StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA

Andare in basso 
+12
Flo78
very84
rossel61
esmeralda
bambolina11
meletta
saloua
Acquamarina
Magnolia
Bardamu
giada
DolceLuna
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team



Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyDom Mar 12, 2017 11:22 am

ciao bambolina Smile ciao giadina mia Smile vai e divertiti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyDom Mar 12, 2017 11:55 am

Buongiorno a tutte!!
Grazie Lunetta I love you
Acquamarina ti.capisco..e tanto!! Noi mamme siamo cosi.. I love you chissa' che la ricetta.per I.brufoli di Lunetta porti qualche miglioramento Wink !
samossss ma che belloooo avrai dei ritratti tuoi!!! Deve essere emizionante..ma poi il regalo al piccolo fan glielo avevi dato?
Vai Giadinaaaa divertiti e poi raccontaci Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyDom Mar 12, 2017 2:23 pm

Un vecchino mi ha fatto proprio un bel ritratto... cioè sono proprio io...altri mi hanno detto che erano poco ispirati... ma mi hanno ritratto con libere interpretazioni.... interessante... mi sobo divertita. Un giorno vi mostrerò il ritratto
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyDom Mar 12, 2017 5:30 pm

Buona sera a tutte :-)
Buona sera luna :-)
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyDom Mar 12, 2017 5:49 pm

Buona sera ragazze. Si esme,ho passato un sereno pomeriggio. Smile
Samos sono proprio curiosa di vedere il ritratto monkey
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyDom Mar 12, 2017 6:12 pm

Samos, vedere vedere!!!
Giada, sono contenta del sereno pomeriggio che hai passato!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyDom Mar 12, 2017 6:26 pm

Grazie Bardamu,sei gentilissima. Spero lo sia stato anche per te Smile
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyDom Mar 12, 2017 9:32 pm

Buonasera streghette! Buonasera Luna!
Io oggi mi sono concessa un po' di riposo e sono andata a mangiare in un posto buonissimo e a fare una passeggiata in campagna...da queste parti era una bellissima giornata di sole. Poi ho dovuto sbrigare comunque un po' di lavoro e ho finito adesso Sleep Sleep Sleep
P., mi ha detto che ci saremmo visti, e sembrava tranquillo, ma poi è sparito dai radar come da copione e (sempre come da copione) potrebbe presentarsi a mezzanotte o non presentarsi mai. Cerco comunque di non andare in ansia, anche perchè ho un discreto sonno Razz Razz Razz
Buonanotte a tutte!I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 7:21 am

Buon lunedi a tutte flower
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 7:23 am

Buenos dias streghettissime!! cheers cheers
Oggi qui piove... mi toccherà spendere la mia giornata a negozi e musei Very Happy ... spero almeno smetta di piovere perché vorrei riuscire ad andare fino al mare per vederlo bounce
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 7:48 am

Buongiorno a tutti che sia una settimana serena per tutti noi..sunny sunny
Ciao Dolcissima Smile con l'arrivo della primavera si fa fatica a lasciare il letto parlo anche per me.. Wink bounce
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 8:04 am

Ciao streghette! Buongiorno a tutte! Buongiorno Luna! cheers cheers cheers anche io in letargo completo Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 8:27 am

buongiorno a tutte !! buongirono Lunetta ...io ancora ammalata alle 13 vado a fare RX torace con tutto quello che ho preso ancora sto messa male...spero non sia nulla ...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 8:45 am

Magnolia mi raccomando fai tutti gli esami necessari e vedrai che tutto passa.
Streghette,cosa e sto letargo???? O,cercate di ripigliarvi. Da me ce un bel sole ,quindi con la scusa che devo fare spesa esco un po sunny
Mi ripiglio io e voi vi addormentate??? Laughing Laughing roba da matti geek
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 8:47 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you la Primavera vi fa intorpidire???? oh Santi Numi siete assemblate al contrario scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch vado ad aggiornare il sito con le previsioni della settimana e poi torno...così nel frattempo vi svegliate Wink vi lascio la cioccolata calda con i biscotti allo zenzero che sono buonissimi anche fuori stagione natalizia Smile

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Glitter12MLD

Un abbraccio di Luce immenso a tutti
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Abbrac29
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 8:49 am

Ecco dolcissima,diglielo anche te che si devono ripigliare. Vado a prendere un po di sole e poi sono con voi Wink
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 9:15 am

Buongiorno streghettissime :-)
Buongiorno luna :-)
Questa mattina colazione al Bar :-)
Una coccola per iniziare al meglio la settimana :-)
Grazie per la cioccolata e i biscotti :-)
Super Giadina :-)
Buon Lunedì:-)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 9:56 am

state a vedere come le faccio "risvegliare" adesso passo con il mio getto di aria gelida, vedi tu se non si ripigliano Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 10:01 am

