StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA

Andare in basso 
+12
Flo78
very84
rossel61
esmeralda
bambolina11
meletta
saloua
Acquamarina
Magnolia
Bardamu
giada
DolceLuna
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
samos




Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyLun Feb 13, 2017 8:11 pm

Buona sera streghettissime ..... come state???
domani è San Valentino, emozionate??? chissà che sorprese riceverete  cheers cheers cheers
Io in compenso non mi aspetto nulla  Laughing Laughing conoscendo il mio piccolo fan non riceverò: nè messaggi , nè sms, nè tantomeno inviti se pur...domani è un anno che usciamo insieme....Mammammmiaaaa già un anno  affraid affraid affraid che questo ragazzotto mi ha sconvolto i piani di vita ...roba da non credere...come è volato questo anno. sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2017 8:24 am

Buona giornata Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2017 8:43 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you buon san valentino a tutti, perchè vi ricordo che San Valentino è il protettore degli sposi e dell'amicizia sincera tra le persone, ma non dei fidanzati, come erroneamente si crede dopo l'uso commerciale di questa festa, ....il patrono e protettore dei fidanzati è S.Antonio da Padova...così le fidanzate/compagne del forum non tartasseranno le scatole ai loro fidanzati/compagni perchè non si sono ricordati di San Valentino e non ci rimarranno male se non ricevono il regalo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Abbrac50
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2017 8:53 am

Buongiorno a tutte!buongiorno Luna! Vi scrivo dal treno, è finita la scorpacciata di relax Razz
Non sapevo questa differenza tra Santi protettori... molto interessante! cheers
Io per oggi non ho aspettative dal signor P., per lui non è un bel momento e mi basta fargli sentire la mia vicinanza Embarassed
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2017 9:24 am

Buongiorno a tutte :-)
Buongiorno luna :-)
Buon rientro Bardamu :-)
Luna ho una curiosità ma riguardo le "Perle".
Portano bene o male regalarle o riceverle? Grazie :-)
Buon San Valentino :-)
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2017 9:40 am

Buongiorno a tutte, buona festa dell'amicizia cheers
Luna, tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2017 12:02 pm

ciao streghette belle Smile bardamunina mia Smile buon rientro e fai prezioso tesoro della scorpacciata di relax Wink melettina mia Smile le perle per una donna sono un bellissimo regalo perchè portano bene e protezione...mentre se a riceverle è un uomo, allora sono guai per lui Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes acquolina mia Smile tranquilla sto bene, anche se sarà una lotta lunga, perchè le radici sono profonde Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2017 12:16 pm

Noooo....ti posso far aiutare da lui? O io stessa?
Non ti trasformare un Atahualpa affraid
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2017 12:21 pm

Ma allora tutto quel modo di essere"a modo suo" è perché non è mai stato libero di essere sé stesso?
Quanti guai ci ha combinato! Io ho sempre detto che da quando l'ho conosciuto sono iniziati i problemi...
Chissà come sarebbe stato se fosse stato sé stesso?

Grazie Luna, mi spiace questa ennesima fatica, sarai stufa di trovarti in mezzo ai piedi questi brutti ceffi Sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2017 12:46 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tranquilla acquolina mia Smile gli Incas non mi vogliono tra loro, sono troppo pestifera Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing no al momento non è necessario il suo aiuto, ma se proprio volete potete recitare un Padre Nostro per 9 sere...al resto penso io con l'Arcangelo Michael...era da un po' che avevo voglia di menare Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil stanca di trovarmi in mezzo a questi ceffi??? naaaaaaaaaaaaaa è il lato bello del dono Wink in effetti, qualche guaio ve lo ha procurato e parecchi problemi a lui sicuramente sì...soprattutto a livello emotivo ed a livello di accettazione delle responsabilità Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ma vinceremo noi, stanne certa Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2017 1:25 pm

