StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

BuOn GiOrNo StReGhEtTe

Andare in basso 
+4
shay
Acquamarina
samos
DolceLuna
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyMer Mar 21, 2012 6:18 pm

oh lunetta sei stata poco bene Crying or Very sad .... ed io qui che facevo battutine... .... Sad .... cattivo ringo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyMer Mar 21, 2012 7:20 pm

ringhino Shocked pig
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 7:26 am

Lunetta sei stata ancora male Sad Sad Sad Oggi come ti senti:?:

I love you I love you I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 11:27 am

già...come ti senti oggi?

I love you

A tutti: buongiorno Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 1:20 pm

Buongiorno a tutti e buongiorno a te Dolcissima,che spero stia riposando.. I love you
Scusatemi ma in questi giorni ci saro pochissimo perche la mia bimba ha la varicella!!! cosi sono alle prese con borotalco mentolato,coccole,tacpirina....

I love you I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 1:27 pm

ciao Giada, spero che la varicella passi presto e senza troppi fastidi Smile

Certo che il consiglio degli Angeli per la settimana finiva con il suggerimento di prenderci cura del nostro corpo.. e infatti siamo tutti un po' acciaccati Rolling Eyes

Io sono alle prese con le denunce e le richieste di rilascio di nuovi documenti perchè ieri mia mamma ha perso o le hanno rubato il portafoglio Neutral

Uff...
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 1:50 pm

Grazie Acquamarina,speriamo passi bene..
Mi spiace per tua mamma..diamine che noie con i documenti e tutto il resto...
I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 1:52 pm

Solidarietà a entrambe I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 1:57 pm

Grazie I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 1:59 pm

Luna si sta riposando oggi? Un saluto affettuoso, se ci leggi! Very Happy I love you flower
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 2:03 pm

ehmmm..scusa Emmina se te lo dico qui...maaaa...quello non era un sogno, era una cura straordinarien..hic! drunken Very Happy

(sospetto che il pensiero che ci unisce tutte in questo momento è: speriamo che Luna stia riposando I love you )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 2:09 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Meno male che non era una curen ordinarien, è già qualcosa, dottoressa Very Happy Very Happy Sì, certo, speriamo che non si sia stancata troppo in questi giorni. Se ci leggi, Luna, sappi che qui è tutto tranquillo ( a parte che tu non ci sei) e se hai qualche commissione o qualche missione speciale da affidarci, noi siamo qui...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 2:38 pm

Buongiorno forum I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you diciamo che sto Smile però leggendovi va meglio Wink su su diamo una botta di vita a queste pagine
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 2:48 pm

Luna, che bello leggerti! I love you Sto lavorando al computer su cose noiosissime, liste, elenchi e simili , ma ogni tanto do un'occhiata sul forum! Very Happy Very Happy Very Happy Ma sai che pochi minuti fa , dopo aver parlato con Acquamarina, ho sentito la tua presenza? Poi sono venuta qui e ho visto che c'eri. Mi stavi dando messaggi rassicuranti sulle mie questioni in sospeso. Ho una grande curiosità: raccolgo davvero indicazioni tue o sono io che "personifico" messaggi della mia mente attribuendoli a te? E' una cosa che mi sono chiesta spesso.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 2:56 pm

Emmina..il mio pissicchiattra cubano dice che non è un buon segno..ha detto che si comincia così ed è una strada in discesa.. quando comincerai a sentire Monti che ti sussurra: dammi l'80% del tuo stipeeeendioooo...ormai è finita No

(lo sai che scherzo e che sono certa che sei zenzibbile e zenzitiva e che quella che senti è proprio Luna Wink )

Luna, già la tua presenza è una botta di vita cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 3:03 pm

Ebbene sì emmina non dai i numeri, ma sono io, che in effetti, in questi gironi ti sto seguendo particolarmente da vicino, perchè sei ormai al giro di boa del tuo percorso Wink Acquolina credi che pretendano solo l'80% del nostro stipendio??? meno maleeeeeeeeeeeeeeee pensavo di più Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 3:12 pm

Luna, io vorrei che ci fossi nei momenti in cui mi cadono le braccia e i sogni, in quei momenti in cui le parole e gli atteggiamenti mi feriscono e mi lasciano spiazzata e senza giusta reazione. Vorrei poter sentire la tua vocina che mi dice cosa fare, cosa dire.
Ma forse per questo basterebbe un auricolare, tipo Ambradinonèlarai Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 3:15 pm

Oh grazie, Luna, ho molto bisogno di aiuto, potrei fare qualunque enormità da un momento all'altro...Ho la precisa zzenzzazione che possa essere così, che strano... I love you I love you I love you . Acquamarina, allerta lo psichiatra e la sua équipe, io sono allegramente andata. Non vi racconto nemmeno quello che facccio con sempre maggiore frequenza Very Happy Very Happy Ma dove mi porta il percorso? Acquamarina, non dire verso la clinica della Foresta Nera con annessa distilleria ecc. ecc. Very Happy Very Happy Più sciocchezze faccio, più mi viene da ridere!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 3:16 pm

Scusa Acq, non avevo visto.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 3:20 pm

Ora io vado, ma quando torno voglio leggere che cosa fai con sempre maggior frequenza! Facciamo finta che sia quel gioco in cui mi giro e dico 'un, due, tre...stella!' e tu mimi quello che fai?

io quello che faccio con sempre più frequenza è la ripetizione dei gesti compulsivi (per fortuna solo a casa pale ) Forse se facessi qualche sciocchezza in più mi libererei da quei maledetti tappa ansia scratch

(scusa di che? I love you )
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 3:33 pm

Arrivo anche da te aquolina...tranquilla Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 3:53 pm

Quello che faccio è involontario e imprevedibile: dico cose sorprendenti che non avevo intenzione di dire, faccio cose che non avevo intenzione di fare, dimentico completamente le cose che avrei dovuto ricordare, stupisco me e gli altri. Very Happy Shocked geek
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 4:36 pm

Emmalouuuuu ....sei esattamente come me affraid affraid
c'è da preoccuparsi siamo due casi clinici allora study scratch
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 4:41 pm

Niente paura,Samie. Abbiamo contatti con vari psichiatri...Poi c'è la dottoressa Akkuamarinen, con i suoi ricatti, le sue coercizioni e soprattutto i suoi infallibili distillati.
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 4:45 pm

cheers cheers Allora siamo in una botte di ferro !!!!! cheers cheers e sottolineo di ferro non di grappette drunken drunken drunken
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 4:53 pm

voglio anche io il distillato . . .ma mi serve uno proprio che faccia effetto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 5:30 pm

DolceLuna ha scritto:
Arrivo anche da te aquolina...tranquilla Wink

I love you I love you Piano piano però...se no ti faccio spaventare con i miei balzi e grida di spavento I love you I love you

(guarda che ancora non ho detto che puoi stancarti eh? Suspect (vaga minaccia) la prescrizione di riposo non è ancora stata revocata Exclamation (qui si fa più decisa) ti mando il mediko fiskale sa? (minaccia) quello è amico mio e vien lì con una mia foto con lo sguardo minaccioso e il dito ammonitore che non ammette sgarri cyclops (siamo al terrorismo puro))
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 5:37 pm

sole ha scritto:
voglio anche io il distillato . . .ma mi serve uno proprio che faccia effetto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ricetta distillato per Sole:

in una bottiglietta di vetro rosa mettere

5 ml delle lacrime che stai versando
2 ml di bacini del bambino
1 ml di abbraccio di mamma
10 cl di pazienza
50 cl di allegria

Agitare bene (viene meglio se di sera, in spiaggia, davanti a un falò e con tanti amici intorno Wink ) e bere durante la giornata sunny
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 5:43 pm

Emmina e Samos non ricordo male (e io spesso ricordo male Rolling Eyes ) nel libro Caos calmo è descritta una ragazza che dice ad alta voce quello che pensa, soprattutto cose sconvenienti che spesso si pensano ma non si direbbero mai nemmeno sotto tortura Laughing Ricordo vagamente una delle più soft nelle quali dice a una ragazza con la coda - che non conosce- che quelle che si fanno la coda lo fanno perchè hanno i capelli sporchi e mimetizzano così la cosa.

