| buon pomeriggio!!!!! | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Ven Ago 10, 2012 2:05 pm | |
| - giada ha scritto:
- Cara emmina,come sai te e le altre streghette non ho avuto vita facile in questo ultimo anno e la paura credimi la comprendo appieno..
Io stessa ho paura del mio coinvolgimento con Pier,uomo sposato con bimba che ama moltissimo e che per lei si sacrifica...La paura di restare a bocca asciutta un giorno mi accompagna sempre,non riesco a dimenticarlo questo...Ma ho deciso di sperare che invece tutto andra bene e che oggi io amo e sono amata,domani...beh domani sarà quello che sarà.. Noi abbiamo una grande fortuna,voglio ripeterlo a TUTTE LE STREGHETTE, abbiamo DOLCISSIMA che con il suo dono ci svela cio che oggi a noi e' nascosto e cioe un possibile futuro,se scegliamo di ascoltare cio che ci viene detto...E allora,proviamoci,proviamoci, e proviamoci a credere in questo futuro e facciamo cio che ci viene consigliato per ottenerlo... Io cado e poi mi rialzo,cado e poi mi rialzo e non vedo l'ora di stare in piedi per molto molto molto molto tempo...
Io capisco te emmalou,acquamarina,samos,ringo.....oh come comprendo il vostro disagio e la vostra sofferenza ,ma mi appiglio alla speranza e sfrutto il dono di Dolcissima (in maniera educata,gentile)per poter un giorno essere felice.... ti voglio dedicare questa frase Giadian, anche alle altre adorabili streghette del forum: A un cuore spezzato, nessun altro può rivolgersi, senza l'alta prerogativa, di avere anch'esso sofferto. (Emily Dickinson) |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Ven Ago 10, 2012 5:01 pm | |
| Una bella serata, con lui attento, interessato e premuroso (c'erano altre persone). Ha anche creato l'occasione per stare da soli per un po' e abbiamo parlato molto , prima che tornassero gli altri. Ma alla fine della serata già percepivo che si allontanava. Quando mi ha detto che non lo invitavo da nessuno parte(!) io l'ho fatto, ma ha detto che non poteva proprio. Non so. Ho visto che i segni di un notevole trasporto c'erano, sinceramente, ma la situazione rimane bloccata. Io prenderei anche l'iniziativa in maniera radicale, ma ricordo un consulto in cui Luna diceva che avremmo avuto un chiarimento in cui lui mi avrebbe parlato dei suoi problemi e deciso che non aveva ancora la forza per dare una svota al rapporto. Penso che siamo in quella fase e questo un po' mi frena, perché lo vivrei come un rifuto e ti assicuro che mi sento coinvolta in maniera spropositata. Prendo fiato, non lo so. |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Ven Ago 10, 2012 5:18 pm | |
| Immagino quello che c'è nel tuo cuore! immagino com'eri felice quando lo vedevi coinvolto Senza offesa per nessuno e senza volerti spingere a tutti i costi...ma se tu ti senti pronta per prendere un'iniziativa, se il tuo cuore, la tua testa, la tua pelle ti dicono di farlo...perchè trattenersi? Usando la giusta prudenza, perchè non dare ascolto all'istinto? In fondo non sai se è proprio questo il momento visto da Luna e nemmeno sai se agendo tu e cambiando le carte in tavola anche il risultato cambia! Caspita, ce l'hai finalmente vicino e..lo lasci tornare nel limbo senza nemmeno provare? Non aver paura, è meglio una decisione che porta a un'azione e alla sua conseguenza piuttosto che stare nell'eterna ambiguità, nel dubbio! Alla fine gli stai offendo una cosa preziosa, mica calci nel sedere, sei certa che non lo saprò apprezzare? E se non lo dovesse apprezzare...a che serve soffrire per lui? Io apprezzerei il dono di una Emmalou!!Acquacheguevara | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Ven Ago 10, 2012 5:23 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Ven Ago 10, 2012 5:25 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Ven Ago 10, 2012 5:29 pm | |
| Pensare che mi aveva preso la mano...(forse per cercare di guardare l'orologio?). Avrei potuto cogliere l'occasione per atterrarlo con una bella mossa di judo...Peccato... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Ven Ago 10, 2012 5:39 pm | |
| atterrarlo? mamma mia... tremenda |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Ven Ago 10, 2012 5:41 pm | |
| Cara, da quano lo conosci? da quanto tempo ti crogioli nell'ambiguità, nei se, nei ma, nei e poi? Lascia che la vita ti guidi, sono certa che non succederà niente di male, nemmeno se lui non si mostrasse pronto. In questo periodo il mio motto è 'no fear', sono vissuta per 12 anni con la paura addosso e qualunque decisione prendessi o azione facessi sotto la guida della paura mi si è rivoltata contro, non è mai andata bene per me, e non andrà bene nemmeno per te. Secondo me il risultato in questo momento è secondario, quello che è davvero importante è che usciamo dalla prigione della paura e iniziamo a vivere con leggerezza e coraggio! Dobbiamo ritrovare la gioia dell'azione, dell'avventura, dell'esplorazione (parlo a me e a te )(p.s... peccato per la mossa di judo mancata ) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Ven Ago 10, 2012 5:57 pm | |
| Viviamo lontani e quindi di fatto ci conosciamo molto poco. Io non sopporterò che le vacanze finiscano senza che la situazione venga risolta, però so anche che lui avanza e poi si tira indioetro per dei problemi reali che non sa superare e non è facile aiutarlo, considerando poi che di problemi ne ho tanti anch'io e certamente soffrirò per ché anche solo proporsi quando non ci si sente più siucri (ma quando lo sono stata?) non è facile. Non si risolverà, ma io no sopporterò di concludere l'estate così. Ringo, io terribile? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Ven Ago 10, 2012 5:58 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Ven Ago 10, 2012 6:02 pm | |
| - emmalou ha scritto:
- Viviamo lontani e quindi di fatto ci conosciamo molto poco. Io non sopporterò che le vacanze finiscano senza che la situazione venga risolta, però so anche che lui avanza e poi si tira indioetro per dei problemi reali che non sa superare e non è facile aiutarlo, considerando poi che di problemi ne ho tanti anch'io e certamente soffrirò per ché anche solo proporsi quando non ci si sente più siucri (ma quando lo sono stata?) non è facile. Non si risolverà, ma io no sopporterò di concludere l'estate così. Ringo, io terribile?
hai intenzione di farlo sdraiare a terra co lo judo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Ven Ago 10, 2012 6:06 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Ven Ago 10, 2012 6:09 pm | |
| |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Ven Ago 10, 2012 6:16 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Ven Ago 10, 2012 6:24 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Ven Ago 10, 2012 6:26 pm | |
| |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Ven Ago 10, 2012 6:35 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Ven Ago 10, 2012 6:39 pm | |
|
Ultima modifica di emmalou il Ven Ago 10, 2012 6:56 pm - modificato 1 volta. |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Ven Ago 10, 2012 6:45 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Ven Ago 10, 2012 6:46 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Ven Ago 10, 2012 6:53 pm | |
| Ti istigo subito. (Giada, brava, ti voglio un sacco di bene) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Ven Ago 10, 2012 6:54 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Ven Ago 10, 2012 6:55 pm | |
| Vai Samie, ti ascoltiamo! |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Sab Ago 11, 2012 5:31 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Sab Ago 11, 2012 6:18 am | |
| Ciao, Esme! Buongiorno, ragazze! Luna, se leggi, un bacio. |
|
| |
samos
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Sab Ago 11, 2012 7:13 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Sab Ago 11, 2012 8:45 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Sab Ago 11, 2012 9:25 am | |
| Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmm devo dire che esmeraldina ed acquolina hanno centrato entrambe il mio problema...la cura mi stronca ed, oltre ai consulti di mercoledì, ho portato a termine tutto l'arretrato, risultato...nausea a gogò e crollo in verticale ma oggi sono di nuovo qui, aggrappata alla mia scopa, così vedo di non cadere
e visto che siamo una famiglia di Streghette dedite alla poesia, vi dedico questa di Malfatti, in cui potete trovare anche alcune risposte ai vostri dilemmi (letti qua e là )
Sono felice perché... nella vita ho sempre cercato istintivamente la mia felicità; Sono felice perché... ci sono, perché posso vedere, perché mi emoziono, perché amo; Sono felice perché... sei quello che scegli d'essere e mi accetti per quello che sono; Sono felice perché... tu riesci a sentirmi da lontano, anche se non ascolti la mia voce; Sono felice perché... ho ricevuto un regalo prezioso, cioè la tua vera e sincera amicizia.
(Jean-Paul MALFATTI) | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Sab Ago 11, 2012 11:44 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Sab Ago 11, 2012 1:23 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Sab Ago 11, 2012 1:32 pm | |
| eh si Giadina.. la tua bimba è davvero sorprendente perchè credo che alla sua età non si pensa tanto a questo genere di cose! ma lei parla di questi argomenti solo con te o ne parla tranquillamente anche alle altre persone? | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
giada Moderatore
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Sab Ago 11, 2012 2:04 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Sab Ago 11, 2012 2:49 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Sab Ago 11, 2012 3:00 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Sab Ago 11, 2012 3:11 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Sab Ago 11, 2012 3:13 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Sab Ago 11, 2012 3:16 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! | |
| |
|
| |
| buon pomeriggio!!!!! | |
|