Per i Padre Nostro tutti quelli che vuoi, ma da parte mia, perché lui non prega...
Botte deve prenderne tante questa entità, perché I. ne ha prese troppe e immotivate da sua madre, in maniera sadica e sistematica (soli a lui), per cui se gli tornano indietro gli sta bene!
Grazie, grazie infinite I love you

A proposito, anche oggi la carta n. 52!
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2017 1:48 pm

Vi auguro una serena giornata a tutti voi.. Smile Smile
Un abbraccio..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2017 1:51 pm

Acquamarina ha scritto:
Per i Padre Nostro tutti quelli che vuoi, ma da parte mia, perché lui non prega...
Botte deve prenderne tante questa entità,  perché I. ne ha prese troppe e immotivate da sua madre, in maniera sadica e sistematica (soli a lui), per cui se gli tornano indietro gli sta bene!
Grazie, grazie infinite I love you

A proposito, anche oggi la carta n. 52!

acquolina mia Smile il male che si fa torna sempre indietro, quindi questa anima persa raccoglierà ciò che ha seminato Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil il Padre Nostro recitato solo da te va benissimo Wink

Eh sì anche oggi la carta n. 52 Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2017 1:52 pm

saloua ha scritto:
Vi auguro una serena giornata a tutti voi.. Smile  Smile
Un abbraccio..

ciao salouettina mia Smile serena giornata a te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2017 2:08 pm

Ciao Saloua Smile

Luna, che soddisfazione quando vinceremo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2017 2:34 pm

Ciao a tutte. Un'altra anima persa? Non riesco a leggere tutto perché sono affaticata e indaffarata. Anche se poi non faccio granché. Spero che quest'anima almeno ritrovi la strada!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2017 3:37 pm

buongiorno a tutte !! e buon San Valentino o festa dell'amicizia ... cheers al mio Valentino V. non piacciono ste feste le odia percio' non mi aspetto nulla .....
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2017 3:59 pm

Lunetta, in questo giorno di San Valentino potresti suggerirmi qualcosa per tenere a bada la gelosia che a volte ancora mi assale? Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2017 4:40 pm

ciao emmina mia Smile mi sa che ti tocca un altro ciclo di energia, perchè questa influenza è cattivissima e lascia le ossa rotte e stanchezza per un paio di mesi, dopo la guarigione Smile
magnoliettina sorellona mia Smile gli Acquario "maschio" detestano tutte le feste comandate, magari fanno il regalo il giorno dopo, ma per la ricorrenza nemmeno se li leghi davanti alla vetrina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
bardamunina mia Smile un "antidoto" contro la gelosia, può essere una preghiera di guarigione, che se vuoi ti scrivo...anzi vi scrivo, perchè temo che la gelosia sia un "male" diffuso nella nostra casetta Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2017 4:56 pm

Questa è una preghiera per la guarigione interiore, quindi va bene per tutti i "mali" e i dolori del nostro cuore e della nostra anima Smile

PREGHIERA PER LA GUARIGIONE INTERIORE

Signore Gesù, tu sei venuto a guarire i cuori feriti e tribolati;
ti prego di guarire i traumi che provocano turbamenti nel mio cuore.
Ti prego, in particolar modo, di guarire quelli che sono causa di peccato.
Ti chiedo di entrare nella mia vita, di guarirmi dai traumi psichici
che mi hanno colpito in tenera età
e da quelle ferite che me li hanno provocati lungo tutta la vita.
Signore Gesù, tu conosci i miei problemi,
li pongo tutti nel tuo cuore di buon Pastore.
Ti prego, in virtù di quella grande piaga aperta nel tuo cuore,
di guarire le piccole ferite che sono nel mio.
Guarisci le ferite dei miei ricordi,
affinché nulla di quanto mi è accaduto
mi faccia rimanere nel dolore,
nell'angustia, nella preoccupazione.
Guarisci, Signore, tutte quelle ferite che, nella mia vita,
sono state causa di radici di peccato.
Io voglio perdonare tutte le persone che mi hanno offeso;
guarda a quelle ferite interiori che mi rendono incapace di perdonare.
Tu sei venuto a guarire i cuori afflitti, guarisci il mio cuore.
Guarisci, Signore, quelle mie intime ferite
che sono causa di malattie fisiche.
Io ti offro il mio cuore: accettalo, Signore, purificalo
e dammi i sentimenti del tuo cuore divino.
Aiutami ad essere umile e mite.
Concedimi, Signore, la guarigione dal dolore
che mi opprime per la morte delle persone care.
Fa' che possa riacquistare pace e gioia
per la certezza che tu sei la risurrezione e la vita.
Fammi testimone autentico della Tua Risurrezione,
della Tua vittoria sul peccato e sulla morte,
della Tua presenza di vivente in mezzo a noi.
Amen.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2017 5:05 pm