Rieccomi.....e fai bene,ti aiuto Laughing
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 10:10 am

Buongiorno a tutte...
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 11:04 am

Nooooo l'aria gelida noooo!!!!! Io oggi ho un bel pomeriggio denso, mi sa che ci vorranno taaanti biscottini allo zenzero per essere vispa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 12:20 pm

Buongiorno a tutte, soprattutto a chi è super mattiniera!
Luna, grazie per le parole magiche di ieri...e direi che mi serve anche quella di oggi Very Happy
Ho messo il Sale nel bagno di mia figlia ed effettivamente sembra che la pelle sulla schiena si sia molto disinfiammata!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 12:53 pm

Ciao acquolina mia Smile sono davvero contenta per tua figlia...vedrai che piano piano si pulirà tutta e metterà in mostra tutta la sua bellezza Wink e poi mamma acquolina e papà I. cominceranno a stare svegli in attesa che rientri a casa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 1:03 pm

Sarò solo io a rimanere sveglia e con l'ulcera...lui si risparmierà anche questo vivendo per conto suo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 1:13 pm

Speriamo tutto bene acqua marina....

Come va? Per il resto ragazze?
Pescioline come me da ottobre arriva Giove in scorpione per noi speriamo positività..e che questo anno appena cominciato a pa rtire dal nostro compleanno porti cose belle a tutti.
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 1:15 pm

P. S.
Cara luna di me ti sei dimenticata? Niente chiave del destino? Mi piaceva tanto come divinazione...sarà per il.prossimo compleanno. I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 1:27 pm

No bambolina Smile non mi sono dimenticata di te...il fatto è che la CHIAVE DEL DESTINO è una divinazione molto bella, ma anche molto particolare, per cui può essere fatta solo quando la persona è in condizioni psicologiche forti o comunque ha intenzione concrete di cambiare il proprio percorso interiore e tu purtroppo nonostante le buone intenzioni, sei ancora attaccata ad un passato che non può ritornare. Non sarai la sola a non beneficiare di questo regalo, nel corso dell'anno, proprio per i motivi sopra indicati Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 1:28 pm

Acquamarina ha scritto:
Sarò solo io a rimanere sveglia e con l'ulcera...lui si risparmierà anche questo vivendo per conto suo Rolling Eyes

nonono non se lo perderà Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 1:31 pm

Suspect Laughing
Luna ma tu come stai? La febbre se n'è andata finalmente?....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 1:39 pm

la febbre va e viene acquolina mia Smile ma sono più i giorni in cui sta lontana, che i giorni in cui è presente....l'allergia causata dal farmaco, invece, è molto dura e resistente e dopo l'ultimo controllo, il dermatologo, di concerto con l'oncologo, hanno optato per l'assunzione del cortisone...che non mi trova molto d'accordo, ma prima o poi dovrò cominciare Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 1:41 pm

Buongiorno, buon lunedì a tutte!!!
Ciao Lunettina... Smile
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 1:42 pm

Sinceramente sono rimasta molto male...invece di incoraggiare le persone? Mah. Io non penso che una divinazione ha bisogno di quello che dici...
Guarda molti tuoi responsi non si sono avverati per fortuna..ad esempio mi avevi detto che non mo avrebbero presa per il servizio civile e invece ce l'ho fatta. Sinceramente tutti i responsi che mi hai dato sononsempre stati negativi...quindi penso che nessuno è infallibile ma addirittura invece di incoraggiare le persone dici che sono attaccate al passato,?? Io sono sicura e ho fiducia che le cose cambieranno e non sarà certo una divinazione a cambiare il destino o le cose. Detto questo saluto e vado via.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 1:43 pm

Ma tu guarda che danni può fare un farmaco :-(
Sono contenta per la febbre meno invadente però Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 1:49 pm

flo78 ha scritto:
Buongiorno, buon lunedì a tutte!!!
Ciao Lunettina... Smile

ciao floettina mia Smile ben ritrovata Wink tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 1:56 pm

bambolina11 ha scritto:
Sinceramente sono rimasta molto male...invece di incoraggiare le persone? Mah. Io non penso che una divinazione ha bisogno di quello che dici...
Guarda molti tuoi responsi non si sono avverati per fortuna..ad esempio mi avevi detto che non mo avrebbero presa per il servizio civile e invece ce l'ho fatta. Sinceramente tutti i responsi che mi hai dato sononsempre stati negativi...quindi penso che nessuno è infallibile ma addirittura invece di incoraggiare le persone dici che sono attaccate al passato,?? Io sono sicura e ho fiducia che le cose cambieranno e non sarà certo una divinazione a cambiare il destino o le cose. Detto questo saluto e vado via.

