StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Sunday ....

Andare in basso 
+6
Magnolia
giada
esmeralda
titti
meletta
samos
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore

Sunday ....  - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyMar Set 25, 2012 7:14 am

Buongiorno cari streghetti I love you

Un abbraccio di incoraggiamento a tutte le mamme in difficoltà I love you Forza mamme!
Torna in alto Andare in basso
rossel61

MessaggioTitolo: Buiongiorno forum   Sunday ....  - Pagina 11 EmptyMar Set 25, 2012 7:41 am

Oggi ho il morale sotto i piedi. Permettetemi di scrivere due righe per sfogarmi. Lo so che davanti alle malattie gravi i miei problemi econom ici non sono niente, ma la ditta dove lavora mio marito sta navigando in brutte acque e lui é l'unico che ha un lavoro vero e proprio. Io lavoro ad ore, in nero, e mia figlia sta terminando l'università e non ha nessuna prospettiva, proprio come me. Lo so benissimo che in confronto a tanti altrisono fortunata, ma non é una bella cosa ritrovarsi a non sapere come andare avanti.
Scusate lo sfogo.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyMar Set 25, 2012 7:54 am

Rossellina, perchè scusarti? buttare fuori un po' delle nubi che ci oscurano la mente e il cuore può fare solo bene. Qualsiasi problema, se ci crea disagio, è importante, e il tuo non è da meno, anche perchè i problemi economici non fanno dormire sonni tranquilli. Noi mamme e mogli poi, ci preoccupiamo di tutti, marito, figli, genitori, suoceri e chi più ne ha più ne metta, per cui alla fine non sono solo i nostri problemi a farci soffrire, ma anche quelli dei nostri cari. Questo settembre per noi pesciolini è davvero pesante mi sa, perchè sia io che alcune colleghe pescioline abbiamo il morale a terra e ci sembra che non ne vada una per il verso giusto. Ora poi che ti sfoghi anche tu, che di solito sei molto riservata, mi dai la conferma che non è un mese piacevole What a Face

Tua figlia non ha intenzione di provare ad andare a lavorare all'estero? Ci sono molti ragazzi che provano questa avventura e ne sono arricchiti come esperienza (e spero anche economicamente Laughing )

Comunque, un incoraggiamento a tutti voi, sperando che questa situazione generale di crisi si risolva in fretta, anche se sono nauseata dalle continue notizie che arrivano dal mondo della politica e da quello dell'industria (vedi Marchionne Mad ).
rossel61

MessaggioTitolo: Grazie Acquamarina   Sunday ....  - Pagina 11 EmptyMar Set 25, 2012 8:04 am

Ci ha pensato, ma le dispaiace lasciare la sua famiglia ed i suoi amici. A lei non ho ancora parlato della situazione perché sta scrivendo la tesi e la bloccherei emotivamente. Mio marito ha pensato di guardarsi intorno, ma senza la mobiltià a 52 anni non lo assume nessuno. Non c'é che attendere la fine dell'anno. La ditta ha il 20 per cento di probabilità di riprendersi. E' fortemente indebitata con le banche. L'unica consolazione é che lui ha un contratto a tempo indeterminato e, grazie agli ammortizzatori sociali, avrà qualche mese di respiro. Inoltre é un operaio specializato.Comunque senza mobiltà non lo assume nessuno.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyMar Set 25, 2012 8:14 am

Fai bene ad aspettare a parlargliene, quando sarà laureata e avrà lasciato alle spalle il discorso studio, allora potrete fare progetti per il suo futuro e quello della famiglia. Ora è meglio lasciare che si concentri solo sulla tesi. Comunque, a parte il dispiacere che potrà provare a lasciare per un certo periodo la sua famiglia e gli amici, penso che poi troverà soddisfazione nel lavoro e nel guadagno che ne deriverà, magari potrà aiutare anche un po' voi, chissà, e poi troverà sicuramente nuovi e stimolanti amici cheers . In ogni caso, non è detto che non trovi lavoro vicino a casa Wink dobbiamo essere positive queen In bocca al lupo a tutti cat Immagino quanto coraggio e quanta forza stai mettendo in gioco in questo momento I love you
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyMar Set 25, 2012 8:19 am

Non c'é che sperare in un miracolo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyMar Set 25, 2012 9:53 am

Rosellina mi dispiace sono operaio anche io e so cosa vuol dire.... continua a pregare l'aiuto degli angioletti e vedrai ,dobbiamo cercare di essere più ottimisti lo so che è dura..... : Rolling Eyes ...... lunetta torna Sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyMar Set 25, 2012 9:53 am

Rosellina mi dispiace sono operaio anche io e so cosa vuol dire.... continua a pregare l'aiuto degli angioletti e vedrai ,dobbiamo cercare di essere più ottimisti lo so che è dura..... : Rolling Eyes ...... lunetta torna Sad
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: messaggio privato   Sunday ....  - Pagina 11 EmptyMar Set 25, 2012 1:03 pm

Ringhetto Rossell vi sono vicina! Non manchera' una mia preghiera per voi stasera
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyMar Set 25, 2012 2:06 pm

Ciao Rossel, potresti consigliare a tua figlia di chiedere in segreteria di facoltà informazioni sul progetto leonardo. E' un programma che aiuta gli studenti universitari neo laureati a fare un'esperienza all'estero di 6 o nove mesi. Io l'ho fatto ed è davvero interessante . Ti viene data una borsa di studio mensile . Io la consiglio a tutti perchè Apre la mente , si conosce gente nuova , aiuta a diventare "più grandi" e ti fa fare un' esperienza di lavoro all'estero . Non deve rinunciare a famiglia e amici , si tratta di un breva arco di tempo ...poi con i voli low cost , se prenotati per tempo i costi sono irrisori nel caso avesse nostalgia di casa per tornare qualche week end. Io te lo assicuro , avevo gli stessi problemi e le stesse indecisioni , poi quando ero là non volevo più tornare , sono ritornata solo perchè mi hanno offerto un contratto qui in italia più vantaggioso di quello che mi avevano offerto laggiù terminato il programma.

Per quanto riguarda la tua situazione invece , ti capisco perfettamente , il contratto di cui ti parlavo più sopra si è concluso sfortunatamente presto perchè è inziata la crisi e la ditta dove lavoravo ha chiuso i battenti ...quindi anche io come te ..sono una precaria dal 2008 . lavoro ma sempre con contratti a tempo determinato o di collaborazione . i soldi sono pochi o arrivano sempre mesi dopo , non posso fare progetti e pianificarmi molte cose ma questo è quello che ho e cerco di accontentarmi cercando di riciclarmi e di inventarmi sempre nuova.quindi non abbatterti la situazione cambierà vedrai ...sono sicura che abbiamo la forza di riscattarci:P Razz Razz

Ringo per quanto riguarda te ....mi dispiace per la tua mamma e le tue sofferenze , ma come ti dicevano anche le altre siamo vicine a te e a lei .cheers cheers un abbraccio a tutti e due e fatevi forza mi raccomando.

Magnolia...la tua situazione non è delle più rosee ...ti capisco ...hai letto anche tu che Ulisse era enigmatico tanto quanto vince. Però io con la calma gli ho fatto capire che deve aver fiducia in me e ora mi parla anche di cose di cui non parla con altri ....quindi con pazienza faglielo capire , parlare è fondamentale .Io l'ho capito sulla mia pelle ora che ho aggiustato le cose per me , nel senso che non ballo più sul filo dell'indecisione. Spero solo che adesso , dopo aver parlato , Ulisse abbia capito che tengo veramente a lui , tengo al fatto di non perderlo e che deve parlarmi apertamente. E' finita nel senso che gli ho chiesto di non sentirci più tutti i giorni se lui lo sentiva come un obbligo o lo faceva solo per farmi contenta, ma non l'ho cancellato e voglio comunque continuare a sentirlo , magari il fatto che gli ho parlato e lui mi ha detto che gli ho dato spunto di riflessione con questo distacco tornerà indietro ...chi lo sa???

