma in generale... anche al recente batticuore What a Face

Dolce Razz : vorrei un aiuto per questo momento di cambiamento...sento molto vicino Gesù, e gli angeli, solo che a volte non capisco i loro messaggi. Questa notte per esempio, nel sogno ho litigato di brutto con mia mamma per quella storia Rolling Eyes e l'altra notte ho litigato di brutto con P.p. In tutti e due i songi ho buttato buori tanta tanta rabbia...e mi pare di capire che sia arrivato il momento di perdonare e passare oltre.

Oltre ala litigata, ho sognato di essere nella mia chiesa, c'erano il mio medico e sua moglie vestita di rosa! e la loro figlia (anche se lui in realtà ha solo figli maschi). Io giravo per la chiesa, ma a un certo punto ho avuto un flash, come un pop up che si è aperto e mi è apparso un grande cartello d'oro, con al forma come quella di una busta aperta (per capirci..con la base rettangolare e la punta in alto, cinque lati in tutto Very Happy ) e sopra c'era scritto in rilievo PREGHIERA e sotto in piccolo c'erano altre due righe ma non sono riuscita aleggere, erano troopo piccole! Poi mi sono svegliata. Secondo te cosa voleva dirmi quella targa d'oro??

E poi... secondo te sto andando bene con il cambiamento? riuscirò a diventare farfalla? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Richiesta consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta consiglio    Richiesta consiglio  EmptyMar Ago 14, 2012 3:40 pm

Ciao Acquolina, partiamo con questo "pranzetto" Smile

Primo: è possibile, nonostante il tuo cambiamento in atto, fare un consulto attendibile, ma è sconsigliabile farlo, perchè sei emotivamente fragile, per cui il fattore "quando avverrà" rischia di far naufragare sia ogni previsione sia ogni tuo sforzo, perchè finiresti per demotivarti e gettare la spugna.

Secondo: veramente il recente batticuore, gli Angeli mancano lo considerano, nel senso che non lo vedono....per cui, a te la conclusione Very Happy

Dolce: E' ARRIVATO IL MOMENTO DI PERDONARE, MA TENENDO PRESENTE CHE PERDONARE DEVE COINCIDERE CON "COMPRENDERE", se no è solo un accantonare la situazione, per ritirarla fuori al primo errore dell'altro Smile

Nella busta c'era una preghiera semplice, ma giusta per te in questa tua fase....si intitola proprio PREGHIERA SEMPLICE. Tu vedevi le prime due righe, che sono proprio quelle che ti riguardano, ma che ancora non "leggi" perchè hai troppo rancore nel cuore verso la specie "maschio" e verso tua mamma. Ti scrivo di seguito tutta la preghiera Wink

O Signore, fa' di me uno strumento della tua Pace:
Dove è odio, fa' ch'io porti l'Amore.
Dove è offesa, ch'io porti il Perdono.
Dove è discordia, ch'io porti l'Unione.

Dove è dubbio, ch'io porti la Fede.
Dove è errore, ch'io porti la Verità.
Dove è disperazione, ch'io porti la Speranza.
Dove è tristezza, ch'io porti la Gioia.
Dove sono le tenebre, ch'io porti la Luce.
O Maestro, fa' ch'io non cerchi tanto:
Essere consolato, quanto consolare.
Essere compreso, quanto comprendere.
Essere amato, quanto amare.
Poiché sì è:
Dando, che si riceve;
Perdonando che si è perdonati;

Morendo, che si risuscita a Vita Eterna.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Richiesta consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta consiglio    Richiesta consiglio  EmptyGio Ago 16, 2012 9:18 am

Ciao Luna, grazie per la risposta I love you

Ci stavo pensando su...

Mi sembra di leggere tra le righe che starò sola ancora per molto tempo, quindi...quello che non mi spiego del tutto è questo rapporto mordi e fuggi con Marco. Io credo che Lassù sappiano che io ci mette sempre il cuore in un rapporto e, anche se da una parte mi ha fatto bene, dall'altra mi ha lasciato un ulteriore vuoto. Non potremmo almeno vedere, con le carte, il vero perchè di questo incontro? Tra l'altro, cosa curiosa, anche l'altra volta che ci siamo separati c'era un 'Marco' ad aspettarmi (anche se allora il rapporto non era andato oltre qualche bacio). Ho trovato davvero strana questa coincidenza cyclops

Per il perdono, ho sistemato con Gesù in modo molto soddisfacente il perdono a mio padre cheers . Con mia mamma, nonostante la delusione, non credo che avrò grossi problemi a superare e a compensare con l'amore... mentre con P.P., posso capire, ma voglio prendermi carico solo delle mie responsabilità, non voglio più sprecare energie, salute e autostima per cercare di accettare le sue motivazioni. E' troppo negativo per me. Mediterò comunque molto sulla preghiera I love you Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta consiglio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta consiglio    Richiesta consiglio  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta consiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta.
» prima volta richiesta della mia carta
» CARA BEFANA, CI SONO ANCH'IO CON LA MIA RICHIESTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: