StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Sunday ....

Andare in basso 
+6
Magnolia
giada
esmeralda
titti
meletta
samos
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Sunday ....  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptyVen Set 14, 2012 7:10 pm

Ma guarda, a me sembrava che foste voi ad avere sempre la parola giusta al momento giusto!! I love you Very Happy Ringo, se continuo a ingrassare una somiglianza con Buddha la sviluppo senz'altro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptyVen Set 14, 2012 7:11 pm

Ah, no, l'ha detto Samie. Vedete quanto sono rintronata?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptyVen Set 14, 2012 7:14 pm

ma su emmina ti sottovaluti Very Happy.... a massimo diventi una buddha sexy Very Happy Razz I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptyVen Set 14, 2012 7:17 pm

Lo puoi dire forte, Rino...(Sexy, non Buddha!!) Very Happy Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptyVen Set 14, 2012 7:17 pm

Ti ho chiamato Rino!!! E' quasi peggio di Rongo!Scusa, Ringhino.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: pensando ai difetti del mio acquario   Sunday ....  - Pagina 6 EmptyVen Set 14, 2012 7:21 pm

Evviva Emmina!!! Eccoci qua per il nostro appuntamento serale!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptyVen Set 14, 2012 7:23 pm

Quasi pronti, Esme! I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: pensando ai difetti del mio acquario   Sunday ....  - Pagina 6 EmptyVen Set 14, 2012 7:30 pm

Yesss
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptyVen Set 14, 2012 7:31 pm

Eccoci I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptyVen Set 14, 2012 7:41 pm

SONO QUIIIII e voi???
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptyVen Set 14, 2012 7:44 pm

Anche noi!!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptyVen Set 14, 2012 7:45 pm

ho tardato un pochino ma ho detto la mia preghierina . Bhe ti ringrazio emmina ma io cerco di vedere sempre il lato positivo delle cose , purtroppo quando devo farlo dal mio punto di vista però faccio difficoltà per questo voi siete tutti importanti.
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptyVen Set 14, 2012 7:48 pm

Ero triste prima....ma adesso è passata....anche grazie a voi ...grazie davvero I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptyVen Set 14, 2012 7:54 pm

Grazie a te! Aiutiamoci a vicenda a tener vivo il"vento intrepido" dentro di noi Very Happy Razz I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptyVen Set 14, 2012 8:00 pm

I love you I love you I love you I love you I love you cheers cheers cheers cheers I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptyVen Set 14, 2012 8:40 pm

ho detrto la le mie preghierine per luna... a quell'ora ho cenato Rolling Eyes .....
titti

titti

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptySab Set 15, 2012 7:42 am

SI...HAI RAGIONE SAMOS!!....FORSE VOI LA CONOSCETE MEGLIO E POTETE GIUDICARE.
IN EFFETTI E' VERO....BASTEREBBE CHE ADMIN CI DESSE QUALCHE NOTIZIA E SAREMMO TUTTE PIU' TRANQUILLE!!!

BUON WEEK END A TUTTI!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

IO OGGI..... PULIZIEEEE Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptySab Set 15, 2012 7:56 am

Sunday ....  - Pagina 6 Good_weekend_021

Buongiorno e buon week end a tutti !!cheers cheers cheers oggi sto meglio , spero sia l'ultimo fine settimana senza Luna o perlomeno senza sue notizie Razz Razz . Non so...o la notte porta consiglio o forse Lunetta questa notte è venuta a trovarmi per rassicurarmi ....mah lo spero tanto . Oggi per ovviare alla noia del sabato farò shopping :-) sempre che trovi qualcosa che mi piace in giro ...
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptySab Set 15, 2012 12:12 pm

buongiorno a tutti!!
Beneeee Samossinaaaaa dai che anche questa volta stai superando egregiamente i periodi di crisi!
brava!!
oggi ho visto con molta più frequenza i numeri ripetuti Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes speriamo bene!
Se Lunetta non torna la prossima settimana sarà più di un mese che non si connette.. GULP pale
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptySab Set 15, 2012 12:40 pm

GIà almeno speriamo ....

i miei periodi di crisi sono meno frequenti in effetti ....e riesco a superarli bene ...a volte avrei voglia di mollare , ma Lunetta mi diceva di tenere duro e mi aveva avvertito che questo ometto mi avrebbe fatto piangere quindi ...cerco di tenere botta e non scoraggiami anche se è sempre più distante ed enigmatico ....
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptySab Set 15, 2012 12:43 pm

si certo! come ti disse che non dovevi affrontare con lui l'argomento del "vostro rapporto" e di portare pazienza..
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptySab Set 15, 2012 12:45 pm

Lo so vorrei farlo tanto ...per chiarezza soprattutto mia , ma so che non devo ...per questo a volte sto male ...vorrei parlagliene ma poi peggiorerei le cose Razz
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptySab Set 15, 2012 12:50 pm

su questo Lunetta era stata chiara.. quando tornerà potrai chiederle se è giunto il momento di poter parlare con lui..
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptySab Set 15, 2012 12:53 pm

certo se ha concluso lo sciopero Razz Razz Razz
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptySab Set 15, 2012 1:02 pm

Buongiorno a tutti! Very Happy I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptySab Set 15, 2012 1:12 pm

Ciao Emmina bella , non sei al mare con questo sole??
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptySab Set 15, 2012 1:35 pm

è verooooooo lo scioperooooooooooooo affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ciao super Emmina!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptySab Set 15, 2012 1:36 pm

I love you Esme Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptySab Set 15, 2012 1:40 pm

In verità vi dico che lo sciopero mi ha fatto bene e nel caso lo interrompesse ho paura a chiederle qualsiasi cosa ...Embarassed Embarassed Embarassed
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptySab Set 15, 2012 1:59 pm

salve e buo pomeriggio belle streghette ... qui pioveeeeeeeeeeee Evil or Very Mad
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptySab Set 15, 2012 2:05 pm

Ciao ringhetto .... mi spiace Embarassed No qui c'è una giornata splendida ...freschina ma splendida
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptySab Set 15, 2012 2:09 pm

ora è uscito il soleeee cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptySab Set 15, 2012 2:24 pm

Che strano, non mi arrivano più le notifiche via mail...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptySab Set 15, 2012 7:31 pm

I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptySab Set 15, 2012 10:10 pm

I love you I love you I love you I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptyDom Set 16, 2012 1:18 pm

Sunday ....  - Pagina 6 Buon%20pomeriggio_ondina

buon pomeriggio streghetti belli ....oggi non sto tanto bene ...credo che tornerò a letto a fare una pennica ....drunken drunken drunken Sleep Sleep
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptyDom Set 16, 2012 4:49 pm

Ringo, solo solo? I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptyDom Set 16, 2012 6:18 pm

buonaseraaaaaaaa
eccomi qua.. non so se riuscirò a stare connessa fino alle 21.30.. ma ci sarò con il I love you
Samos tutto bene ora?
Emmina mi sa che hai confuso Samos con Ringhetto Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptyDom Set 16, 2012 6:36 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Ciao, Esme. No, l'avevo visto nell'elenco dei presenti da solo. Very Happy Anch'io non so se riuscirò ad essere collegata ALLE 9.30, ma ci sono lo stesso. I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptyDom Set 16, 2012 6:39 pm

ciao EMminaaaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers cheers cheers I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptyDom Set 16, 2012 7:37 pm

ciao ragazzuoleeeeeeee Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptyDom Set 16, 2012 7:44 pm

ciao a tutti arrivo solo adesso ... ma ho cenato tardi ...

Esme mi sento decisamente meglio ma non sono proprio un fiore ....spero che la notte mi porti consiglio ...Shocked in compenso oggi però ho fumato solo una sigaretta Razz Razz Razz se riuscissi a mantenere questo andazzo mi piacerebbe;)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptyDom Set 16, 2012 7:48 pm

samossina sei una fumatrice? No
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptyDom Set 16, 2012 8:03 pm

Si ringo e purtroppo con il nervoso degli ultimi mesi il numero delle sigarette era aumentato notevolmente....vedremo se riesco a diminuire andando avanti ..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptyDom Set 16, 2012 8:12 pm

ma non si fa non si fa Evil or Very Mad No ..... I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptyLun Set 17, 2012 6:05 am

noooooooooooo Samossina il fumo noooooooooooooooooooooooooo
titti

titti

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptyLun Set 17, 2012 6:55 am

BUON LUNEDIIIII A TUTTE/I cheers cheers cheers cheers

ciao ragazze( streghette) come noto....nessuna notizia di Luna!!!!!mamma mia...cosa può essere successo?????

oggi purtroppo non vado al lavoro come negli anni scorsi...motivo?...tagli alla scuola e a tutto quello che c'è intorno! Mad Mad Mad
mentre gli altri anni lavoravo già solo 3 giorni a settimana quest'anno solo più 2 !!!!veramente squallidoooooo....12 ore a settiamna!..mha!!NON SO COSA DIRE!!! scratch scratch scratch No No No No
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptyLun Set 17, 2012 7:22 am

Sunday ....  - Pagina 6 Images?q=tbn:ANd9GcQnIKW7pRe18gpzTEJlJD2QONenDcM8HwGoSI7jyK_IlZpeoRUp
Ciao a tutti , buondì cheers cheers cheers

dopo questo week end movimentato vorrei ricevere una sorpresa ...cioè il ritorno di Luna I love you I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptyLun Set 17, 2012 7:26 am

buongirono anche a te Samos e a tutte...sono stata via 3 giorni e speravo anche io di avere notizie di Luna ma nulla Crying or Very sad ....incrociqmo le dita e speriamo che questa sia la settimana buona cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptyLun Set 17, 2012 7:39 am

Buongiorno a tutti sunny

Ragazzi, che delusione! Oggi mi sentivo proprio che avrei visto collegata Luna! e invece no, ancora tutto tace Crying or Very sad

In questi giorni ho avuto una rivelazione, un'idea, una scintilla divina che mi ha chiarito un'importante verità e cioè che Dio ci ama, eccome, solo che non sempre siamo capaci di capirlo e di capire le sue motivazioni (queste soprattutto Rolling Eyes ). Mi sono accorta che negli ultimi anni mi sono spesso comportata come un mulo, ho puntato i piedi e pensavo di fare la cosa giusta, nonostante tante cose mi dicessero che non dovevo fare così. Lui cercava di donarmi delle cose e io non lo capivo e mi ostinavo a puntare i piedi e a non voler procedere sulla strada che mi proponeva. Tutto per insicurezze e paure varie...e anche per orgoglio. Ora l'ho capito e spero di riuscire ad ascoltare e ad aprire il cuore alle indicazioni di Dio, sperando che mi perdoni per tanta stupidità (che ho ancora in grandi quantità monkey ).

Questa premessa per suggerirvi di ascoltare il cuore e di lasciarvi andare alla corrente della vita, perchè purtroppo la paura, il voler sapere a priori come andrà, il volere la certezza che sarà come piace a noi sono 'compagni' molto pericolosi, sono sentimenti che non lasciano lavorare Dio.

Per finire direi: io speriamo che me la cavo Laughing I love you I love you I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 EmptyLun Set 17, 2012 7:58 am

cara Acquamarina cosa dice Ametista?? ha qualche sensazione?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 6 Empty

Sunday ....
Pagina 6 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Have a sweet sunday