Questa, invece, è una preghiera specifica per guarire dalla gelosia. Ovviamente è una preghiera molto forte, perchè chiede la guarigione dalla gelosia come ossessione, come possesso del partner, cioè la gelosia "malata" e non la gelosia sana, che coincide con l'orgoglio di avere quel partner e quindi volerlo proteggere dagli altri, per evitare che riceva del male.

PREGHIERA PER GUARIRE DALLA GELOSIA

Mio Signore, mio Dio,
guarisci la sofferenza che c'é nel mio cuore.
La gelosia distrugge il mio onore,
ma tu conosci la verità, Signore.
Pietà di me. Voglio guarire,
non posso continuare a pensare a tutto ciò che una
donna (o uomo....se a recitare la preghiera è l'uomo geloso della sua compagna) mi potrebbe fare.
Signore, ti prego, vienimi in aiuto,
sono incapace di agire.
Voglio imparare
ad amare, ma sono fragile;
Signore, solo tu puoi aiutarmi a guarire.
La gelosia mi uccide
e Tu Signore conosci il mio cuore e il mio dolore.
Pietà di me Signore.

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2017 5:30 pm

Luna, sono bellissime!
La prima poi sembra fatta per I. anche se non la reciterà mai...
Molto, molto belle.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2017 5:33 pm

Luna, ma com'è l'Arc. Michael, che "aspetto" ha? Appare uguale a tutti (quelli che hanno accesso)? Tu come lo vedi?

P.S.: con questo forum ho un po' meno problemi a scrivere!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2017 5:39 pm

Acquolina mia Smile l'Arcangelo Michael appare come una grande Luce blu...un blu brillante, molto intenso con una spada di fuoco nella mano destra. Appare a tutti così, poi la fantasia di scultori e pittori lo fa vedere vestito da guerriero e da cavaliere, ma in realtà è Luce pura...non a caso gli Arcangeli sono detti Angeli della Luce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2017 5:56 pm

Bello...
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2017 5:59 pm

Grazie luna per le preghiere....sono bellissime! Sto continuando a fare la meditazione dell'arcangelo
Michele che avevi postato il mese scorso, la consiglio a tutte le streghette!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2017 7:48 pm

Bardamu, me la perdo sempre! È nella sezione Meditazioni?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2017 7:53 pm

Buonasera a tutte voi fanciulle!
E buon San Valentino cheers
Che bella domanda hai postato Acquamarina! Bello sapere come si presenta Michael Very Happy anche se sinceramente non mi aspettavo che apparisse come una luce con una spada..ossia la luce ci sta..ma immaginare tipo una grande luce con una spada proprio non credevo!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2017 8:11 pm

ciao esmeraldina mia Smile non è una spada che ferisce, è un'altra Luce Bianca a forma di spada ed è il simbolo del Bene che vince sul Male, cioè Satana, come d'altronde si vede in tutte le immagini dell'Arcangelo Michael, che con la spada colpisce il diavolo, dopo averlo atterrato e schiacciato a terra con un piede Smile


