StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

BuOn GiOrNo StReGhEtTe

Andare in basso 
+4
shay
Acquamarina
samos
DolceLuna
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyLun Mar 19, 2012 2:44 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing beh dai se ti può consolare il mio mi dice "Luna fai la brava" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing perciò lascia che sia l'Acquario a svegliarsi dai suoi sonni Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 8:47 am

Bungiorno a tutti sunny

Come va?

Luna, come va il tuo recupero? non è che ti stai stancando troppo? Suspect (D.ssa Akkuamarinen) Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 9:04 am

Buongiorno a te dottoressina mia preferita (chissà se con qualche complimento la passo liscia...io speriamo che me la cavo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) e buongiorno a tutto il forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny ma sai che era proprio quello che pensavo io? come va carissimi?
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 9:09 am

guardala lì Laughing

secondo me, anche quando eri in ospedale, piuttosto che riposare andavi a passarei i ferri al chiururgo in sala operatoria Rolling Eyes Laughing

guarda veh!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 9:11 am

Buongiornoooo ma che bella carta che abbiamo questa settimana!!! Me piace assaiii assaiiiii.....e speriamo continui a piacermi fino a domenica... Laughing Laughing Laughing Laughing

Un bacione a tutte voi....Oh ragazze..l'amour, troppe complicazioni..ma se non ci fossero troveremmo sempre altre cose...Non vedo l'ora di raccontarvi le mie...ma bisogna pazientareeeeeeee

PS: mio "marito" e' un acquario ascendente capricorno moltoooo passionale...Le coccole non mi sono mai mancate da parte sua..certo non era cosi espansivo,ma le faceva,non mi potevo lamentare...Quando non le ha fatte piu, era perche ci stavamo separando..ahahahahahahahahahahah Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 9:17 am

Ciao giadina Smile meno male che ti sei messa tra me ed Acquolina, così posso svicolare ancora un po' sulla domanda Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 9:24 am

BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 7f594110 Laughing lunetta ti abbiamo circondata mo rispondi alla domanda di acqua heheheh lol!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 9:27 am

E no no non vale Dolcissima..rispondiiiii Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 9:39 am

Oggi, domani e giovedì sarei dovuta entrare in ospedale per un breve ricovero, perchè il recupero è davvero troppo lento....ma ho promesso riposo, riposo, riposo, riposo e rispetto per il mio fisico e così il doc mi ha concesso una prova d'appello...per questa settimana, vediamo se il cambio di dosaggio di due dei farmaci che prendo è sufficiente...alla prossima risonanza magnetica, deciderà
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 9:42 am

Oh Dolcissima...sei sicura che non fosse stato meglio andare in ospedale? li ti saresti riposata sicuramente...
Allora stai buona questa settimana, mi raccomando..rispettati Dolcissima.. Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 9:46 am

Ma io sono bravissima Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep e quando la testa batte e rimbomba come una grancassa, mi fermo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 9:49 am

luna fai quello che ti dice il dottore che non nuoce eh I love you comunque sono sicura che ti riprenderai alla grande ma segui comunque le indicazioni . tra un pò arriva il tuo compleanno Rolling Eyes Very Happy Very Happy . . devi essere in forma x festeggiare Laughing
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 9:53 am

Brava.. Wink ...ma sara vero? Rolling Eyes Rolling Eyes Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 9:59 am

Dopo un episodio brutto, successo ad Aprile 2010, per me non c'è più il compleanno con la sua festa, ma è un giorno dedicato solo ed esclusivamente alla meditazione ed alla ricerca della verità...o meglio di quella verità...è chiaro che compio lo stesso gli anni, perchè il tempo non si può e non si deve fermare, ma niente festeggiamenti Smile poi quest'anno cade pure di domenica e per giunta è la domenica delle palme, quindi da fuggire sul cucuzzolo della montagna e scendere il giorno dopo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing giadina perchè dubiti che io sia bravissima...non solo brava Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 10:19 am

Bravissimaaaa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lo spero per te Rolling Eyes Rolling Eyes I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 10:31 am

buongiorno a tutte voiiiiiiii
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 10:35 am

è brava, è brava, non mi posso lamentare...e se fa la monella la metto in punizione nella risonanza magnetica... Cool
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 10:55 am

luna sinceramente neanche io do tanta importanza ai compleanni. . .però ho solo un desiderio ogni anno x quel giorno .. e cioè che sia un giorno sereno senz ansie Rolling Eyes . . .ma siccome il tuo si avvicina e noi non abbiamo la possibilità di farti il regalo. . .esprimi un desiderio e noi tutto il forum ci uniamo a vederlo realizzato Very Happy cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 11:46 am

Guarda sole che il mio è un desiderio impegnativo...sicure che poi vi impegnerete a realizzarlo? Smile ciao Tempaccio del mio cuoreeeeeeeeeeeeeee Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 11:51 am

beh per te qualsiasi cosa I love you dici dici e noi facciamo cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 1:01 pm

poi quest'anno cade pure di domenica e per giunta è la domenica delle palme, quindi da fuggire sul cucuzzolo della montagna e scendere il giorno dopo

Lunetta perchè scrivi questo Question io sono nata la domenica delle Palme:shock: Shocked Shocked
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 2:28 pm

Tranquilla ametistina Smile è una mia opinione personale....sull'ipocrisia della gente, che esiste dalla notte dei tempi. La domenica delle palme tributavano onori a Gesù e tre giorni dopo gli hanno preferito Barabba per non inimicarsi coloro che avevano il potere silent silent silent silent silent silent silent
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 5:04 pm

Luna, guarda che abbiamo installato il consultometro, non puoi barare... I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 5:10 pm

Buona sera forum Very Happy e buonasera Lunetta Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 5:10 pm

Secondo me il vostro consultometro non è omologato Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 5:11 pm

Uè ciao ringhino Smile non mi chiedere nulla sulla partita di stasera pale
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 5:13 pm

non ne avevo intenzione... ma visto che hai messo le mani avanti è dall'espressione dello smiles sarà una seratacciaaaaaaaaaaaa Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 5:15 pm

Guardiamoci la partita e soffriamo davanti ad un bel bicchiere di succo di frutta ed una comfezione gigante di pop-corn Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 5:16 pm

Luna non dire così che i pop corn mi vanno di traverso e soffoco.... Suspect Suspect Suspect Suspect
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 5:20 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 5:24 pm

Ringhino's picture.....BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 Ringhi10
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 5:24 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 5:25 pm

solo che in quella foto avevo i capelli Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 5:27 pm

Vabbè mo non sta' a guardà il capello Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMar Mar 20, 2012 6:00 pm

Laughing Laughing Laughing ... cmq luna che dici x stasera ....ci compromettiamo le coronarie? affraid
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMer Mar 21, 2012 9:12 am

hahahahah ringhino mi fa morire dalle risate che uomo spiritoso Laughing Laughing Laughing luna ma sto desiderio dove'è? Shocked che non lo vedo scratch scratch scratch dai dici cosa desideri cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMer Mar 21, 2012 11:57 am

Luna, ti è venuto benissimo Ringo! Quasi meglio del rospo! Complimenti! queen queen queen
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMer Mar 21, 2012 1:00 pm

:cheers: cheers Buongiorno , anzi buon pomeriggio streghettiiiiiiii cheers cheers
vi saluto anche di qua .....ho voglia di donarvi il mio saluto sorridente .......abundare melium quam deficere affraid affraid affraid affraid
ps per Lunetta:
ho un altro post -ricetta-dolce pasquale per i più piccini ( ma anche agli adulti piace una cifra ) ....non posso postarlo direttamente io vero??? ndo lo metto pale Shocked Question
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMer Mar 21, 2012 1:01 pm

Hai visto che versione ho dato di rignhino ehhhhhh emmina...e guardandolo bene, hai ragione, è venuto quasi più carino del rospo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMer Mar 21, 2012 1:03 pm

Ciao samossina, posta la tua ricetta nella cartella Menù Pasquale, dove hai messo le altre, che poi io la inserisco con il tuo riferimento....tu ogni volta che ci vuoi deliziare ed arricchire con le tue ricette, posta in quella cartella oppure in quella che avevo aperto sulle tradizioni e sulle notizie per arricchire il forum, a cui avevi rispsoto solo tu con le due feste popolari vicentine...ricordi? Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMer Mar 21, 2012 1:11 pm

Ok superLunetta !! grazie cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMer Mar 21, 2012 1:37 pm

Il consultometro sta bollendo ed emettendo strani suoni...ho letto che non sei stata bene in queste ultime ore...adesso vengo lì e ti porto sul cucuzzolo della montagna, sotto una foglia di palma, a riposare!

Non farci spaventare ancora...Crying or Very sad sii in salute forever and ever sunny I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMer Mar 21, 2012 1:42 pm

finalmente è arrivata la dottoressen Acquamarinaaaaaaaaa (bravissima Wink Wink Wink )
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMer Mar 21, 2012 2:07 pm

Ciao Esmeeee cheers

...però ricordatevi che non faccio punture perchè mi impressiono..curo con coercizioni, ricatti e distillati rabbit
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMer Mar 21, 2012 3:22 pm

Sei stata male? Basta con i consulti, Luna!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMer Mar 21, 2012 3:25 pm

Scusa il tono perentorio, è stato involontario, ma la preoccupazione aumenta e dovresti proprio riposarti. Tutti capirebbero, ne sono convintissima.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMer Mar 21, 2012 5:43 pm

DolceLuna ha scritto:
Hai visto che versione ho dato di rignhino ehhhhhh emmina...e guardandolo bene, hai ragione, è venuto quasi più carino del rospo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

lunetta non è che poi il rospo si offende???? Shocked Shocked
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMer Mar 21, 2012 5:49 pm

Eh oggi è una giornataccia, ma sto buona buona, tranquille I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMer Mar 21, 2012 5:59 pm

lunetta ieri non riuscivo a digerire i pop corno Shocked Shocked ... alla fine ce l'abbiamo fatta Very Happy cheers cheers cheers cheers cheers .... ora sotto con il napoli Cool
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMer Mar 21, 2012 6:15 pm

Ci sei, grazie a Dio. Va un po' meglio? Stai qui a chiacchierare. E' moltissimo per noi I love you I love you I love you Very Happy in relax
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 EmptyMer Mar 21, 2012 6:18 pm

oh lunetta sei stata poco bene Crying or Very sad .... ed io qui che facevo battutine... .... Sad .... cattivo ringo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 3 Empty

BuOn GiOrNo StReGhEtTe
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon giorno e buon w.e.
» buon Ferragosto
» LE FIGLIE DELLA LUNA
» Luglio inoltrato