StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

buona settimana

Andare in basso 
+4
Magnolia
giada
DolceLuna
samos
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
samos

buona settimana - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMar Mar 27, 2012 3:36 pm

Buon pomeriggio forum....
scusatemi ma vi ho letto solo ora .... sono stata impegnata con il mio esame fino ad oggi ( la prima parte ) e sinceramente spero mi sia andato bene perchè mi ha succhiato le forze e le energie delle ultime settimane con molti sacrifici e nottate sveglia ....
Lunetta , vedrai che andrà tutto bene ...anche se avrai il cerotto ...non cambierà nulla , al limite te lo decoriamo noi per renderlo più carino!!!!! Sei una donna di grande spirtio e dalla fortissima volontà , supererai anche questa.... ti noto già stare meglio dai tuoi post .....ci infondi sempre una gran fiducia cheers cheers cheers ...e ti invidio un bel po' .
Sei come l'araba fenice che ogni volta rinasce più bella e più forte , ma tu in più sei specailissima per tutti noi I love you I love you I love you
Grazie , grazie e ancora grazie per esserci !!!! cheers
ti ringrazio nache per aver postato il poemetto di Rodari che mi ha aperto un cassetto della memoria spettacolare....
buona settimana - Pagina 2 Girassol
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMar Mar 27, 2012 3:55 pm

Scusate mi ero immersa in una mia riflessione fiume sui limiti del crpo ed i poteri della mente, poi ho sentito un allegro vocio e trovo qui tre mie belle pecorelle Smile un buona settimana - Pagina 2 Ciao_a10
più che l'araba fenice, sono come la malerba (ossia la gramigna) che non muore mai Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMar Mar 27, 2012 4:19 pm

ciao lunettaaaaaaaaa Very Happy .... buonasera forum Smile ....
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMar Mar 27, 2012 4:24 pm

Macchhèèèèèèèè Gramigna e Gramigna ( la strega malingna del mulino bianco nelle pubblicità anni 80 !!! Shocked Shocked )
Guarda che bellina questa :
buona settimana - Pagina 2 Araba-fenice
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMar Mar 27, 2012 4:25 pm

che bella foto samos Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMar Mar 27, 2012 4:30 pm

Grazie samossina, mi hai fatto davvero carina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ciao ringhino, dove hai nascosto sole???
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMar Mar 27, 2012 4:32 pm

sole l'ho messa nello zainetto! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ..... è andata nel suo paese per una settimana è partita stamattina Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMar Mar 27, 2012 6:12 pm

Ma guardalo com'è informato Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMar Mar 27, 2012 6:18 pm

Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMar Mar 27, 2012 7:05 pm

buonasera a tutti!!!!!!!!!!!!! cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMar Mar 27, 2012 7:13 pm

ciao esmeeeeeeeeee
lol! lol! lol! lol!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMar Mar 27, 2012 7:15 pm

ciao ringhinoooooooooooooooooo!!
tutto ok??
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMar Mar 27, 2012 7:16 pm

si si esme... da tanto che non ci sentiamo giustamente Very Happy stai bene? e la piccola? Very Happy
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMar Mar 27, 2012 7:18 pm

Ciao Esmeee! come stai? Martina piccolina sta bene? sai che ci tengo tanto alla mia quasi "gemellina di segni zodiacali" What a Face Chissà se anche tu sei una mamma apprensiva come me che ero sempre al pronto soccorso per ogni febbre che arrivava sistematicamente di sabato! a parte che ci sono andata anche per certe tossi fortissime e nessuno mi ha mai detto che era asma!! l'ho scoperto solo molto tempo dopo quando ho chiesto disperata alla pediatra di fare qualcosa Evil or Very Mad

Forse si è così con la prima o primo figlio, perchè ancora non si sa niente di tutti i passagi quasi obbligati che devono affrontare Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMar Mar 27, 2012 7:21 pm

eh si.. è un periodo molto impegnativo, ma pian pianino sto riuscendo ad avere degli spazi anche per me, quindi sono molto contenta!!
la bimba cresce!!!!! mangia e dorme ed è bravissima!!
io sto imparando pian piano a fare la mamma e anche se a volte mi prende un pò l'ansia sono davvero felice!!!
poi c'è sempre zia lunetta che mi assiste Wink Wink cheers cheers cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMar Mar 27, 2012 7:22 pm

ciao acquolina!!!!!!!!!!!!!!
ma mi hai letto nel pensiero?? beh ho risposto a ringhino in merito alla mia ansiogenità!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
rossel61

MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti   buona settimana - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 4:30 am

Ciao Luna,

auguri per il piccolo intervento I love you I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 8:00 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmm I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie rossellina Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 8:07 am

Buongiorno Lunetta sprint ! Dove hai ricaricato le pile questa notte Question ci vado anch'io Razz Razz Razz

Buona giornata a tutti Exclamation cheers cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 8:15 am

Ti ci porto volentieri ametistina Smile ci ho fatto un giretto stamattina all'alba, per godere del amgnifico spetacolo del mondo che dal blu scuro della notte, si colora del caldo arancione, per arrivare all'azzurro della serenità mattutina....sono andata nel mio famoso angolo di paradiso...una chiacchieratina con il nonno, un saluto al mondo ed eccomi qua pronta ad affrontare la vita "a muso duro" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 9:06 am

Mi farebbe bene venire nel tuo angolo di paradiso Very Happy Very Happy Very Happy ho il cervello un pò stanco, dimentico le cose, giro per casa senza meta, il tempo passa e io non conludo nulla, mi chiamano e io non rispondo e poi mi chidono "a cosa stavi pensando ?" Bo!!!! non lo so scratch scratch scratch

Scusa di cosa stavamo parlando Question scratch scratch scratch scratch scratch
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 9:27 am