Ultima modifica di DolceLuna il Mar Feb 14, 2017 8:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2017 8:18 pm

Come l'immagine del forum Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2017 8:26 pm

esatto, come l'immagine del forum Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMar Feb 14, 2017 9:40 pm

ohhhhh lààààà anche San Valentino è passato,
io sono andata dopo il lavoro , a portare la mia mamma alla festa di San Valentino che si tiene qui in una chiesa della mia città da 500 anni, da quando una reliquia è stata traslata qui da un'altra chiesa ( appunto quella di san Valentino, sconsacrata durante le invasioni Napoleoniche)
Ho detto una preghierina anche per voi streghette e una per te Lunetta... poi , come tradizione, mi sono pappata i Caramei, he vendevano le bancherelle fuori dalla chiesa ( sono troppo buoni e mi ricordano quando un vecchietto veniva a venderli con la sua bici-furgoncino fuori dalla mia scuola media  I love you I love you I love you I love you I love you).
Lunetta posso chiederti una cosa? ti ricordi la luce verde che vedevo prima di addormentarmi???
L'altro ieri è diventata rossa  Shocked Shocked Shocked , non mi drogo lo giuro... e non avevo neanche mangiato pesante.
comunque, a proposito di gelosia, ma lo sai che del piccolo fan, non sono per niente gelosa??? o meglio lo sono ma non come lo ero con gli altri, non so, ammetto che qualche volta mi infastidisco se gli ronzano attorno 4 sgallettate, ma mi sento in ogni caso tranquilla, quindi a parte 4 minuti in cui conto fino a 10, poi mi passa e torno serena.starò diventando grande?? non mi riconosco più Surprised Surprised Surprised nello scorpionazzo che rappresento  Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMer Feb 15, 2017 7:20 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you samossina mia Smile se non ci fosse bisognerebbe inventarti e non verresti così bene Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sei una ventata di allegria al "naturale" Smile tranquilla, la Luce rossa non vuol dire che hai mangiato pesante o che ti droghi, ma è semplicemente successo che l'Arcangelo Raphael ha lasciato il posto all'Arcangelo Uriel (noto anche come Arcangelo Sandalphon), che ha appunto un'Aura rossa ed è il Messaggero dell'Arcangelo Metatron Wink è venuto a portarti speranza ed ottimismo
Un abbraccio di Luce immenso a tutti
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Abbrac44
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMer Feb 15, 2017 8:36 am

Buongiorno forum, buongiorno Luna..anche sto San Valentino se ne è andato e come da copione nemmeno un augurio ..ma ci sono abituata dopo 7 anni ..pero’ non mi sono arresa e gli ho fatto un pensierino ...un libro con una storia personalizzata si intitola “anime gemelle”dove noi due siamo i protagonisti . Nati per restare sempre insieme sin dall’origine dei tempi, divisi dal destino ma il nostro amore più grande di ogni cosa, ci porterà a ricongiungerci per l’eternità, avevo fatto inserire foto e date di incontro e di eventi vari ...per me molto carino un po’ particolare e lui quando ha aperto il pacchetto ha escalamto “ ma nooo perchè sei andata a raccontare i fatti nostri ad altri lo sai che non mi va.....un elefante nella cristalleria si sarebbe mosso meglio
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMer Feb 15, 2017 9:12 am

No magnoliettina sorellona mia Smile è semplicemente un acquario e come tale si comporta...se l'avessi fatto tu, l'avrebbe anche gradito, dico anche perchè per l'Acquario le feste da calendario, per di più commerciali non esistono......mentre avendolo fatto fare ad altri per lui è una violazione crudele della sua intimità e riservatezza Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMer Feb 15, 2017 9:20 am

certo che della serie "se non sono normali non li vogliamo.."
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMer Feb 15, 2017 9:25 am

no no per carità uno normale sarebbe deleterio, poi chi si abitua alla vita tranquilla Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMer Feb 15, 2017 9:26 am

Buongiorno a tutte
Magnolia ringrazia gia Dio per avere accanto il tuo Uomo.....ce chi invece.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMer Feb 15, 2017 9:58 am

Buongiorno a tutte!!! cheers
San Valentino è passato anche per me, e dopo tre settimane di assenza mi ha riportato il mio leoncino, che ieri sera a cena, si è presentato con una scatola di cioccolatini a forma di cuore, la stessa che io avevo comprato per lui!!! Buffa questa cosa, abbiamo pensato allo stesso pensiero...
Lunettina dolce, come sempre hai ragione, la "fifa blu" (al momento è stata accantonata) ed è tornato!!! Razz
Ho letto la preghiera della gelosia, penso che dovrei impararla a memoria, e farne tesoro... scratch
Gelosia, esci dal mio corpoooo!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMer Feb 15, 2017 10:26 am

Buongiorno a tutte Smile
Nemmeno per me sorprese di S. Valentino, non ricordava nemmeno fosse ieri, dice... Rolling Eyes

Samos, hai la capacità di vedere gli Angeli!
Ti invidio I love you

Luna, come va? Ho pregato per te e per tutte le persone coinvolte, spero sia utile I love you
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMer Feb 15, 2017 10:40 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna Smile
Grazie per le delucidazioni  sulle perle Smile Io le adoro What a Face
Questa mattina medico Suspect  il dottore mi ha prescritto degli esami del sangue,
che farò domani Smile Ho la  capacità di mandare in tilt mio organismo Embarassed
Ma sì lol!
Anche oggi sole cheers
Buon mercoledì afro
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMer Feb 15, 2017 11:21 am

Buongiorno a tutte! Buongiorno Luna! Oggi per me mattina di ripresa un po' trafelata... ieri sera P. si è presentato da me (rigorosamente dopo aver visto gli ottavi di finale della Champions league Razz ) ed è stato molto dolce con me, mostrando sentimenti che sembravano sepolti, nonostante non se la passi bene...infatti corro a darti un po' di riscontri, Luna!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMer Feb 15, 2017 12:46 pm

giada ha scritto:
Buongiorno a tutte
Magnolia ringrazia gia Dio per avere accanto il tuo Uomo.....ce chi invece.... Rolling Eyes

c'è chi invece sta meglio perchè si sta godendo la pace senza un rompiscatole intorno...vero giadina che volevi dire così???? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMer Feb 15, 2017 12:51 pm

flo78 ha scritto:
Buongiorno a tutte!!! cheers
San Valentino è passato anche per me, e dopo tre settimane di assenza mi ha riportato il mio leoncino, che ieri sera a cena, si è presentato con una scatola di cioccolatini a forma di cuore, la stessa che io avevo comprato per lui!!! Buffa questa cosa, abbiamo pensato allo stesso pensiero...
Lunettina dolce, come sempre hai ragione, la "fifa blu" (al momento è stata accantonata) ed è tornato!!! Razz
Ho letto la preghiera della gelosia, penso che dovrei impararla a memoria, e farne tesoro... scratch
Gelosia, esci dal mio corpoooo!!!! affraid

ciao floettina mia Smile mai fasciarsi la testa ed imparate da questi piccoli "fatti" che non bisogna mai pensare male, altrimenti soffriamo per nulla...se uno si stacca un po' non è perchè abbia una schiera di donne da frequentare e con cui tradirci...non è perchè non ci ama...non è perchè vuol chiudere la storia....ma è semplicemente che ha bisogno di risolvere i suoi problemi....ha bisogno di prendeersi quel po' di distanza che rende migliore il ritorno, perchè spezza la monotonia del trottolino amoroso e dud du dadada Wink
veramente tutte dovreste imparare a memoria la preghiera per guarire dalla gelosia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMer Feb 15, 2017 12:54 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte Smile
Nemmeno per me sorprese di S. Valentino, non ricordava nemmeno fosse ieri, dice... Rolling Eyes

Samos, hai la capacità di vedere gli Angeli!
Ti invidio I love you

Luna, come va? Ho pregato per te e per tutte le persone coinvolte, spero sia utile I love you

ciao acquolina mia Smile tranquilla, tutto a posto Wink grazie per le tue preghiere, sono importantissime Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMer Feb 15, 2017 12:55 pm

meletta ha scritto:
Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna Smile
Grazie per le delucidazioni  sulle perle Smile Io le adoro What a Face
Questa mattina medico Suspect  il dottore mi ha prescritto degli esami del sangue,
che farò domani Smile Ho la  capacità di mandare in tilt mio organismo Embarassed
Ma sì lol!
Anche oggi sole cheers
Buon mercoledì afro

ciao melettina mia Smile riguardati e riposa se no, ti faccio il solletico Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMer Feb 15, 2017 1:01 pm

Bardamu ha scritto:
Buongiorno a tutte! Buongiorno Luna! Oggi per me mattina di ripresa un po' trafelata... ieri sera P. si è presentato da me (rigorosamente dopo aver visto gli ottavi di finale della Champions league Razz ) ed è stato molto dolce con me, mostrando sentimenti che sembravano sepolti, nonostante non se la passi bene...infatti corro a darti un po' di riscontri, Luna!

ciao bardamunina mia Smile mica pretenderai di venire prima di una bella ed importante partita di coppa??? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked l'importante è che sia sia dimostrato per come è davvero e che ti abbia dimostrato cosa prova...il resto fa parte della natura maschile e del neurone sovraccarico Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMer Feb 15, 2017 1:02 pm

Se vuoi che menta,ti dico che e cosi Razz Razz
Ma io pagherei per avere un dolce rompiscatole
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMer Feb 15, 2017 1:18 pm

mentire non serve, mentre è necessario non soffrire e non rimanere inerti ad aspettare chi ora, dopo averlo ben detto e dimostrato, non può esserci
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMer Feb 15, 2017 1:22 pm

DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Buongiorno a tutte! Buongiorno Luna! Oggi per me mattina di ripresa un po' trafelata... ieri sera P. si è presentato da me (rigorosamente dopo aver visto gli ottavi di finale della Champions league Razz ) ed è stato molto dolce con me, mostrando sentimenti che sembravano sepolti, nonostante non se la passi bene...infatti corro a darti un po' di riscontri, Luna!

ciao bardamunina mia Smile mica pretenderai di venire prima di una bella ed importante partita di coppa??? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked l'importante è che sia sia dimostrato per come è davvero e che ti abbia dimostrato cosa prova...il resto fa parte della natura maschile e del neurone sovraccarico Wink

La loro passione calcistica va capita, perché deve esserci non poca immedesimazione nel vedere quel pallone che gira vorticoso e solitario come il loro unico neurone Razz Razz Razz Meno male che a me il calcio un po' piace, perché domenica mi ha chiesto di andare con lui allo stadio! Buon pomeriggio a tutte! I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 EmptyMer Feb 15, 2017 1:30 pm

Che stia soffrendo e vero,ma che stia ad aspertarlo e stia inerte questo no. Non perdo occasione per vivere e spero di conoscere una nuova persona. Lui,stia pure dove vuole stare,prima o poi mi passera

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA   BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA
Torna in alto 
Pagina 3 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO A CHI ABITA NELLA NOSTRA CASA...SILENZIOSAMENTE
» UN REGALO PER TE CHE, IN SILENZIO, VISITI LA NOSTRA CASA
» BUON COMPLEANNO A CHI ABITA LA NOSTRA CASA, PUR NON PARTECIPANDO ALLA VITA DELLA FAMIGLIA
» ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA
» PENSIERO DEL GIORNO: PER RIGENERARSI, E’ NECESSARIO OPERARE IL CAMBIAMENTO NELLA NOSTRA ANIMA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: