StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

buon pomeriggio!!!!!

Andare in basso 
+3
samos
esmeralda
meletta
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore

buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 9:25 am

eh già!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 9:35 am

Caspita Samos! bellissima torta!!!

Auguri anche al tuo papone cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 9:38 am

Auguri anche al tuo papà e la torta sarà buonissima... Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 9:42 am

Giada, hai letto che lo sciopero non vale per i consulti di compleanno? Very Happy

Sai però che io sono contenta alla fine di non farlo? Sarà quello che Dio vorrà, io intanto cerco di capire cosa vuole, appunto, Dio da me Rolling Eyes Laughing ...e poi leggendo il consulto a Meletta e a Sorridente T. mi sembra che stia parlando anche a me Luna! Laughing Laughing Laughing affraid

A proposito, Luna, il consiglio agli A ngeli si può chiedere? scratch
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 9:43 am

Speriamo .... oggi pomeriggio vi dirò ....
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 9:50 am

ma Acquamarina il tuo lui estivo si è poi fatto sentire?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 9:54 am

ragazze se lo farà bene altrimenti non importaaaaaaa...Domani non ci penseremo piu e saremo qui lo stesso Wink
A volte i consulti servono per rafforzare un desiderio che te hai nel cuore..vorrei tanto avere la conferma che tutto andra bene ecco di cosa avrei bisogno...ma alla fine se te non stai bene dentro,sei felice solo nell'attimo in cui leggi il consulto e poi domani lo dimentichi e sei triste,perche triste ti senti..Ma se sei sereno,come io voglio essere,domani,dopodomani e dopodomani ancora sarai sereno anche se nessuno ti ha detto che la tua vita srà bella...
La vita ha anche momenti bui e per me ce ne saranno ma e' come riusciro ad affrontarli che fara la differenza....

Ora non pensiamoci piu e vi ringrazio per gli AUGURI!!!!!! cheers cheers cheers

]b]Mi sarò spiegata? scratch [/b]
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 9:58 am

Yessss! spiegatissima, brava cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 10:28 am

Gli Angeli non rispondono per consulto, quindi poracci sono sempre lì pronti ad ascoltare e rispondere a chiunque senta il bisogno di rivolgersi Loro Smile
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 12:18 pm

Ringo, ma quando si è detto che le colpevoli eravamo io e Giadina?!Poi io non giochicchio, diciamo la verità.Luna, ho di nuovo provato ad essere disponibile dopo che lui aveva dato i suoi segnali soliti, strani e da interpretare, ma ha reagito con una chiusura che non vedo come potrei superare. Io non mi aspetto nulla, ma un atteggiamento di questo tipo come devo considerarlo?Ma comunqu sono felice di ritrovarti qui. Un abbraccio.
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 1:42 pm

Brava Acquamarina, vedrai che gli angeli ti risponderanno... Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 2:01 pm

emmalou ha scritto:
Ringo, ma quando si è detto che le colpevoli eravamo io e Giadina?!Poi io non giochicchio, diciamo la verità.Luna, ho di nuovo provato ad essere disponibile dopo che lui aveva dato i suoi segnali soliti, strani e da interpretare, ma ha reagito con una chiusura che non vedo come potrei superare. Io non mi aspetto nulla, ma un atteggiamento di questo tipo come devo considerarlo?Ma comunqu sono felice di ritrovarti qui. Un abbraccio.

ma tutto qusto è rivolto a me? oppure questo post è diviso in 2 parti? Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 2:03 pm

No, solo la prima parte, Ringo. Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 2:04 pm

emmalou ha scritto:
No, solo la prima parte, Ringo. Very Happy Very Happy Very Happy

ah ecco Shocked .... mi hai fatto prendere un colpo Razz cheers cheers cheers
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 2:13 pm

Un pensiero per voi Very Happy Very Happy Very Happy
Buona merenda cheers cheers cheers cheers cheers cheers

buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 Dolcetti_cioccolato_cuore_morbido_copia
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 2:19 pm

we meletta ci hai messo all'ingrasso? Shocked ...... ma di mestiere sei pasticcera? Surprised ....
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 2:23 pm

