StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

BuOn GiOrNo StReGhEtTe

Andare in basso 
+4
shay
Acquamarina
samos
DolceLuna
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore

BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyMer Mar 14, 2012 10:02 am

Buongiorno a tutti cheers a chi è di corsa, a chi canta, a chi medita, a chi non sa a che ora è nato, a chi ha passato la notte ad allattare, a chi sa come fare un tema natale, a chi sa ascoltare, a chi è sempre in cerca di capire, a chi studia, a chi lavora a chi..chicchirichì! sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: nunzia per dolceluna   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyMer Mar 14, 2012 10:33 am

buongiorno a tutti
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyMer Mar 14, 2012 10:33 am

Buongiorno a tutti!!!!!!!! grande Acquolina cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyMer Mar 14, 2012 10:40 am

Buongiorno anche a te Acquamarina Exclamation cococodè, cococodè BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 0310
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyMer Mar 14, 2012 11:20 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny in effetti gli oroscopi che si leggono sui giornali o si sentono alla radio, infatti, non sono credibili perchè fatti sul singolo segno e non sul singolo soggetto, per cui per un milione di persone va bene e per altri 99 milioni no Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ottimo questo uovo!!! poi adesso che siamo sotto Pasqua è perfetto Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 9:30 am

buongiorno a tuttiiiiiiiiiii ciao lunetta Wink cheers cheers vi auguro un bellissimoooo weekend io parto verso mete sconosciute Wink Laughing Laughing cheers cheers
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 9:32 am

grazie sole buon w.e. anche a te!! fortunata te che parti verso mete sconosciute .....sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 9:38 am

ciao magnolia cheers non so se è proprio una fortuna scratch Laughing . .ma m'impegnerò almeno che sia un weekend dove il sunny risplende. . . Laughing sto weekend faccio il recupero dei rifiuti Laughing Laughing Laughing Laughing lol! lol! lol!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 10:36 am

Buon week end anche a te sole...meno male che fai qualcosa di utile Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 10:42 am

ciao lunetta cheers cheers cheers beh se capisci cosa voglio dire per rifiuto me meni Laughing . .vado al mare col padre di mio figlio che ha preso sta casa . . . Laughing Laughing Laughing e nonostante tutto ho deciso di fare CARPE DIEM Laughing Laughing Laughing me lo merito un pò di relax dopo tutto cheers Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 10:45 am

E se no perchè ti avrei detto che fai qualcosa di utile???? hai l'occasione d'oro per liberarti di lui definitivamente, buttandolo in mare Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil io non giudico mai le scelte, perchè il nostro libero arbitrio ci permette di sbagliare come vogliamo o di fare bene come vogliamo Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 11:47 am

Wink poi ti racconto se torno vedova lol! lol! lol! e ke passa anche lui un brutto periodo e lo vorrei aiutare anche se per certi versi non se lo merita ma mi dispiace vederlo triste..e se lui è felice comunque vada io sono felice cheers . . cheers cheers cheers ritorno domenica cheers bacioni e fate i bravi cheers lunetta se ti va acendi una candelina x me(non rossa che quella l'acendo io Laughing Laughing Laughing ) bacioni cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 11:50 am

La accenderò color argento, perchè ti possa aprire gli occhi e la testa, soprattutto Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e perchè tu possa ricevere il perdono degli Angeli per aver chiesto il Loro consiglio ed averlo ignorato
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 12:09 pm

Shocked no lunetta non l'ho affatto ignorato No ho preso coscienza del consiglio. . .e sto con me stessa. . .e aprezzo le cose che ho. . non mi lamento. . .poi ascolto tutte le sere e anche di giorno la musica angelica che hai messo tu . .e posso dire che sento una pace enorme ogni volta che l'ascolto. . .ma penso che ognuno in fondo ha i suoi tempi ed io devo fare ancora un pezzetino di percorso a lasciar andare. . .perchè se lo faccio controvoglia non so poi se ha tanto senso in quanto sarebbe una scelta superficiale e non sentita. . .io poi do centomilla possibilità. . .e perdono tutto . ..e sono contenta cosi poi come va va. .ma se non lo farei non sarei io . . cheers cheers cheers cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 3:14 pm

Ascoltare la musica degli Angeli fa stare bene chiunque, perchè Loro sono messaggeri di spiritualità e pace....ma non vuol dire obbedire Loro. Quando io insistevo sulla tua sincerità, mi riferivo proprio a questo, non a caso ti ho scritto "Se si chiede consiglio agli Angeli, il Loro messaggio va poi messo in pratica, se no possono punire in modo molto severo. Quindi rifletti sinceramente sullo spirito con cui chiedi il Loro consiglio, perchè se è per curiosità o così tanto per...è meglio lasciar perdere. Ringo è uno che ne sa qualcosa delle punizioni degli Angeli"...perchè sapevo che lo avevi chiesto così tanto per e non avevi intenzione di seguirlo. I consigli degli Angeli, vanno seguiti senza se e senza ma, non c'è "sentirsi io" o "non sentirsi io" che tenga davanti a Loro
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 4:56 pm

Sono arrabbiata e triste, ho persino le macchie rosse dell'agitazione affraid Possibile che P.P. voglia sempre gli onori ma per gli oneri fa in fretta a defilarsi? sono delusa..come tante altre volte confused (ho l'emoticon che vomita ma non la metto..anche se è così che mi sento Neutral ).

Siete contenti che vengo un po' a lagnarmi? clown
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 4:59 pm

Oh Santi Numi acquolina, che è successo ancora con P.P.? possibile che sia peggio di Cimabue??? su su racconta a Lunetta e alla famigliola I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 5:14 pm

Streghette pasticcione che combinate? io di pasticci ne ho combinati e ne combino perche non sono perfetta ma sono qui per aiutare se serve..

Sole ha ragione Dolcissima quando dice che non si scherza con gli Angeli,perdona la mia franchezza ma a me sembra che te chieda aiuto ma poi fai di testa tua..neanche ci provi a seguire il consiglio che ti viene dato o almeno metterti in discussione...Non e' un rimprovero,la mia e' solo un'opinione, sono una persona leale anche nelle mie molte contraddizioni ed Dolcissima ne sa qualcosa....Io non ho sempre ubbidito e ne ho pagato le conseguenze ma mi sono sempre messa in discussione con umilta e chiesto anche per questo aiuto perche ho molto da fare ancora...Almeno prova a metterti in discussione,a cercare di cambiare con il cuore e non con le parole.....

Acquamarina racconta,diamine ma sto P.P non so cosa pensare..Vorrei chiedere a Dolcissima se e' lui l'uomo del tuo destino,come per Magnolia,o se e' un'altro..La tua storia non l'ho molta capita e quindi non so come aiutarti... Embarassed
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 5:17 pm

Brava giadina che non perde occasione per dimostrare il suo coraggio Smile ahimè P.P. è l'uomo del destino di Acquolina, solo che ancora non si conoscono nonostante un matrimonio ed una figlia...sono due pasticcioni accoppiati Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 5:26 pm

E' il marito? o quello che dovrebbe diventare ex?
comunque adesso almeno so che posso dare consigli per far si che si renda conto che e' il suo uomo..
Ma dico io..ma chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane..ma ti sembra giusto? Acquamarina,Magnolia.....hanno il loro uomo tra le mani e si disperano...ed iooooooooooo che mi dispero e non ce l'ho....scusate lo sfogo ma dovevo dirlo.... Embarassed Embarassed
Adesso vi sistemo io a voi due.....
Acqua su racconta..vieni qui che ti concio per le feste... jocolor jocolor jocolor jocolor

Ragazze naturalmente il mio e' un discorso fatto con il cuore, perche voglio per tutte noi la felicità...e quando vedo che alcune ce l'hanno li a portata di mano ma soffrono,io mi altero,perche vorrei soffrire io al vostro posto, almeno soffro per qualcuno che ce e non che non ce.... scratch
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 5:31 pm

Giadina mi stai facendo piegare in due dalle risate Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 5:37 pm

Piccina, vieni qui che ti abbraccio. I love you I love you I love you I love you I love you ..(Però Giadina fai bene a sgridarla un po'. E poi non hai tutti i torti...Mi sa che stai diventando la saggia del forum... Very Happy Wink Razz )
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 5:42 pm

Io saggia? affraid affraid affraid

E che non mi sono trattenuta dal dirlo...Insomma e' come avere un buon gelato davanti agli occhi e mentre lo stai per addentare pensassi....pero se lo prendevo alla fragola era meglio,ma ti piace quello che hai gia comprato,ma al posto di godere di quello che hai,pensi a cio che potevi avere e che non hai...

Ma pensate a chi il gelato non lo mangia proprio.... affraid affraid
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 6:51 pm

emmalou ha scritto:
Piccina, vieni qui che ti abbraccio. I love you I love you I love you I love you I love you ..(Però Giadina fai bene a sgridarla un po'. E poi non hai tutti i torti...Mi sa che stai diventando la saggia del forum... Very Happy Wink Razz )

voglio abbracciare anche io cheers cheers cheers cheers cheers ... si può?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 7:08 pm

Vieni dalle zie, Ringhetto... tongue
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 7:11 pm

Ecco, ora posso parlare perchè è andato. Siamo tutte e due tristi ma per due motivi diversi, io perchè voglio che il mio rapporto con un uomo sia completo di sentimenti, di cose fatte insieme, di progetti comuni e di interesse per l'altro (soprattutto con uno con cui sono stata sposata!), lui perchè vorrebbe solo un incontro fisico, con me con cui si trova bene e sa che lo amo. Praticamente vorrebbe venire da me quando gli ormoni glielo impongono ma poi, tutto il resto della sua vita lo fa altrove e con altre persone. Tutto il contrario di Magnolia insomma Laughing

Scusate la franchezza, ma nei miei propositi di vita, quello di fare l'amante del mio ex marito proprio non c'è! affraid

Però è vero che manca anche a me fisicamente e sto male a rifiutarlo, ma non posso calpestare la mia dignità per soddisfare un istinto. E che insegnamento darei a mia figlia, non è mica stupida e sta crescendo, le cose può capirle e farsi una brutta idea dei rapporti tra uomini e donne pale

Cara Giada, ti ringrazio, ma credimi se ti dico di non invidiare questa situazione, tu hai ancora la possibilità di avere una amore completo e dei figli a coronarlo, io ho solo gli anni che passano e la prospettiva di farne un po' come amante non retribuita (per cui pure fessa! Laughing )

Grazie a tutti comunque, questo abbraccio di gruppo mi piace tanto tanto I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 7:14 pm

il mio è sempre + grande è caloroso degli altri ahahahah ... ho 2 braccia non indifferenti lol! lol! lol! lol! lol! Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 7:15 pm

e poi un abbraccio non si nega mai a nessuno giusto???? Wink Wink Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 7:18 pm

Io mi chiedo , ma in generale, della tua situazione specifica so poco e nemmeno mi permetterei di entrare nel merito: ma l'amore fisico è davvero solo fisico? Possiamo davvero separare le due dimensioni e dire dove inizia e finisce ognuna di esse?Può il coinvolgimento fisico lasciare intatto lo spirito? Ma sono davvero domande di cui non conosco la risposta, non domande retoriche.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 7:26 pm

Cara emmina con la tua domanda hai centrato il nocciolo della questione. Se P.P. non amasse Acquolina, per sfogare i suoi istinti, visto che sono separati, andrebbe altrove...invece no, torna dalla donna che lo ama e che ama, anche se non è per nulla capace di vivere un legame "tradizionale". Purtroppo sti due sciocchini si sono sposati con le farfalle nello stomaco, a seguito di colpo di fulmine, ma senza conoscersi l'un l'altro, quindi pra che stanno diventando grandicelli non sanno di che parlare. Devono ricominciare a conoscersi in primis e poi riparlare di coppia...come due fidanzati...con annessi e connessi Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 7:30 pm

Proprio quello che volevo dire.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 7:35 pm

Ormai abbiamo gli stessi pensieri emmina...e non so se per te sia un bene Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 7:36 pm

emmina fai al cartomante anche tu adesso? Very Happy Very Happy Very Happy
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 7:47 pm

Embarassed Embarassed mi state buttando tra le braccia di uno che conosco appena!? Laughing Laughing

Però io credo, che come dice Ametista, finchè avrà tutto quello che vuole non farà altro che approfittarsene..alla fine cosa gli mancherebbe? avrebbe la sua libertà e la donna a disposizione che non gli chiede niente, che fa tutto per sé stessa e la figlia e lui avrebbe solo i piaceri. Non mi sembra giusto...anche perchè sono mesi che questa situazione va avanti e quello che ho ottenuto è stato un avverimento: non ti illudere perchè non voglio responsabilità.

Cos'è...ora mi fate voi le romantiche? mi volete scalzare dal podio? Laughing Cool
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 7:52 pm

Che bello, Luna I love you I love you I love you
Very Happy Riingo, Ringo....
Acq I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 8:03 pm

emmalou ha scritto:
Che bello, Luna I love you I love you I love you
Very Happy Riingo, Ringo....
Acq I love you

ah si! a luna e acqua fai i cuoricini e a me mi ridi in faccia Evil or Very Mad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 8:14 pm

Ma era un sorriso, Ringo!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 8:21 pm

Acquamarina perdonami io non volevo paragonarti ad Magnolia,ne rendere piccola la tua sofferenza...purtroppo non avevo capito molto della tua storia, adesso mi e' piu chiara..però io penso una cosa...
Ho capito cosa vuoi e credimi lo capisco bene perche e' cio che sto cercando io disperatamente..
Allora parliamoci francamente..te hai chiesto consiglio ad Dolcissima,so che a volte lei da dei consigli che non riusciamo a comprendere al momento ma poi si rivelano giusti..Partendo da cio che Dolcissima ti dice e capendo che te ami profondamente questo uomo, vuoi per favore smetterla di crogiolarti con i tuoi pessimismi e fare cosi: dai tempooooooo a lui e te soddisfa le TUE necessita fisiche (non fisiche cioe di amore fisico.. scratch )che hai nei suoi confronti,cioe la voglia di baciarlo,accarezzarlo,insomma capiscimi.. Laughing Laughing e piano piano lavora per legarlo a te...Non dare peso piu di tanto a cio che dice o fa(Dolcissima e' qui per dirti cio che e' vero e cio che non e' vero)....
Non SMETTERE di credere che lui e' tuo..impara ad accettarlo,a rendere i suoi difetti dei pregi,ascoltalo,fatti bella per lui,fatti forte per lui,sorridigli,vivi le belle serate..portalo a te piano piano,facendoti ricordare come la cosa piu bella che abbia perso e che rivuole...
Mi spiego? scratch
Noi siamo qui, tutte le volte che lui ti fa arrabbiare e dolcissima e' qui sempre...

Ti abbraccio calorosamente anche io e perdonami se mi spiego male o ti offendo... Rolling Eyes

Sai la mia condizione non e' cosi bella credimi...io a luglio saro legalmente separata e con mio marito sarà la FINE ed iniziera la mia nuova vita ma SOLA e non avro nessuno da desiderare ed amare..con il cuore distrutto e piena di diffidenza nei confronti degli uomini....La speranza e' l'unica cosa che mi rimane..ma a volte questa speranza mi uccide perche ho paura di illudermi....
Te Acquamarina AMI io vorrei AMARE ed essere AMATA

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 8:25 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyVen Mar 16, 2012 8:37 pm

Giada sei un mito, sei una forza della natura e forse, nonostante la tua diffidenza verso le cartomanti, quella che capisce meglio Luna. Grazie, di cuore I love you

So che il momento che stai passando è brutto, l'ho passato anch'io e sentivo un misto di euforia per la fine di una situazione assurda e una sensazione di smarrimento, ero (sono Rolling Eyes ) convinta che la solitudine sarebbe stata la mia compagna di vita...anche se poi faccio fatica a sopportare il genere maschile What a Face

Ma tu sei forte e determinata, hai una gran voglia di amare ed essere amata e posso solo pensare che ti si aprirà il famoso portone cheers

P.S.: oh...guarda che non mi offendi per niente, e di cosa poi I love you

p.p.s.: per Magnolia forse non si è capito che la mia era una battuta: io che mi lamento che lui mi cerca solo per sesso, lei che lamenta il fatto che il suo uomo non la cerca fisicamente...forse se ci mischiassimo per dieci minuti le cose si bilancerebbero Laughing Razz
rossel61

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptySab Mar 17, 2012 8:51 am

Buongiorno

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptySab Mar 17, 2012 3:20 pm

Laughing Laughing Laughing e si come si dice: chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il paneeeee..hahahhahaha

Acquamarina, hai la felicità a portata di mano,non fartela sfuggire..Te non fai sesso con P.P ma fai l'Amore..(lui ti ama e te lo ami)
Credimi,io mi vergogno tanto per quello che fatto io...Se leggi i miei consulti capirai...Io mi sono fatta usare ed ho usato,per aggrapparmi a quella effimera parvenza di Amore...ma come mi sono sbagliataaaaa ed ho pagato e pago adesso...
Dai,provaci, ricominciate piano piano, anzi ricomincia te piano piano cercando la tua serenità e vedrai che tutto ti apparirà diverso...fallo per me che vuole credere a Dolcissima, che per me ci sara l'uomo dei miei sogni....