bambolina cara Smile se c'è una cosa che mi distingue è l'incoraggiamento alle persone, sempre e comunque e forse questa è la mia caratteristica principale...seconda cosa, sono felicissima di non essere infallibile, perchè vuol dire che sono viva, perchè solo chi non è di questa terra lo è....terza cosa, quando un mio consulto ha esito negativo per il consultante, io a te soprattutto, come a tutte le altre persone, per quanto riguarda il lavoro, dico sempre, "ti farò la novena per il lavoro ed accenderò la candela perchè venga sovvertito l'esito del consulto" e questo non lo puoi negare, altrimenti saresti più bugiarda di quello che penso tu sia. Perchè vedi, io sono sempre disponibile con tutti, ma noto chi viene nel forum solo per "succhiare" energie e per il proprio tornaconto, chi è famiglia e chi è utente...tu sei sempre presente nel calendario dell'avvento, dove non manchi mai un giorno nelle richieste di divinazione, sei la sola che richiede la carta della settimana e per ogni singolo giorno ed io non mi tiro indietro, per il resto credo di essere in grado di discernere ciò che è esotericamente corretto e ciò che non lo è. Quanto poi ai riscontri dei consulti che ti ho fatto...vogliamo parlare di quelli che riguardano la tua famiglia o i tuoi amori o ancora il tuo percorso universitario? Impara a rispettare gli altri e che nulla è dovuto a nessuno!!! così forse sarai più felice
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 1:59 pm

DolceLuna ha scritto:
flo78 ha scritto:
Buongiorno, buon lunedì a tutte!!!
Ciao Lunettina... Smile

ciao floettina mia Smile ben ritrovata Wink tutto bene?

purtroppo i farmaci hanno sempre due facce Wink come le madaglie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 2:09 pm

La candela e la Novena sono portentose.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 2:28 pm

Quando le cose sono chieste con il cuore, Lassù esaudiscono sempre le richieste Smile quindi sì acquolina mia Smile confermo che la candela e la novena, in particolare per il lavoro sono portentose....in questi giorni sto riprendendo la consacrazione delle candele blu per la protezione dell'Aura e del cammino spirituale delle persone, oltre alla novena Wink quindi direi che da Aprile ci sarà anche questa possibilità Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 2:36 pm

Io entravo nel forum anche quando eri assente per molti mesi...non penso di essere una succhia energie...il calendario dell'avvento era qualcosa che mi faceva tanto vivere l'atmosfera natalizia ecco perché non mancavo un giorno...ho molti riscontri negativi cmq ma questo non importa significa che a me le carte portano negatività probabilmente. Grazie per tutto ma i negativi si accettano.
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 2:44 pm

Sinceramente escludere dal "regalo" le persone che più soffrono e hanno più bisogno di ricominciare il giorno del loro compleanno la trovo una cosa crudele ecco tutto. Cmq senza polemiche saluto tutti è stato un piacere ma io dico sempre quello che penso.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 2:49 pm

Una semplice domanda bambolina...ma se dolcissima non ci ha mai azzeccato con te perche te la prendi cosi tanto per il regalo di compleanno non fatto???

Dolcissima,aiuto,tappami la bocca!!!! silent silent I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 2:56 pm

Io accetto tutto, anche i calci da chi è stato aiutato, perchè fanno parte della mia vita esoterica Smile anche io dico sempre quello che penso ed è sotto gli occhi di tutti che tu entri solo quando hai bisogno di un consulto e poi rientri quando hai bisogno di un altro consulto e così via...ma a me va bene lo stesso, perchè te li ho sempre fatti con lo stesso cuore con cui li faccio e tratto tutti. Tu pretendi, gli altri gioiscono di ciò che gli arriva, questa è la differenza sostanziale. Da martedì scorso hai fatto cenno al tuo compleanno, come a pretendere che tutti qua si ricordassero della ricorrenza e soprattutto il regalo esoterico ed io con il cuore, ti ho fatto gli auguri, perchè credo sempre in quello che faccio, se no non lo farei e se qeusta volta non ti ho postato il consulto regalo, è perchè non è adatto al tuo momento e forse...un giorno, mi ringrazierai per averlo fatto, per averti protetto esotericamente
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 2:58 pm

giadina mia Smile abbiamo scavallato l'attacco a gennaio e se ne è accorta solo una di voi...questo non l'abbiamo scavallato e va bene così...siccome questo è un forum libero e democratico, ognuno può dire ciò che pensa Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 3:01 pm