Ciao ringo , nono sia mai Very Happy Very Happy Un dolcetto ogni tanto non può far male Very Happy Very Happy
Cmq no non sono pasticcera ma ammetto di cavarmela in cucina Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 2:40 pm

meletta ha scritto:
Ciao ringo , nono sia mai Very Happy Very Happy Un dolcetto ogni tanto non può far male Very Happy Very Happy
Cmq no non sono pasticcera ma ammetto di cavarmela in cucina Very Happy

lo so siamo qui tutti golosoni, è un dolcetto tira l'altro poi ....

http://www.varbak.com/immagine/foto-di-bianchi-gatti-grassi-nb6304.jpg
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 3:40 pm

emmalou ha scritto:

Emminaaaaaaaaaaaaaaa ma comm'aggia a fa' cco'tte? il discorso non era riferito a te, ma a chi si lamentava stamattina per l'opportunità del consulto di compleanno Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ho lasciato un popolo di streghette e ritrovo un popolo sospirante, diciamo così vah Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: uesto è tutto. Cpome stai?   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 3:45 pm

No,Luna, lo dicevo a Ringo e poi ti informavo che il mio impegno si è miseramente infranto. Questo è tutto. Come stai oggi?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 3:58 pm

Mi spiace aver creato scompiglio su questo consulto....Spero che la cosa finisca qui e non si prosegua piu oltre,anche perche il consulto era mio...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 4:11 pm

Giada, ma io parlavo di Ringo! E poi di quello che mi era successo oggi in riferimento a quello che si diceva ieri sul prendere l'iniziativa senza aspettarsi nulla. Ma era solo uno sfogo personale (senza nemmeno un lamento Razz nonostante il mio cuore infranto!!!)Le questioni di questa mattina non le ho lette!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 4:19 pm

Emmalou I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 4:22 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 4:47 pm

Ho cancellato le mie richieste nella sezione consulti per rispetto delle vecchie streghette Wink mi sentivo in colpa... Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 4:53 pm

Ma Giada!!!!Ma noi saremmo felici se tu avessi il tuo consulto! Ma così ci fai torto! Ti pare che possiamo fare caso a queste cose? Ma ti prego, cara! Very Happy I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 4:54 pm

giada ha scritto:
Ho cancellato le mie richieste nella sezione consulti per rispetto delle vecchie streghette Wink mi sentivo in colpa... Rolling Eyes

Cancellato? scratch .......... tu puoi? Suspect
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 5:06 pm

Impariamo a non aspettarci nulla!!!!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 5:07 pm

silent silent silent silent silent silent silent
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 5:16 pm

AL solito ...mi sono persa un pomeriggio di chiacchere interessanti ...

oggi abbiamo festeggiato per benino il mio papone con un bel pranzetto e poi la mia torta...mi hanno fatto tutti i complimenti ma io non ero completamente soddisfatta ( nella crema chantilly avevo messo dei pezzettini di pesca e speravo si sentissero di più , invece nessuno si è accorto che c'era scratch scratch scratch ) comunque sia è stato un successo I love you I love you

poi ho dovuto fare un mucchio di corse , perchè ho scoperto che c'è un concorso che potrei fare ( se il colloquio fosse andato bene , come spero ) riuscirei anche a gestirmi questa cosa economicamente più tranquilla , ma la scadenza era domani per la consegna delle carte quindi tra moduli, stampa e posta ho perso un sacco di tempo ...

Lunetta ma allora mi banni??Embarassed Embarassed Embarassed pale pale pale sono preoccupata....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 5:20 pm

E perchè mai ti dovrei bannare? dove l'hai letta mo' sta cosa? o qualcuno scrive parole che io non scrivo o non riesco più a farmi capire scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 5:20 pm

Very Happy I love you Hai visto Giada?(Ma di quale putiferio parli? scratch ) Allegra, sorridi, arrivano cose belle! Un altro bacio!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 5:21 pm

Sono un sacco di volte che l'una spiega la situazione di facebook Very Happy ma tu sei ancora preokkupata dai Smile ....

Lunetta per questo io la bannerei Twisted Evil ..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing che cattivello Embarassed
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 5:22 pm

Mi riferisco a samossina Laughing I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 5:24 pm

Tutta colpa di Ringo, che ha fatto terrorismo per tutto il pomeriggio di ieri. E' finita che io e Samos abbiamo fatto amicizia su fb!!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 5:33 pm

NO NO Lunetta ti spieghi bene , ci mancherebbe ..persona più chiara e più schietta non la conosco e mi piaci proprio per questo ...solo ti avevo fatto una domanda ma non mi avevi risposta , non era un consulto perchè so del tuo sciopero e comunque adesso come adesso non lo chiederei ( vi ho detto che ho analizzato la mia situazione non solo dal mio punto di vista ma anche da quello dell'altro e credo di aver capito molte cose , quindi ho fiducia nella crescita interiore e nella mia pazienza)....ma siccome non mi rispondevi pensavo fossi arrabbiata con me pale pale pale ho frainteso forse anche a causa del terrorismo psicologico di qualcuno ...vero ringhetto ??? sei peggio di gigi la trottola Razz Razz Razz
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 5:59 pm

ho appena visto Bamby sotto casa cheers cheers cheers cheers spettacolo !!! viene a brucare nel praticello vicino al parcheggio I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 6:02 pm

emmalou ha scritto:
Tutta colpa di Ringo, che ha fatto terrorismo per tutto il pomeriggio di ieri. E' finita che io e Samos abbiamo fatto amicizia su fb!!!

Quindi siete recidive ..... non va bene...... No almeno avete fatto amicizia , son servito a qualcosa Laughing
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 6:07 pm

Ma eravamo già amiche Razz Razz grazie a questo forum
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 6:09 pm

Sìsì ringhino sei servito a far confusione Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tranquilla samos, non ho motivo di essere arrabbiata con te. Il mio intervento era finalizzato a farvi reagire ed a non stare lì a macerarvi in pensieri strani, facendovi solo del male Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 6:11 pm

DolceLuna ha scritto:
Sìsì ringhino sei servito a far confusione Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tranquilla samos, non ho motivo di essere arrabbiata con te. Il mio intervento era finalizzato a farvi reagire ed a non stare lì a macerarvi in pensieri strani, facendovi solo del male Smile

Dai ho smesso un po il forum anche io la Laughing ... un giorno di ordinaria follia Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 6:14 pm

DolceLuna ha scritto:

Dai ho smesso un po il forum anche io la Laughing ... un giorno di ordinaria follia Laughing
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 6:15 pm

grazie Lunetta lo so .... ma avevo già eliminato il problema che mi faceva male ...stupida io ad ascoltare troppe campane , troppi pareri in quei giorni.... ma quando hai la testa in confusione e soprattutto , quando speri tanto una cosa come io speravo almeno due giorni di vacanza con Penny , si fa l'errore di dar retta a tutto ...ma ho capito . Bisogna essere superiori e agire con testa e nel mio caso anche il cuore ...e pazienza tanta pazienza ...come dici sempre tu ...

stavo talmente male che avevo perso il sonno , ma adesso ho ritrovato l'equilibrio c'è da lavorare , ma sono pronta ...Razz Razz Razz
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 6:18 pm

boh io non ci capisco più nulla Shocked
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 6:46 pm

Esmeraldina non cercare nemmeno di capire, se no diventi matta Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes mi sa che la cosa migliore è tirare un bel sospiro liberatorio e ripartire da capo...tappando la bocca a ringhino ovviamente
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 6:47 pm

ahhhh ok!!!!!! Wink Wink Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 6:48 pm

Non ho capito che cosa non capisce Esme!!! Very Happy Very Happy Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 6:50 pm

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
(sarà il caldo?)
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 6:50 pm

Annamo bene...se semo già giocati emmina affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
giada
Moderatore
Moderatore
giada

]b]Che giornata ragazze..non la ricorderò solo perche e' stato il mio compleanno ma anche per i casini qui sul forum....Roba da matti.. Suspect Suspect [/b]
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 EmptyMer Ago 08, 2012 7:00 pm

Scusate, sono un po' lenta...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: buon pomeriggio!!!!!   buon pomeriggio!!!!! - Pagina 2 Empty

buon pomeriggio!!!!!
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» buon pomeriggio
» Luna torna presto!
» Ciao a tutti !!!
» buon pomeriggio
» Buon pomeriggio