StreghettediLuna
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mar Mar 14, 2017 11:57 am | |
| ciao a tutte ancora scusatemi ma ho dovuto scrivere i consulti di Luna per saloua e ste7878 e sono un romanzo. Concordo sul fatto di cambiare aria, anche perchè siamo vicini alla Primavera, per cui aria fresca a volontà ragazze, io conosco Luna e non è capace di fare del male a nessuno, ne riceve tanto, ma riesce a trasformarlo in energia positiva per andare oltre le parole o i gesti ricevuti e perdona sempre tutti e tutto. Non preoccupatevi mai dei suoi rimproveri o delle sue reazioni arietine, che durano un secondo non di più, giusto il tempo di dire ciò che sente, poi da lì ad abbracciarvi il passo è brevissimo, anche perchè poi lei si stanca nelle discussioni, non fisicamente si stanca all'emiliana, cioè detesta litigare, per cui dopo le prime due o tre risposte ti lascia a litigare con il muro fino a che non ti stanchi di parlare da solo. Preoccupatevi dei suoi silenzi, perchè quando arrivano quelli, vuol dire che per lei non c'è più alcun sentimento, nè in bene nè in male, è arrivata l'indifferenza...e anche prima di arrivare lì ce ne vuole, manda gli avvertimenti | |
|
saloua
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mar Mar 14, 2017 12:17 pm | |
| Ciao a tutti e grazie Dahut per l'assistenza e la presenza porta i miei saluti a Dolcissima Un Abbracccio | |
|
Bardamu
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mar Mar 14, 2017 12:21 pm | |
| Brava, Giada! Ben venga il cambio d'aria. Acquolina, si sentiva una componente di "aria frizzante" in mezzo all'acqua dei pesci Credo sia meglio alla maniera aretina dire subito quello che si pensa, invece di rimuginare e poi uscirsene con recriminazioni infondate. Già Luna a gennaio ci aveva ammonito sul suo silenzio a fronte dell'attacco al forum... Inotlre c'è sempre il timore che le sue energie si disperdano in questo modo e che sia la sua salute (che ha già abbastanza guai seri) a rimetterci! Ora comunque giriamo pagina e aspettiamo il ritorno di Luna per inaugurare una primavera serena e armonica! | |
|
StreghettediLuna
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mar Mar 14, 2017 12:44 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA | |
| |
|