se vince non riusciva a toccare o stare con sua moglie dopo due anni di matrimonio , qualcosa è successo e non è solo da parte sua. Forse lui ha sbagliato in primis a trovare conforto in altre persone ma se le cose vanno a rotoli e si arriva a quel punto , la colpa non è solo di una persona. Quindi non fasciarti la testa prima di farti male , vivi la situazione , cerca di entrargli nel cuore perchè solo così cambierà atteggiamento . E poi non è detto che anche con te si comporti uguale. Coraggio ragazzi sembra il forum delle casalinghe disperate....non abbiamo bisogno di questo ma di ottimismoooooooo
rossel61

MessaggioTitolo: Ciao Samos   Sunday ....  - Pagina 11 EmptyMar Set 25, 2012 2:32 pm

Magari avessi un contratto part-time a progetto. E' dal luglio 2004, da quando ho perso ilavoro d'ufficio che avevo che non lavoro più con un contratto, né a progetto né tantomeno regolare. Cinque anni fa ho trovato lavoro presso un'associazione culturale, una specie di doposcuola vicino casa mia.Ma é in nero e per di più si tratta di un lavoro stagionale.Adesso sono complertamente ferma. Eppure ho una laurea in interpretariato e parlo fluentemente l'inglese e il tedesco. Questa é la mia situazione.
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyMar Set 25, 2012 3:10 pm

rossell...io ho una laurea e due master...parlo fluentemente spagnolo e inglese ...e non pensare che per me sia diverso. I contratti che ho avuto ultimamente sono quelli di rilevatore del censimento della popolazione prima , e delle imprese adesso...ma nulla di ecclatante , anche perchè ...i soldi arrivano a rate, prima l'anticipo e poi il saldo dopo 8 mesi . Dal 2010 fino a luglio 2011 ho lavorato con l'università di ve .... ci credi ??? i soldi li devo ancora vedere ...e non sono pochi ....io non ho la fortuna di essere sposata o dividere la vita con un compagno , ma ho la fortuna di avere i miei genitori che mi danno ancora una pagnotta di pane e un tetto. Mi sono sempre rimboccata le manice , ho sempre lavorato ...il lavoro c'è , poco ma c'è , solo bisogna adattarsi e cercarlo , non ti sto dicendo che tu non ti adatti anzi , con delle competenze come le tue mi sembra strano che tu non ne abbia uno !!! sei sicuramente in gamba , ma non abatterti , continua a cercare e vedrai che anche se per poco tempo qualcosa con un contratto trovi. Io sono presidente di un'associazione che si occupa di problemi nel sociale....è bello lo scopo per il quale è stata creata , ma capisco benissimo che il sociale non paga .....l'ho sperato anche io , ma se non fai parte di grossi giri o di un'associazione conosciuta a livello provinciale , regionale o nazionale ...il lavoro è scarsissimo e capisco che sia in nero perchè molto più giustificabile.

Scusami se sembra che ti stia riprendendo , ma in realtà è quello che penso ...anche io ho dei periodi neri ma cerco sempre di riciclarmi , non è facile , bisogna trovare la forza di farlo !!!
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyMer Set 26, 2012 7:37 am

Buongiorno a tutti da una stanchissima Acq Very Happy pirat

Rimpiango già le ferieeeee sunny

Stavo guardando le foto delle 'amiche' su Fb dell'uomo del mare e...sono tutte strafi..e!!! eccheccavolo! Laughing Laughing Laughing ma gliele costruiscono apposta? clown monkey monkey monkey Prrrrrrrrr!
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyMer Set 26, 2012 9:34 am

buongiorno FORUM ....Samos vedrai che ulisse tornerà tornera ne sono sicura...... Surprised Vince è una persona un po' particolare sotto tanti aspetti Mad l'unica cosa che non mi va giù è che sono sempre IO ,con tutti gli uomini avuti ,a dovermi adattare a loro ma NESSUNO si è mai adattato a me...ufff No
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyMer Set 26, 2012 10:25 am

buongiorno a tutti!!!
ma che strano Acquamarina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing non lo avrei mai detto Laughing Laughing Laughing ma vi frequentate ancora?

stanotte ho sognato che vedevo lunetta nella chat del forum!!!!!!!!!! speriamo sia un bel segno!!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyMer Set 26, 2012 1:46 pm

Buon pomeriggio a tutti in tremendo ritardo e sono , comunque in tremenda fretta...affraid affraid affraid devo andare dal fisioterapista tra un po' .....

comunque eccomi qui ...

rossell mi scuso ancora se forse sembrava che volessi darmi arie o essere saccente , ho riletto il post che ti ho scritto ieri e poteva dare questa impressione , ti assicuro non è così ...ti sono vicina nella tua situazione , era per farti capire che non tutti navigano in buone acque nonostante le capacità che TUTTI hanno e tra di noi sono sicura che siamo tutti consapevoli di averle.

Esme spero davvero che il tuo sogno , sommato a quello di sole portino BUONE NUOVE per noi , sto desiderando il ritorno di Superlunetta quanto voi , solo per il fatto che desidero vederla star bene e rispondere ai nostri post come solo sa fare lei.

Magnolia , ad essere sincera, sono più convinta adesso , più che mai , rispetto a un mese , ma che , anche rispetto a una settimana fa , che Ulisse tornerà . Non so , magari mi illudo , e sono una instancabile romantica , ma dopo tutto quello che ho passato , nonostante quello che mi dicono tutti ( cioè che ho fatto bene e che devo chiudere del tutto i ponti ) non me la sento di non pensarlo. questa distanza farà bene a entrambi e chi vivrà vedrà . sbaglio????

un abbraccio forumini vado dal TIRAOSSI e restaurarmi un po' la cervicale ci vediamo più tardi . ricordatevi che vi voglio un mondo di bene
rossel61

MessaggioTitolo: Nop c'é di che   Sunday ....  - Pagina 11 EmptyMer Set 26, 2012 2:01 pm

Vedi purtroppo abito in una cittadina del centro Italia in cui non ci sono molte possibilità di lavoro. Quando le fabbriche della cittadina in cui vivo hanno cominciato a chiudere i battenti e a ridurre il personale, é diventato praticamente impossibile per me trovare un altro impiego. Ho inviato il CV in città vicine alla mia, ma senza nessun risultato. La risposta era : ci sono tantissime persone qui che cercano lavoro e che sono qualificate come Lei, non abbiamo bisogno di assumerne una che abita a 40 km. di distanza . In realtà, questa che stiamo vivendo é una crisi economica tipica del sistema capitaliostico la cui gravità é paragonabile soltanto alla crisi economica della fine degli anni venti. In più, la nostra classe dirigente non vuole rinunciare ai propri privilegi e questo aggrava ulteriormente la situazione- Le vittime della crisi sono le persone che vivono con uno stipendio o con un salario e che devono arrabattarsi per andare avanti. Ora scappo perché ho delle ripetizioni di tedesco

Ciao a tutti e buona serata
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyMer Set 26, 2012 2:14 pm

Samos, io non ti saprei dire perché, ma anch'io sono convinta che Ulisse tornerà. D'altra parte Luna aveva parlato di separazione epoi di ritorno, quindi, che cosa giustificherebbe dei dubbi? Io penso che sarà così.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyMer Set 26, 2012 4:25 pm

quasi tutti stanno sognando il ritorno di lunetta Smile... quindi sono 2 le ipotesi ci stiamo suggestionando con la nostra speranza oppure è lunetta che ci invia messaggi per tranquillizzarci Smile
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyMer Set 26, 2012 9:18 pm

Ringo.... Luna tornerà Razz
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyGio Set 27, 2012 6:36 am

buongiorno a tutti!! sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
si a volte me lo chiedo pure io se è solo il forte desiderio di vederla qua con noi che ce la fa sognare..
però pure io sono ottimista!! Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyGio Set 27, 2012 7:22 am

samos ha scritto:
Ringo.... Luna tornerà Razz

Certo che torna Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyGio Set 27, 2012 7:24 am

Buongiorno a tutti sunny

Io non ho mai sognato Luna, anzi vado a dormire così stanca che non ricordo nemmeno i sogni, tranne alcuni che mi fanno svegliare per lo spavento Rolling Eyes Appena Ametista si libera le chiedo cosa sente, perchè due giorni fa sentiva che Luna sarebbe tornata presto scratch

Rossellina, quello che dici è proprio vero, la classe dirigente è estremamente lontana dalla realtà della gente e si disinteressa totalmente di quello che stanno passando le persone comuni. Buttano solo un po' di fumo neglio occhi e continuano a ingrassare i loro maiali. Chissà come evolverà questa situazione? come ne usciremo? cyclops Chiederei a Luna un altro consulto sulla situazione italiana...Luuuunaaaa, questa Italia ascpetta a tté! I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyGio Set 27, 2012 7:28 am

Sunday ....  - Pagina 11 Buongiorno22

Ciao Esmeralda e ciao a tutti ovunque voi siate

buonagiornooo:cheers: cheers cheers dai streghetti che è quasi il fine settimana!!!

Acquolina che rimpiangi le vacanze....io quest'anno non sento di averle fatte , cioè sono andata via in totale 4 giorni ( due fine settimana ) , non molto per sentirmi rilassata come in una vacanza vera....ne avrei avuto davvero bisogno , in spagnolo si dice: ME LO PEDìA EL CUERPO ...nel senso che il mio corpo ne aveva bisogno , ....e l'ho visto ieri durante la fisioterapia durante la quale mi hanno trovato contratture date dalla tensione e il nervosismo.....Ma credimi ....CAPISCO PERFETTAMENTE Razz Razz la tua nostalgia ..... a me mancano le serate calde in cui uscivo con una mia amica a bere qualcosa in qualche bar e la mia città sembrava deserta ....sembra strano ma è così .....dai che tra un po' ci sono le vacanze di natale ahahahaahha, teniamo duro cheers cheers cheers

e non guardare le foto delle altre : ricorda che ognuna di noi è bellissima e unica ....
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyGio Set 27, 2012 7:39 am

Eh si, devo farmene una ragione del fatto che è finita e che non era l'uomo per me... però perchè le cose belle finiscono subito? invece le situazioni faticose, spiacevoli e difficili da portare avanti sono sempre lì che ti aspettano e si trascinano per lungo tempo. Scusate ma sono un po' triste in questo periodo drunken Dovrei aprire la finestra della speranza e della gioia queen
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyGio Set 27, 2012 7:50 am

Siiii:cheers: cheers cheers , apri il tuo cuore , tutto arriva per insegnarci qualcosa.... e anche se è un periodo breve ...bhe vivilo a 360 gradi ....perchè così lo aprrezzerai e lo ricorderai sempre.non essere triste , io sono malinconica come te ...ma settembre è un mese per raccogliere le energie e prepararsi all'inverno in modo migliore , ci saranno novità presto per tutte vedrai . e poi ci siamo noi a porgerti le nostre forti spalle
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyGio Set 27, 2012 8:02 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyGio Set 27, 2012 8:03 am

I love you I love you I love you Sunday ....  - Pagina 11 35
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyGio Set 27, 2012 8:04 am

quanto mi piace quella faccina con l'abbraccione!!!!!!!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyGio Set 27, 2012 8:29 am

Sunday ....  - Pagina 11 775E4C5C7A585A55
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyGio Set 27, 2012 8:30 am

Sunday ....  - Pagina 11 802966d1194819548-thread-dei-sorrisi-smile

TI ho fatto sorridere aquolina????
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyGio Set 27, 2012 8:50 am

Sorridi anche con un sorriso triste, perchè più triste di un sorriso triste c’è solo la tristezza di non saper sorridere Smile

Sunday ....  - Pagina 11 Immagine4dk4
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyGio Set 27, 2012 9:53 am

samos ha scritto:
Sunday ....  - Pagina 11 775E4C5C7A585A55

Era rivolto a me? Grazie..... mi ci voleva proprio Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyGio Set 27, 2012 3:52 pm

Ciao, quante cose belle avete postato, grazie a tutte. Sì, le cose belle durano poco, quelle faticose tanto...Purtroppo siamo qui come a scuola, per imparare, questa è la verità, e per essere felici dobbiamo cercare di vedere "l'alba dentro l'imbrunire". Per niente facile...
P.S. Acquamarina, le amiche dell'Uomo del Mare sono TUTTE RIFATTE!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyGio Set 27, 2012 7:32 pm

Ciao ragasssuoli , sono qui in velocità ...in questi giorni che ho la mia amica spagnola ...non mi fermo un attimo la porto in giro di qua e di là , ma ho anche il lavoro da portare avanti anche se solo per due giorni alla settimana. oggi ero a venezia ...ho camminato l'impossibile .....avevo i piedi come due caciotte ....ma è sempre bella vederla. e poi tornando ho visto un tramonto che era la fine del mondo e mi ha aperto il cuore. Sono positiva , migliorerà tutto e Luna tornerà. Acquolinna le amiche del tuo flirt saranno anche belle come dici tu ...oppure rifatte ...ma di sicuro non hanno la tua testa e il tuo cuore....( e se le guardi bene ...la cellulite ...o qualche altro difetto appare di sicuro ...ad esempio ....potrebbero avere le mani tozze ....o la crescita dei peli sulle gambe direttamente proporzionata alla loro intelligenza....meno testa più peli Smile Smile Smile Smile )

dai non rattristarti ...io son qui con un pugno di mosche in mano e cantooooo lo stesso !!!!!!!! cantaaaa ...ascolta musica al top ...liberatiiiii dai brutti pensieri.

ps : ringhetto il post sul sorriso era dedicato a tutti voiii;) Wink Wink

ed ora un pensiero alla nostra superluna ...speriamo sia prsto tra noi , un abbraccio immenso Lunetta:cheers: cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyGio Set 27, 2012 8:52 pm

ps : ringhetto il post sul sorriso era dedicato a tutti voiii;) Wink Wink

lo so samie, Very Happy me la sono voluta dedicare da solo Smile visto che non mi pensa nessuno in questi giorni Neutral
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyVen Set 28, 2012 6:07 am

Ringhino ma va ke non ti pensa nessuno!proprio ieri ti volevo chiamare x informarti dei miei progressi astrologici. .Anzi oggi entra su msg cosi parliamo un po. .Esme se lo hai sognata in chat non e suggestione fidati. .Torna.finche dice rimmarro tra voi per molto tempo da ora in poi vuol dire che qualcosa ne sa. .Nonper niente ha un certo dono !quindi tranquille.non mi ricordo chi ha detto la stessa cosa,forse samos e sono d accordo con lei. .Il mio di sogno anche porta a vedere il ritorno. .Ho visto anche che dal 23 di novembre sara un po piu in forma. .Speriamo d non essere bocciata come astrologa Smile hihih bacio a tutti
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyVen Set 28, 2012 8:06 am

buongirno ragazze/i settembre sembra essere un periodaccio per tutte....per fortuna è finitooooo ..ma credo che ottobre sia pure pegigo ..odio l'autunno ..l'autunno è fatto per stare con la persono che ti ama al calduccio in casa magari abbracciati davanti alla tv o a coccolarsi davanti ad un camino al calduccio quando fuori fa freddo ...tutte mie fantasie...sono fidanzata ma mi sento libera , non mi sento impegnata ...vorrei avere un amore NORMALE ogni giorno che passa sempre di più...credo che lascerò Vince ...non sono felice con lui ...sono sempre nervosa se si è soli se ne fa una ragione su tutto ..ma ancor peggio se si ha un fidanzato e ci si sente più sole che non averne..non so rendo il concetto??
Con lui mi scordo serate davanti alla tv o a farsi coccole..stare con lui c’è solo la certezza che tutte queste cose non mi capiteranno mai più..magari con un altro ho sempre le speranze..con lui le ho perse ...si va a cena e si resta muti in silenzio ..ho provato domenica a non parlare durante una cena per vedere se iniziava lui un discorso ..ma nulla cena in silenzio come due estraneiiii...almeno cenassi sola me ne farei una ragione e non mi farei sangue amaro...sarà dura staccarmi da lui che oramai è un abitudine ..ma lo devo fare..non so bene da dove iniziare pero’ ...
No
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyVen Set 28, 2012 10:40 am

ciao a tutti!!
Magnolia effettivamente l'amore deve farci star bene.. renderci serene e tranquille.. se ciò non avviene allora forse è veramente giunto il momento di mettere in discussione il rapporto.. il che non vuol dire lasciarlo.. ma magari prendere una settimana di pausa non pò che farvi bene!!
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyVen Set 28, 2012 12:23 pm

Buon pomeriggio a tutti Very Happy
Come state?Spero tutti bene Very Happy
Questa mattina sono stata in chiesa e ho pensato di
accendere una candelina anche per luna con il pensiero che
possa stare meglio Very Happy
Auguro a tutti uno splendido pomeriggio Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyVen Set 28, 2012 12:31 pm

brava Meletta!! Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyVen Set 28, 2012 12:34 pm

Buon pomeriggio a tutti ...

Magnolia , sono veramente dispiaciuta di leggere ciò che scrivi ...ma capisco la situazione e il tuo stato d'animo ....io sicuramente questo autunno rimpiangerò le serate a casa di Ulisse a guardare la tv abbracciati ....ma come dice Esmeralda se l'amore non ci fa stare bene cosa ce ne facciamo? ....il fatto che usciate a cena e non vi parliate non depone nulla di buono ....brutto da dire , ma sembra vi comportiate come una coppia vissuta che ormai ha raggiunto il punto in cui tutto è routine e i dialoghi vengono meno. D'altro canto , capisco il tuo cuore...io sono qui che mi interrogo se ho fatto bene a chiedere a uLISSE di non scrivermi almeno per il momento , anche se ci sentiremo credo in futuro .... ma poi mi rimprovero di non avergli chiarito le idee prima e di essere stata una stupida per esserci cascata un'altra volta....che vuoi ? noi donne siamo così e io preferisco godermi il momento poi il futuro provvederà...se con Vince sarà devi capirlo solo tu , dentro il tuo cuore...ma se senti che non c'è dialogo , non avrai le serate che desideri o gli abbracci che ti scaldano il cuore....valuta tu cosa fare se no rischi come ho fatto io di fare l'equilibrista sul filo per lungo tempo.
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyVen Set 28, 2012 1:00 pm

Samos non rimproverarti nulla hai fatto quello che ti diceva il tuo cuore ...si in effetti Samos sembriamo una coppia da 30 anni....Hai ragione Esmeralda questo amore non mi fa stare bene ma la mia paura grande è COME STARO' QUANDO NON CI SARA' PIU'??? affraid so che dovrei chiudere ma subentra il fatto che c'è dell'affetto una certa routine oramai e chiudere non è facile.E POI RIMARREI SOLA SOLA.....non ho nemmeno molte amiche solo qualche collega ma tutte maritate...la solitudine mi fa paura..LUNAAAAAAAAAAAA TORNAAAAAA
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyVen Set 28, 2012 1:06 pm

infatti comprendo il tuo stato d'animo e come ti decevo non devi lasciarlo ma pian pianino cominciare a pensare un pò di più a te stessa , magari dedicando del tempo a ciò che ti piace fare.. e soprattutto facendo capire a vincenzo che se continua così rischia di perderti!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyVen Set 28, 2012 1:11 pm

Very Happy Very Happy Cara Magnolia , navighiamo nelle stesse acque ...anche io ho tutte amiche maritate ...le poche che non lo sono hanno comunque un compagno o i figli e quindi le occasioni di uscite sono poche per conoscere gente nuova...ma l'ultimo dei miei pensieri è rimanere sola ...anche se ovviamente la paura è grande....ma come dice una mia amica ....magari l'amore della vita lo trovi anche dal fruttivendolo andando a comprare un kilo di patate Razz Razz Razz l'importante è non andare sfiduciate e tirare fuori il sorriso. A volte quando capita questo ci lasciamo andare, siamo tristi e magari ci curiamo di meno prese dall'apatia ...invece no!!! E' questo il momento in cui bisogna reagire....regalati delle AUTOCOCCOLE , che ne so indossa un vestito che magari tutti i giorni non indosseresti perchè ti sembra troppo elegante ma che ti fa sentire bene e bella, cambia il modo di truccarti o di pettinarti ....piccole cose ma che ti fanno sentire meglio con te stessa ....se ti senti bene tu ...gli altri lo vedono e la prospettiva cambia Razz Razz Razz

ps : mi sembro il grillo parlante ....Shocked Shocked

Sunday ....  - Pagina 11 Grillo_Parlantee da che pulpito viene la predica!!!! ma io ci sto lavorando Very Happy Very Happy
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyVen Set 28, 2012 3:10 pm

hai ragione...ma sai non è che sia la prima volta che resto sola in pratica lo sono stata per 10 anni....fino a 2 anni fa ...Luna diceva che questo amore me lo avevano portato gli angeli... ..all'inizio quando lo avevo conosciuto io avevo chiesto a Luna sull'altro forum e lei mi disse che era una persona fidata che sarebbe nata una bella storia ma che alla fine quando sembrava quasi fatta sarebbe finita..poi le cose sono cambiate col nuovo forum e con la preghiera degli angeli lei mi ha sempre detto che questo era l'uomo innamorato di me e giusto per me perchè dopo tante sofferenze gli angeli non potevana farmi arrivare una persona sbagliata e che mi avrebbe fatto soffrire ancora ...ma cavolo angeli miei vi siete dimeticati qualche cosa per strada ... Evil or Very Mad uno con tutte le sue cosine a posto no ?? uff mi ci vorrebbe un consiglietto da Luna ... Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyVen Set 28, 2012 3:16 pm

in effetti!!!!!! Laughing Very Happy Very Happy
cavolo urge spiegazione di Lunettaaaaaaaaaa
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyVen Set 28, 2012 3:22 pm

Very Happy Urge moltissimo!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptyVen Set 28, 2012 6:06 pm

E allora Magnolia ....confida in Luna Smile Smile non pensare negativo e mai dire mai cheers cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptySab Set 29, 2012 8:52 am

Sunday ....  - Pagina 11 Buon_fine_settimana

CIAO A TUTTI cheers cheers cheers

buona giornata e buon fine settimana streghetti
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 EmptySab Set 29, 2012 10:46 am

buongiorno forum Smile........... oggi si festeggiano i Santi Arcangeli Michele, Raffaele e Gabriele.... I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sunday ....    Sunday ....  - Pagina 11 Empty

Sunday ....
Pagina 11 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Have a sweet sunday