StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

BuOn GiOrNo StReGhEtTe

Andare in basso 
+4
shay
Acquamarina
samos
DolceLuna
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 5 EmptyVen Mar 23, 2012 10:19 am

ed io le offro al dottore un drink con un pò di lassativo(minimo 5 pastiglie di lassativo ) Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil( già fatto al mio ex x la depurazione dei pensieri ) Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 5 EmptyVen Mar 23, 2012 10:22 am

Oh cavolo! non accetterò mai un drink preparato da te affraid Laughing

P.S.: dopo una giornata a base di alcool è già tanto se riesco a stare in piedi e sveglia...altro che ballare! drunken Sleep
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 5 EmptyVen Mar 23, 2012 11:59 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tranquilla acquolina io sono una femminista di conseguenza ce l'ho solo con i uomini. . . Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil soprattutto con i uomini insensibili. . .inffatti mi si gira la ruota Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ho appenna ricevuto un lassativo psicologico ma vado in guerra comunque
BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 5 Images17 CONTRO
BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 5 Affich10
Cool Cool Cool Cool Cool
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 5 EmptyVen Mar 23, 2012 5:10 pm

sole ha scritto:
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tranquilla acquolina io sono una femminista di conseguenza ce l'ho solo con i uomini. . . Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil soprattutto con i uomini insensibili. . .inffatti mi si gira la ruota Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ho appenna ricevuto un lassativo psicologico ma vado in guerra comunque
BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 5 Images17 CONTRO
BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 5 Affich10
Cool Cool Cool Cool Cool

ce l'hai con me??? Shocked Shocked Shocked Shocked lol! lol! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 5 EmptyVen Mar 23, 2012 5:25 pm

Un'altra trasformazione!! cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 5 Empty

BuOn GiOrNo StReGhEtTe
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon giorno e buon w.e.
» buon Ferragosto
» LE FIGLIE DELLA LUNA
» Luglio inoltrato