StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

PREGHIERA DI EVOCAZIONE E CONGEDO DEI 4 ELEMENTI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

PREGHIERA DI EVOCAZIONE E CONGEDO DEI 4 ELEMENTI Empty
MessaggioTitolo: PREGHIERA DI EVOCAZIONE E CONGEDO DEI 4 ELEMENTI   PREGHIERA DI EVOCAZIONE E CONGEDO DEI 4 ELEMENTI EmptyLun Mag 14, 2012 4:20 pm

Ecco qui un’antica formula di evocazione ed una di congedo, adatte ad ogni tipo di rito. Dopo che avrete aperto il cerchio, per proteggervi mentre fate il rito, evocate i quattro elementi, pronunciando questa formula con tono di comand e voce ferma. Le frasi e le parti di frasi sono molto brevi e devono essere ben scandite.

"Forze elementali, comparite alla mia voce,
Venite, io lo voglio, io lo ordino!
Mostratevi immediatamente!
Forze (dell’Acqua, dell’Aria, della Terra del Fuoco),
Vi sento presenti. Manifestatevi.
Voi siete là, vi vedo!"

Quando avrete finito il vostro incantesimo pronunciate, con lo stesso tono, questa formula di congedo:

"Forze elementali, scomparite!
Andate via, io lo voglio, io lo ordino!
Fuggite all’istante!
Forze (dell’Acqua, dell’Aria, della Terra, del Fuoco)
Voi siete lontane. Non vi vedo più!
Non siete più là. Io sono solo!"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org

PREGHIERA DI EVOCAZIONE E CONGEDO DEI 4 ELEMENTI
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LA PREGHIERA AGLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI
» PER NATALE, MA NON SOLO....UNA CUCINA CON CINQUE ELEMENTI
» PENSIERO DEL GIORNO: I QUATTRO ELEMENTI SONO NUTRIMENTO PER L'UOMO E PER LA SUA ANIMA
» PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI DEI QUATTRO ELEMENTI CI AIUTANO ANCHE MENTRE MANGIAMO
» PENSIERO DEL GIORNO: L’ARMONIA COSMICA E’ UNA CONCATENAZIONE SENZA FINE DI FORZE, ELEMENTI ED ESSERI