StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buon pomeriggio!!!!!

Andare in basso 
+3
samos
esmeralda
meletta
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMar Ago 07, 2012 12:44 pm

[buon pomeriggio!!!!! Vd5o642wt46
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMar Ago 07, 2012 12:47 pm

Melettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tentatrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e mo come la mettiamo con la dieta?? Question Question cyclops cyclops
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMar Ago 07, 2012 12:58 pm

iO PER NON SBAGLIARMI ....approfitto con un po' di tè e giusto un angolino di torta....Razz Razz Razz Razz Razz mai rifutare i dolcetti ...non vorrei Meletta si offendesse...Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMar Ago 07, 2012 12:59 pm

ma siiiiiiiii e allora una bella fettona grazieeeeeeeeeeeeeeee Razz
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMar Ago 07, 2012 1:02 pm

eheheeheh ma tu non eri fan della dieta??scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMar Ago 07, 2012 1:05 pm

Ottima scelta Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Alla dieta ci pensiamo a settembre Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMar Ago 07, 2012 1:13 pm

ecco ha risposto per me Meletta Razz Razz Razz Razz Razz


Ultima modifica di esmeralda il Mar Ago 07, 2012 1:15 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMar Ago 07, 2012 1:15 pm

si infatti ...tanto la prova costume è già andata cheers cheers Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMar Ago 07, 2012 1:16 pm

noooooooo invece nooooooooooooo per me forse sarà a settembre affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMar Ago 07, 2012 1:18 pm

allora metà fetta ....affraid affraid affraid

così te la gusti ma non pensi troppo alla dietra e puoi fare la prova costume a settembre aahahahaahahh👅 tongue
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMar Ago 07, 2012 1:19 pm

buon pomeriggio!!!!! Californiana


Che ne dite di una bella crostata alla frutta?? lol! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMar Ago 07, 2012 1:23 pm

Melettaaaaaa provocatrice ...è la mia torta preferita !!!I love you I love you I love you I love you questa me la mangio interaaaaaaa:oops: Embarassed Embarassed Embarassed

anzi oggi la preparo per il compleanno del mio papà domani Razz Razz Razz così la mangio davverooo:P Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMar Ago 07, 2012 1:26 pm

pure a me piace da morire poi con le fragole sopra bounce
Ti faccio i miei complimenti dato che sei capace a fare la crostata di frutta Very Happy
A me la crostata proprio non mi riesce Evil or Very Mad Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMar Ago 07, 2012 1:29 pm

anche a me piace moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMar Ago 07, 2012 1:31 pm

ricettaaaaaaaaaaa pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMar Ago 07, 2012 1:31 pm

Meletta ... credo che mi venga , solo perchè è una delle poche torte che adoro con tutto il cuore .....I love you I love you I love you domani la farò con la frutta di bosco ...sono in montagna , mi sono I love you ambientata ahahaha però quella alle fragole non la batte nessuno davvero!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMar Ago 07, 2012 1:46 pm

la ricetta pasta frolla??

ingredienti:


  • 300 gr di farina
  • 150 gr di zucchero semolato
  • 150 gr di burro
  • 1 uovo
  • 2 tuorli
  • scorza grattugiata di ½ limone da agricoltura biologica o almeno non trattato
  • 1 pizzico di sale

Versa la farina su un piano facendo la fontana. Metti al centro lo zucchero, la scorza di limone grattugiata e il sale.Prendi il burro freddo e taglialo a cubetti, poi mettilo sulla farina.Usando solo la punta delle dita lavora il tutto cercando di ottenere un insieme di briciole.Unisci i tuorli e le uova, e sempre usando la punta delle dita amalgama tutto velocemente .Forma una palla con la pasta, avvolgila con la pellicola alimentare e lasciatela riposare in frigorifero per minimo 30 minuti.

La regola più importante è non scaldarla mai quindi:
– usare solo la punta delle dita per lavorarla,
– usare burro freddo,
– per stenderla usare il mattarello e una volta preparati torte o biscotti con la pasta frolla metterli 15 minuti in frigorifero prima di infornarli ( praticare dei forellini con la forchetta sulla pasta prima di mettere poi in forno )


per il resto io uso la crema chantilly della cameo , la crema pasticcera secondo me è troppo pesante e meno delicata...la crema la metti quando la base della torta è cotta e si è raffreddata....poi decori con la frutta che vuoi e sopra ci metti la gelatina ( io preferisco quella in bustine )




Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMar Ago 07, 2012 1:48 pm

io mettevo solo due uova!!
allora proverò con le dosi da te indcate!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMar Ago 07, 2012 1:53 pm

Buon pomeriggio tentatrici!!!!
Meletta grazie ,io una bella fetta me la mangio volentieri!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMar Ago 07, 2012 2:00 pm

Mi sono incantata a contemplare la torta a sinistra, quella meravigliosa, altissima, con la panna...Ma che torta è, Meletta? I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMar Ago 07, 2012 2:00 pm

guarda se viene a me ... io con le torte son negata ...ma questa mi riesce sempre ed ha successo
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMar Ago 07, 2012 2:02 pm

sembra una di quelle torte americane ...dei film ....Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMar Ago 07, 2012 2:05 pm

già!!!!! ma come faranno a farla venire così alta? scratch
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMar Ago 07, 2012 2:27 pm

di sicuro non hanno il mio forno.... a me si gonfiano ,gonfiano gonfiano e poi per magia diventano alte un cm ...ci ho rinunciato ...invece la frolla rimane tale e quale ...quindi non mi illude e non mi da problemi....infatti sono specializzata in torte alla pasta frolla oppure dolci al cucchiaio senza rotture di lieviti e forni tongue tongue

a parte che per mangiare una fettazza di quelle devi evitare di pranzare o saltare la cena ...se no come fa a starci tutta in pancia????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMar Ago 07, 2012 2:29 pm

Ma che ci sarà dentro? scratch
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMar Ago 07, 2012 2:31 pm

credo sia una rielaborazione di "torta mimosa" con Pan di Spagna , crema pasticcera e tanta , ma tantissima panna ...bella leggera....ma deve essere buonissima
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMar Ago 07, 2012 2:41 pm

Con degli spicchi di mandarino?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMar Ago 07, 2012 3:34 pm

Shocked Shocked Shocked sicura sia mandarino???Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMar Ago 07, 2012 3:54 pm

No, per niente. Pesche? E l'altrra? Sarà una crostata di frutta secca? Ah, quanto mi interrogo!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMar Ago 07, 2012 4:11 pm

Rieccomi Very Happy
Secondo me viene alta così per via dello strutto che mettono Rolling Eyes
Graziie Samos per la ricetta Very Happy
E visto che è l'ora dell'aperitivo ecco qui :

buon pomeriggio!!!!! 57
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMar Ago 07, 2012 5:46 pm

[quote="samos"]....si gonfiano ,gonfiano gonfiano e poi per magia diventano alte un cm ...ci ho rinunciato ...invece la frolla rimane tale e quale ...quindi non mi illude e non mi da problemi.... [quote]

Sembra la metafora del comportamento degli uomini che incontro scratch Farò bene allora a cercare un uomo del tipo pastafrolla, che non illude e non da problemi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMar Ago 07, 2012 7:31 pm

Oppure un uomo profiterole, che all'esterno è compatto, chiuso,scuro e misterioso,ma nasconde dolcezza e morbidezza. Da evitare il millefoglie, che va in pezzi appena lo sfiori (chiaro segno di fragilità e mancanza di equilibrio) e il dolce al cucchiaio, pronto a spiaccicarsi addosso al tuo vestito....
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMar Ago 07, 2012 8:27 pm

io voto l'uomo profitterol ......abolirei l'uomo budino e millefoglie ...eheheheheeh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMer Ago 08, 2012 6:54 am

emmalou ha scritto:
Oppure un uomo profiterole, che all'esterno è compatto, chiuso,scuro e misterioso,ma nasconde dolcezza e morbidezza. Da evitare il millefoglie, che va in pezzi appena lo sfiori (chiaro segno di fragilità e mancanza di equilibrio) e il dolce al cucchiaio, pronto a spiaccicarsi addosso al tuo vestito....

Come me
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMer Ago 08, 2012 8:48 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmm I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie meletta per questa magnifica idea Smile un post aggregativo fa sempre bene allo spirito di famiglia che desidero sia sempre presente nel nostro forum Smile ora vado a rispondere a qualche consulto, per le nuova Streghette ovviamente Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil che non sono mai stata così in arretrato Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMer Ago 08, 2012 8:50 am

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmm I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie meletta per questa magnifica idea Smile un post aggregativo fa sempre bene allo spirito di famiglia che desidero sia sempre presente nel nostro forum Smile ora vado a rispondere a qualche consulto, per le nuova Streghette ovviamente Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil che non sono mai stata così in arretrato Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


ecco c'era bisogno di specificare "nuove streghette" Crying or Very sad ... io dico solo io darei la colpa a emmina e giadina( auguri di buon compleanno Smile ) che giochicchiano su facebook Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMer Ago 08, 2012 8:51 am

Ho capito che non ricevo il mio regalo di compleanno quest'anno....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMer Ago 08, 2012 8:53 am

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmm I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie meletta per questa magnifica idea Smile un post aggregativo fa sempre bene allo spirito di famiglia che desidero sia sempre presente nel nostro forum Smile ora vado a rispondere a qualche consulto, per le nuova Streghette ovviamente Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil che non sono mai stata così in arretrato Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes



scatta il consultometro!


buon pomeriggio!!!!! Zoom_29524567_Livello_1_copia
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMer Ago 08, 2012 8:54 am

che sfortuna!!!!!!!!! se nascevi una settimana prima Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMer Ago 08, 2012 8:56 am

Non mi cambia la vita esme..Certo non nascondo che ci tenevo a questo consulto e l'ho atteso tanto ma tanto cio che deve essere sarà...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMer Ago 08, 2012 9:03 am

mah io credo che uno strappettino alla regola lo farà Laughing Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMer Ago 08, 2012 9:09 am

Non importa..gli auguri sono stati bellissimi e poi so gia come sarà la mia nuova vita Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMer Ago 08, 2012 9:09 am

Per tirarti su il morale Giadina ...ti offro un po' di torta , quella che ho fatto questa mattina ...speriamo sia anche buonaaaa🐰 rabbit

buon pomeriggio!!!!! Foto0010

ancora auguroniiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMer Ago 08, 2012 9:11 am

ma è proprio quella che hai fatto tu???
a proposito.. TANTI AUGURONI anche al tuo papà!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMer Ago 08, 2012 9:12 am

ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmm I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie meletta per questa magnifica idea Smile un post aggregativo fa sempre bene allo spirito di famiglia che desidero sia sempre presente nel nostro forum Smile ora vado a rispondere a qualche consulto, per le nuova Streghette ovviamente Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil che non sono mai stata così in arretrato Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


ecco c'era bisogno di specificare "nuove streghette" Crying or Very sad ... io dico solo io darei la colpa a emmina e giadina( auguri di buon compleanno Smile ) che giochicchiano su facebook Twisted Evil

zitto tu, se no spiffero cosa fai tu su fb Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil per quanto riguarda i consulti, non mi pare di aver parlato dei regali di compleanno....mi sa che ancora non è chiaro il concetto di "vivere senza aspettarsi nulla, di dare senza aspettarsi nulla in cambio, di amare per la gioia di donare amore, senza aspettarsi per forza di essere ricambiati

Ah povera Luna quanto lavoro devi ancora fare....Angeli Miei siate con me, perchè la strada è tanto lunga e tutta in salita Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMer Ago 08, 2012 9:17 am

Si l'ho fatta io ...con diciamo " mezzi di fortuna" ...recuperare gli ingredienti è stato difficile , il "supermercatino " di questo paesino non ha proprio tutto , quindi ho recuperato cose qui e là...ahahahaah

grazie per gli auguri al mio papà ....cheers cheers cheers 77 candele e non sentirle
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMer Ago 08, 2012 9:18 am

bravissima!!!!!!!
ma dove ti trovi esattamente?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMer Ago 08, 2012 9:20 am

Infatti io non me la prendo se non mi fai il consulto...Non nascondo l un po di delusione,questo si sarei bugiarda ma questo non pregiudica la mia bella giornata che va al di la di consulti che vengono o non vengono fatti....La mia felicita non si basa su cio che mi viene detto in un consulto,ma siu cio che vivo e riesco a vivere Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMer Ago 08, 2012 9:23 am

Sul colle più bello delle Prealpi venete , da casa mia vedo tutta la valle del piave da Feltre a Longarone.......diciamo che sono nella BEVERLY HILLS Bellunese , sopra casa mia solo prati , mucche e pecore....ahahahaaha faccio heidy Razz Razz Razz ...solo ho paura a camminare scalza per colpa delle vipere affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! EmptyMer Ago 08, 2012 9:25 am

eh già!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon pomeriggio!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buon pomeriggio!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» conto alla rovescia
» buon pomeriggio
» Luna torna presto!
» Ciao a tutti !!!
» buon pomeriggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: