| buon pomeriggio!!!!! | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Mer Ago 08, 2012 7:00 pm | |
| Scusate, sono un po' lenta... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Mer Ago 08, 2012 7:05 pm | |
| Ma io sono buono .... ma le battute mi scappano via non riesco a fermarmi ...... perdono |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Mer Ago 08, 2012 8:25 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Gio Ago 09, 2012 5:07 am | |
| Per la verità l'ho presa dopo i suoi segnali, ma la cosa ha portato a delle scoperte non so quanto incoraggianti. Stasera dovrei vederlo, ma non so se me la sento.
Ultima modifica di emmalou il Gio Ago 09, 2012 5:29 am - modificato 1 volta. |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Gio Ago 09, 2012 5:16 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Gio Ago 09, 2012 5:25 am | |
| E' molto complicato da spiegare, Esme, anche se avrei voglia di farlo. Grazie , però! Poi, come dicevo ieri a Luna nello spazio degli angeli, tutto sembra congiurare per abbattere la mia autostima: combinazioni, segnali, ma al contrario rispetto a prima, ora è tutto al negativo. Oggi subito un altro. Cerco di non abbattermi pensando a quello che ha detto Luna sulla fede, però rimango colpita... |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Gio Ago 09, 2012 5:31 am | |
| Già fatto, ma non è solo quello che accade o non accade, è questa cosa strana che sta succedendo in ogni campo. Ma Luna me l'ha spiegato. Certo, questi segnbi si susseguono con una frequenza impressionante. |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Gio Ago 09, 2012 5:32 am | |
| forse questi ostacoli costituiscono una tappa necessaria per il tuo percorso di cambiamento | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Gio Ago 09, 2012 6:36 am | |
| Non è un problema di ostacoli, è che quelle forze che per un lungo periodo mi hanno accompagnata in modo positivo, con segni e coincidenze belle e luminose, oggi ormai sembrano essersi volte verso un altro obiettivo. Coincidenze, casi, segni, uno dopo l'altro mi portano a prendere atto di cose dolorose in maniera traumatica: dal mio problema familiare, a lui, al rapporto con alcune persone sul lavoro. E proprio mentre sono più a terra. E si tratta di cose che o avevo capito già o avrei capito in maniera meno drammatica. Come se ci fosse dietro una volontà beffarda. La spiegazione di Luna, che si mette alla prova la mia fede, è l'unica possibile. Cerco di convincermene. |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Gio Ago 09, 2012 7:13 am | |
| Buongiorno care Emmalou, come vorrei capire meglio quali sono quelli che prendi per segnali! io se le cose non sono più che palesi faccio fatica a interpretarle (non è una novità, lo so ). Però, quello che potrei pensare (hahahaha..pensare!) è che c'è davvero qualcosa che DEVI riuscire a vedere/capire per schiodarti da una situazione, anche psicologica, che con le 'buone' non hai ancora capito. Penso questo perchè a me succede spesso che quando chiedo aiuto e poi insisito su una situazione sbagliata o di cecità (vedi anche P.p.), Lassù non sono tanto teneri, mi mettono davanti delle situazioni dure da affrontare, oppure mi arrivano parole secche, mi fanno capire che il mulo che punta i piedi finisce che non procede. D'altra parte si sa che il medico pietoso non cura il malato, non deve avere pietà nel fare quel che serve per evitare che la malattia peggiori... Sempre secondo me , dovresti dare retta ai segnali, cercare di capire cosa vogliono dirti e avere assolutamente Fede in Dio che ti sta proprio aiutando di più in questo momento! Mettiti nelle mani di Dio sempre... e in quelle dell'immobile stasera! Vaiiii! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Gio Ago 09, 2012 7:48 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Gio Ago 09, 2012 7:50 am | |
| Sono molto d'accordo con te. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Gio Ago 09, 2012 7:59 am | |
| Solo che già essere in grado di fare una scelta convinta sarebbe un grande passo avanti e io non so...Poi, diciamoci la verità, quantoè difficile trovare persone che ci piacciono e ci ricambiano ad un certo punto della vita? Le strade si chiudono. Luna non dire che mi lamento, sto cercando di inquadrare la situazione con realismo e io credo moltissimo nei tuoi consulti, ma tu mi hai sempre detto che avrei dovuto darmi molto da fare io, però quando lui ti dice, per es., che non ha nemmeno memorizzato il tuo numero in un anno, che ne pensi?E io mi sento sempre meno seducente ecc. ecc. ecc. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Gio Ago 09, 2012 8:16 am | |
| Mi correggo, ho saputo in questo momento che ha perduto il cellulare eh eh..Va bene, questo era uno dei segni...Però il resto rimane.Beh, ci penserò... |
|
| |
samos
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Gio Ago 09, 2012 8:18 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Gio Ago 09, 2012 8:21 am | |
| oddio, potrebbe cadermi direttamente in testa! |
|
| |
samos
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Gio Ago 09, 2012 8:27 am | |
| Un tempo lo facevo ed ero talmente concentrata a pensare un desiderio che fosse il più possibile onnicomprensivo, che non vedevo nemmeno una stella. Un caso? |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Gio Ago 09, 2012 9:22 am | |
| io le stelle le vedo però dico sempre "eccola" e così mi han detto che mando in fumo il desiderio!!! ma sarà poi vera questa cosa dei desideri?
| |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Gio Ago 09, 2012 9:27 am | |
| confesso che pure io sono andata a cercarmi il significato di filofobia.. ma sei proprio sicura Emmina che lui lo sia? | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Gio Ago 09, 2012 9:55 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Gio Ago 09, 2012 12:17 pm | |
| |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Gio Ago 09, 2012 12:26 pm | |
| Cara emmina,come sai te e le altre streghette non ho avuto vita facile in questo ultimo anno e la paura credimi la comprendo appieno.. Io stessa ho paura del mio coinvolgimento con Pier,uomo sposato con bimba che ama moltissimo e che per lei si sacrifica...La paura di restare a bocca asciutta un giorno mi accompagna sempre,non riesco a dimenticarlo questo...Ma ho deciso di sperare che invece tutto andra bene e che oggi io amo e sono amata,domani...beh domani sarà quello che sarà.. Noi abbiamo una grande fortuna,voglio ripeterlo a TUTTE LE STREGHETTE, abbiamo DOLCISSIMA che con il suo dono ci svela cio che oggi a noi e' nascosto e cioe un possibile futuro,se scegliamo di ascoltare cio che ci viene detto...E allora,proviamoci,proviamoci, e proviamoci a credere in questo futuro e facciamo cio che ci viene consigliato per ottenerlo... Io cado e poi mi rialzo,cado e poi mi rialzo e non vedo l'ora di stare in piedi per molto molto molto molto tempo...
Io capisco te emmalou,acquamarina,samos,ringo.....oh come comprendo il vostro disagio e la vostra sofferenza ,ma mi appiglio alla speranza e sfrutto il dono di Dolcissima (in maniera educata,gentile)per poter un giorno essere felice.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Gio Ago 09, 2012 12:32 pm | |
| Giada, tu sei davvero straordinaria. |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Gio Ago 09, 2012 12:56 pm | |
| HAI RAGIONE gIADA NOI ABBIAMO L'ONORE DI CONOSCERE LUNA e siamo avanti rispetto altri .... | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Gio Ago 09, 2012 1:20 pm | |
| Emmalou grazie,ma io dico solo che sperare che tutto vada bene,pur tenendo la testa sulle spalle..perche comunque bisogna tenerla ed io per prima lo faccio, fa bene al cuore.....Io per prima ho avuto problemi con Dolcissima all'inizio ed ancora adesso ci sono cose che non hanno avuto riscontro..ma probabilmente il mio approccio con il suo dono e' stato sbagliato... So solo che dagli ultimi consulti,quando anche io mi sono calmata,ho pensato alla mia vita,non ho piu chiesto assiduamente,ho provato ad ascoltare cio che dolcissima mi consigliava di fare...ecco che tutto si sistemava e si realizzava cio che lei mi diceva..Gli ultimi consulti,comprese le rune,sono uguali,cambiano la forma ma sono uguali nella sostanza infatti nell'ultimo consulto mi si dice che tutto adesso e' predisposto per il meglio,anche se io ancora non lo vedo perche sono testona!!! ..
Io sono l'esempio di casini,insuccessi,polemiche ma piano piano per me si sta sistemando tutto e lo sarà anche per voi sicuramente..ne sono certa... Guardate anche Esmeralda,con il suo atteggiamento confermato da Dolcissima Credeteci.... | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Gio Ago 09, 2012 1:29 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Gio Ago 09, 2012 2:00 pm | |
| ovviamente questi discorsi molto belli e veritieri hanno un grande valore se corrispondono esattamente a come ci sentiamo dentro.. è bello sentire tutta questa carica di ottimismo e di positività ma streghette non dovete pensare di dover per forza sempre apparire ottimiste e che il problema sia superato se dentro di voi avete ancora dubbi o perplessità.. siete davvero uniche e speciali e se a volte siete giù o vi sentite scoraggiate E' NORMALE perchè gli alti e i bassi fanno parte della vita!!! | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Gio Ago 09, 2012 2:06 pm | |
| infatti la testa sulle spalle sempre.....e di certo i problemi anche se si cerca di essere ottimiste non svaniscono dall'oggi al domani...Ho sempre detto che la vita e' piena di momenti bui ed io ne so qualcosa e non ho finito con i miei..mi domando solo come per alcuni le cose migliorano e per altri no ed e' li che cerco forse di correggermi... Non si puo essere ottimiste ventiquattro ore su ventiquattro e' chiaro e i problemi ci saranno sempre,ma a volte aiuta sperare che questi si risolveranno..Pensa se pensassimo che non si risolvono!!! | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Gio Ago 09, 2012 2:13 pm | |
| è vero Giadina!! mah sai io credo comunque che le cose per ciascuno di noi cominciano a migliorare quando : 1) si ha un obiettivo ben preciso 2) ci si impegna per arrivarci , facendo dei sacrifici e lottando ma comunque andando sempre avanti 3) si cerca comunque di fare delle scelte di vita che corrispondono esattamente alla nostra personalità | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Gio Ago 09, 2012 2:15 pm | |
| Luna non c'era questa mattina, no? |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Gio Ago 09, 2012 2:16 pm | |
| non credo Emmina, almeno quando mi sono collegata io non c'era | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Gio Ago 09, 2012 2:31 pm | |
| E questo non è un buon segno. Aveva in programma dei controlli? |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Gio Ago 09, 2012 2:34 pm | |
| purtroppo io credo che dovremo abituarci a questa sua presenza "saltellante" perchè credo che con la cura che sta facendo non può sentirsi bene e quindi essere costantemente collegata.. ahimè.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Gio Ago 09, 2012 2:37 pm | |
| Luna, se leggi, scusa per le rinnovate lamentele di questa mattina. Una nuotata di un'ora mi ha ridato serenità- Ti ringrazio mentalmente di continuo per quello che fai per noi. |
|
| |
samos
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
giada Moderatore
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Non l'ho trovato giusto Gio Ago 09, 2012 5:52 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Gio Ago 09, 2012 5:59 pm | |
| Che non sta bene...Sì, il mare per me è rivitalizzante, come una crema antiage. |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
samos
| |
| |
samos
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Ven Ago 10, 2012 1:07 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Ven Ago 10, 2012 1:08 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Ven Ago 10, 2012 1:14 pm | |
| Già , ma speriamo in ogni caso che si riposi ...almeno un pochino ... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! Ven Ago 10, 2012 2:05 pm | |
| - giada ha scritto:
- Cara emmina,come sai te e le altre streghette non ho avuto vita facile in questo ultimo anno e la paura credimi la comprendo appieno..
Io stessa ho paura del mio coinvolgimento con Pier,uomo sposato con bimba che ama moltissimo e che per lei si sacrifica...La paura di restare a bocca asciutta un giorno mi accompagna sempre,non riesco a dimenticarlo questo...Ma ho deciso di sperare che invece tutto andra bene e che oggi io amo e sono amata,domani...beh domani sarà quello che sarà.. Noi abbiamo una grande fortuna,voglio ripeterlo a TUTTE LE STREGHETTE, abbiamo DOLCISSIMA che con il suo dono ci svela cio che oggi a noi e' nascosto e cioe un possibile futuro,se scegliamo di ascoltare cio che ci viene detto...E allora,proviamoci,proviamoci, e proviamoci a credere in questo futuro e facciamo cio che ci viene consigliato per ottenerlo... Io cado e poi mi rialzo,cado e poi mi rialzo e non vedo l'ora di stare in piedi per molto molto molto molto tempo...
Io capisco te emmalou,acquamarina,samos,ringo.....oh come comprendo il vostro disagio e la vostra sofferenza ,ma mi appiglio alla speranza e sfrutto il dono di Dolcissima (in maniera educata,gentile)per poter un giorno essere felice.... ti voglio dedicare questa frase Giadian, anche alle altre adorabili streghette del forum: A un cuore spezzato, nessun altro può rivolgersi, senza l'alta prerogativa, di avere anch'esso sofferto. (Emily Dickinson) |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: buon pomeriggio!!!!! | |
| |
|
| |
| buon pomeriggio!!!!! | |
|