StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA

Andare in basso 
+12
Flo78
very84
rossel61
esmeralda
bambolina11
meletta
saloua
Acquamarina
Magnolia
Bardamu
giada
DolceLuna
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
meletta




Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptySab Feb 11, 2017 2:49 pm

Approvo la scelta del blu :-) Anche in ricordo della vecchia grafica :-)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptySab Feb 11, 2017 2:57 pm

Giusto per democrazia mettiamo anche il verde dell'Arcangelo Raphael Smile grazie bardamunina e melettina per il vostro parere I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptySab Feb 11, 2017 3:23 pm

A me piace anche il verde Smile Magari una tonalità più scura Smile
Ma tifo per il blu lol!

Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptySab Feb 11, 2017 3:55 pm

Grazie bardamu Wink effettivamente e molto simpatico e scherzoso ma a furia di giocare si rischia di bruciarsi ed io aspetto il fustacchione study ed e obbligo per voi tifare per me Laughing Laughing
Anche per me vince il blu. Il verde e troppo chiaro
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptySab Feb 11, 2017 4:08 pm

Buonasera a tutte!
Samos Wink Wink Wink
Io voto bluuuuuuuu cheers
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptySab Feb 11, 2017 4:21 pm

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Pompomgirl-08 BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Pompomgirl-08BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Pompomgirl-08BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Pompomgirl-08
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptySab Feb 11, 2017 5:10 pm

Very Happy Very Happy eccola!!!! sempre in ritardo ma ci sono lol!
Io approvo la scritta del blu  cheers cheers
Ho letto solo ora i post che avevo perso ieri.. e rinnovo gli auguri ai due Acquariuzzi I love you I love you
Inoltre stringo in un abbraccio Giadina: sono proprio contenta per te!! Adesso sbranati un dolcetto per premio.
Confermo che il restyling del forum è troppo top: belle le tinte dei muri,l'arredamento e l'immagine iniziale.L'altra mi piaceva ma tempo fa avevo visto che era stata utilizzata anche in un altro forum, non so se simile o di altri argomenti, comunque sia...Questa adesso è solo nostra!! I love you
Lunetta ieri quando ti ho scritto del colore,avevo perso tutta la prima parte della conversazione, ma con la nuova grafica dovevo capirmi meglio anche io, infatti, avevo pensato al colore proprio pensando a quanta fatica facevi tu alcune volte  Embarassed
Cambiando argomento...Non so se sia febbraio o merito della,ultimo incontro con il piccolo fan o la vostra energia,ma in questi giorni mi sento una grinta fotonica intorno cheers cheers bene bene sono proprio felice!!!!!
Buon pomeriggio a tutte
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptySab Feb 11, 2017 6:59 pm

Buonasera ragazze
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptySab Feb 11, 2017 8:41 pm

Buona sera a tutte!
Io voto blu, sia perché lo vedo meglio sia perché almeno qui il blu è apprezzato e si rifà per il passato da reietto Laughing
Per gli altri colori invece, mi basta evidenziare e risolvo quello che non vedevo bene Wink

Giada, io tifo per il morettone che deve arrivare Very Happy
Samos...wow, altro che l'Enel Laughing
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: buongiorno e buona domenica   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2017 7:40 am

Che forum tutto colr rosa confetto !!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2017 7:47 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you serena domenica a tutti
ciao rossellina mia Smile hai visto che trasformazione? Wink unisco il tuo post a quello delle altre, così non si perdono il tuo saluto Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tuttiBENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Abbrac47
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2017 7:58 am

riscatto del blu, come dice acquolina? e blu sia allora Smile grazie streghette per il vostro parere I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie davvero a tutte Smile forza samossina mia Smile continua così Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2017 8:43 am

Buongiornooooo a tuttissime!!! Buongiorno Lunettina!!!Vi piace la canzone che ha vinto Sanremo? A me tanto !!! cheers io tifavo per lei!!! Mi era piaciuta din dal primo ascolto , sono davvero contenta
Buona domenica a tutte
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2017 9:50 am

Buona domenica a tutte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2017 10:28 am

Buona domenica a tutte, buona domenica Luna!
Samos, è una gioia sentirti così! cheers anche a me la canzone che ha vinto piace molto...
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Buona domenica a tutti   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2017 10:39 am

Da quanto tempo. . Lunetta come va ?? Come stai ??
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2017 1:39 pm

Buona Domenica a tutti.. Smile I love you
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2017 3:19 pm

Ma quanto è bella questa nuova casetta?!
Buona domenica a tutte le Streghette!!!
Ciao Lunetta bella!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2017 3:56 pm

Buona domenica pomeriggio a tutte le streghette Smile io sinceramente avevo altre preferenze riguardo alle canzoni di San Remo....però sulle tre che mi piacevano, almeno una è arrivata terza Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2017 4:06 pm

Ciao very84 Smile ben tornata Smile mi fa piacere rivederti....hai visto quante novità nel nostro forum??? Smile io lotto sempre, ma traggo la mia energia e la voglia di andare avanti dalle streghette...e tu come stai? cosa ci racconti di bello?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2017 4:53 pm

Ti dirò Lunetta.... quest'anno , che forse è l'anno che l'ho seguito di più, c'erano almeno 4 o 5 canzoni che mi piacevano: nonostante non sia fan di Gigi D'Alessio, la sua canzone per contenuti era molto bella, Albano ha sempre una grandissima voce, Ron ha presentato una canzone forte come del resto la Mannoia. Ero convinta che i finalisti fossero la Mannoia, la Turci e Gabbani. La Mannoia è icona di stile e indirettamente ma ha vinto il festival. Il vincitore, ha vinto, perchè riflette la generazione del televoto, ha una canzone orecchiabile e facilmente canticchiabile che questa estate secondo me diventerà tormentone e alla fine la gente non la sopporterà più...ma non è male dai !!!


Ultima modifica di samos il Dom Feb 12, 2017 7:43 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2017 7:09 pm

Buonasera!!!
Si e' carina la canzone che ha vinto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2017 7:58 pm

Buonasera carissime, buonasera Luna!
Anche a me piaceva molto la canzone che è arrivata terza, specialmente il testo...è stata una sorpresa vederla sul podio, mentre davo per scontata la mannoia.
cheers
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyDom Feb 12, 2017 9:27 pm

Ciao luna , grazie. Anche a me fa molto piacere rivederti Smile
Diciamo che ho passato un brutto periodo tra lavoro che non arrivava , delusioni sentimentali e problemi di salute ( anche se non gravi ).
Da qualche settimana improvvisamente non penso più alla mia ultima storia sentimentale( per fortuna direi ) e devo dire che mi sento un po' più serena Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2017 7:24 am

Auguro a tutte un buon inizio settimana.
Buon lunedi Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2017 8:41 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ciao giadina mia Smile serena settimana anche a te e soprattutto scintillante settimana a tutti bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Ora corro ad inserire gli aggiornamenti nel forum e nel sito, ma rimango sempre in ascolto, quindi per qualunque cosa, bussate che arrivo subito Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Abbrac47
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2017 8:43 am

Buongiorno..a tutte..
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2017 8:49 am

buongiorno a tutte cheers ciao Lunetta come stai ? qui iniziata la settimana con nebbia e pioggia Mad come avevo già detto anche io sono d''accordo con il blu (quello che usavi nel vecchio forum )
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2017 9:31 am

Buon giorno a tutte cheers
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2017 9:34 am

Ciao streghette, ciao luna! Grazie per esserci sempre I love you
Oggi per me ultimo giorno di vacanza con blanda ripresa del lavoro cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2017 10:05 am

Buongiorno a tutte, cIao Very Smile
Come va Luna?
Io ho qualche piccola novità da scriverti... Cool
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2017 11:19 am