I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptySab Mar 17, 2012 3:39 pm

Non ho nulla da aggiungere alle parole di giadina...se non segui il tuo cuore Acqua e soprattutto, abbi davvero la forza di trasformare i difetti di P.P. in pregi, ricordando che nessuno di noi "terrestri" è esente da difetti di fabbrica Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptySab Mar 17, 2012 7:14 pm

Buona serata a tutti Shocked
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptySab Mar 17, 2012 7:36 pm

Ciao sole buona serata a te Smile
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyLun Mar 19, 2012 8:22 am

buongiorno ragazze ..leggo purtroppo solo ora i vostri post (non avevndo il pc a casa)..Sai Giadina anche io sono separata da 10 anni ed ho vissuto gli ultimi anni di matrimonio da fratello e sorella e credimi che non è comunque piacevole essere rifiutati dal proprio uomo , provarle tutte e sentirsi bruttissima e non attraente o non abbastanza per farsì che lui ti dsideri ,non sai più cosa pensare ... a volte si ha bisogno dicontatto fisico anche di sole coccole e queste non arrivano e magari sentirsi dire "uffa non starmi attaccata mi dai fastidio " non è piacevole ...credo che l'amore lo si dimostri anche in questo...il sesso è cmq l'apice di un rapporto il completamento di un unione...in tute e due i casi sia nel mio che in quello di acquamarina sono situazioni che amareggiano e fanno pensare , sicuramente pensieri sbagliati o negativi ma cmq non ti danno serenità in un rapporto ...Ciao dolcissima sorellina...buon inizio settimana a te e a tutte...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyLun Mar 19, 2012 8:37 am

Buongiorno sorellona mia tenera I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you è vero, la dolcezza e l'intimità sono completamento di un rapporto e ne costituiscono parte integrante. A volte ne sono il completamento, a volte la base, però sono una forma d'amore. La cosa importante è viverle con il giusto peso. Nella tua prima situazione, la mancanza era il sintomo della cattiveria dell'altro, del suo disinteresse e disamore per te...nella situazione attuale è una difficoltà nel suo affrontare la "malattia" che lo affligge. Ha solo paura di deludere le tue aspettative, per cui se ne sta sulle sue. Anche se non sembra è un gesto d'amore per te....ma vedrai che piano piano, dopo il colloquio a cuore aperto che avete avuto, qualcosa si muove Wink anche se l'Acquario non è uno dei segni più passionali o teneri dello Zodiaco Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyLun Mar 19, 2012 8:44 am

GIà dolcezza e coccole poche nell'acquario ..sai che mi ha detto che lui è abituato ad essere "cercato" che non sa approcciarsi per prima ad una donna ma aspetta che sia lei a farlo (magari poi la rifiuta pure) e quando gli ho chiesto se non fosse capace almeno di avvicinarsi per fare quattro coccole mi ha risposto con un NO nn ci riesco ....che strani "esseri"..p.s : ma anche quello di acquamarina è un acquario per caso ?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyLun Mar 19, 2012 8:52 am

No quello di Acquamarina appartiene al segno più carnale e passionale dello Zodiaco..Scorpione Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing In effetti sorellona mia, con l'Acquario devi essere tu a fare il primo passo Wink e io l'ho imparato nel mio lungo cammino con l'Acquario a fianco...se ti ricordi ti ho raccontato l'episodio della vacanza...ma ce ne sono un'infinità che hanno costellato la nostra storia. Per esempio, quando guardiamo la tele sul divano, stiamo sempre seduti vicini, ma ognuno nel suo posticino...se però io allungo la mano e prendo la sua, lui non la stacca...se appoggio la testa sulla sua spalla, allora poi mi tiene stretta per tutto il tempo, ma se aspetto lui...campa caval che l'erba la cresa Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyLun Mar 19, 2012 1:09 pm

Hai perfettamente ragione sembra di vedere me e lui UGUALI Smile possiamo stare vicini per ore , anche nel letto, e non si avvicina per nulla se lo faccio io
Allora va bene pero’ capita anche che mi dica “uffa come sei appiccicosa...” e li mi arrabbio e mi verrebbe di tirargli qualche cosa in testa pirat giusto per svegliarlo o farlo dormire per un po’ .....dipende come agirebbe la botta sul suo cervelletto (penso che dormirebbe pero’) percio’ meglio evitare....Sleep
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 EmptyLun Mar 19, 2012 2:44 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing beh dai se ti può consolare il mio mi dice "Luna fai la brava" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing perciò lascia che sia l'Acquario a svegliarsi dai suoi sonni Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 2 Empty

BuOn GiOrNo StReGhEtTe
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon giorno e buon w.e.
» buon Ferragosto
» LE FIGLIE DELLA LUNA
» Luglio inoltrato