Aspè che ci penso perchè non mi ricordo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 10:01 am

Ciao streghette memorine .....buongiorno o buon pomeriggio , vedetela come volete...
non vi ricordate cosa stavate dicendo?? non vi avrò contaggiato.... affraid affraid
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 11:31 am

Tranquilla Samos,nessun contagio è una malattia cronica Laughing Laughing Laughing affraid affraid affraid
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 11:43 am

Io ce l'ho da anni...Ora è peggiorata.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 11:59 am

chi siete? ...e perchè mi trovo qui?....

buon pomeriggio chiunque voi siate Cool
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 12:59 pm

Tu sei Acquamarino, presumo Shocked cyclops cyclops
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 1:06 pm

tongue Ahahahahaha Acquolina mi fai morire !!!!! Razz
Prendetela così ....possiamo farci fare l'accompagnatoria globbbbbale per tutto il forum ........
Magari diventiamo come luihttp://1.bp.blogspot.com/_BtcchA1FiU8/R-1llnXrGZI/AAAAAAAAAFA/B4ZipUT0cAY/s320/mrmagoo003.gif
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 1:06 pm

Suspect Suspect Suspect non si vede Embarassed Embarassed Embarassed
adesso riprovo
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 1:11 pm

Mi è improvvisamente tornata la memoria...tu sei samossina la pasticciona Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 1:14 pm

[img]buona settimana - Pagina 2 Magoo110[/img]

ECCOOOOLOOOOOOOOOO cheers Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 1:15 pm

Si Embarassed Embarassed Embarassed proprio io Embarassed Embarassed Embarassed
Bella invenzione l'anteprima dei post ....solo che mi dimentico di usarla
dovrò mangiare un po' di sbranina Razz Razz
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 1:19 pm

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 1:31 pm

emmalou ha scritto:
Tu sei Acquamarino, presumo Shocked cyclops cyclops

Laughing Laughing Laughing rotolo
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 1:35 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ...scusate un attimo, a proposito di demenze senili varie e follie di ogni genere...ma voi sentite un campanello nel forum? o sono io? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 1:38 pm

Io su quello di casa (qui non perchè sono bloccati i pop up) a volte sento suoni o vocine in base al tipo di pop up che si apre. Quello che mi fa ridere è quello con la pubblicità delle emoticon perchè si sente una vocina che dice una roba incomprensibile in modo buffo Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 1:42 pm

Io sento un tintinnio, come se fosse stato inserito un "chiama Angeli" Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 1:59 pm

No Lunetta ....non sento niente .....oddio sono anche sorda adesso ?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 2:26 pm

ei ei ei ei a tutte/i. Buon pome!!!!!
Quì cè una splendida giornata. Che sia splendida anche la Vs. giornata . BACI
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 3:54 pm

buonasera forum Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers cheers cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyMer Mar 28, 2012 3:59 pm

buonasera forum!!!!
ho sonnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyGio Mar 29, 2012 9:10 am

Buongiorno a tutti cheers

Esme...riposato stanotte? Sleep

Non ho visto Luna...non è che è andata zitta zitta quatta quatta a fare l'intevento? Suspect Se così fosse, cara Luna, ti auguro che vada tutto bene, che il dolore sia inesistente, che l'anestesia ti inebri e ti faccia fare splendidi sogni e che l'esito dell'operazione sia pefettamente perfetto. Ti voglio bene, torna presto I love you I love you I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyGio Mar 29, 2012 12:39 pm

Buon pomeriggio streghetti...
Shocked mmm.... Shocked facile che Luna sia andata a fare quell'intervento.... oggi è già il 29 .... non lontano dal suo compleanno e se diceva che passava il giorno del compleanno con il cerotto...facendo due più due....
se così fosse Lunetta son lì con te!!! sono sicura che andrà tutto bene perchè tutte insieme noi streghette ti tresmetteremo la nostra energia. cheers cheers
dai dai dai Luneta che sei una roccciaaaaaaa!!!!
cambiando discorso....Ma quanto caldo fa????? sunny sunny
shay

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyGio Mar 29, 2012 12:47 pm

Ero entrata per un saluto a Luna prima dell'intervento e per dirle che anch'io la penso e la sostengo con il mio affetto. Se mi legge, un grandissimo abbraccio. Un bacio a tutte.
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyGio Mar 29, 2012 1:38 pm

Lunetta un in boca al lupo, mi ero persa la parte dell'intervento, ti auguro che vada tutto per il meglio ....siamo con te!!!cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyGio Mar 29, 2012 2:22 pm

Buon pomeriggio a tutte le streghette.

Lunettaaa torna presto. Un abbraccio.

Ciao Esmeeee come procede? Un bacione

Ciao Samos, caldo? tanto? ma no dai si sta bene...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyGio Mar 29, 2012 2:40 pm

Un abbraccio anche da parte mia, Luna!Tanta energia, o almeno il nostro affetto. I love you I love you I love you I love you I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyGio Mar 29, 2012 7:25 pm

forza lunetta!!!! cheers cheers cheers cheers
ps: si acquolina, ho dormito abbastanza stanotte per fortuna, mentre l'altra notte un pò meno!!

ciaoooooo kronosssssssss tutto bene! tu piuttosto?? come va????? Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyGio Mar 29, 2012 7:56 pm

forza lunettaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyGio Mar 29, 2012 8:00 pm

I love you I love you I love you I love you Very Happy Very Happy Very Happy I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 EmptyLun Apr 02, 2012 2:22 am

Banda di matti, vi sono "scappata" stavolta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma solo con il fisico, perchè il mio cuore era qua con voi I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buona settimana   buona settimana - Pagina 2 Empty

buona settimana
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» buona settimana a tutti
» arriverà la settimana buona..