Ciao e buon inizio settimana...
anche'io voto per il blu rimane il mio colore preferito su tutto.
Ciao Dolcissima come stai?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2017 11:49 am

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte, cIao Very Smile
Come va Luna?
Io ho qualche piccola novità da scriverti... Cool

Ciao acquolina mia Smile scrivi pure tranquillamente, sono qui I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2017 11:52 am

ciao a tutte le mie streghette Smile grazie per il consiglio del colore...ormai w il blu Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing visto che ha stravinto a maggioranza assoluta. Io a parte qualche contrazione di troppo, sto bene grazie...perchè sono qui, perchè posso parlare, scrivere, lavorare e stare con voi...come potrei non stare bene? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2017 12:59 pm

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna Smile
Buon lunedì cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2017 1:15 pm

Ti ho scritto una mail Smile

Ufff...oggi sono stanca e la settimana si preannuncia pesante. Il sonno non basta mai! :p
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2017 1:39 pm

Eh sì acquolina mia Smile questa sarà una settimana pesantina, proprio come situazione esoterica e planetaria Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2017 1:57 pm

buon lunedi a tutti
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2017 2:07 pm

Il messaggio degli Angeli della settimana mi da speranza di risolvere Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2017 3:19 pm

Ciao rossellina mia Smile
sì acquolina mia Smile direi che il messaggio degli Angeli è una conferma Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Buon pomeriggio a tutte   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2017 5:15 pm

Come va? Lunetta, ti ho lasciato una domanda nell'altra sezione. Se e quando vorrai, mi farà piacere.
Spero di non aver postato male la domanda .
I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2017 5:46 pm

ciao very Smile diciamo che va....grazie Smile dove hai scritto la tua domanda? perchè non la trovo Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2017 5:51 pm

trovata Smile ma l'hai appena scritta...da come hai scritto , sembrava l'avessi postata chissà quando Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing comunque adesso ti rispondo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Si luna    BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2017 5:54 pm

L ho scritta da poco. ; )
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2017 5:55 pm

Grazie Luna I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2017 6:28 pm

Sto facendo un esperimento culinario...una ricetta trovata sul calendario di Padre Pio.
Verrà buona? mah...meglio incrociare le dita Suspect
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2017 7:11 pm

Buonasera a tutte!!
Acquamarina tutto ok?
E Ametista????? I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2017 7:30 pm

Ciao Esmeralda Smile
Ametista appena è tornata da noi è stata sommersa dal lavoro arretrato affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2017 7:31 pm

ciao esmeraldina mia Smile brava acquolina mia Smile prova la ricetta e poi mettici al corrente del risultato e delle cosine buone che ci sono in questa ricetta bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2017 8:07 pm

Lunettaaaa ho sentito che tra le varie novita' sulla P.A. potrebbe esserci agevolazioni sul part time e telelavoroooo che sia la volta buona?? O sara' l'ennesima chimera?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2017 8:11 pm

Buona sera streghettissime ..... come state???
domani è San Valentino, emozionate??? chissà che sorprese riceverete  cheers cheers cheers
Io in compenso non mi aspetto nulla  Laughing Laughing conoscendo il mio piccolo fan non riceverò: nè messaggi , nè sms, nè tantomeno inviti se pur...domani è un anno che usciamo insieme....Mammammmiaaaa già un anno  affraid affraid affraid che questo ragazzotto mi ha sconvolto i piani di vita ...roba da non credere...come è volato questo anno. sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA
Torna in alto 
Pagina 2 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO A CHI ABITA NELLA NOSTRA CASA...SILENZIOSAMENTE
» UN REGALO PER TE CHE, IN SILENZIO, VISITI LA NOSTRA CASA
» BUON COMPLEANNO A CHI ABITA LA NOSTRA CASA, PUR NON PARTECIPANDO ALLA VITA DELLA FAMIGLIA
» ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA
» PENSIERO DEL GIORNO: PER RIGENERARSI, E’ NECESSARIO OPERARE IL CAMBIAMENTO NELLA NOSTRA ANIMA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: