StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA

Andare in basso 
+12
Flo78
very84
rossel61
esmeralda
bambolina11
meletta
saloua
Acquamarina
Magnolia
Bardamu
giada
DolceLuna
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 3:40 am

Buongiorno...o forse dovrei dire buonanotte forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you è arrivata la novità più grande del 2017...la nuova grafica del forum...tante cose sono state fatte, tante sono ancora in fase di aggiornamento, altre addirittura sono in costruzione, quindi abbiate pazienza Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed uno dei vantaggi della nuova grafica è che non è necessario cambiare colore al testo, se uno non vuole farlo o non può farlo perchè magari scrive con il cellulare.
Che dire, magari per qualche giorno penseremo di aver sbagliato forum, poi ci renderemo conto, grazie al nostro spirito, che siamo sempre nella nostra casetta....tinteggiata di nuovo
Un abbraccio di Luce immenso a tuttiBENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Abbrac44
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 7:11 am

Buongiorno. Bellissima la grafica. Smile Approfitto anche io per fare gli auguri al marito di esme e al compagno della nostra dolcissima. cheers
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 7:18 am

Woooooooow!!!!ma guarda tu che bellezza!!!! I love you I love you I love you ero molto affezionata alla vecchia grafica e alla fatina blu, ma così la
nostra casetta è molto bella e la nuova immagine è stupenda! Bravissima luna per il restyling radicale!
Auguri di cuore agli acquari di Luna ed Esme, come li festeggerete?
Giada, come stai oggi?
Buona giornata a tutte!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 7:25 am

Ciao bardamu. Dirti che sto bene e dirti una bugia. Affronto tutto e vediamo.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 7:51 am

buongiorno forum !! ma vedi che bella novità !! Luna sei tu quella dolce fatina ??? ti immagino così più o meno ...auguri ai compagni acquario di Luna ed Esmeralda
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 8:07 am

Streghette mie Smile mi avete fatto commuovere per il pensiero che avete dimostrato tutte con il cuore verso le nostre pazze ed imprevedibili ma insostituibili metà I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sono felice che vi piaccia la nuova casetta ed in effetti, stavolta, la fata è molto simile a me...tranne che nell'altezza, perchè sicuramente sarà più alta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sapete quando ho costruito il nostro forum nel 2011 avevo scelto quello sfondo perchè soffrivo ancora molto per la cattiveria che regnava nel forum da cui io e diverse Streghette provenivamo, quindi simboleggiava la ricerca della Luce in mezzo al buio, che fin troppo spesso regna nel mondo esoterico, ma anche e soprattutto nel mondo quotidiano...stavolta ho voluto simboleggiare la serenità che a fatica e con qualche ricaduta tutte noi cerchiamo di conquistare e costruirci, pertanto ho scelto anche un'immagine che stavolta fosse più aderente a me Smile oggi torneranno tutte le fatine che ci accompagnavano per facilitarci nell'individuazione dei nuovi messaggi e dei nuovi argomenti Wink
Per quanto riguarda la correzione del colore dei miei post in rosa, magari sarete voi stesse ad indicarmi la priorità andando a "pescare" gli argomenti che più vi interessano, nel frattempo, io, Admin e Dahut interverremo giorno per giorno su quelli scritti in sezioni di maggior consultazione Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 8:48 am

Coraggio, Giada! Sei una combattente e col tuo coraggio arriverai alla felicità che sogni e meriti...non mollare!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 8:53 am

Ma buongiorno! Very Happy
Vedo che gli imbianchini hanno finito e gli arredatori stanno completando l'opera! Bravissimi cheers
Il colore dello sfondo (salmone?) è bello chiaro e l'idea legata alla scelta della fatina mi commuove Smile
Mi piace anche la versione mobile perché questo colore del testo lo leggo benissimo.
Questa versione nasce nel segno dell'Acquario quindi...avrà uno spirito di libertà molto spiccato! Wink
Ancora tanti auguri agli acquariozzi (w il tiramisù) cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 9:22 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing acquolina mia Smile hai intuito proprio l'essenza del restyling Wink mi dite quale rosa si vede meglio? tra quello del talismano e quella della carta magica del giorno? io credo il secondo, oppure ditemi chiaramente e sinceramente se devo abbandonare il rosa e provare altri colori o lasciare quello standard di impostazione del forum Smile si aspettano consigli, suggerimenti e pareri Idea Idea Idea Idea Idea Idea Idea
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 9:26 am

sul cellulare il colore rosa non si vede , non si riesce a leggere perchè lo sfondo è gia un rosa antico , una volta avevi il colore azzurro non era male ...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 9:27 am

parlo dello scritto non dello sfondo che è bellissimo ....
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 9:48 am

Grazie bardamu Smile
Davvero posso dire la mia dolcissima??? Sei sicura??? Va be ,te lo dico. Basta con sto rosa! Mi piacerebbe che provassi un altro colore,tipo azzurro scuro,un verde,non so vedi te. Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 9:56 am

grazie magnoliettina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 9:58 am

che bella sorpresa Dolcissima ..praticamente hai anticipato il uovo di pasqua.. grazie Dolcissima dell'energia che stai dando al forum considerando la febbre che devi combattere ma visto che ha venere nel segno che ti appoggia molto allora meglio cosi.. cheers sunny
Buongiorno belle streghette. Smile
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 9:59 am

Buongiorno a tutte afro
Buongiorno luna Very Happy
Che meraviglia cheers cheers La nostra super casetta cheers
Mi piace cheers
Auguri ai due acquarietti jocolor
Giadina forza I love you Vedrai che passerà anche questa.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 10:21 am

Streghette tutto bene!!!!
Grazie dolcissima perche il signore sta bene!!!! Mi ha telefonato e domani vado a lavorare!!! Grazie,grazie. I love you
Ps. Non hai letto il mio parere? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 10:23 am

ciao melettina mia Smile sono felice che ti piaccia la casetta cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

corro a ringraziare l'Arcangelo Raphael giadina mia bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 10:27 am

Buongiorno a tutte cheers bellissimo....
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 10:54 am

Bene Giada! Anzi...fatti aumentare le ore, magari cucini per lui....secondo me gli fa piacere avere la tua compagnia Wink
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 11:02 am

Meno male Giadina cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 11:03 am

Grazie acquamarina!!! E proprio cosi,stamani era contento lui ahahah e domani addirittura faccio due ore in piu Wink
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 11:05 am

Giada, sono contentissima!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 11:06 am

Ma grazie ragazze!!! Che bel pensiero avete avuto tutte nel sostenermi e poi gioire con me. Grazie di I love you

Io pero devo imparare a darmi na calmata!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 11:28 am

giada ha scritto:
Streghette tutto bene!!!!
Grazie dolcissima perche il signore sta bene!!!! Mi ha telefonato e domani vado a lavorare!!! Grazie,grazie.  I love you
Ps. Non hai letto il mio parere? Embarassed



mi sto perdendo tra gli "arredi" da finire e le risposte Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed apprezzo il tuo parere e ti ringrazio giadina mia Smile bella dritta al punto della questione Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 11:29 am

anzi grazie a tutte quante si sono espresse fino a questo momento, mi fa piacere ascoltare la vostra voce, perchè essendo la nostra casa, dobbiamo dare ognuna il proprio tocco cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 12:41 pm

Buongiorno! Bellissimo il nuovo look del forum!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 12:48 pm

Grazie emmina mia Smile come ti senti? I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 1:28 pm

Sempre diretta dolcissima Wink
Adesso si che il forum e pieno di luce e angioletti cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 1:32 pm

E ne arriveranno altri giadina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 1:36 pm

Ma che meraviglia!!!!!! cheers
Grazie mille ragazze per gli auguri! Era tutto contento perche in ufficio gli han fatto trovare una tortina e non credeva che I suoi dipendenti si fossero ricordati del suo compleanno..Quindi vuol dire che e' benvoluto Very Happy
Pero la giornata e' stata un po guastata da un avviso di giacenza di un atto giudiziale trovato nella cassetta delle poste..credo sia una multa Laughing la seconda nel giro di qualche mese affraid
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 1:38 pm

Che bello giadinaaaaaaa evvivaaaaa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 2:16 pm

esmeralda ha scritto:
Ma che meraviglia!!!!!! cheers
Grazie mille ragazze per gli auguri! Era tutto contento perche in ufficio gli han fatto trovare una tortina e non credeva che I suoi dipendenti si fossero ricordati del suo compleanno..Quindi vuol dire che e' benvoluto Very Happy
Pero la giornata e' stata un po guastata da un avviso di giacenza di un atto giudiziale trovato nella cassetta delle poste..credo sia una multa Laughing la seconda nel giro di qualche mese affraid

sono contentissima anche del tuo emozionante messaggio di approvazione esmeraldina mia Smile quanto all'atto giudiziario in giacenza prendiamolo in forma "positiva"...è un regalo da parte dei vigili urbani Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 2:19 pm

E' proprio bello il forum in versione luce!!!
Siamo sicuri che sia una multa vero? Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 2:22 pm

Buon pomeriggio a tutte! Buon pomeriggio lunetta! Bellissimi i nuovi angioletti roteanti... ho guardato qualche argomento molto bello e significativo della sezione "confrontiamoci" per vedere se si legge sempre. Con il rosa non ci sono problemi, qualche piccola difficoltà c'è col celeste, ma nulla di che cheers
Esme, anche io quanto vedo avviso di giacenza penso di tutto e di più... una volta arrivai atterrita alla posta per scoprire che invece mi avevano mandato un assegno da 35 euro a seguito dell chiusura di un conto in banca Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 2:32 pm

esmeraldina mia fifona Smile cosa vuoi che sia se non avete nessuna pendenza!!! su su su almeno nella casetta nuova metti in soffitta, insieme alla fata blu, la fifa Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 2:37 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptyVen Feb 10, 2017 8:33 pm

Buona sera....
Premetto che la grafica del forum mi piace assai ed è allegrissimo con tutti questi angioletti svolazzanti  Very Happy Very Happy
Sono impazzita a capire come rispondere ai post perché dall'ipad non è proprio immediato scratch scratch.Lunetta posso solo dirti una cosa?? Il tuo rosetta su questo sfondo mi cava gli occhi sia dal cellulare che dall'ipad , non so al PC come si veda ma si confonde e faccio fatica a leggerti.Scusami, lo so che sono criticità, ma volevo sapere se sono l' unica che ha qs problema!!
ESmeralda oggi sono passata dalle tue parti, vicino all'ospedale e ti ho pensata: qualche volta mentre aspetto al passaggio pedonale che passino i pedoni, mi piace immaginare che uno di loro potresti essere tu.
Oggi sono andata a sciare dopo un lungo anno!!! Che giornatina splendida!! Nevicava abbastanza ma la neve era stupenda sono proprio felice!!!Buon week end streghette  se riesco vi scrivo domani. Tra un po' vado a letto perché ho malissimo alle gambe  Embarassed :Pbruuta roba la vecchiaia  lol!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptySab Feb 11, 2017 8:18 am

Buongiorno streghette, buongiorno Lunetta!
Buon weekend! che farete di bello? cheers
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptySab Feb 11, 2017 9:13 am

Un sereno weekend a tutti voi.. Smile sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptySab Feb 11, 2017 9:39 am

Buongiorno forummmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you samossina mia Smile hai ragione che il mio rosa su questo fondo non è leggibile, infatti ora rimane solo quello come lavoro perchè il forum sia completato definitivamente, oltre al blu impostato come colore di scrittura nel design precedente....e sono quasi sei anni di lavoro, che in un giorno non si possono fare, ma come bravi nanetti in miniera io, Admin e Dahut cambieremo anche tutti quei post....ue però almeno adesso capirete cosa intendevo io, quando vi chiedevo di non scrivere in blu, ma mettere un colore, perchè i miei occhi già compromessi dalla malattia facevano fatica a leggere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing un po' di penitenza a ciascuno Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ciao bardamunina mia Smile ciao salouettina mia:) un radioso weekend anche a voi cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Un abbraccio di Luce immenso a tutti BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Abbrac45
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptySab Feb 11, 2017 12:04 pm

Buongiorno cheers mai stata cosi contenta di lavorare il sabato mattina Very Happy
Un abbraccio a te dolcissima I love you
Pensato al colore che vuoi usare per scrivere????
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptySab Feb 11, 2017 12:08 pm

Buongiorno streghettine belle Smile
Buongiorno luna I love you
Ciao Bardamu , ma questa mattina ho accompagnato mio
padre  a scegliere il regalo per mia madre per San Valentino I love you
Nel pomeriggio non so' scratch
Domani super festa di compleanno di un mio nipotino ( piccolo  acquarietto) Smile
Quattro anni I love you  tu?Smile
Buon sabato cheers
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptySab Feb 11, 2017 12:28 pm

meletta ha scritto:
Buongiorno streghettine belle Smile
Buongiorno luna I love you
Ciao Bardamu , ma questa mattina ho accompagnato mio
padre  a scegliere il regalo per mia madre per San Valentino I love you
Nel pomeriggio non so' scratch
Domani super festa di compleanno di un mio nipotino ( piccolo  acquarietto) Smile
Quattro anni I love you  tu?Smile
Buon sabato cheers

Meletta, che carini, sia il tuo papà sia il baby acquario!!! Io sono ancora a casa dai miei a fare la cura del sonno e del cibo...stamani ho visto un mio carissimo amico dei tempi del liceo, che vive a Londra, e siamo andati a mangiucchiare qualche dolce tipico di cui sapremo che sentiremo la mancanza!
Oggi vorrei aiutare mia mamma a fare la pizza, sempre per non perdere nessuna delle calorie disponibili in questo soggiorno Razz
Giada, sono contentissima per te!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptySab Feb 11, 2017 12:39 pm

Ragazze mi avete fatto venire voglia di dolce!!!!!! Oggi vado a fare la spesa e per colpa vostra Wink mettero nel cestino anche un dolcino silent
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptySab Feb 11, 2017 1:31 pm

Bardamu brava cheers Sonno e cibo Laughing geek
Riguardo ai dolcetti dovevi fare il pieno lol!
Brava Giadina un bel dolcetto per questa sera Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptySab Feb 11, 2017 2:20 pm

Oh bene bene i dolcetti gratificano lo spirito ed anche il corpo Wink brave!!!
che ne dite se vado con un blu? magari un bel blu brillante, ma intenso come la Luce dell'Arcangelo Michael??? Smile attendo suggerimenti e consigli sul mio nuovo colore...grazie streghette I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptySab Feb 11, 2017 2:29 pm

Sai dolcissima che anche io pensavo ad un colore brillante! E pensavo proprio al blu,ma anche al verde...prova a scrivere e vediamo. Tutte noi streghette ti daremo il parere.
Ps. Sai come mi ha salutata ieri il signor p.? Ciao bella tagliatella!!! Sono scoppiata a ridere pensando a te che mi hai consigliato di prendere chiletti,che ultimamente ho perso!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptySab Feb 11, 2017 2:39 pm

e certo che devi mettere su chiletti, se no per forza non torna..non saprebbe cosa abbracciare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
allora adesso provo il blu Wink ed aspetto reazioni Smile


Ultima modifica di DolceLuna il Dom Feb 12, 2017 7:53 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptySab Feb 11, 2017 2:45 pm

Premetto che sono di parte perchè ho un debole per il blu... ma questo blu qui è approvatissimo!!!! è anche a riporto con l'immagine dell'angelo che c'è sotto quello che scrivi e tanti altri dettagli!
Giada, bello questo epiteto del signor P.... ha acquisito punti simpatia!!! (ma io tifo sempre per te)
W i dolcini del weekend cheers
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA EmptySab Feb 11, 2017 2:49 pm

Approvo la scelta del blu :-) Anche in ricordo della vecchia grafica :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA
Torna in alto 
Pagina 1 di 20Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO A CHI ABITA NELLA NOSTRA CASA...SILENZIOSAMENTE
» UN REGALO PER TE CHE, IN SILENZIO, VISITI LA NOSTRA CASA
» BUON COMPLEANNO A CHI ABITA LA NOSTRA CASA, PUR NON PARTECIPANDO ALLA VITA DELLA FAMIGLIA
» ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA
» PENSIERO DEL GIORNO: PER RIGENERARSI, E’ NECESSARIO OPERARE IL CAMBIAMENTO NELLA NOSTRA ANIMA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: