| BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA | |
|
+12Flo78 very84 rossel61 esmeralda bambolina11 meletta saloua Acquamarina Magnolia Bardamu giada DolceLuna 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
samos
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Lun Feb 13, 2017 8:11 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mar Feb 14, 2017 8:24 am | |
| Buona giornata | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mar Feb 14, 2017 8:43 am | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mar Feb 14, 2017 8:53 am | |
| Buongiorno a tutte!buongiorno Luna! Vi scrivo dal treno, è finita la scorpacciata di relax Non sapevo questa differenza tra Santi protettori... molto interessante! Io per oggi non ho aspettative dal signor P., per lui non è un bel momento e mi basta fargli sentire la mia vicinanza | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mar Feb 14, 2017 9:24 am | |
| Buongiorno a tutte :-) Buongiorno luna :-) Buon rientro Bardamu :-) Luna ho una curiosità ma riguardo le "Perle". Portano bene o male regalarle o riceverle? Grazie :-) Buon San Valentino :-) | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mar Feb 14, 2017 9:40 am | |
| Buongiorno a tutte, buona festa dell'amicizia Luna, tutto bene? | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mar Feb 14, 2017 12:02 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mar Feb 14, 2017 12:16 pm | |
| Noooo....ti posso far aiutare da lui? O io stessa? Non ti trasformare un Atahualpa | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mar Feb 14, 2017 12:21 pm | |
| Ma allora tutto quel modo di essere"a modo suo" è perché non è mai stato libero di essere sé stesso? Quanti guai ci ha combinato! Io ho sempre detto che da quando l'ho conosciuto sono iniziati i problemi... Chissà come sarebbe stato se fosse stato sé stesso? Grazie Luna, mi spiace questa ennesima fatica, sarai stufa di trovarti in mezzo ai piedi questi brutti ceffi | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mar Feb 14, 2017 12:46 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mar Feb 14, 2017 1:25 pm | |
| Per i Padre Nostro tutti quelli che vuoi, ma da parte mia, perché lui non prega... Botte deve prenderne tante questa entità, perché I. ne ha prese troppe e immotivate da sua madre, in maniera sadica e sistematica (soli a lui), per cui se gli tornano indietro gli sta bene! Grazie, grazie infinite A proposito, anche oggi la carta n. 52! | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mar Feb 14, 2017 1:48 pm | |
| Vi auguro una serena giornata a tutti voi.. Un abbraccio.. | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mar Feb 14, 2017 1:51 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mar Feb 14, 2017 1:52 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mar Feb 14, 2017 2:08 pm | |
| Ciao Saloua Luna, che soddisfazione quando vinceremo! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mar Feb 14, 2017 2:34 pm | |
| Ciao a tutte. Un'altra anima persa? Non riesco a leggere tutto perché sono affaticata e indaffarata. Anche se poi non faccio granché. Spero che quest'anima almeno ritrovi la strada! |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mar Feb 14, 2017 3:37 pm | |
| buongiorno a tutte !! e buon San Valentino o festa dell'amicizia ... al mio Valentino V. non piacciono ste feste le odia percio' non mi aspetto nulla ..... | |
|
| |
Bardamu
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mar Feb 14, 2017 4:40 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mar Feb 14, 2017 4:56 pm | |
| Questa è una preghiera per la guarigione interiore, quindi va bene per tutti i "mali" e i dolori del nostro cuore e della nostra anima
PREGHIERA PER LA GUARIGIONE INTERIORE
Signore Gesù, tu sei venuto a guarire i cuori feriti e tribolati; ti prego di guarire i traumi che provocano turbamenti nel mio cuore. Ti prego, in particolar modo, di guarire quelli che sono causa di peccato. Ti chiedo di entrare nella mia vita, di guarirmi dai traumi psichici che mi hanno colpito in tenera età e da quelle ferite che me li hanno provocati lungo tutta la vita. Signore Gesù, tu conosci i miei problemi, li pongo tutti nel tuo cuore di buon Pastore. Ti prego, in virtù di quella grande piaga aperta nel tuo cuore, di guarire le piccole ferite che sono nel mio. Guarisci le ferite dei miei ricordi, affinché nulla di quanto mi è accaduto mi faccia rimanere nel dolore, nell'angustia, nella preoccupazione. Guarisci, Signore, tutte quelle ferite che, nella mia vita, sono state causa di radici di peccato. Io voglio perdonare tutte le persone che mi hanno offeso; guarda a quelle ferite interiori che mi rendono incapace di perdonare. Tu sei venuto a guarire i cuori afflitti, guarisci il mio cuore. Guarisci, Signore, quelle mie intime ferite che sono causa di malattie fisiche. Io ti offro il mio cuore: accettalo, Signore, purificalo e dammi i sentimenti del tuo cuore divino. Aiutami ad essere umile e mite. Concedimi, Signore, la guarigione dal dolore che mi opprime per la morte delle persone care. Fa' che possa riacquistare pace e gioia per la certezza che tu sei la risurrezione e la vita. Fammi testimone autentico della Tua Risurrezione, della Tua vittoria sul peccato e sulla morte, della Tua presenza di vivente in mezzo a noi. Amen. | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mar Feb 14, 2017 5:05 pm | |
| Questa, invece, è una preghiera specifica per guarire dalla gelosia. Ovviamente è una preghiera molto forte, perchè chiede la guarigione dalla gelosia come ossessione, come possesso del partner, cioè la gelosia "malata" e non la gelosia sana, che coincide con l'orgoglio di avere quel partner e quindi volerlo proteggere dagli altri, per evitare che riceva del male.
PREGHIERA PER GUARIRE DALLA GELOSIA
Mio Signore, mio Dio, guarisci la sofferenza che c'é nel mio cuore. La gelosia distrugge il mio onore, ma tu conosci la verità, Signore. Pietà di me. Voglio guarire, non posso continuare a pensare a tutto ciò che una donna (o uomo....se a recitare la preghiera è l'uomo geloso della sua compagna) mi potrebbe fare. Signore, ti prego, vienimi in aiuto, sono incapace di agire. Voglio imparare ad amare, ma sono fragile; Signore, solo tu puoi aiutarmi a guarire. La gelosia mi uccide e Tu Signore conosci il mio cuore e il mio dolore. Pietà di me Signore.
| |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mar Feb 14, 2017 5:30 pm | |
| Luna, sono bellissime! La prima poi sembra fatta per I. anche se non la reciterà mai... Molto, molto belle. | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mar Feb 14, 2017 5:33 pm | |
| Luna, ma com'è l'Arc. Michael, che "aspetto" ha? Appare uguale a tutti (quelli che hanno accesso)? Tu come lo vedi?
P.S.: con questo forum ho un po' meno problemi a scrivere! | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mar Feb 14, 2017 5:56 pm | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mar Feb 14, 2017 5:59 pm | |
| Grazie luna per le preghiere....sono bellissime! Sto continuando a fare la meditazione dell'arcangelo Michele che avevi postato il mese scorso, la consiglio a tutte le streghette!! | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mar Feb 14, 2017 7:48 pm | |
| Bardamu, me la perdo sempre! È nella sezione Meditazioni? | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mar Feb 14, 2017 7:53 pm | |
| Buonasera a tutte voi fanciulle! E buon San Valentino Che bella domanda hai postato Acquamarina! Bello sapere come si presenta Michael anche se sinceramente non mi aspettavo che apparisse come una luce con una spada..ossia la luce ci sta..ma immaginare tipo una grande luce con una spada proprio non credevo!!! | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mar Feb 14, 2017 8:18 pm | |
| Come l'immagine del forum | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
samos
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mar Feb 14, 2017 9:40 pm | |
| ohhhhh lààààà anche San Valentino è passato,io sono andata dopo il lavoro , a portare la mia mamma alla festa di San Valentino che si tiene qui in una chiesa della mia città da 500 anni, da quando una reliquia è stata traslata qui da un'altra chiesa ( appunto quella di san Valentino, sconsacrata durante le invasioni Napoleoniche)Ho detto una preghierina anche per voi streghette e una per te Lunetta... poi , come tradizione, mi sono pappata i Caramei, he vendevano le bancherelle fuori dalla chiesa ( sono troppo buoni e mi ricordano quando un vecchietto veniva a venderli con la sua bici-furgoncino fuori dalla mia scuola media ).Lunetta posso chiederti una cosa? ti ricordi la luce verde che vedevo prima di addormentarmi???L'altro ieri è diventata rossa , non mi drogo lo giuro... e non avevo neanche mangiato pesante.comunque, a proposito di gelosia, ma lo sai che del piccolo fan, non sono per niente gelosa??? o meglio lo sono ma non come lo ero con gli altri, non so, ammetto che qualche volta mi infastidisco se gli ronzano attorno 4 sgallettate, ma mi sento in ogni caso tranquilla, quindi a parte 4 minuti in cui conto fino a 10, poi mi passa e torno serena.starò diventando grande?? non mi riconosco più nello scorpionazzo che rappresento | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mer Feb 15, 2017 7:20 am | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mer Feb 15, 2017 8:36 am | |
| Buongiorno forum, buongiorno Luna..anche sto San Valentino se ne è andato e come da copione nemmeno un augurio ..ma ci sono abituata dopo 7 anni ..pero’ non mi sono arresa e gli ho fatto un pensierino ...un libro con una storia personalizzata si intitola “anime gemelle”dove noi due siamo i protagonisti . Nati per restare sempre insieme sin dall’origine dei tempi, divisi dal destino ma il nostro amore più grande di ogni cosa, ci porterà a ricongiungerci per l’eternità, avevo fatto inserire foto e date di incontro e di eventi vari ...per me molto carino un po’ particolare e lui quando ha aperto il pacchetto ha escalamto “ ma nooo perchè sei andata a raccontare i fatti nostri ad altri lo sai che non mi va.....un elefante nella cristalleria si sarebbe mosso meglio | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Magnolia
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mer Feb 15, 2017 9:20 am | |