Io pensavo che l'avessimo scampata...invece. Shocked
Ma ne usciamo sempre bene Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 3:03 pm

comunque per onestà intellettuale e professionale, faccio notare che yasmine ha fatto il compleanno il 31 gennaio, ma non ha avuto il regalo esoterico della Chiave del Destino, perchè non è in un momento adatto per averlo, esotericamente parlando....eppure non ha fatto una piega nè una tragedia. Mi ha ringraziato in privato per gli auguri, nella mia posta privata, non qui sul forum, semplicemente perchè non riesce ad entrare...quindi sei stata la seconda bambolina e non sarai certo l'ultima
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 3:04 pm

giada ha scritto:
Io pensavo che l'avessimo scampata...invece.  Shocked
Ma ne usciamo sempre bene Wink

le carte della parole magiche che si susseguono a ripetizione erano un bel campanello giadina mia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing certo che ne usciamo sempre bene, perchè quello che conta è il cuore che mettiamo nelle cose che si fanno Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 3:05 pm

Ok. Non ci capiamo. Vedo questo. La presunzione non mi piace. Io non sono entrata solo x i consulti. Entravo sempre anche quando non li richiedevo. Ma è una cosa crudele comunque secondo me anche il fatto dell'anno scorso..avevo partecipato al concorso esoterico con attenzione poi mi è stato detto che siccome erano passati i giorni e non avedevo scelto la divinazione anzi l'ho richiesta nel giorno sbagliato non si poteva più. Mah. Io penso che troppe cose strane succedono. Cmq ripeto che per me è stato crudele escludere non solo me ma chi sta male. Non per il consulto anche se regalavi una caramella allora premiamo i ricchi e non i poveri. Cmq ciao.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 3:18 pm

ma siamo scemi a paragonare ricchezza e povertà per un consulto??? siamo davvero alla follia...adesso rispondo per come devo e la chiudiamo una volta per tutte. io non escludo mai chi soffre e basta leggere i post di tutti i giorni, che hai detto una fregnaccia oltre che una cattiveria gratuita cara bambolina...quanto all'episodio del premio c'è un regolamento in ogni concorso, come c'è un regolamento del forum che dice espressamente QUANDO NON SI DEVONO CHIEDERE LE DIVINAZIONI e altre qua non hanno avuto risposta per aver postato in un giorno di astensione dalle divinazioni e non hanno fatto tutta questa polemica....non ti ricordi forse quando nel forum piangevi per le condizioni economiche della tua famiglia e tutte qua ti siamo state vicine??? e se non avessi chiesto troppo alle altre, che non sono obbligate a nulla, avrei organizzato una colletta per te...e ricordati che non parlo mai del bene che faccio, ma stavolta mi sono rotta le scatole e lo dico!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 3:19 pm

ti ho sempre fatto i consulti anche con la febbre a 40 ed appena uscita dall'ospedale, quando tutte le altre invece rispettavano la mia debolezza e per rispetto nemmeno chiedevano, pura avendo problemi ben più grossi dei tuoi
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 3:23 pm

E che cosa ho chiesto alle altre? Comunque io dico che escludere qualcuno perché "malato" è sempre un'esclusione. E lo si fa sentire ancora di più diverso dagli altri e fa sentire di più una condizione in cui si trova. Sinceramente il forum dovrebbe essere qualcosa che faccia sentire tutti uguali anche in condizioni diverse.
Sinceramente io penso questo. Ecco tutto.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 EmptyLun Mar 13, 2017 3:25 pm

Come moderatore mi sento di dire che è meglio se ti fermi un attimo e valuti bene quello che stai affermando.
Aggettivi come crudele e dichiarare che si fanno preferenze è ingiusto e gratuito.
Hai ricevuto molti consulti e ne avresti ricevuto anche uno anche nel giorno del tuo compleanno se l'avessi chiesto. Ti ha sempre risposto anche se reanon evidente che non accettavi i responsi e anche se dici che hai tanti riscontri negativi!
Come mai per questo, per cui ti è stato spiegato che non ti è stato fatto per il tuo bene, fai tanta polemica e ti senti come la sorella a cui la mamma nega il cioccolato anche se ti dice che ti farebbe male?
Se fossi in te ci penserei bene e se permetti un consiglio forse sarebbe bene che per un po' ti staccassi dai consulti, perché sembri troppo dipendente.
Utilizza questo spazio per parlare e confrontarti, magari alleggerisci quel peso che senti dentro. Per questo siamo sempre disponibili.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 18 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA
Torna in alto 
Pagina 18 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO A CHI ABITA NELLA NOSTRA CASA...SILENZIOSAMENTE
» UN REGALO PER TE CHE, IN SILENZIO, VISITI LA NOSTRA CASA
» BUON COMPLEANNO A CHI ABITA LA NOSTRA CASA, PUR NON PARTECIPANDO ALLA VITA DELLA FAMIGLIA
» ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA
» PENSIERO DEL GIORNO: PER RIGENERARSI, E’ NECESSARIO OPERARE IL CAMBIAMENTO NELLA NOSTRA ANIMA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: