StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buongiorno!

Andare in basso 
+7
meletta
samos
rossel61
Acquamarina
giada
esmeralda
DolceLuna
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
samos




Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2013 11:00 am


buongiorno a tutti cheers cheers cheers cheers
cheers come state?????
vorrei essere questo gattino così tutti mi farebbero le coccole I love you I love you I love you
adesso scappo ci vediamo più tardi , un abbraccio a tutti

Buongiorno! - Pagina 2 32928210


Ultima modifica di samos il Ven Gen 04, 2013 4:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2013 12:49 pm

Buongiorno Smile
Samoooossss questo "gattino" è così grande che non finivo più di farlo scorrere sul video del cell hahahahaaaas
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2013 1:22 pm

E' vero, l'Angelo di oggi è molto bello (e poi sono gli angeli dei Pesci! Cool Very Happy ) ma quello di ieri mi ha colpito di più perchè mi è proprio necessario il suo dono in questo momento. Grazie Luna!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2013 1:59 pm

Buon pomeriggio a tutti !!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2013 2:35 pm

ciao ragazze!!!
weeeee Samos tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptyVen Gen 04, 2013 4:36 pm

Sì sì tutto ok .... ho ridimensionato il Gattino "gattone" e l'ho portato a dimensioni più decenti cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 6:16 am

Buongiorno a tutti. Oggi il risveglio è stato meno bello, perché non c'è Luna che va in giro per il forum rispondendo ai nostri post di ieri, o mettendo i nuovi sul'angelo e i pensieri...e io che le corro dietro leggendo e commentando i post "caldi". Speriamo che stia abbastanza bene da tornare nel prosieguo della giornata. Ciao, Luna.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 6:41 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you emmina mia comincia a correre, che adesso, vado a leggere la giornata di ieri Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 6:42 am

Luna, ci sei!!! Come stai, ti sei stancata? Com'è andata? I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: buongiorno a tutti    Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 7:06 am

Buona Epifania che tutte le feste se le porta via !!!! santa santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 7:26 am

Buongiornooooooo sunny sunny cheers cheers o Lunetta come e'andata ieri?come ti senti oggi?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 7:42 am

Ciao esmeraldina mia Smile la risposta a tutte le tue domande è nel pensiero per meditare di oggi Wink grazie tesorino mio cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 8:12 am

Hai visto che ci ero arrivata da sola??anche se per la precisione io mi riferivo pure ad un altro post... Laughing Smile I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 8:53 am

Guarda che mo te lo scrivo qual'è il post a cui ti riferisci Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 9:10 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 9:16 am

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 9:57 am

Buongiorno streghetti e befane/i :p
luna, cerchiamo di stare bene (mi ci metto anch'io che sono preoccupata peer la gola) perchè davvero ci sono persone per le quali siamo molto importanti <3
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 9:59 am

Ah, ho letto l'oroscpo dell'anno dello Scorpione e...mi sembrava fatto su misura x P.P.!! Speriamo che sia la volta buona che supeta la fase aadolescenziale ! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 10:08 am

Buongiorno a tuttiiiiiii!!!!!
Buon sabato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 10:13 am

Buongiorno! - Pagina 2 Buongiorno_1471Ciao a tutti , Buongiorno cheers cheers cheers
come state ???
io ho avuto una notte terribile e ho anche fatto un sogno che mi ha messo in agitazione ...spero di riprendermi in vosra compagnia I love you I love you I love you I love you
Lunetta è un po' che non ti trovo in real time Razz Razz Razz
devo coordinarmi meglio ...tutto bene???
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 10:26 am

Buongiorno belle Smile vedrai acquolina che P.P. ti stupirà. Sto finendo anche gli altri segni ed entro oggi vorrei pubblicarli tutti...ecco perchè non sono sempre in "real time" samossina Wink tranquilla sono io che sono scoordinata, non tu Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 10:35 am

Ciao Lunetta , anche io ho letto l'oroscopo dello scorpionazzo ..... confido nelle buone nuove cheers cheers cheers cheers
ho letto anche quello del cancro .....e prego che l'ometto si ravveda cheers cheers cheers
dai che così cominciamo bene l'anno.... I love you I love you I love you
credo che la preghierina all'angelo custode mi sia davvero servita....ieri sono riuscita ad affrontare una situazione che mi impauriva parecchio e che ero sicura mi avrebbe imbarazzato....ma sono stata forte , non come vorrei , ma ce l'ho fatta ....e sono riuscita a superarla ...grazie Lunetta , grazie a te e al mio angioletto I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 11:20 am

Sei stata brava samossina fidati Smile poi un cedimento è umano...e noi siamo esseri umani Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 1:12 pm

Buongiorno cheers cheers
Un abbraccio forte a te Dolcissima e sbrigati a scrivermi sto LEONE che sto aspettandooooo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing (sto scherzando.... Wink so che lo farai.. Wink )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 1:13 pm

Giadina svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il leone sta già al suo posto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 1:19 pm

evviva gli scorpionssssssssssss cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 1:22 pm

Esmeraldina sarai mica dello Scorpione Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 1:26 pm

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
eh lo so che non sembra Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
scorpion doc
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 1:30 pm

Azzzzzzzzzzzz zo veccente proprio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 1:32 pm

Ho letto...ho letto cheers
beh speriamo che il mio tema natale mi consenta cio che hai scritto, che tutto sommato non e' cattivo anzi...potrebbe portarmi qualcosa di veramente bello e soddisfacente questo nuovo anno..
L'unica cosa e' che forse devo cambiare patner ideale Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing però qui non posso accontentarti..amo troppo il mio leoncino Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 1:43 pm