Mi immagino voi che dite cose del genere e la faccia delle persone che rimangono impietrite davanti alla vostra faccina insospettabile Laughing Che spettacolo Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 5:44 pm

sole aggiungici mezzo litro di grappa Very Happy drunken drunken drunken
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 6:56 pm

hahahaha grande Ringo Laughing
rossel61

MessaggioTitolo: buonasera a tutti   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 7:12 pm

I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 7:18 pm

Ah, buona idea (non la grappa, la ragazza che dice tutto quello che le passa per la mente) Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 7:35 pm

di la verità emma... un pensierino alla grappa l'avevi fatto Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 7:39 pm

Ma no, Ringo!Io sono astemia! Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 7:40 pm

astemia??? Shocked Shocked Shocked
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyGio Mar 22, 2012 7:54 pm

Hahahahhhh inffatti mi riferivo con la grappa . . .Hac Smile Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyVen Mar 23, 2012 7:50 am

Che strane prescrizioni vedo su questo forum.... scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyVen Mar 23, 2012 7:57 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing buongiorno dolcissima lunetta nostra cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyVen Mar 23, 2012 8:06 am

Buongiorno, Luna! Spero che oggi vada meglio.Very Happy sunny Buongiorno forum superalcolico! Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyVen Mar 23, 2012 8:09 am

buongiorno emmalou cheers x la mattina va bene anche na biricina drunken drunken drunken Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyVen Mar 23, 2012 8:10 am

Buongiorno forum I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you tra poco vado in ospedale a fare un controllo non programmato Smile ma torno ehhhhhhhhhhhh, quindi niente spacci di sostanze alcoliche in mia assenza Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyVen Mar 23, 2012 8:13 am

Shocked lunetta ma è successo qualcosa? come stai? I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyVen Mar 23, 2012 8:17 am

Ti seguiamo con il pensiero I love you A prestissimo.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyVen Mar 23, 2012 8:24 am

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyVen Mar 23, 2012 8:28 am

lunetta tu scappi davanti alle domande sulla salute Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing mo ti vengo a seguire Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyVen Mar 23, 2012 8:30 am

Seguire me è un po' difficile Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyVen Mar 23, 2012 8:33 am

Buongirono forum , buongiorno Sorellina ..un grande in bocca al lupo per i tuoi esami di oggi , vedrai che andrà tutto bene....un abbraccio:cheers:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyVen Mar 23, 2012 9:34 am

Laughing e si luna lo so è una mission imposible Laughing Laughing Laughing . . .senti non è che possiamo parlare telepaticamente. . ? Laughing Laughing Laughing ne avrei bisogno drunken drunken drunken confused . . .tu mandami un messaggio telepatico e vediamo se lo ricevo Laughing sennò mi metto a fare la barista del forum. .cocktail per tutti drunken drunken drunken . .faccio il menu birricina al mattino . .a pranzo un pò di mojito a cena un distillato con grappa e ci mettiamo a ballare tutti insieme appassionatamente drunken drunken drunken bounce lol!
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyVen Mar 23, 2012 10:12 am

Buongiorno a tuttissimi sunny

Controllo non progammato? vuol dire che dovrai fare una fila chilometrica all'ambulatorio? o vuol dire che non ti sei sentita bene e fai un controllo extra?

Allora, dottore, sentimi bene, vedi di fare stare bene la nostra Luna se no ti mando un gruppo di bambini con la varicella a darti tanti tanti bacini Mad

Ora andrà tutto bene Wink I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 EmptyVen Mar 23, 2012 10:19 am

ed io le offro al dottore un drink con un pò di lassativo(minimo 5 pastiglie di lassativo ) Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil( già fatto al mio ex x la depurazione dei pensieri ) Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Rolling Eyes Rolling Eyes
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: BuOn GiOrNo StReGhEtTe   BuOn GiOrNo  StReGhEtTe - Pagina 4 Empty

BuOn GiOrNo StReGhEtTe
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon giorno e buon inizio di settimana a tutti
» Buon giorno e buon w.e.
» buon Ferragosto
» LE FIGLIE DELLA LUNA
» Luglio inoltrato