| certo che della serie "se non sono normali non li vogliamo.." | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mer Feb 15, 2017 9:25 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mer Feb 15, 2017 9:26 am | |
| Buongiorno a tutte Magnolia ringrazia gia Dio per avere accanto il tuo Uomo.....ce chi invece.... | |
|
| |
Flo78
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mer Feb 15, 2017 9:58 am | |
| Buongiorno a tutte!!! San Valentino è passato anche per me, e dopo tre settimane di assenza mi ha riportato il mio leoncino, che ieri sera a cena, si è presentato con una scatola di cioccolatini a forma di cuore, la stessa che io avevo comprato per lui!!! Buffa questa cosa, abbiamo pensato allo stesso pensiero... Lunettina dolce, come sempre hai ragione, la "fifa blu" (al momento è stata accantonata) ed è tornato!!! Ho letto la preghiera della gelosia, penso che dovrei impararla a memoria, e farne tesoro... Gelosia, esci dal mio corpoooo!!!! | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mer Feb 15, 2017 10:26 am | |
| Buongiorno a tutte Nemmeno per me sorprese di S. Valentino, non ricordava nemmeno fosse ieri, dice... Samos, hai la capacità di vedere gli Angeli! Ti invidio Luna, come va? Ho pregato per te e per tutte le persone coinvolte, spero sia utile | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mer Feb 15, 2017 10:40 am | |
| Buongiorno a tutte Buongiorno luna Grazie per le delucidazioni sulle perle Io le adoro Questa mattina medico il dottore mi ha prescritto degli esami del sangue, che farò domani Ho la capacità di mandare in tilt mio organismo Ma sì Anche oggi sole Buon mercoledì | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mer Feb 15, 2017 11:21 am | |
| Buongiorno a tutte! Buongiorno Luna! Oggi per me mattina di ripresa un po' trafelata... ieri sera P. si è presentato da me (rigorosamente dopo aver visto gli ottavi di finale della Champions league ) ed è stato molto dolce con me, mostrando sentimenti che sembravano sepolti, nonostante non se la passi bene...infatti corro a darti un po' di riscontri, Luna! | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mer Feb 15, 2017 12:46 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mer Feb 15, 2017 12:51 pm | |
| - flo78 ha scritto:
- Buongiorno a tutte!!!
San Valentino è passato anche per me, e dopo tre settimane di assenza mi ha riportato il mio leoncino, che ieri sera a cena, si è presentato con una scatola di cioccolatini a forma di cuore, la stessa che io avevo comprato per lui!!! Buffa questa cosa, abbiamo pensato allo stesso pensiero... Lunettina dolce, come sempre hai ragione, la "fifa blu" (al momento è stata accantonata) ed è tornato!!! Ho letto la preghiera della gelosia, penso che dovrei impararla a memoria, e farne tesoro... Gelosia, esci dal mio corpoooo!!!! ciao floettina mia mai fasciarsi la testa ed imparate da questi piccoli "fatti" che non bisogna mai pensare male, altrimenti soffriamo per nulla...se uno si stacca un po' non è perchè abbia una schiera di donne da frequentare e con cui tradirci...non è perchè non ci ama...non è perchè vuol chiudere la storia....ma è semplicemente che ha bisogno di risolvere i suoi problemi....ha bisogno di prendeersi quel po' di distanza che rende migliore il ritorno, perchè spezza la monotonia del trottolino amoroso e dud du dadada veramente tutte dovreste imparare a memoria la preghiera per guarire dalla gelosia | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mer Feb 15, 2017 12:54 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mer Feb 15, 2017 12:55 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mer Feb 15, 2017 1:01 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mer Feb 15, 2017 1:02 pm | |
| Se vuoi che menta,ti dico che e cosi Ma io pagherei per avere un dolce rompiscatole | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mer Feb 15, 2017 1:18 pm | |
| mentire non serve, mentre è necessario non soffrire e non rimanere inerti ad aspettare chi ora, dopo averlo ben detto e dimostrato, non può esserci | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mer Feb 15, 2017 1:22 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA Mer Feb 15, 2017 1:30 pm | |
| Che stia soffrendo e vero,ma che stia ad aspertarlo e stia inerte questo no. Non perdo occasione per vivere e spero di conoscere una nuova persona. Lui,stia pure dove vuole stare,prima o poi mi passera
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA | |
| |
|
| |
| BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA | |
|