Ah ma i partner dell'oroscopo valgono in tutti i campi della vita, non solo in quello "amoroso" Wink solo io ho la condanna dell'ACQUARIO a vita Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 1:44 pm

e pure io What a Face
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 1:48 pm

Carissime,anche io ne ho una a vita....due li ho fatti fuori, suocera e marito ma il mio papà no..non si cambia Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Speriamo però che Pier si sbrighi a liberarsi del suo acquario perche se no non va bene Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 1:49 pm

Come dice il pensiero per meditare di oggi, cara esmeraldina....ognuno ha la sua croce Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 1:50 pm

e teniamoci sta croce va.. che in giro c'è di peggio!!! cyclops
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 1:51 pm

Concordo esmeraldina mia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 1:52 pm

poi tu pensa che i nostri sono nati pure lo stesso giorno Lunetta.. (di anni diversi )
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 1:55 pm

Già...segno del Destino?.....mah Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 1:55 pm

Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 1:58 pm

Sentite voi due che lodate i vostri acquari....Io ho tra le mani un leoncino niente male...quindi...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing scherzo........ Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 2:02 pm

HAAAAAAAAA,HO CAPITO PERCHE' MI E' ARRIVATO IL MESSAGGIO!!! SONO D'ACCORDO CON EMMALOU...ANCH'IO SOVENTE ENTRO, VADO A LEGGERE I MESSAGGI E RISPONDO SUBITO SENZA MAGARI SALUTARE!!! E' VERO, PERO' NON SAPEVO SI DOVESSE SALUTARE OGNI VOLTA CHE ENTRI!!! DAVVERO!!! Rolling Eyes Rolling Eyes
BE' SAPPI LUNA CHE NON L'HO FATTO APPOSTA.... Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 3:06 pm

Ma è proprio l'anno dei miracoli questo............il senso della mail è stato capito entro il terzo giorno dalla spedizione Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 3:07 pm

giada ha scritto:
Sentite voi due che lodate i vostri acquari....Io ho tra le mani un leoncino niente male...quindi...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing scherzo........ Very Happy Very Happy Very Happy

Lodareeeeeeeeeeeeeee???????? ci stavamo consolando a vicenda più che altro Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 3:12 pm

Lo so dolcissima...vi stavo prendendo in giro,me compresa... Wink Indipendentemente dal segno zodiacale del patner.ognuno ha la propria croce come dici te Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 3:24 pm

Lunetta ...ho riletto ora lo scorpionazzo ....
i partner ideali .... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
PESCI , CANCRO I love you I love you I love you capricorno Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
sembra una congiura....
però ho visto che nei partner ideali del CANCRO c'è lo SCORPIONE I love you cheers I love you cheers I love you
MA SOPRATTUTTO non c'è il sagittario jocolor jocolor motivo in più per andare avanti...
gli altri due invece sembra che me li porterò dietro a vita Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 3:27 pm

DolceLuna ha scritto:
Come dice il pensiero per meditare di oggi, cara esmeraldina....ognuno ha la sua croce Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Che brutta cosa l'ingratitudine! Come si fa a non ringraziare per aver intorno esseri creativi, imprevedibili, leggeri, profondi, liberi, indipendenti,intelligenti, sorprendenti e geniali come gli acquari?! Solo persone come scorpioni a arieti possono farlo! Ovviamente passo sopra alle considerazioni di Giada, nobile leonessa, a cui qualcosa si può pur perdonare. Che regina sarebbe se no!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 3:42 pm

Laughing Laughing Laughing emmina grazie I love you Laughing Laughing
come vedi però gli acquari adesso me li scelgo bene Wink vedi te che persona splendida sei e dalla quale imparo volentieri Wink
il mio papà poi e' sempre il mio papà che ha un' ariete come compagna che lo sopporta e lo toglie dalle mie grinfie quando io inizio a ruggire e lui vuole avere ragione Laughing Laughing Laughing Laughing ...quindi in famiglia siamo ben miscelati per sopportarci a vicenda Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 3:46 pm

DolceLuna ha scritto:
Sei stata brava samossina fidati Smile poi un cedimento è umano...e noi siamo esseri umani Wink

Superlunetta ....credi che il ....... figuro , chiamiamolo così , per non scadere in offese peggiori, abbia realizzato mentalmente di aver fatto una figuraccia di essere stato inopportuno e di essersi comportato da cani? ho visto che ogni tanto mi fissava per vedere se lo guardavo ....e mi sono veramente sforzata tanto nel non farlo....penso gli sia bastata la prima occhiataccia che gli ho mollato quando mi ha visto , lo ha fatto cambiare direzione come se avessi intimato a un cane di andarsene a cuccia ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 3:47 pm

L'ho detto io, nobile leonessa!! queen I love you Diciamo, quindi, ispirandoci a Giada, che per apprezzare davvero un acquario o un'acquario bisogna avere una tempra notevole ed essere degli intenditori. Qui intorno qualcuno ha sentito? Ognuno ha le sue prove, eh? E' sempre commovente essere così coccolati dagli amici:cry: Suspect
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 3:49 pm

ragazzi ...lo so che arrivo tardi .... ma ho appena imparato a usare le citazioni..... sono soddisfazioni cheers cheers mi domandavo sempre come facevate..... ahahaha , so che vi fa ridere questa cosa , ma volevo dirvelo ....non si va mai a letto senza imparare qualcosa di nuovo ...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 EmptySab Gen 05, 2013 3:51 pm

Very Happy Very Happy Very Happy quanto sto ridendo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno!   Buongiorno! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno!
Torna in alto 
Pagina 2 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» Buongiorno forum, buongiorno Luna
» BUONGIORNO
» buongiorno
» buone feste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: